Ultimi commenti alle biografie - pagina 2321
Martedì 25 agosto 2020 14:08:17
Per: Lilli Gruber
Come sarebbe bello se lei ed il suo carico di faziosità ed odio non tornasse più: purtroppo rimane solo un sogno
Da: Tito Gionni
Martedì 25 agosto 2020 13:59:26
Per: Nunzia Catalfo
Buongiorno La prego di leggere questo messaggio e importante per me che sono un ex lavoratore stagionale padre che insieme a mia moglie nn percepiamo stipendio da settembre 2019 causa covid 19. Il punto é questo avrei dovuto percepire il bonus per giugno e luglio ma l'11 AGOSTO sono riuscito a trovare un lavoro di 20 ore settimanali. A causa di questa data io non ho diritto perché nel decreto viene specificato che avranno diritto al bonus solo chi alla data in vigore del decreto non ha rapporto lavorativo. Bene non penso sia giusto visto che nei mesi precedenti io nn percepivo stipendio causa COVID. Era più giusto indicare il 31 luglio come data visto che i primi 15 giorni di AGOSTO non rientrano come pagamento, in più si perde il diritto anche di GIUGNO oltre che di LUGLIO solo per un ritardo nell'uscita del D. L. La ringrazio per favore faccia qualcosa per modificare queste date buona giornata.
Da: Lorian
Martedì 25 agosto 2020 13:31:06
Per: Lucia Azzolina
Giovanni petrone colaporatore ata facia3. Lavoro. a. settebre si. Ministro. Lugia azzolini
Da: Giovanni. Petrone
Martedì 25 agosto 2020 13:20:08
Per: Giorgia Meloni
Attribuire razzismo e violenza da parte di chi crede di come comportarsi con i kafiruna ci sembra un po' grottesco. Semmai non crediamo che in un Paese di religione di Stato arabo potremmo promuovere spaghetti alla cristiana, anche perche' non abbiamo canoni al riguardo... poi vorremmo sapere chi e come si oppone ad un turismo friendly che offre pasta secondo i canoni di una religione. Chi dove come e quando, perche' ci sembra proprio un omportamento di estrema e stupida intolleranza. Poiche' noi invece siamo sostenitori di una tolleranza completa per chi professa una religione, buddista, islamica, taoista, cristiana, indu', o qualsiasi altra (munita o no di canoni per la pasta). Cosi' si convive, altrimenti sappiamo come vanno a finire le cose! Noi tuttavia confidiamo di vivere in un paese civile, in cui lo Stato non e' confessionale, ma ognuno possa professare la religione che vuole: chi non lo accetta ma rispetta le leggi dello Stato, nessun problema. Come facciamo noi in quelli con la religione di Stato. Molto semplice.
Da: Pier
Martedì 25 agosto 2020 12:45:39
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, mi scuso anticipatamente di disturbarla. Vorrei parlare del problema scuola, di cui tutti parlano. mi chiedevo, non sarebbe possibile suddividere la classe in due gruppi, il primo gruppo va a scuola 3 giorni alla settimana il secondo gruppo 2 giorni alla settimana, chi rimane a casa segue le lezioni via internet. Per le feste di Natale ci sono abbastanza giorni per affrontare eventuale contagio, e alla ripresa della scuola dopo le feste, il gruppo che e' andato a scuola 3 giorno alla settimana, cambia turno e ci va due volte, in modo tale da ruotare tutti, idem cambio di turnazione per le feste di pasqua. Si risparmierebbe su sedie, seggiolini vari, aule, affollamenti sui mezzi... ecc. ecc. di sicuro non manca di problematiche, ma forse...
Ringrazio sentitamente per l'attenzione.
Cordialmente
Daniela Antoniazzi
Da: Antoniazzi Daniela
Martedì 25 agosto 2020 11:28:25
Per: Lilli Gruber
Gentilissima dott. ssa Guber Torna!!! Lei sarà anche brava non c'è dubbio. Anche se più delle volte esagera invitare spesso il suo simpatizzante Marco Travaglio, si è capito che sostiene il M. 5/S fa il giro ha finito con il B meglio dire Berlusconi SILVIOOO.
Sono del PD Travaglio parla male del Partito democratico anche di Mentana che è un bravo giornalista e conduttore Travaglio con tutte le sue dicerie un po vere e un non sempre vere perchè non è diventato lui direttore RAI il suo amico di Di MAIO le aveva promesso in cambio direttore RAI non ci è riuscito alla prossima! !
Gruber iniviti Letta Gentiloni Padre Fortunato molto bravo solare che piace a molti.
Auguri da ANNA DI RIMINI.
Da: Anna Vanni
Martedì 25 agosto 2020 11:17:58
Per: Nicola Zingaretti
PER RACHELE MATRICIANI
che auspica maggiore pubblicità pro Europa. Mi pare che di pubblicità (chiacchiere) se ne faccia abbastanza, quello che manca sono i fatti. Manca la concretezza di accordi SERI che rimpiazzino la presa in giro di pseudo intese come l'"accordo" di Malta. Fino a quando l'Europa continuerà sulla linea degli egoismi nazionali, dell'attenzione maniacale allo spread e al pil, della cieca obbedienza ai dettami dell'alta finanza che regna da sovrana indiscussa e della messa in scena di finti vertici decisionali che si risolvono in bla bla bla inutili e costosi e in rinvii senza risultati, i giovani - e non solo loro - si allontaneranno sempre di piu' da quella che potrebbe essere una vera manna per tutti gli europei: un’EUROPA REALMENTE UNITA ECONOMICAMENTE E POLITICAMENTE. Una capitale unica (senza un parlameto distaccato
a Strasburgo, superfluo e costoso), una imposizione fiscale a tasso unico, un ministero degli esteri che parli con una sola voce e una difesa unica. Cosi' concepita l’Europa diventerebbe un vero gigante in grado di DOMINARE LA POLITICA INTERNAZIONALE con i suoi 760 milioni di abitanti contro i 328 degli Stati Unuti che per il momento fanfaronano nel vuoto e partoriscono solo topolini. Per tenere sotto controllo una potenza come la Cina con 1 miliardo e 393 000 abitanti e riequilibrare il quadro economico e politico mondiale ci vuole un'Europa forte e non un'entità poco credibile messa insieme solo su carta. Gli stupidi conflitti interni servono solo ad indebolirla e ad ammutolirla. Com’è possibile che i grandi cervelloni che fumano a Bruxelles non si accorgano che il momento è propizio per UNIRSI E DOMINARE LA SCENA MONDIALE? Com’è possibile che non fiutino il pericolo di una possibile alleanza Russia-Cina che porterebbe a una rinnovata guerra fredda con gli USA e di conseguenza con i suoi alleati? Com’è possibile che nessuno a Bruxelles capisca che, se è vero che la Cina è una potenza da non ignorare, con la quale sarebbe meglio collaborare, è anche vero che è e resta un paese EMERGENTE la cui esperienza è tutta da provare? Rendere amico un potenziale nemico è il miglior modo per tenerlo sotto controllo. Piantiamola con i bisticci interni, con i malcelati tentativi di supremazia degli uni sugli altri, col considerare l’Europa solo come una vacca da mungere a proprio vantaggio, UNIAMOCI per avere voce in capitolo con la forza che viene dalla vera unione. Solo cosi' potremo bilanciare un’economia mondiale a rischio di egemonia cinese e soprattutto mantenere la pace.
Da: Anna
Martedì 25 agosto 2020 11:16:29
Per: Diego Della Valle
Esimio Signor Della Valle,
Volevo inviare una mail a tutti i Presidenti delle squadre di calcio per una mia idea di dispositivo di sicurezza per far tornare i tifosi negli stadi eliminando la distanza sociale, ma non ho trovato alcun indirizzo.
Devo dire che è difficile contattare queste persone e non capisco perchè non indicano un indirizzo di un collaboratore o di una segretaria che legge la posta e poi informa l'interessato..
Ho trovato questa possibilità di scriverle ma non so se la leggerà.
Distinti saluti
Ernesto
Da: Ernesto
Martedì 25 agosto 2020 11:12:08
Per: Gianluigi Paragone
Crivo a te perchè spero che tu possa realmente aiutare chi lavora e ti dico in tutta franchezza:
cosa aspettiamo a buttarli fuori con le buone o meglio con le cattive questi stanno finendo di rovinare una grande nazione.
e giunta l'ora adesso io insieme a tanti altri siamo pronti.
Da: Angelo Santamaria
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Liliana