Ultimi commenti alle biografie - pagina 2263
Venerdì 11 settembre 2020 07:53:52
Per: Barbara Palombelli
Stasera Italia, 10 settembre 2020.
Antonio Caprarica: questo virus è
è "qualcosa di molto simile alla peste".
Tasso di mortalità della peste: 90%
Tasso di mortalità del covid: 1%?
Se io sono una negazionista, voi siete dei disinformazionisti.
Giada Bigetti
Da: Giada
Venerdì 11 settembre 2020 02:48:29
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry, nella puntata di caduta libera di ieri 10/9/ si parlava di San Pancrazio, a Pianezza un piccolo paesino alle porte di Torino si trova il Santuario di San Pancrazio ed è il protettore degli automobilisti, difatti gli automobilisti, non mi ricordo il periodo preciso, si radunano sul piazzale ed il sacerdote dopo la messa benedice le auto oltre ai numerosi gadget da applicare sul cruscotto, portachiavi santini etc. etc
Gerry sei il migliore presentatore per umiltà, educazione e simpatia, auguroni per il tuo infortunio al piede.
ciao Alberto da Torino
Da: Alberto
Venerdì 11 settembre 2020 01:50:54
Per: Vittorio Feltri
Si dovrà ricominciare da capo !
Assistiamo da tempo alla solita storia della sinistra che quando va al potere distribuisce assistenzialismo a pioggia a tutti senza preoccuparsi di sapere quanto durerà la pacchia avendo le casse vuote e generando debito per le generazioni future.
Il ciclo finirà inevitabilmente con il ritorno al potere delle destre che dovranno ricominciare a riempire le casse con misure impopolari ma necessarie per non finire in default.
La verità innegabile è che la sinistra da sempre non ha ancora capito che prima di soddisfare i legittimi diritti bisogna creare la ricchezza necessaria a distribuire i sussidi e redditi vari e che questa si crea solamente con il lavoro imponendo a tutti anche i doveri di comportamenti responsabili e produttivi sul lavoro invece di usufruire di un sindacalismo arroccato e litigioso che difende i fannulloni.
Invece di favorire i parassiti con reddito di cittadinanza ecc che invoglia a stare a casa invece di cercare lavoro, bisogna sostenere coloro che rischiando in proprio cercano di iniziare attività d'impresa e creano posti di lavoro e benessere per tutti.
I posti di lavoro pubblici e nei servizi pur utilissimi, non creano ricchezza ma la assorbono mentre l'industria, l'artigianato e l'agricoltura generano tutto ciò che la società necessita.
È ora di cambiare sistema o finirà molto male !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Venerdì 11 settembre 2020 01:22:24
Per: Paolo Del Debbio
Caro Paolo, il sono una di donna anziana, e ti ho sempre ammirato e seguito. il tuo programma! ! Però ce un. però che. mi. infastidisce e s volte cambio canale, ed quanto inviti e direi spesso la signora karima! ! ~al Quale dai la possibilità di vomitare odio sugli italiani! E sputare nel. piatto che mangia, e questo mi irrita non. poco! @ no. perché è marocchina, ma per la maleducazione e disprezzo che vomita sugli italiani, a suo parere razzista, fascista e quant'altro! ! In. un altra nazione questa Signora non. potrebbe farlo! ! Se ci disprezza tanti, perché non torna in Marocco? ? Il. problema è suo. non. mio! ! E sputare nel. piatto che mangia. Non. mi sembra corretto ed educato! ! Grazie! ! Se dovrò continuare a sorbirsi ke le sue farneticazioni, sono costretta sanon seguire più la tua trasmissione! E come me siamo in tanti, milioni! ! Quindi vedi tu, ! O gli dai una regolata. Oppure, stop il ho tante amiche marocchine, cinesi, africane, e anche loro dicono che è una gran maleducata arrogante! ! Accoglienti si, buoni di, ma permettimi, coglio n no! ! o. impara a rispettare il. paese che la ospita, oppure faccia. Saluti
Da: Mariastella Tarantino
Giovedì 10 settembre 2020 23:51:22
Per: Carlo Calenda
Buonasera Calenda
Lei mi piace, le sue posizioni collimano con le mie quasi sempre.
Ho intenzione di votare NO al referendum.
Per convincermi definitivamente ci vorrebbe una sua intenzione al taglio degli stipendi dei parlamentari.
Ok per mantenere gli attuali rappresentanti dei cittadini... ma vi vorrebbe una presi di posizione davvero decisa in merito a quanto sopra.
Sembrerebbe semplice.. basterebbe un -15% ma forse anche meno. Basta l'atto. e poi vedrà che moltissimi italiani sarebbero al suo fianco.
Anche perchè-diciamocelo- è davvero imbarazzante avere questi attuali rappresentanti del popolo (se ne salvano pochissimi sia in maggioranza che all'opposizione).
Forza Calenda, dica la parolina magica: TAGLIO dello stipendio a tutti i parlamentari!!!
Non è populismo... è... verismo (senza scomodare Verga)
Avrebbe la mia approvazione.
Cordialmente
Sergio Pirotta
Da: Sergio Pirotta
Giovedì 10 settembre 2020 23:23:07
Per: Gianluca Vacchi
Ciao Gianluca forse tu nemmeno leggerai questo messaggio è sicura che non lo leggerai Mai. però ora che stai per diventare padre capirai forse l'importanza di avere un figlio il mio compagno purtroppo è venuto a mancare mio figlio che non fate piangere lo però lui ha lasciato una grande eredità non ti sto parlando di dizioni economiche sto parlando di un sogno.. più grande sogno che però lui può non potrai realizzare poiché non abbiamo la possibilità... se fosse un giorno leggerai queste mie parole e mi potrai contattare potrei parlarti di quali sogno lui forse potrà realizzare grazie a te
Io non ti sto chiedendo soldi Ti sto solo chiedendo una grande cosa che puoi fare in memoria di suo padre., far diventare Lorenzo grande pilota ha bisogno di un manager ma io purtroppo non ho la possibilità economica per poterlo fare per favore se prendi in considerazione questo mio messaggio fammi sapere ti prego so che sei un'ottima persona ti ho sempre
seguito e so che tu con poco puoi fare molto anche se tu decidi di non ascoltarmi ti vorrò sempre bene. grazie
Da: Marta Beatrice Vezzoli
Giovedì 10 settembre 2020 23:08:19
Per: Corrado Formigli
Buona sera, guardando la puntata di questa sera ho provato un forte disagio nel vedere che l'ospite Asia si stata fatta sedete da sola e alle spalle dii ospiti uomini e noti. Non era forse il caso di includerla anche se solo come auditrice? Non era forse il caso di valorizzare sinceramente il suo apporto così intimo e doloroso lasciandole uno spazio tra chi, forse meno traumaticamebte di lei, condivideva le stesse preoccupazioni e posizioni? Mi scusi ma è stata veramente una scelta, forse consueta, ma non condivisibile da parte, mi permetto, delle donne. Peggio se poi non sono personaggi pubblici
Da: Mariangela Rainero
Giovedì 10 settembre 2020 23:06:47
Per: Matteo Salvini
Il presidente Trump ha ammesso di aver minimizzato la pandemia e di aver nascosto la verità ai cittadini. Mi chiedo quando Conte deciderà di imitarlo. I verbali Cts oramai denunciano ciò che da tempo sospettavamo. Sapevano da metà Febbraio e nulla hanno fatto anzi prendevano aperitivi, tonnellate di materiale sanitario, mascherine respiratori destinazione Cina, dopo però aver rifornito e bene palazzo Chigi di tutto il necessario per Conte e compagnia brutta. E noi? le aziende sanitarie pubbliche e private? Tenute all"oscuro di tutto! ! e quando l"inferno è arrivato la colpa era della gestione malsana delle Regioni, delle RSA alle quali però mancava di tutto impegnate tutti i giorni alla ricerca spasmodica di un letto libero, di un respiratore di un medico e addirittura di camici e mascherine! ! Mi chiedo cosa aspetta la procura di Bergamo ad indagare Conte per la non chiusura di Nembro e Alzano. I verbali dicono che fu Conte ad ignorare ciò che gli scienziati chiedevano e allora? cosa aspettano? Matteo è proprio questo che ti chiedo da tempo, devi battere e forte sulle responsabilità di questo incapace irresponsabile. Egli sventola ogni giorno i soldi del Recovery fund quando oramai è evidente a tutti che sono stati concessi dalla UE in cambio dei porti aperti e di una politica immigrazionista. Matteo, lo dissi allora e lo ribadisco ancora: Fu uno sbaglio lasciare il governo, era certo che le elezioni non ci sarebbero state, rimanere
Ministro per difendere le tue e le nostre idee, quota cento, i confini del nostro Paese sarebbe stato sicuramente più facile. I grillini, Conte, sono poca cosa e con poco si vendono pur di non perdere la poltrona.. invece cosi abbiamo dato voce a Renzi, Fratoianni, Boschi, Bellanova, Azzolina Speranza che annuncia il vaccino per dicembre e prende un palo subito dopo.. La lista è lunga e alcuni non mi va nemmeno di nominarli, Sono convinta che da Ministro avresti vinto tante battaglie e nemmeno il processo avresti dovuto affrontare. Fu un errore e avere il governo più incapace della storia in questa fase emergenziale è pericoloso per la stabilità sociale. Matteo, continua così, quel personaggio, Conte/pinocchio deve assumersi le sue responsabilità, è falso, Un uomo mediocre e deve andare a casa. Credimi, Matteo, non se ne può più di sentirlo parlare, bla bla bla, promesse e poi il vuoto assoluto. Fai il possibile per liberarci da codesta persona.
Da: Maria Savelloni
Giovedì 10 settembre 2020 22:54:19
Per: Paolo Del Debbio
Ciao Paolo sono in trasportatore della zona di Vicenza e avrei bisogno di parlare di tante cose con lei
Da: Davide Rossi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Ivan