Ultimi commenti alle biografie - pagina 2260
Venerdì 11 settembre 2020 22:31:40
Per: Mario Giordano
Dott. Giordano vorrei che lei faccia da tramite per me con Mediaset perché metta i sottotitoli alla sua trasmissione e alle altre trasmissioni di informazione. Mi creda sono tantissime persone che pur portando l'apparecchio acustico non riescono sentire la televisione come mio marito non possono scegliere e per fortuna che la Rai ha una larga gamma di programmi con i sottotitoli come programmi di politica di informazione di intrattenimento films documentari telegiornali e anche la Santa Messa naturalmente grazie alla Rai io mi auguro che anche mediaset voglia dare questo servizio mi piacerebbe magari caro dottor Giordano sapere se il messaggio le é arrivato o sapere a chi rivolgermi grazie
Da: Conti Anna
Venerdì 11 settembre 2020 22:23:45
Per: Matteo Salvini
Caro onorevole Salvini,
mi duole molto aver appreso la notizia della sua aggressione e vorrei esprimerle la mia solidarieta' e la mia stima.
Il problema e' che TV e giornali non lo dicono: ci dicono solo quello che fa comodo a loro. FALSI E IPOCRITI!
Purtroppo in passato anche io ho votato per questi "signori". Grazie a Dio che ho aperto gli occhi ma purtroppo c'e' ancora tanta gente ignorante che non si accorge delle loro menzogne!
un caro saluto e che Dio la Benedica
Da: Danilo Diomedi
Venerdì 11 settembre 2020 21:47:58
Per: Matteo Salvini
Mi chiamo Valentina Giraudo ho 32 anni e sono di Cuneo. Da piccola ho avuto un intervento per atresia esofagea e quest'anno mi hanno operata alla valvola cardiaca e mi hanno messo il pake maker. Sono iscritta nelle categorie protette. Sono una fan di Salvini e mi piacerebbe molto contattarlo per raccontargli la mia storia personale. Il numero non lo darò a nessuno. È una cosa mia personale.
La ringrazio anticipatamente in attesa di una sua risposta
Cordiali saluti
Valentina Giraudo
Da: Valentina
Venerdì 11 settembre 2020 21:40:57
Per: Luca Zaia
Buona sera.
Chiederei maggiore attenzione ai dipendenti comunali che lavorano a contatto con il pubblico e che sono a rischio per cui come per gli insegnanti bisognerebbe dare la possibilità di fare il sierologico gratuitamente.. Grazie
Da: Marco
Venerdì 11 settembre 2020 21:22:55
Per: Lilli Gruber
Venerdì 11 settembre 2020 21:18:57
Per: Mauro Corona
Sig Corona Lei è un grande. La seguo sempre il martedì. Mi ritrovo sempre con quello che Lei dice
Vorrei salutarlo da vicino
Abito a Pozzuoli troppo lontano
La saluto. Ciro Gloria
Da: Ciro Gloria
Venerdì 11 settembre 2020 20:42:06
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera dott. Del Debbio, chi le scrive è una delle tantissime docenti di ruolo costrette ad esiliare al nord dalla legge 107 "BUONA SCUOLA".
In questo periodo di pandemia il governo, nella persona della ministra Azzolina, ha negato a noi docenti del sud, di ottenere assegnazione provvisoria presso le scuole e o gli istituti della provincia di residenza.
Il discorso è molto complesso, le chiedo a nome mio e di centinaia e centinaia per non dire migliaia di docenti disperati, di potere ascoltare e dare voce ai nostri diritti Negati. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità. Cordiali saluti
Prof. ssa Scuderi Viviana
Da: Scuderi Viviana
Venerdì 11 settembre 2020 20:17:08
Per: Maria De Filippi
I watch uomini e donne from Canada.
Tina is mean person. Who does she think she is. She always has something mean to say to someone. She is not at the least perfect. She judges people. She needs education. It makes me feel bad for that person.
No wonder she is alone. Which man would support her personality. Oh my god
Ms. Maria keeps her on the show to get more viewers. More money for program.
Sometimes i feel ms. Maria is in with it too.
Da: Anna
Venerdì 11 settembre 2020 18:18:48
Per: Enrico Mentana
Illustrissimo Direttore,
sono una docente di Scuola Primaria, scrivo dal profondo caldo Sud... Caldo sì, per i miei bambini di prima, con la mascherina, per 8 ore.
Caldo sì, per i miei 20 bambini, che avranno i giubbotti distanziati, gli zaini distanziati, ma siederanno gomito a gomito nel vecchio banco biposto. Mangeranno in classe, con le finestre che si aprono sulle loro teste. Aiutatemi a capire la logica, perchè da un pò si va a ruota. La scuola riparte, lo dice la vostra Ministra. La mia non è, nè del mio bimbo di appena sei anni diversamente abile, che dividerà la sua maestra, con tanti altri bimbi, tanti da rubargli le parole di bocca, le frasi e l'idea delle cose. E' proprio la convinzione che i bimbi hanno il diritto di vivere serenamente la scuola, che mi spinge a battere i pugni, sull'ingiusto passato per giusto, sull'imperfetto perfetto..
Ce la faremo, abbiamo scalato una montagna... no basta! L'unica cosa che ha scalato sono le nostre spalle, ma non può continuare a spingere la polvere sotto al tappeto. Basta classi pollaio! Ministra si faccia capire meglio dai Dirigenti Scolastici che aprono scuole- focolaio, con classi di 25, 21, 19... alunni in aule di 35/38 metri quadri. Già dobbiamo fare i conti anche, con la bizzarra autonomia dei dirigenti "timorosi", per essere gentili, che non hanno cambiato nulla... nulla!
Ministra, forse è vero che la scuola riparte. Siamo noi che rimaniamo indietro. Venga ad inaugurare l'anno scolastico nella mia scuola... e visto che, anche la mia scuola, dovrà ripartire, magari ci darà una mano a spingere... dimenticavo.. chi scrive è un'elettrice del movimento 5 stelle... No strumentalizzazioni. VERITA'
GRAZIE DIRETTORE... legga, pubblichi... faccia quel che può... spinga anche Lei
Da: Rosa Tuccio
Vittorio Sgarbi
Saggista, critico d'arte e politico...
Da: Filippo Fedele