Ultimi commenti alle biografie - pagina 2326
Mercoledì 26 agosto 2020 17:08:20
Per: Giuseppe Conte
Il problema caro Fabio, e sua maestà lo sa, sono gli Italiani, tanto è vero che un altro carciofo di IV di Renzi vuole denunciare Musumeci e Salvini perché dicono chiaramente che la situazione migranti è esplosiva sia a livello di capienza che a livello di salute pubblica. La stragrande maggioranza di loro sono malati, ma non solo di covid, anche altre patologie che a noi ci nascondono. Ma guai a toccarli, allora sei razzista. Poverini sono malati, accogliamoli e infettiamo ancora di più gli Italiani. Ma la vergogna più grange non degna di un paese come il nostro è leggere di giornali di regime che godono che Briatore sta male (a parte bisogna vedere a che livello), nessuno parla di quel povero cristo che si è suicidato (parlo sempre dei giornale di regime), nessuno parla dei danni che gli Italiani hanno subito con il tutti a casa, dove la stragrande maggioranza, sembra, oggi ricorre ad aiuti psicologici, nessuno di quei giornali parla della disoccupazione e delle bugie che questo governo di malati dice. Non nascondo la preoccupazione di questo virus, ma ormai credo sia
un fatto conclamato. Poi un giorno dicono si uno no un'altro si farà, un altro forse. E che dire dei banchi a rotelle l'ultima follia di questi dementi. Il banco a rotelle si muove e si corre il rischio che il bambino si avvicini al compagno. E le mascherine? 5 ore con le mascherine? Ma sono pazzi, già un adulto rischia allergie e apossia per mancanza di ossigeno, figuriamoci un bambino. Noi abbiamo una sola colpa: ESSERE ITALIANI. Sono schifato di questo governo, spero se ne vadano al più presto.
Da: Roby 1
Mercoledì 26 agosto 2020 16:02:40
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno. Tantissimi complimenti per la trasmissione "io e te". Vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi per protestare con l'idea assurda di cancellare la trasmissione. Si parla di cose veramente interessanti, sopratutto con la Signora Ricciarelli che ha una cultura immensa (è un piacere ascoltarla)
Ma cosa hanno i dirigenti RAI in testa? Sicuramente non concime perchè non farebbero queste trasmissioni in piema estate dove pochi guardano la TV. Forse non sanno che gli italiani PENSANO.
Mi dica a chi posso rivolgermi.
Tanti saluti e complimenti alla Maestra della musica lirica, la Signora Ricciarelli.
Tanti complimenti a Lei.
E per ultimo, ma non ultimo, complimenti alla trasmissiome
Teresa
Da: Teresa Casagrande
Mercoledì 26 agosto 2020 15:39:24
Per: Pierluigi Diaco
Vorrei farei miei complimenti al conduttore Pierluigi Diaco, per la sua semplicità e serietà nelcondurre la trasmissiine io e te. Complimenti anche alla signora Ricciarelli, la ritengo una brava attrice, la trovo una persona genuina e vera, che non ha ceduto alla tentazione della cgirurgia plastica, evviva. Non ne ha comunque bisogno é una bellissima donna.
Da: Daniela
Mercoledì 26 agosto 2020 15:18:16
Per: Ilaria Capua
Perché preoccuparsi ancora di questo virus se abbiamo le cure (eparina e cortisone) ?
Da: Federico
Mercoledì 26 agosto 2020 14:57:09
Per: Niccolò Moriconi
Hey Nicco mi chiamo Martina e ho 11 anni la mia migliore amica si chiama Nour e ci siamo incontrate grazie a te, siamo tutte e due tue fan sfegatate e il nostro sogno sarebbe incontrarti. Ti ringrazio perche nei tuo testi c'è tutto ciò che vorrei sentirmi dire, che provo, sei il mio idolo, io e la mia migliore amica scriviamo molto ci libera, ti voglio un mondo di bene un bacione enorme e grazie
Da: Martina
Mercoledì 26 agosto 2020 14:43:49
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno Pierluigi la seguo in trasmissione e forse può aiurarmi da qualche anno vengo a fare le terme presso S. Cesarea Terme una zona trermale e di mare magica e il suo simbolo è Palazzo Sticchi una dimora moresca sul mare è bellissimo e di proprietà privata quest'anno mi sono resa conto che i suoi meravigliosi stucchi stanno andando perduti e sembra in completo abbandono le chiedo se è possibile fare un appello al fine di sensibilizzare i proprietari iil comune e la regione per non far perdere questo prezioso simbolo del Salento e dell'Italia Grazie
Da: Francesca
Mercoledì 26 agosto 2020 14:36:44
Per: Alberto Angela
BuonGiorno.
Mi chiamo Giovanni Dormicchi.
Ho 22 anni e sono il promotore della raccolta firme per la difesa del paesaggio storico, culturale e naturalistico di Fano, messo in pericolo da una delibera del consiglio comunale riguardo al prolungamento di una strada che passerà in mezzo al verde della natura.
Vorremmo realizzare un documentario sulle zone a rischio per informare i cittadini.
Sarebbe molto gradita la sua presenza.
Pertanto la invitiamo a venire a Fano.
In attesa di un suo riscontro,
Cordiali Saluti.
Da: Giovanni Dormicchi
Mercoledì 26 agosto 2020 14:28:33
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. Mario Giordano.. premetto che la stimo molto come persona e come giornalista. Le scrivo perché ho un grosso problema. Io ho una scuola guida. La Motorizzazione di Torino è al collasso non abbiamo funzionari.. un po’ xche sono andati in pensione un po’ perché sono in lockdown.. fatto sta che abbiamo un sacco di fogli rosa da smaltire e ci vengono dati solo 5 posti guida al mese.. Lei potrebbe darci una mano in questo senso o metterci in contatto con qualcuno che ci risolvi realmente il problema? La soluzione a mio avviso sarebbe quella di dare le competenze ad altri enti tipo polizia di stato oppure titolari di scuola guida... almeno in questo lasso di tempo x smaltire pratiche. La ringrazio anticipatamente e spero in un suo contatto. Sannino Giovanni 329-------. Grazie🙏
Da: Sannino Giovanni
Mercoledì 26 agosto 2020 13:56:53
Per: Matteo Salvini
In questo disordine mondiale regna imperante solo il CAOS, causato dal disordine mentale di molti esseri umani che hanno nelle mani il potere supremo., CAOS generato anche da quelli che hanno poteri momentanei e occasionali e che non pagano mai pegno.
Aprire le scuole senza ancora un vaccino o antidoto valido.. ancor prima di aprire, e già... un FALLIMENTO che creerà solo altro CAOS nelle metropolis e alla nazione tutta.
Salvini e tutte le destre devono dissociarsi con questa decisione di aprire le scuole, perché sarà un fallimento, che potrebbe dare il via anche ad una seconda ondata pandemica e i responsabili dopo..., Azzolina, Conte che ha detto che si prende tutte le responsabilità e governo tutto.. dovranno, andare sotto processo ed essere puniti., Per questo come persona di destra dico a tutte le destre dissociatevi, perché questa volta i responsabili non devono farla franca.
Da: Nicola
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Elvira Riva