Ultimi commenti alle biografie - pagina 2261

Venerdì 11 settembre 2020 17:17:56 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, spero ti ricordi dell' astrologo Riccardo Sorrentino che apprezzavi già dai tempi di Telemontecarlo, dove se ricordi, era molto apprezzato il mio oroscopo "Di che segno sei", al di là che mi farebbe piaceve fartu e donarti un mio oroscopo personalizzato, volevo contattarti per parlarti di un progetto interessante. Mia mail è -------. Un abbraccio stellare. Rriccardo.

Da: Riccardo Sorrentino

Venerdì 11 settembre 2020 16:54:10 Per: Mario Giordano

Ho un problema grossissimo ad imola centro c'è l'invasione di colombi che, secondo la legge 968 sono intoccabili, ma che invadono tutti i locali vuoti, non abitati o abitati saltuariamente prendendo possesso di tutti gli spazi. poi il sindaco della città o chi per esso invece di risolvere il problema emette ordinanze ingiuntive ed intimidatorie ai proprietari dei locali (le ho indicato in breve il problema, mediante e-mail potrei inviale la descrizione del problema in maniera più dettagliata) per favore mi aiuti ho già contattato vari enti, ma tutti fanno lo scarica barile grazie buona giornata rossir.

Da: Rossi Raffaella

Venerdì 11 settembre 2020 16:22:30 Per: Maria De Filippi

Perché non ci sono più le donne di età superiore ai 60 anni? Quando c'erono anche i vecchietti era più bello xche ' non venivano per la TV. ma cercavano veramente un compagno. C' è solo Gemma x audience. Le donne attuali troverebbero tranquillamente un compagno fuori. Quindi... A voi la risposta.

Da: Mirella Matteuzzi

Venerdì 11 settembre 2020 15:48:37 Per: Massimo Giletti

Buongiorno dr. Giletti.
Sono un medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva di 55 anni e lavoro come dipendente ASL a Salerno e sul territorio di Capaccio e Roccadaspide. Le scrivo, totalmente di getto, perché proprio pochi minuti fa ho letto su Google, non so se è vero o meno, che lei non esclude di scendere in campo e fare politica. Quindi, stimandola molto x le sue innumerevoli battaglie e pensando a quella che è la mia situazione lavorativa e non (non sono "amico degli amici", non sono "tutorato" ne "tutelato"). .. sembro sempre un po' figlio di nessuno... servo per tappare vari buchi lavorativi ma non ho mai alcun diritto, anche il più banale, ho pensato di scriverle e magari, raccontarle, se fosse possibile, la mia storia, che penso sia comune a molti... le persone che non hanno voce. Non voglio stancarla e dilungarmi ma, davvero, se ritiene che possa essere utile, avrò il piacere di raccontarmi e, soprattutto, ribadire quanto detto più volte da lei... oggi, nel mondo lavorativo e direi anche nella vita quotidiana, se non sei un affiliato politico, se non sei tutelato, se non fai parte degli amici, delle giuste correnti, sei semplicemente invisibile e non sei meritevole di niente.
Sono, però, una persona libera, scevra da ogni possibile compromesso e forse, anche per questo, scomodo... non sono ricattabile, non sono comprabile, non sono gestibile... sono appunto un uomo libero...
Se ritiene che possa esserle "utile", il mio numero di telefono è 333------- e la mia email è ------- mentre non sono iscritto in alcun social.
Nel salutarla con grande simpatia, ci tenevo a dirle che sono anch'io un tifosissimo della Juventus, addirittura abbonato all'Allianz Stadium da tre anni.
Cordiali saluti,
Luigi Milite

Da: Luigi Milite

Venerdì 11 settembre 2020 15:40:26 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno ministro
Sono una mamma disperata di una figlia (hindicapat con spettro autistico) di 3, 5 anni che con il tampone covid 19 negativo comunque deve soffrire chiusa a casa per fare la quarantena! Ho pagato al privato 100 euro per fare il tampone (dopo suggerìmento di un operatore malinformato di ATS Milano) e ora comunque costretta tanerla chiusa a casa.
Ma solo perché siamo tornati a nostra casa a milano da ucraina.. non da Spagna o Croazia
Ci sentiamo descriminati e umiliati
E chiediamo il suo aiuto
Annalisa Della Cerra e genutori
Grazid

Da: Elena

Venerdì 11 settembre 2020 13:50:48 Per: Paolo Del Debbio

Gentile Dr. Del Debbio, sono un magistrato a riposo da pochi mesi.. Ho svolto la mia attivita' prevalentemente nella Procura di Perugia dove mi sono occupato, tra l'altro, di una vicenda collegata con quella del cosiddetto "Mostro di Firenze" e dell'omicidio di Meredith Kercher. Ho fatto questa premessa perche' i giornalisti delle reti Mediaset sono spesso non propriamente obbiettivi con noi magistrati e tendono a generalizzare in negativo l'intera magistratura e questo è profondamente ingiusto. Lei, però, è diverso. Ha quella simpatica ironia tutta toscana che è sempre rispettosa dell'altro e non trascende mai in volgarita'. Credo che il giornalista Selvi, al quale esprimo tutta la mia solidarieta' per l'aggressione subita, mi conosca. Volevo salutarla ed esprimerle la mia simpatia per il garbo e l'obbiettivita' che lei dimostra.
Ha fatto bene a sottolineare la gravita' del gesto di Grillo e lei è stato forse l'unico a dare a questo gtave episodio il rilievo che merita. Coraggio dr. Del Debbio. Vads avanti così. La apprezzano tutti. Spero di incontrarla.
Cordiali saluti.
Giuliano Mignini

Da: Giuliano Mignini

Venerdì 11 settembre 2020 13:37:55 Per: Bruno Vespa

Buongiorno dott. Vespa
Sono un socio donatore AVIS da 40 anni. anche nella sua trasmissione si parla troppo e spesso degli aspetti negativi della nostra società e purtroppo di tristi eventi.
Perché non sottolineare anche nella sua trasmissione per una volta il valore e i valori di cui sono portatori i Donatori di sangue ?
Basterebbero 5 minuti con il Presidente Nazionale Briola per evidenziare problematiche relative alla donazione del sangue, alla necessità di promuovere la stessa in una società troppo spesso disattenta se non insensibile al tema
Tutto ciò permetterebbe anche di evidenziare lo spirito solidaristico con cui i donatori in questo periodo di pandemia si sono recati negli ospedali a donare mentre il resto della popolazione si rifiutava giustamente anche solo di avvicinarsi a tali strutture.
Grazie

Da: Daniele Ragnetti

Venerdì 11 settembre 2020 13:37:01 Per: Paolo Fox

Buongiorno Paolo,

mi piacerebbe se è possibile che Tu ti faccia promotore per un cambiamento, prima però devo dire che tanti anni fa una pubblicità per un dentifricio diceva che se lo si usava spuntava un fiore in bocca e nelle immagini apparivano una scia di fiori uscire dalle labbra dell'attore.
Qualcuno ha in seguito fatto notare agli addetti alla pubblicità, che non conoscevano i racconti di Pirandello, l'esistenza di un racconto dal titolo "L’uomo dal fiore in bocca" che narra la storia di un uomo che aveva contratto una brutta malattia in bocca... La pubblicità è stata immediatamente sospesa e variata...
Ecco la mia richiesta: il nome del segno del CANCRO non può essere cambiato in il segno del GRANCHIO?
Se astrologicamente sia possibile vorrei fossi TU a proporlo, preciso che sono del segno della bilancia.
Grazie e un caro saluto.
Alfredo

Da: Alfredo

Venerdì 11 settembre 2020 13:25:25 Per: Paulo Dybala

Salve Dybala. Mi scuso per il disturbo che le sto recando. Vorrei chiederle un grande favore. Mio fratello Robert compie a gennaio 18 anni e vorrei sempre se è possibile da parte sua fargli un videomessaggio di augurio. Sarà felicissimo di averlo. Lei è il suo giocatore preferito anche se è Interista. La ringrazio in anticipo. Aspetto la sua eventuale risposta. Grazie Margherita

Da: Margherita Pulice

Venerdì 11 settembre 2020 12:49:47 Per: Barbara Palombelli

Gentile Dottoressa, tanto tempo fa Forum era una bellissima trasmissione che trattava casi di varia natura. Ricordo per esempio una ragazza che aveva chiamato in causa un pizzaiolo perché si era rotta un dente col nocciolo di un'oliva capitato per caso nella sua pizza... Liti di condominio, schiamazzi notturni, un vestito macchiato di tinta per capelli... Cose del genere. Ora sesso e solo sesso, a volte nelle forme più aberranti. In un orario, poi, in cui le famiglie sono a tavola. Mi chiedo come una Signora come Lei, colta e raffinata, possa prestarsi ad un simile gioco, alla triste decadenza dei nostri costumi. Mi dirà che il mondo è cambiato. È vero. È cambiato in peggio. In molto peggio. Distinti saluti
Franca D'Ignazio

Da: Franca D'Iignazio