Ultimi commenti alle biografie - pagina 2321
Martedì 25 agosto 2020 15:23:39
Per: Gianni Morandi
Buon pomeriggio Gianni, scrivo per chiederti se si potrebbe avere un messaggio di auguri x i miei genitori che il 05 settembre festeggeranno 50 anni di matrimonio. Il loro amore è nato con le tue canzoni e un tuo messaggio sarebbe un regalo Super per loro. Sono due genitori eccezionali hanno affrontato e superato tante difficoltà, ma sempre affrontato tutto insieme e con fiducia.
Aspetto una tua risposta. Grazie per l'attenzione e per le tue splendide canzoni che sono state colonna sonora di moltissime storie d'amore.
Loretta d'Alesio
Da: Loretta D'Alesio
Martedì 25 agosto 2020 15:05:16
Per: Francesco Renga
Ciao Francesco. Ti seguo dai tempi dei Timoria. Ho tutti i tuoi album con loro e da solo. Volevo dirti che ho perso mia madre Rita da un mese e sono rimadto. da solo. Ormai l'unica compagnia che mi rimane e la tua canzone Tracce di te. Non ti ho mai conosciuto ma so che sei una persona fantastica. Grazie per quello che mi hai dato in questi anni. Senza lavoro e senza piu mia madre non ho forza per andare avanti. Ti Voglio Bene Amico Mio.
Da: Antonio Pesca
Martedì 25 agosto 2020 14:50:22
Per: Giuseppe Conte
Presidente in questi mesi ci siamo fidati di lei... adesso purtroppo con l apertura delle scuole la sensazione è che si vada a cercare la compiacenza e non sicurezza... i miei figli sono stati a casa hanno facendovgrandi sacrifici.. rinunciando a tante cose per preservare la nostra salute.. la loro e quella degli altri, ora trovo assurdo che mentre i ventenni erano a ballare e con sicurezza torneranno a fare lezione on line, i bambini che sono i più vulnerabili, non abbiano questo diritto, la scuola deve ricominciare solo per coloro che in questi mesi si sono spesi nel negazionismo, che sono coloro che premono per una riapertura della scuola, in quanto parcheggio gratuito, a coloro che hanno paura e debolezze va consentita la possibilità di seguire le lezioni on line... su questo si doveva investire non sui banchi che serviranno ad avvicinarsi.. senza considerare lo spreco dei vecchi banchi e l inutolita dei nuovi, garantendo la libera scelta si sarebbero recuperati spazi sufficienti per chi ha bisogno di lasciare i figli a scuola... orari scagionato rappresenteranno problemi per tutti cmq... Presidente confido in lei e nel rispetto della libera decisione dei genitori.. se anche un solo bambino avesse conseguenze gravi dal contrarre il virus avremmo perso un ulterire occasione di civiltà.
Da: Veronica
Martedì 25 agosto 2020 14:19:53
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG. MONICA
mi permetto somessamente di ricordarle che abbiamo, purtroppo, un governo di sinistra ed è ai loro rappresentanti, Conte Di Mario-Zungaretti-Renzi... che deve rivolgersi. Detto questo mi chiedo e vi chiedo cime si può giustificare il fermo biologico per ripopolare il mare dopo che la pesca è stata sospesa da ben 5/6 mesi. Io un'idea me la son fatta: favorire per l'ennesima volta l'economia straniera con l'acquisto di pesce dall'estero che finisce poi sulle nostre tavole. Come si può ancora sostenere questo governo è un mistero... ma non tanto visto che ci sono molti LAUREATI IN LINGUA
Da: Liliana
Martedì 25 agosto 2020 14:08:17
Per: Lilli Gruber
Come sarebbe bello se lei ed il suo carico di faziosità ed odio non tornasse più: purtroppo rimane solo un sogno
Da: Tito Gionni
Martedì 25 agosto 2020 13:59:26
Per: Nunzia Catalfo
Buongiorno La prego di leggere questo messaggio e importante per me che sono un ex lavoratore stagionale padre che insieme a mia moglie nn percepiamo stipendio da settembre 2019 causa covid 19. Il punto é questo avrei dovuto percepire il bonus per giugno e luglio ma l'11 AGOSTO sono riuscito a trovare un lavoro di 20 ore settimanali. A causa di questa data io non ho diritto perché nel decreto viene specificato che avranno diritto al bonus solo chi alla data in vigore del decreto non ha rapporto lavorativo. Bene non penso sia giusto visto che nei mesi precedenti io nn percepivo stipendio causa COVID. Era più giusto indicare il 31 luglio come data visto che i primi 15 giorni di AGOSTO non rientrano come pagamento, in più si perde il diritto anche di GIUGNO oltre che di LUGLIO solo per un ritardo nell'uscita del D. L. La ringrazio per favore faccia qualcosa per modificare queste date buona giornata.
Da: Lorian
Martedì 25 agosto 2020 13:31:06
Per: Lucia Azzolina
Giovanni petrone colaporatore ata facia3. Lavoro. a. settebre si. Ministro. Lugia azzolini
Da: Giovanni. Petrone
Martedì 25 agosto 2020 13:20:08
Per: Giorgia Meloni
Attribuire razzismo e violenza da parte di chi crede di come comportarsi con i kafiruna ci sembra un po' grottesco. Semmai non crediamo che in un Paese di religione di Stato arabo potremmo promuovere spaghetti alla cristiana, anche perche' non abbiamo canoni al riguardo... poi vorremmo sapere chi e come si oppone ad un turismo friendly che offre pasta secondo i canoni di una religione. Chi dove come e quando, perche' ci sembra proprio un omportamento di estrema e stupida intolleranza. Poiche' noi invece siamo sostenitori di una tolleranza completa per chi professa una religione, buddista, islamica, taoista, cristiana, indu', o qualsiasi altra (munita o no di canoni per la pasta). Cosi' si convive, altrimenti sappiamo come vanno a finire le cose! Noi tuttavia confidiamo di vivere in un paese civile, in cui lo Stato non e' confessionale, ma ognuno possa professare la religione che vuole: chi non lo accetta ma rispetta le leggi dello Stato, nessun problema. Come facciamo noi in quelli con la religione di Stato. Molto semplice.
Da: Pier
Martedì 25 agosto 2020 12:45:39
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, mi scuso anticipatamente di disturbarla. Vorrei parlare del problema scuola, di cui tutti parlano. mi chiedevo, non sarebbe possibile suddividere la classe in due gruppi, il primo gruppo va a scuola 3 giorni alla settimana il secondo gruppo 2 giorni alla settimana, chi rimane a casa segue le lezioni via internet. Per le feste di Natale ci sono abbastanza giorni per affrontare eventuale contagio, e alla ripresa della scuola dopo le feste, il gruppo che e' andato a scuola 3 giorno alla settimana, cambia turno e ci va due volte, in modo tale da ruotare tutti, idem cambio di turnazione per le feste di pasqua. Si risparmierebbe su sedie, seggiolini vari, aule, affollamenti sui mezzi... ecc. ecc. di sicuro non manca di problematiche, ma forse...
Ringrazio sentitamente per l'attenzione.
Cordialmente
Daniela Antoniazzi
Da: Antoniazzi Daniela
Nunzia Catalfo
Politica italiana
Da: Rocco