Ultimi commenti alle biografie - pagina 2319
Mercoledì 26 agosto 2020 00:00:37
Per: Luca Zaia
Sig. Presidente, sono in vacanza in centro Italia (ma nelle altre regioni è la stessa cosa) in un villaggio dove nessuno dei villeggianti - nessuno - porta la mascherina (nemmeno al braccio, che comunque è un posto che fa ridere, ma almeno dimostra che l'hanno con se ! ) e se glielo ricordi dicono che all'aperto non è obbligatorio portarla, anche se poi tra estranei si aggregano senza timore di contagi.
Quando la smetterete Voi Presidenti di Regione - Tutti indistintamente - di parlare della responsabilità della gente, CHE NON ESISTE per nulla?
La gente (a parte qualcuno che usa di più il cervello) SE NE del frega delle leggi sul contenimento covid-19 e lo sapete anche Voi!
Perchè non mandate - TUTTI VOI PRESIDENTI _ invece le forze dell'ordine (carabb. polizia, polizia locale ecc. ) a multare indistintamente gestori dei villaggi ed utenti degli stessi, che se ne fregano delle regole?
Forse perchè ci sono le elezioni e non volete scontentare possibili elettori?
Intanto anche personaggi illustri anti regole, si sono ammalati ultimamente e e sembrerebbe anche gravemente.
volete che arriviamo a ripetere marzo per colpa di imbecilli che si credono invincibili?
Per così com'è ora la situazione, nessuno della mia famiglia in settembre andrà a votare (e non siamo di sinistra)
Saluti
Jo.
Da: Jo.
Martedì 25 agosto 2020 23:38:57
Per: Giuseppe Conte
Presidente,
oltre ad essere un governo incompetente (le sue mosse sull'ignorante dell'Azzolina lo dimostra, indifendibile) ha rotto i coglioni sulla questione immigrati ! !
BASTA. Tra l'altro, come dimostrano i test peini di COVID fino alla testa, e poi, ripeto rompete i co***oni a noi italiani.
Andate nelle navi che le accolgono e dimostrate che loro non hanno problemi. Sia la volta buona che ci liberiamo di qualche fenomeno.
Da: Fabio
Martedì 25 agosto 2020 23:18:37
Per: Giuseppe Conte
Sig. Presidente,
le scrivo direttamente dalle vie di Lecce comunicandole che il 20% delle persone che passeggiano per le vie sono sprovviste di protezioni individuali (mascherine) pur essendo in essere apposita ordinanza del ministero della salute e per le vie si registra lo 0 % di controllo (assenza di qualsiasi forma di vigilanza) ossia vigili, carabinieri, polizia.
Esteso all'interno territorio nazionale... le faccio i miei personali complimenti... grazie per la tutela che ci formazione ite
Da: Gianluca
Martedì 25 agosto 2020 22:49:57
Per: Andrea Bocelli
Sono addolorata al pensiero di perdere una bestiolina in quelle circostanze, ma mi permetto di esprimere che se era proprio necessario portarla in barca le dovevate mettere il salvagente, ora sarebbe ancora viva e con voi, povera creatura innocente
Da: Roberta
Martedì 25 agosto 2020 22:39:13
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
vedi con piacere che tutti i virologi del Veneto e non solo dicono la loro opinione.
Allora vale tutto e l'incontro di tutto visto che alcuni definiscono il covid un dramma es altri invece quello che tutti credono: un'emergenza che ormai non esiste più. Anzi esiste solo per voi politici per prendere e far guadagnare soldi a gente come gli Agnelli con le mascherine pediatriche.
Non dico dove manderei voi tutti !!!
Morale, chi ascoltiamo ?
RISPOSTA: NON DI CERTO LA POLITICA.
PS: interessante che Conte (il papa supremo dell'Italia) non faccia più decidere alla deficiente della Azzolina sulla questione della scuola. Praticamente, scemo+scema ! !
Bella politica si m... a ! !
Da: Fabio
Martedì 25 agosto 2020 21:24:54
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, mi chiamo Luca e mi sono innamorato follemente di una ragazza stupenda di nome Alessia. Amiamo entrambi le tue canzoni ed abbiamo scelto quella che secondo noi più ci rappresenta come la "nostra" canzone, sto parlando di Piccola stella. Vorrei tanto dedicarle un piccolo pezzo ma ho bisogno del tuo aiuto, sarebbe magnifico. Grazie per le emozioni che ci regali...
Da: Luca
Martedì 25 agosto 2020 21:05:07
Per: Mario Giordano
Sono un cittadino di Pisa e vorrei fare delle riflessioni che ritengo importanti. Mi rivolgo a lei perché so che è una persona seria che tiene a queste cose. Vorrei sapere per quale motivo noi italiani dobbiamo pagare i nostri politici per fare tutto fuorché politica. Dovrebbero preoccuparsi del bene comune e degli interessi della nazione e invece occupano il loro tempo battibeccando in televisione per affari che non ci riguardano in qualità di cittadini. La ringrazio, spero che questa considerazione non sia vana. Cacciatore Rodolfo, classe 1944
Da: Rodolfo
Martedì 25 agosto 2020 20:23:45
Per: Lilli Gruber
Dottoressa, la prego torni presto, quei due stanno rovinando tutto il suo lavoro, per pieta' e per salvare quello che ha seminato. Caputo Edmondo da Catania
Da: Caputo Edmondo
Martedì 25 agosto 2020 20:17:18
Per: Luigi Di Maio
Traditore hai preso per il c**o tutti il tuo elettorato tiri pagheremo con la stessa moneta alle urne hai rinnegato te stesso vigliacco
Da: Emanuele
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Antonella Sussarellu