Ultimi commenti alle biografie - pagina 2260

Venerdì 11 settembre 2020 21:40:57 Per: Luca Zaia

Buona sera.
Chiederei maggiore attenzione ai dipendenti comunali che lavorano a contatto con il pubblico e che sono a rischio per cui come per gli insegnanti bisognerebbe dare la possibilità di fare il sierologico gratuitamente.. Grazie

Da: Marco

Venerdì 11 settembre 2020 21:22:55 Per: Lilli Gruber

Buonasera e chiedo scusa per la richiesta di precisazione, ma questa sera, 11 settembre 2020, nella sua intervista a tale Gratteri ho sentito che non condivideva l'opinione della segre... non è che è stato scoperto un altro fascista?

Da: Antonio

Venerdì 11 settembre 2020 21:18:57 Per: Mauro Corona

Sig Corona Lei è un grande. La seguo sempre il martedì. Mi ritrovo sempre con quello che Lei dice
Vorrei salutarlo da vicino
Abito a Pozzuoli troppo lontano
La saluto. Ciro Gloria

Da: Ciro Gloria

Venerdì 11 settembre 2020 20:42:06 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera dott. Del Debbio, chi le scrive è una delle tantissime docenti di ruolo costrette ad esiliare al nord dalla legge 107 "BUONA SCUOLA".
In questo periodo di pandemia il governo, nella persona della ministra Azzolina, ha negato a noi docenti del sud, di ottenere assegnazione provvisoria presso le scuole e o gli istituti della provincia di residenza.
Il discorso è molto complesso, le chiedo a nome mio e di centinaia e centinaia per non dire migliaia di docenti disperati, di potere ascoltare e dare voce ai nostri diritti Negati. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità. Cordiali saluti
Prof. ssa Scuderi Viviana

Da: Scuderi Viviana

Venerdì 11 settembre 2020 20:17:08 Per: Maria De Filippi

I watch uomini e donne from Canada.
Tina is mean person. Who does she think she is. She always has something mean to say to someone. She is not at the least perfect. She judges people. She needs education. It makes me feel bad for that person.
No wonder she is alone. Which man would support her personality. Oh my god
Ms. Maria keeps her on the show to get more viewers. More money for program.
Sometimes i feel ms. Maria is in with it too.

Da: Anna

Venerdì 11 settembre 2020 18:18:48 Per: Enrico Mentana

Illustrissimo Direttore,
sono una docente di Scuola Primaria, scrivo dal profondo caldo Sud... Caldo sì, per i miei bambini di prima, con la mascherina, per 8 ore.
Caldo sì, per i miei 20 bambini, che avranno i giubbotti distanziati, gli zaini distanziati, ma siederanno gomito a gomito nel vecchio banco biposto. Mangeranno in classe, con le finestre che si aprono sulle loro teste. Aiutatemi a capire la logica, perchè da un pò si va a ruota. La scuola riparte, lo dice la vostra Ministra. La mia non è, nè del mio bimbo di appena sei anni diversamente abile, che dividerà la sua maestra, con tanti altri bimbi, tanti da rubargli le parole di bocca, le frasi e l'idea delle cose. E' proprio la convinzione che i bimbi hanno il diritto di vivere serenamente la scuola, che mi spinge a battere i pugni, sull'ingiusto passato per giusto, sull'imperfetto perfetto..
Ce la faremo, abbiamo scalato una montagna... no basta! L'unica cosa che ha scalato sono le nostre spalle, ma non può continuare a spingere la polvere sotto al tappeto. Basta classi pollaio! Ministra si faccia capire meglio dai Dirigenti Scolastici che aprono scuole- focolaio, con classi di 25, 21, 19... alunni in aule di 35/38 metri quadri. Già dobbiamo fare i conti anche, con la bizzarra autonomia dei dirigenti "timorosi", per essere gentili, che non hanno cambiato nulla... nulla!
Ministra, forse è vero che la scuola riparte. Siamo noi che rimaniamo indietro. Venga ad inaugurare l'anno scolastico nella mia scuola... e visto che, anche la mia scuola, dovrà ripartire, magari ci darà una mano a spingere... dimenticavo.. chi scrive è un'elettrice del movimento 5 stelle... No strumentalizzazioni. VERITA'
GRAZIE DIRETTORE... legga, pubblichi... faccia quel che può... spinga anche Lei

Da: Rosa Tuccio

Venerdì 11 settembre 2020 17:17:56 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, spero ti ricordi dell' astrologo Riccardo Sorrentino che apprezzavi già dai tempi di Telemontecarlo, dove se ricordi, era molto apprezzato il mio oroscopo "Di che segno sei", al di là che mi farebbe piaceve fartu e donarti un mio oroscopo personalizzato, volevo contattarti per parlarti di un progetto interessante. Mia mail è -------. Un abbraccio stellare. Rriccardo.

Da: Riccardo Sorrentino

Venerdì 11 settembre 2020 16:54:10 Per: Mario Giordano

Ho un problema grossissimo ad imola centro c'è l'invasione di colombi che, secondo la legge 968 sono intoccabili, ma che invadono tutti i locali vuoti, non abitati o abitati saltuariamente prendendo possesso di tutti gli spazi. poi il sindaco della città o chi per esso invece di risolvere il problema emette ordinanze ingiuntive ed intimidatorie ai proprietari dei locali (le ho indicato in breve il problema, mediante e-mail potrei inviale la descrizione del problema in maniera più dettagliata) per favore mi aiuti ho già contattato vari enti, ma tutti fanno lo scarica barile grazie buona giornata rossir.

Da: Rossi Raffaella

Venerdì 11 settembre 2020 16:22:30 Per: Maria De Filippi

Perché non ci sono più le donne di età superiore ai 60 anni? Quando c'erono anche i vecchietti era più bello xche ' non venivano per la TV. ma cercavano veramente un compagno. C' è solo Gemma x audience. Le donne attuali troverebbero tranquillamente un compagno fuori. Quindi... A voi la risposta.

Da: Mirella Matteuzzi

Venerdì 11 settembre 2020 15:48:37 Per: Massimo Giletti

Buongiorno dr. Giletti.
Sono un medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva di 55 anni e lavoro come dipendente ASL a Salerno e sul territorio di Capaccio e Roccadaspide. Le scrivo, totalmente di getto, perché proprio pochi minuti fa ho letto su Google, non so se è vero o meno, che lei non esclude di scendere in campo e fare politica. Quindi, stimandola molto x le sue innumerevoli battaglie e pensando a quella che è la mia situazione lavorativa e non (non sono "amico degli amici", non sono "tutorato" ne "tutelato"). .. sembro sempre un po' figlio di nessuno... servo per tappare vari buchi lavorativi ma non ho mai alcun diritto, anche il più banale, ho pensato di scriverle e magari, raccontarle, se fosse possibile, la mia storia, che penso sia comune a molti... le persone che non hanno voce. Non voglio stancarla e dilungarmi ma, davvero, se ritiene che possa essere utile, avrò il piacere di raccontarmi e, soprattutto, ribadire quanto detto più volte da lei... oggi, nel mondo lavorativo e direi anche nella vita quotidiana, se non sei un affiliato politico, se non sei tutelato, se non fai parte degli amici, delle giuste correnti, sei semplicemente invisibile e non sei meritevole di niente.
Sono, però, una persona libera, scevra da ogni possibile compromesso e forse, anche per questo, scomodo... non sono ricattabile, non sono comprabile, non sono gestibile... sono appunto un uomo libero...
Se ritiene che possa esserle "utile", il mio numero di telefono è 333------- e la mia email è ------- mentre non sono iscritto in alcun social.
Nel salutarla con grande simpatia, ci tenevo a dirle che sono anch'io un tifosissimo della Juventus, addirittura abbonato all'Allianz Stadium da tre anni.
Cordiali saluti,
Luigi Milite

Da: Luigi Milite