Ultimi commenti alle biografie - pagina 2394

Venerdì 7 agosto 2020 18:53:03 Per: Mario Giordano

Buona sera Direttore,
Ci mancano molto i suoi programmi..
Volevo scrivere al nostro Presidente Matarella perché rimane a guardare l'Italia che sta collassando per colpa di chi ci sta comandando? ricordiamoci che noi italiani non abbiamo votato il governo che sta decidendo della nostra vita con dei decreti.. Se il governo che c'è ora ne è tanto sicuro della loro potenza e di poter vincere perché non ci fanno votare? Oppure non siete convinti al 100%? Noi Italiani siamo stanchi dei vostri litigi in parlamento.. Ricodatevi che voi a fine mese il vostro stipendio viene accreditato nei vostri conti correnti.. Mentre il 98 % degli italiani sta perdendo il lavoro, la dignità, e aziende che hanno già chiuso oppure che stanno valutando di chiudere, dal momento in cui nessuno da un aiuto come si deve. Voi chiaccherate a parole o con dei decreti che nemmeno le banche non danno retta.. Ricodatevi che se la gente non ha il conto corrente coperto non può usufruire dei bonus: bonus per auto, bonus acquisti con bancomat/carta di credito, bonus elettrodomestici ecc.. Vogliamo parlare anche delle banche? Che non aiutano le persone e le aziende? Dicendo che la banca d'Italia non dà l'autorizzazione? O perché hai una piccola sofferenza? Ricordiamo anche a loro che ci sono debitori e debitori.. Ma lo sapete quanta gente che si suicida perché non vede un futuro nell'italia? Poi non dite in TV per pubblicità di non credere alle Fake, perché la verità non la dite mai, la gente si è svegliata orami.. non guardiamo nemmeno più i tg, sapete quanti cambiano i canali? Gli unici programmi che guardiamo sono: fuori dal coro, Quarta Repubblica ecc.. dove fanno intervenire le persone normali.. Ricodatevi che l'Italia non è in ditatura. Noi italiani vogliomo sentirci liberi, e avere un governo che crede nell'Italia, e negli italiani perché L'ITALIA è una forza grande non li manca niente ha tutto!!! E voi la state rovinando.. Noi non abbiamo bisogno che ci rida in faccia in parlamento.. Grazie!!!
Scusatemi di solito non dico mai niente ma si sta veramente esagerando, perché non sei nessuno ti devono calpestare.. Il diritto di parola c'è ancora senza offendere nessuno...
Anna

Da: Anna

Venerdì 7 agosto 2020 18:02:46 Per: Giuseppe Conte

Onorevole Conte, siamo ormai al quinto giorno consecutivo di aumento contagi, Lei non potrebbe imporre al più presto un nuovo lock down? Sennò ci ammaliano tutti! Con affetto, Marco

Da: Marco Mazzucco

Venerdì 7 agosto 2020 16:55:54 Per: Sofia Viscardi

Greetings,

I'm interested in speaking with you about a profitable Project that will be of great benefit to you. To further explore this possibility, I would like you to contact me back to give you a brief description of the project idea.
Francesco De Musso
-------
Best Regards.

Da: Francesco De Musso

Venerdì 7 agosto 2020 16:31:45 Per: Luca Zaia

Data la situazione CONTAGI, sarebbero auspicabili maggiori CONTROLLI ed eventuali SANZIONI per certe abitudini dei cittadini.
LE MASCHERINE: molti all'interno dei negozi e molti negozianti (almeno qui a Vicenza e soprattutto uomini) non le indossano.
DISTANZIAMENTO SOCIALE: raggruppamenti, baci e abbracci, feste: matrimoni, compleanni ecc. ., MOVIDE e DISCOTECHE... diamoci un taglio!
VACANZE O VIAGGI ALL'ESTERO: vanno e vengono, specie dai paesi dell'EST, indisturbati e si vede il risultato in questi gg.
Invita, per favore, i Veneti a stare più attenti alle regole e metti in atto severi controlli, altrimenti torneremo a numeri di contagi da brividi.
Ho il massimo rispetto per ciò che hai fatto finora e conto, come tanti, su di TE.
Maria Isabella

Da: Maria Isabella

Venerdì 7 agosto 2020 16:09:29 Per: Luca Zaia

Carissimo sig ZAIA lei è un grande amministratore e come tale chiedo come altre persone di non ospitare più immigrati oltre a portare sporcizia e farli vivere alle nostre spalle ci infettano. E 'ora di finirla non mi fido più a uscire avendo paura di trovarmi queste persone che ne combinano di tt i colori. Grazie ZAIA

Da: Ernesto

Venerdì 7 agosto 2020 15:56:28 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore,
leggo una Sua dichiarazione nella quale in ottobre ci sarà una psicosi influenza ! !
Ma immagginarselo prima di fare tutto questo terrorismo pareva una cosa stupida ? Logicamente gli organi della stampa hanno fatto il loro sporco lavoro. Governatore, se qualcuno sta male, si rivolge al proprio dottore o va in ospedale. Perché continuare con questo spreco di soldi. In più leggo di altri esperti virologi che confermano che in autunno non ci sarà nessuna seconda ondata. LA POLITICA CONTINUA A PROVARCI DELLA NOSTRA LIBERTÀ. LA POLITICA HA ROTTO LE PALLE.

Da: Fabio

Venerdì 7 agosto 2020 15:21:46 Per: Ferruccio De Bortoli

Gentilissimo dott. De Bortoli,
la presente per sondare la Sua disponibilità a presenziare in qualità di ospite ad un incontro aperto al pubblico, in seno alla rassegna "Jesolo Libri 2020", da inserire nel prossimo mese di settembre o nell'ultima decade di agosto. Ciò al fine di promuovere la Sua ultima fatica "La ragione ed il buonsenso - Conversazione Patriottica sull'Italia", scritta a quattro mani con Salvatore Rossi.
Qualora il presente invito riscontrasse il Suo interesse, La prego di contattarmi ai recapiti di seguito indicati al fine di poterLa redere edotta in merito alle modalità logistico-organizzative ed al cachet previsto per la Sua eventuale partecipazione.
In attesa di riscontro, porgo i migliori saluti.
Alessio Rui (338. -------)

avv. Alessio Rui - STUDIO LEGALE AREA
piazza -------, 4/1; 30027 SAN DONA' DI PIAVE-VE
tel.: 0421. -------; telefax: 0421. -------;
mail: -------

Da: Alessio Rui

Venerdì 7 agosto 2020 15:18:50 Per: Luca Zaia

Vivo in Italia da 32 anni. Sono sposata con un Veneto e mia madre è veneta anche lei, mio padre invece era belga. Sono veramente preoccupata e non riesco a capire perché il governo o chi di competenza non blocca l'arrivo degli immigrati, visto la situazione del covid 19. Abbiamo fatto così tanti sacrifici, perso così tanti famigliari senza contare tutti quelli che hanno perso lavoro e testa. Ho paura per i miei famigliari, per mio figlio e perché no, anche per me che sono affetta da diabete e insufficienza renale cronica. Lei onorevole Zaia non può imporsi e fare qualcosa? Ho una grande fiducia in lei perché è un politico che vuole il bene dei suoi cittadini e non i propri interessi. (Cosa rarissima ormai nel mondo politico. Grazie per darmi l'opportunità di esprimere un mio pensiero che suppongo sia quello di molti Italiani anzi Veneti.

Da: Nicole Liliane Boudart

Venerdì 7 agosto 2020 14:03:27 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente
E ormai da Marzo che sono in cassa integrazione,
Lo so il covid che ci a colpito tutti.
Siamo rimasti a casa e continuo a stare a casa,
So che avete prorogata la cassa integrazione ma dopo la prima parte
Marzo aprile presa a luglio precisamente 8 /7 /2020, o contatto INPS e mi rispondono che non dipende da loro,
A parte il fatto che per poter parlare con INPS ci vuole da una a tre settimane per poter parlare con un operatore e quando ci riesci,
Mi risponde che la domanda di reddito di emergenza non sono idoneo
Perché non sono disoccupato (ma solo in cassa integrazione,)
E mia figlia percepisce una mensilità di 550 euro mensili e per 4 mesi non a lavorato
LE faccio presente che non o altre risorse e pagato luce gas assicurazioni e un paio di scadenze varie la cassa integrazione e finita.
Non so più cosa fare, vorrei sapere cosa fare,
Qui ormai siamo allo sbando più totale tra un po se continua così diventerò un cattivo pagatore e rischio lo sfratto,
Visto che la mia azienda sta lavorando con il minimo di personale possibile per non. Chiudere (Noi facciamo rifornimenti alimentari ai ristoranti e alberghi a Roma) ma non si riesce a partire stanno tutti in difficoltà
In tutto questo mi dispiace per il disturbo,
Ma non potrebbe far visionare chi per lei,
perché l'INPS no si meove visto che lei a già stanziato i soldi
So che a tanti problemi da affrontare
Ma noi siamo il popolo che vi a sostenuto e vorremmo sinceramente,
Ricominciare a lavorare
Ma visto che non è possibile a breve distanza
Vorremmo vivere on quello che ci avete promesso

Speriamo che non siano solo belle parole.

In fede operaio di 57 anni
Adetto movimentazione merci

MELONI fabrizio

N. B. Non sono parente...

Da: Fabrizio Meloni

Venerdì 7 agosto 2020 14:00:49 Per: Nunzia Catalfo

Buongiorno ministro, ma si è dimenticata dei lavoratori e lavoratrici a contratto a termine??? Io ho fatto domanda x bonus 600 covid 19 per lavoratori stagionali non de turismo, mi é stata respinta in quanto sul contratto di assunzione viene riportato "contratto a tempo determinato" e non " stagionale"anche se a tutti gli effetti lo é.. Comunque noi del contratto a termine non siamo stati considerati e da marzo siamo senza nessun indenizzo e senza lavoro, in quanto finché le aziende hanno personale in cassa integrazione non possono assumere... ci aiutiii

Da: Mariuzzo Mara