Ultimi commenti alle biografie - pagina 2319
Martedì 25 agosto 2020 22:39:13
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
vedi con piacere che tutti i virologi del Veneto e non solo dicono la loro opinione.
Allora vale tutto e l'incontro di tutto visto che alcuni definiscono il covid un dramma es altri invece quello che tutti credono: un'emergenza che ormai non esiste più. Anzi esiste solo per voi politici per prendere e far guadagnare soldi a gente come gli Agnelli con le mascherine pediatriche.
Non dico dove manderei voi tutti !!!
Morale, chi ascoltiamo ?
RISPOSTA: NON DI CERTO LA POLITICA.
PS: interessante che Conte (il papa supremo dell'Italia) non faccia più decidere alla deficiente della Azzolina sulla questione della scuola. Praticamente, scemo+scema ! !
Bella politica si m... a ! !
Da: Fabio
Martedì 25 agosto 2020 21:24:54
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, mi chiamo Luca e mi sono innamorato follemente di una ragazza stupenda di nome Alessia. Amiamo entrambi le tue canzoni ed abbiamo scelto quella che secondo noi più ci rappresenta come la "nostra" canzone, sto parlando di Piccola stella. Vorrei tanto dedicarle un piccolo pezzo ma ho bisogno del tuo aiuto, sarebbe magnifico. Grazie per le emozioni che ci regali...
Da: Luca
Martedì 25 agosto 2020 21:05:07
Per: Mario Giordano
Sono un cittadino di Pisa e vorrei fare delle riflessioni che ritengo importanti. Mi rivolgo a lei perché so che è una persona seria che tiene a queste cose. Vorrei sapere per quale motivo noi italiani dobbiamo pagare i nostri politici per fare tutto fuorché politica. Dovrebbero preoccuparsi del bene comune e degli interessi della nazione e invece occupano il loro tempo battibeccando in televisione per affari che non ci riguardano in qualità di cittadini. La ringrazio, spero che questa considerazione non sia vana. Cacciatore Rodolfo, classe 1944
Da: Rodolfo
Martedì 25 agosto 2020 20:23:45
Per: Lilli Gruber
Dottoressa, la prego torni presto, quei due stanno rovinando tutto il suo lavoro, per pieta' e per salvare quello che ha seminato. Caputo Edmondo da Catania
Da: Caputo Edmondo
Martedì 25 agosto 2020 20:17:18
Per: Luigi Di Maio
Traditore hai preso per il c**o tutti il tuo elettorato tiri pagheremo con la stessa moneta alle urne hai rinnegato te stesso vigliacco
Da: Emanuele
Martedì 25 agosto 2020 20:07:32
Per: Nunzia Catalfo
Buonasera sig. ra Ministro... mi complimento per il suo operato e per l' impegno che mette nel portare avanti le cose che non funzionano.
Io faccio parte di quei lavoratori nel settore Turismo assunti con contratto a tempo determinato, che si erano visti respingere la prima domanda in quanto non riconosciuti come lavoratori stagionali.
Dal 14 di agosto era possibile presentare domanda in seguito al decreto interministeriale di luglio. Ho presentato domanda il 18 di Agosto... domanda attualmente in attesa di esito.
Ok tutto bene... pero' lei aveva detto di aver sollecitato Inps per effettuare i pagamenti, visto il ritardo, in modo rapido ed efficace.
Ho chiamato prima Roma, mi hanno risposto che adesso a questo punto spetta all' ente territoriale di competenza, poiho chiamato a Lucca e la sola risposta che ho avuto è stata quella che già conoscevo
Ora io le e mi chiedo: cosa devono controllare se respinto la prima, respinto il riesame con le motivazioni che dicono che io sono un lavoratore a tempo determinato nel settore turismo, con la dicitura no stagionale???
Me lo dica lei???
Io non capisci.
E' dal 10 febbraio del 2020 che non ho ricevuto nessuno aiuto. Al 10 settembre saranno passati ben 7 mesi.
AIUTARE I PIU' DEBOLi
Ribadisco non e' certo colpa sua
Buon lavoro Ministro continui su questa strada... ci vorrebbero piu' persone come lei.
Un saluto.
Da: Angelo
Martedì 25 agosto 2020 19:53:27
Per: Lilli Gruber
Aggiungerei anche un consiglino: non dimenticare la distinzione (questa forse acquisita all'Universita' piuttosto che al Liceo) fra cronista opinionista e cronista reporter. Non siamo tutti nel Gran Parco Buoi d'Italia!
Da: Pier
Martedì 25 agosto 2020 18:57:53
Per: Lilli Gruber
Caro sig. Gionni sono perfettamente d'accordo con lei ma è meglio, anzi meno peggio, la Gruber che topo gigio e l'orso ioghi con il loro finto perbenismo. Sono spesso più insopportabili. Ci salva soltanto il "santo" telecomando dalla faziosità de La7.
Cordialmente Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Martedì 25 agosto 2020 18:49:20
Per: Maurizio Landini
Buona sera sono il genitore di una ragazza che a breve dovrà sostenere il test d'ingresso per l'università. So che probabilmente l'argomento è di scarso interesse per un sindacato potrebbe interessare dal momento in cui con lo svolgimento del test in presenza in questo momento si va a ledere la salute del personale tutto, Quest'anno con lo svolgimento dei test d'ingresso oltre a ledere il diritto allo studio si lede anche il diritto al mantenimento della salute. Grazie per l'attenzione.
Da: Anonimo
Andrea Bocelli
Cantante e tenore italiano
Da: Roberta