Ultimi commenti alle biografie - pagina 2257
Giovedì 17 settembre 2020 11:27:50
Per: Giuseppe Conte
Non ho tempo da perdere
Saluti Cesare Acunzo
Da: Cesare
Giovedì 17 settembre 2020 11:03:29
Per: Mario Giordano
Spett. Giornalista Mario Giordano
Mi chiamo Patrizia Falbo e abito a San Marco Argentano in provincia di Cosenza. Lei è una persona di classe, umana, umile. Le scrivo per informarla della disastrosa situazione sanitaria in cui versa la nostra cittadina, San Marco Argentano, situata nella valle dell'Esaro e che conta un bacino di circa 70000 elettori, a seguito della chiusura dell'ennesimo servizio del nostro già molto carente ed inefficiente ospedale, ovvero il Laboratorio delle Analisi. Scrivo a lei in modo che possa fare sentire la voce dei problemi dei calabresi. Ci aiuti lei a fare casino. Giordano ci affidiamo a lei.
Da: Falbo Patrizia
Giovedì 17 settembre 2020 10:58:49
Per: Flavio Insinna
Ritorma presto con l eredità!!!
Da: Giuliana Bianco
Giovedì 17 settembre 2020 10:42:16
Per: Enrico Mentana
Recovery fund
Si parla tanto dell'opportunità unica offerta dal recovery fund ma non ci si rende conto che è un'opportunità che l'Italia potrebbe avere tutti gli anni se annullasse l'evasione fiscale. Non si dovrebbe pungolare governo e opposizioni su un'evidenza del genere?
Cordiali saluti.
Da: Franco Gianazza
Giovedì 17 settembre 2020 10:02:13
Per: Gianrico Carofiglio
Ho visto con ritardo il video dell'incontro con Salvini. Del tutto ingiustificato ed ingiudicabile è stato il suo riferimento al comportamento del fratello degli assassini di willy paragonandolo a quello di Salvini. Quest'ultimo è stato un vero signore in quanto non l'ha mandato a quel paese, Altrettanto inaccettabile è stato il riferimento all'abbraccio di Salvini ad un milanista pregiudicato: la risposta di Salvini è stata molto fondata in quanto ha detto che. incontrando migliaia di persone al giorno, non può certo chiedere a tutti il certificato penale. Ho pensato con terrore che lei ha fatto il Giudice in quanto le manca in modo assoluto l'imparzialità necessaria per giudicare. Non si può essere ottenebrati dalle proprie idee di sinistra, ma si deve essere sempre OBIETTIVI. Altrettanto vale per Concita Di Gregorio. Salutoni. avv. Pietro
Da: Pietro
Giovedì 17 settembre 2020 09:42:54
Per: Gianrico Carofiglio
Gentile dott. Carofiglio,
grazie per aver smascherato Salvini che ad ogni domanda risponde sempre con una superc---ola in cui tira fuori l'Europa e i migranti e la Fornero. Le chiedevo se poteva indicarmi il titolo di quel manuale di cui parlava durante il confronto. Grazie
Da: Bruno Scaltriti
Giovedì 17 settembre 2020 09:41:18
Per: Antonello Piroso
In merito all'affernazione di Fausto Leali con la quale confermava che il fascismo ha fatto cose buone, da lei considerata in contrasto con la legge Scelba, le chiedo di leggere quanto segue. La sentenza della Corte Costituzionale del gennaio del 1957 e stabilì che la legge Scelba non violava la Costituzione. Ma contemporaneamente precisò il significato dell’articolo 4: per esserci una vera e propria apologia di fascismo non è sufficiente che ci sia «una difesa elogiativa» del vecchio regime, ma è necessaria «una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista». Non è reato difendere il fascismo a parole, ma solo se viene fatto «in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione».
Da: Bruno
Giovedì 17 settembre 2020 09:28:17
Per: Gianluca Vacchi
Ciao Gianluca ho 45 anni e ho perso il lavoro, sono caduto dalle stelle alle stalle, ho due figlie e una moglie ma non mollo, non mi sento di chiedere aiuto alle istituzioni tanto non mi si filerebbero comunque, ma vorrei chiederti un consiglio a te che per me sei un grande perché, nel vedere i tuoi video immagino che per te la vita sia una sfida continua a migliorare e vorrei diventare un po' fortunato come te. soprattutto per le mie bimbe. ciao e scusa.
Da: Gianluca
Giovedì 17 settembre 2020 09:22:40
Per: Alberto Angela
Gentile Alberto Angela. mi chiedo come mai in sede di montaggio di Roma vista dall'alto non sia stato eliminato il madornale errore fatto da Carlo Verdone a proposito di Cicerone e Nerone. Anche per Marziale ci sarebbe da dire. Cerchiamo di stare più attenti. !
Da: Angela Valle

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Ivo Trevisan