Ultimi commenti alle biografie - pagina 2318
Mercoledì 26 agosto 2020 13:56:53
Per: Matteo Salvini
In questo disordine mondiale regna imperante solo il CAOS, causato dal disordine mentale di molti esseri umani che hanno nelle mani il potere supremo., CAOS generato anche da quelli che hanno poteri momentanei e occasionali e che non pagano mai pegno.
Aprire le scuole senza ancora un vaccino o antidoto valido.. ancor prima di aprire, e già... un FALLIMENTO che creerà solo altro CAOS nelle metropolis e alla nazione tutta.
Salvini e tutte le destre devono dissociarsi con questa decisione di aprire le scuole, perché sarà un fallimento, che potrebbe dare il via anche ad una seconda ondata pandemica e i responsabili dopo..., Azzolina, Conte che ha detto che si prende tutte le responsabilità e governo tutto.. dovranno, andare sotto processo ed essere puniti., Per questo come persona di destra dico a tutte le destre dissociatevi, perché questa volta i responsabili non devono farla franca.
Da: Nicola
Mercoledì 26 agosto 2020 12:36:52
Per: Luca Zaia
Buona giornata Governatore, complimenti per tutto, e grazie per il suo impegno.
sono un fotografo vicentino, di Lugo di Vicenza... forse le è stato consegnato un mio libro sui forti in notturna, Luce nel silenzio.
Sto per andare in stampa con un nuovo lavoro, sono 18 mesi che seguo un gregge di pecore, e lo racconterò in un libro autofinanziato, dal titolo VITA RAMENGA.
vedo che sta promuovendo il territorio, le volevo chiedere se mi può concedere il patrocinio regionale, ovviamente disponibile ad ulteriori spiegazioni.. Un viaggio nel tempo e nella nostra storia, nelle nostre radici.. Solo la consapevolezza di chi siamo ci può dare visioni per il futuro.
La ringrazio, a disposizione se valuterà in positivo questa mia richiesta.. Grazie ancora, Gigi Abriani
Da: Abriani Pierluigi
Mercoledì 26 agosto 2020 11:34:15
Per: Luca Zaia
Salve, sono in cassa integrazione dal 16 marzo, a tutt'oggi ho ricevuto 3 settimane per un totale di 600 euro. L'INPS mi ha comunicato che non ho diritto al mese di aprile, ovviamente c'è stato un errore riconosciuto dalla mia azienda che lo ha comunicato al consulente, ma non ho visto niente. Ho sempre sempre lavorato, quindi ho sempre pagato i contributi, ma vedo che hanno ricevuto più soldi chi lavorava in nero. Continuano ad inventare bonus su bonus, dico io che paghino prima chi avanza i soldi e poi fanno i bonus. Ma cosa vuole che mi interessi del BONUS VACANZA se non ho neanche i soldi di mangiare a casa mia. CONTROLLI L'INPS, NON PAGA COSA DEVO FARE??? HO 2 FIGLIE DA MANDARE A SCUOLA, NON HO ANCORA ORDINATO I LIBRI... VADA A FARE UN CONTROLLO, PER LO MENO ALL'INPS DI PADOVA. POI VI MERAVIGLIATE SE CI SONO SUICIDI!!! SICURAMENTE NELLE MIE STESSE CONDIZIONI CI SARÀ ANCHE UN PAPÀ, MAGARI MONOREDDITO... COME PUÒ FARE??? FATE QUALCOSA VI PREGO
Da: Stefania Greggio
Mercoledì 26 agosto 2020 10:43:22
Per: Marco Travaglio
Caro marco: permettimi di darti del tu, mi chiamo gaetano e sono nato e vivo a positano in provincia di salerno ho sessantani ma sono ancora ostinatamente alla ricerca della moralità dell'onestà e della coerenza. il motivo per cui io ti scrivo è solo per darti coraggio, nei momenti semmai ve ne fossero di scoraggiamento di dubbio di stanchezza che capitano avvolte nella vita. le tue lotte i tuoi articoli sono per me speranza, mi danno la forza di credere che non siamo completamente circondati da persone sanza dignità e moralità. io non so se troverai mai il tempo per leggere queste parole con le tante cose piu importanti che hai da fare ma ti voglio egoisticamente augurare tanta salute, forza e lunga vita. p. s. appena le cose mi andranno un po meglio (economicamente parlando) la prima cosa che farò sarà di abbonarmi al tuo giornale per poter leggere i tuoi articoli tutti i giorni da lettore vero e non da parassita come faccio ora. un abbraccio e buon lavoro
Da: Gaetano Cuccaro
Mercoledì 26 agosto 2020 10:06:21
Per: Paolo Crepet
Gent. mo prof. Crepet, avrei urgentemente bisogno di una Sua consulenza, anche telefonica e/o in videochiamata. Se possibile, vorrei ricevere via email un Suo recapito per poterLa contattare e parlarLe del mio caso. Auspicando di ricevere al più presto una Sua risposta La saluto cordialmente. Maria
Da: Maria Scina
Mercoledì 26 agosto 2020 09:40:29
Per: Mario Giordano
Buongiorno dottor Giordano, vedo spesso la sua trasmissione FUORI DAL CORO, m i pare che l'anno scorso Lei abbia fatto un servizio sugli stabili vuoti ex inps, il governo sta cercando aule scolastiche, perchè non utilizzano questi locali? Mi pare che siano un po' sparsi per l'ITALIA ed erano più o meno 18, mi sbaglio?
Cordiali saluti.
Da: Francesca
Mercoledì 26 agosto 2020 09:18:48
Per: Michelle Hunziker
Ciao michelle, sono daniele da pisa, sono un massaggiatore non vedente, sono molti anni che cercavo di contattarti e mediante questo sito spero che il messaggio che ti stò scrivendo ti arrivi direttamente, avrei piacere di poter parlare con te dei vari problemi della vita, sapendo che anche te come tutti i normali esseri umani e non extratterrestri, hai avuto i tuoi problemi diversi dai miei ma sempre problemi sono. avrei piacere di avere un incontro in futuro e magari farti un massaggio mentre si parla del più e del meno, se possibile più avanti ti posso lasciare il mio numero di cell per parlare direttamente e non con una fredda mail complimenti per la tua carriera a presto.
Da: Daniele
Mercoledì 26 agosto 2020 08:34:27
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno sig. ra Gabanelli, Le chiedo cortesemente di verificare il comportamento dell'Alitalia nei confronti dei passeggeri che hanno ricevuto un voucher a causa della cancellazione di un volo aereo e che non riescono a utilizzarlo per l'emissione di un nuovo biglietto, in quanto il numero per le prenotazioni 892010 o non risponde o cade la linea prima di aver concluso la procedura, per cui non risulta neanche la prenotazione, dopo che hai speso circa 20 euro di telefono come è successo a me e sorge spontaneo pensare che in realtà non vogliono che i voucher vengano utilizzati. Grazie cordiali saluti
Da: Lucia Nicolosi
Mercoledì 26 agosto 2020 01:58:43
Per: Pierluigi Diaco
Voglio fare i miei complimenti per la trasmissione, ben curata in ogni aspetto, piacevole ed interessante. Anche se io amo altri generi musicali, sono comunque contenta di ascoltare l'opera lirica e le delucidazioni della Signora Ricciarelli, bisognerebbe fare sempre questo genere di programmi. Vorrei chiedere, se possibile, il parere della Signora Ricciarelli sul tenore Francesco Demuro, sardo come me, che e' passato dalla nostra canzone tradizionale alla musica lirica sembra con molto successo. Grazie infinite e buon proseguimento.
Da: Antonella Sussarellu
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Sannino Giovanni