Ultimi commenti alle biografie - pagina 2322
Martedì 25 agosto 2020 11:16:29
Per: Diego Della Valle
Esimio Signor Della Valle,
Volevo inviare una mail a tutti i Presidenti delle squadre di calcio per una mia idea di dispositivo di sicurezza per far tornare i tifosi negli stadi eliminando la distanza sociale, ma non ho trovato alcun indirizzo.
Devo dire che è difficile contattare queste persone e non capisco perchè non indicano un indirizzo di un collaboratore o di una segretaria che legge la posta e poi informa l'interessato..
Ho trovato questa possibilità di scriverle ma non so se la leggerà.
Distinti saluti
Ernesto
Da: Ernesto
Martedì 25 agosto 2020 11:12:08
Per: Gianluigi Paragone
Crivo a te perchè spero che tu possa realmente aiutare chi lavora e ti dico in tutta franchezza:
cosa aspettiamo a buttarli fuori con le buone o meglio con le cattive questi stanno finendo di rovinare una grande nazione.
e giunta l'ora adesso io insieme a tanti altri siamo pronti.
Da: Angelo Santamaria
Martedì 25 agosto 2020 10:50:44
Per: Carlo Calenda
Buongiorno dott. Calenda, rispetto alla media dei politici Italiani, la considero tra quelli con un po piu' di buon senso, tuttavia, riguardo il prossimo referendum, sulla riduzione dei parlamentari e senatori so che Lei e' contrario, Invece va fatta, e le spiego le mie ragioni. Innanzitutto non possiamo permetterci una pletora di politicanti da strapazzo e opportunisti corrotti piu' grande degli stati uniti d'america, (dai nazionali a tutti gli amministratori regionali inutili e corrotti nelle loro gestioni ognuno a modo suo) dopo di che se va' modificata la legge proporzionale sulla rappresentanza FATELA SUBITO, anziche' sponsorizzare il NO nel nome che cosi verrebbe meno la democrazia di rappresentanza. Gli Italiani sono stufi, questo non e' populismo o sfasciare il paese per far vincere le destre, LA POLITICA E nella stragrande maggioranza e i loro politici IN ITALIA sono inadeguati per competenze e serieta' morale, corrotti e corruttibili, in politica ci si buttano solo per gli stipendi e benefit che non volete mollare. il paese e' da ricostruire a cominciare PRIMA di tutto da voi, NOI VOGLIAMO EFFICENZA, ONESTA MORALE PER IL BENE COMUNE DEL PAESE, NON PER QUESTA O QUELLA CATEGORIA VELOCITA nelle risposte ai cittadini dalla macchina burocratica statale, e il tutto aumentando controlli e massimo rigore penale per i corrotti e corruttori, mafie di ogni genere, banchieri delinquenti, basta assistenzialismo a pioggia, red. di cittad. rem. bonus e buoni spesa. Vogliamo imprenditori sani non opportunisti spesso collusi con il malaffare a scaricare costi sulla collettivita' di un paese, 234000 aziende di furbetti a beneficiare dei bonus a
FONDO PERDUTO causa del covid, e magari lasciando fuori quelli veramente in difficolta', ma onesti. Non vogliamo cialtroni come RENZI e la Bellanova per garantire extracomunitari nei campi per la raccolta, e favorire gli sbarchi per favorire imprenditori agricoli o multinazionali dei pomodori, e adesso anche al nord per la raccolta del prosecco di Valdobbiadene, E IN TUTTE LE ALTRE CULTURE Lei e' stato ministro al Mise, contratti regolari stagionali alla luce del sole, con tanto di buste paga regolari e contributi versati, (altro che Voucher, con i voucher dovremmo retribuire voi politici da Renzi alla Bellanova, DAI PARLAMENTARI AI SENATORI A VITA che permettete questo) oppure si espropriano i terreni a questi delinquenti, cosi come si fa con le mafie, gli imprenditori agricoli NON SONO DIVERSI O PIU' BELLI DEGLI ALTRI, O si estirpa questo cancro e il lavoro nero o questo paese non si risollevera' Mai, Invece di preoccuparvi delle votazioni adesso per le poltrone, occupatevi delle riforme di questo paese, anche quelle a costo zero, perche' non vi confrontate in tv dove i cittadini sentano quali riforme ogni partito propone, questa sarebbe gia' un inizio invece di fare talk show elettorali. riforme, GIUSTIZIA(penale e civile processi seri non per 20/30/40 anni' e certezza delle pene, senza sconti, fino all'ultimo giorno) SCUOLA, TUTTI I GRADI, LA RICERCA, RICONVERSIONE INDUSTRIALE VERDE E sopprattutto degli IMPRENDITORI, ERGASTOLO PER RESPONSABILI REGIONALI e territoriali per dissesto dei territori e per qualsiasi forma abusivismo, corruzione, e abuso d'ufficio. INFRASTRUTTURE come autostrade e ferroviario al sud, rete idrica nel mezzogiorno, altro che ponte sullo stretto, RIDUZIONE INQUINAMENTO CON SERVIZI PUBBLICI EFFICENTI E FUNZIONALI, VIA IL CONTANTE, TRACCIABILITA DI TUTTO, (chi e' onesto non ha nulla da nascondere) COSI SI ELIMINA IL NERO E 150 MILIARDI DI EVASIONE FISCALE all'anno. VA DIVISO il sistema bancario in Investimenti e solo risparmio (cosi eliminiamo i delinquetti furbetti dei crolli bancari). VA FATTA LA SEPARAZIONE DELLE CASSE DELL'INPS l'assistenza dalla previdenza cosi la finiamo di fare da BANCOMAT DELLO STATO. PER VOI PARLAMENTARI, SENATORI E PRESIDENTI DI REGIONE MAX 5000 euro al mese, niente portaborse e auto blu, rimborsi trasferte, alloggi e/o altri benefit di sorta, usate mezzi pubblici statali treni aerei autobus e tram gratuiti. A TUTTI I LIVELLI CHI E' SCOPERTO INQUISITO, COLLUSO CON IL MALAFFARE, ABUSO D'UFFICIO O INTERESSI PROPRI VA CONDANNATO E IMMEDIATAMENTE RADIATO A VITA DALLA GESTIONE DEL BENE COMUNE IN OGNI STRUTTURA GOVERNATIVA, REGIONALE E COMUNALE E TERRITORIALE.
CARO EX MINISTRO CALENDA cominciate anche solo da questi primi pochi seggerimenti e vedra' che l'Italia iniziera' ad essere migliore e piu'seria onesta e credibile agli occhi di tutto il mondo, Buon Lavoro
Da: Sbravati Maurizio
Martedì 25 agosto 2020 10:46:47
Per: Gianluigi Paragone
Eg. Sen, sono il Prof. Alessandro Pilato di anni 80. Prof. In pensione di ragioneria e diritto, esercito la libera professione di dottore commercialista da oltre 55 anni. Il Sole 24 Ore ha pubblicato diversi articoli a mio nome. Ho presentato due petizioni al senato: La prima reca il n. 546 dal titolo breve: “ Serie organica di interventi in materia economica al fine di fronteggiare l’emergenza legata al virus COVID- 19. ” Assegnata alla 5^ Commissione permanente (Bilancio).
La seconda porta il n. 587 dal titolo breve: “ Totale esenzione ai fini delle imposte dirette ed indirette delle operazioni di sale and lease back e di rent to buy. ” Assegnata alla 6^ commissione permanente (Finanze e tesoro). Ho diverse pubblicazioni sul progetto di risanamento del debito pubblico italiano e vorrei avere l’onore ed il piacere di incontrarLa per sottoporre alla Sua cortese attenzione i progetti che ritengo veramente interessanti. Le chiedo di incontrarLa, dove è quando vorrà, perchè di presenza potrò meglio approfondire i progetti stessi. Complimenti per avere dimostrato di essere un uomo libero e per le Sue iniziative che seguo con molto interesse. Le lascio i miei contatti: a mail: -------; tel 347-------; 348-------. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti. Prof. Alessandro Pilato.
Da: Alessandro Pilato
Martedì 25 agosto 2020 08:34:32
Per: Lilli Gruber
Cara Sig. ra Gruber,
riiprendo un mio messaggio del 4 Agosto e anche quello di un signore + recente (24 Agsoto).
Ritorni presto e nel futuro sarà forse possibile che nessuno "cerchi" di sostituire 8 e mezzo in sua assenza ?
Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste
Da: Roberto Linari
Martedì 25 agosto 2020 08:34:04
Per: Giorgia Meloni
Salve sono un italiano convertito all'Islam, residente in Puglia, trovo offensivo e ridicolo la sua opposizione al bando per attivare un turismo muslim friendly in Puglia... odio e razzismo vi annebbiano... siete ridicoli nella vostra islamofobia, invece di attirare turismo, disseminate odio per cosa? ? Per un piatto di pasta cucinata in in albergo secondo i canoni della religione musulmana... siete folli e pieni di rancore... altri paesi sono più intelligenti su questo versante, lei e Salvini etc siete invece dei fanatici razzisti e irresponsabili
Da: Muhammad Cristian Farano
Martedì 25 agosto 2020 08:28:56
Per: Barbara Palombelli
Non mi riferisco a Lei nello. specifico, ma alla trasmissione serale che tornerà a condurre a settembre.
Ho trovato ripugnanti le parole di un ospite ieri sera. "Limitare la propria libertà per il bene degli altri è il massimo esercizio di libertà".
Volete riscriverla voi la Costituzione?
Altrettanto disonesto l'attacco al professionista che tempo fa ha dichiarato che "il virus è clinicamente morto". Dati ISS alla mano, nell'ultimo mesi il 75% dei positivi è asintomatico, ovvero non è malato. È da maggio che la gente si assembra, a seguire i Vs ragionamenti e quelli del Dottor Galli ora dovrebbero esserci migliaia di persone in terapia intensiva. Invece il numero attuale oscilla tra i 50 e i 70. Avete unilateralmente deciso che l'aumento dei contagi equivale ad una rinnovata ed incombente minaccia sanitaria, quando lo stesso dato potrebbe essere interpretato in una maniera completamente diversa e non allarmistica: bene, molte più persone si stanno contagiando senza sviluppare la malattia... Il vaccino potrebbe non servire!
Potete abusare quanto volete della credulità popolare, ma sappiate che una minoranza di persone che usano il cervello è pronta a consegnare al giudizio implacabile della Storia il Vs operato.
Da: Giada
Martedì 25 agosto 2020 08:04:48
Per: Luca Zaia
Caro governatore sono una nonna molto preoccupata per i nipoti che devono riprendere la scuola. Una frequentera' il liceo e uno le medie. Io apprezzo moltissimo il modo in cui svolge il suo lavoro. La ritengo una persona capace e responsabile. Per questo le chiedo di rivedere l apertura delle scuole nella nostra regione. D' un rischio troppo grande. La prego trovi un'altra soluzione. Ho perso un fratello a causa del corona virus. Confido nella sua saggezza e le mando un grosso abbraccio. Rita Crispo
Da: Rita Crispo
Martedì 25 agosto 2020 07:54:54
Per: Matteo Salvini
Buongiorno onorevole Salvini, sono un operaia della prov. Di Brescia, cassaintegrata dalla fine di marzo, e come me tanti italiani aspettiamo ste maledetti fondi x poterci x appunto pagare la cassaintegrazione (fsba), io le chiedo ma tutti voi politici vi siete dimenticati di noi??? È VERAMENTE UNO SCHIFO!!!, qui non c'è distinzione tra nord e sud, siamo tutti nella stessa barca c'è sta affondando..., mi dica cosa farete x noi??? (credo che ora le vostre vacanze siano finite!!! Dateci i fatti non solo le parole, noi con quelle non ci mangiamo. Grazie se si degnera 'almeno di rispondere.
Da: Monica
Nicola Zingaretti
Politico italiano
Da: Anna