Ultimi commenti alle biografie - pagina 2395
Sabato 1 agosto 2020 21:22:37
Per: Paolo Mieli
Buongiorno
La disturbo per chiedere un consiglio
Un libro su storia di rivoluzione francese
Da: Khatibi
Sabato 1 agosto 2020 20:57:00
Per: Gianrico Carofiglio
Mi rivolgo allo scrittore Carofiglio,
mi presento: sono una persona decisamente anziana, in pensione da tempo, laureato in giurisprudenza con " lacrime e sangue" in quanto contestualmente lavoravo duramente e mai praticat0 la professione per sentita disaffezione verso l'esercizio forense. La seguo da sempre e quasi convulsamente dalle sue prime apparizioni televisive. I suoi interventi sulla La 7 poi, confesso che mi provocano sempre una esagerata, e temo anche un pò acritica, partecipazione e pressochè totale condivisione delle tesi da lei espresse, sia nei contenuti che nelle forme. Ho letto la maggior parte dei suoi romanzi. Al momento sto leggendo La misura del tempo. Tralascio complimenti superflui e scontati. Il tema del TEMPO per un anziano diventa sempre più epidemicamente sentito e sofferto, A pag 143, ultimo paragrafo, affronta troppo troppo brevemente la percezione di come Lei, uomo adesso adulto, vede l'allora " giovane uomo " che è stato e ne da un giudizio decisamente negativo. Per quanto mi riguarda non solo la penso come lei, ma mi trovo ad essere con il mio vissuto spietatamente critico e insoddisfatto Avrei tanto desiderato che avesse approfondito e sviluppato questo tema, così delicato e fragile Ripensare a the way we ware è, credo, che sia un esercizio di dolore e spietata sincerità. La prego pertanto, nel prossimo esercizio letterario di appronfondirlo ed analizzarlo. La sua visione mi sarebbe proprio cara. Con affetto, complimenti e auguri per tutto. Giorgio
Da: Antonini Giorgio
Sabato 1 agosto 2020 19:40:45
Per: Pierluigi Diaco
Volevo farti i complimenti perché vedo che fai interviste serie mirate sei molto sincero.. ti stimo tantissimo e ti auguro tutto il bene di questo mondo un giorno vorrei raccontarti cosa mi è capitato e, che non auguro a nessuno pultroppo c è gente cattiva chissà se la ruota gira... 🤗Tamara ariano Polesine Rovigo
Da: Tamara
Sabato 1 agosto 2020 19:35:03
Per: Ferzan Ozpetek
Buonasera Ferzan!
Ho scoperto da poco il grande spessore della tua intelligenza, sensibilità ed umanità!
Ho visto i tuoi film, letto i tuoi libri e le tue poesie, una più bella dell'altra.
Ti scrivo perché mi hai subito emozionata in modo quasi esclusivo e vorrei parlarti delle cose mai dette ma sentite nel profondo. Sono presente su Facebook anche con il mio libro (La mia Via- diario di una reincarnazione) che ho scritto anni fa dopo aver fatto la terapia della reincarnazione perché volevo mi aiutasse a comprendere i motivi che mi avevano portato alla diagnosi di sclerosi multipla!
Ho scoperto mille cose del mio passato ed ho capito che volevo parlarne per dare aria e respiro a tutte le esperienze ed alle tante immagini che avevo dentro.
Nella mia vita attuale ho vissuto tanti incontri, conoscenze e stupore. Ho studiato canto classico col maestro Timothy Martin che forse conoscerai, anche lui su Facebook, tenore, ballerino, attore e uomo sensibile ed omosessuale.
Ho conosciuto molti omosessuali provando rispetto e riconoscendomi soprattutto nella sensibilità e dolcezza che mi hanno donato.
Voglio entrare in contatto per condividere sentimenti come l'amore e la gioia
Maddalena
Da: Maddalena Saitta
Sabato 1 agosto 2020 18:55:39
Per: Giulia Bongiorno
Buonasera AVVOCATO scritto appositamente maiuscolo per la sua carica che trasmette, l'essere precisa e di polso. Il processo che certi bastardi hanno deciso per Matteo Salvini è da considerare una porcata autorizzata, spero che Lei riuscirà a far condannare certi banditi e dovranno dire mea culpa. Lamorgese anche essa deve essere denunciata perchè non è stata processata ha trattenuto i migranti per piu' giorni di Salvini? ? Deve passare anche essa per i processi qui non ci sono figli e figliastri, finchè non cade questo governo della malora dobbiamo assistere a scene a dir poco scellerate. Tutti d'accordo con Palamara per abolire Salvini hanno fatto di tutto, sono schifosi venduti, intanto Palamara è finito anche questo sporco individuo dovrebbe avere un processo a vita con una condanna esemplare. PD governo della malora hanno portato l'Italia nelle fogne. ora arriverà anche la denuncia per pandemia colposa al Sig. Conte da parte dell'Avvocato Taormina, saltero' di gioia perchè lascerà la poltrona. Un saluto per la sua grande professionalità, forza dobbiamo annientare i pidioti. Buon lavoro.
Da: Luna
Sabato 1 agosto 2020 16:55:04
Per: Luca Zaia
Egr. Presidente, buon pomeriggio. Oltre il Covid che ci ha e ci sta dando ancora una batosta che ci vorranno anni per risollevarci, ed un governo al quale interessa solo le loro poltrone e gli immigrati, mi permetto farLe presente un problema di non poco conto che c'era anche prima del Covid che e' quello dei medici di base.. La loro DISPONIBILITA' non solo come numero, ma sopratutto come SENSIBILITA' e prontezza di risposte, nei confronti di noi cittadini, nell'essere il primo punto di riferimento di assistenza e prevenzione che dovrebbero essere, lascia molto, ma molto a desiderare. A mio modesto avviso, per una Regione come la nostra che si qualifica come Servizio Sanitario di ECCELLENZA, a livello nazionale, questo essenziale elemento pesera' non poco nella Sua rielezione. Cordialita. G. B. Rubano Pd.
Da: Giuseppe Buonomo
Sabato 1 agosto 2020 15:57:06
Per: Claudio Baglioni
Gent. mo Claudio, tu 6 una persona dolcissima e sensibile ed io sono disperata ed ho tanto bisogno di raccontarti la mia storia. Sono sicura che con la tua bonta' riusciresti a risollevarmi da questa disperazione. Ti prego contattami o sulla mia mail o sul mio cell 334 ------- (non ho whats app ma solo sm). TI SCONGIURO TI ASPETTO!!! GRAZIE DI VERO CUORE E SCUSA IL DISTURBO!!! AIUTAMI!!! DANIELA GANDOLFI
Da: Daniela Gandolfi
Sabato 1 agosto 2020 15:56:51
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca,
mi chiamo Nicola e sono tuo fan. Sono molto contento che stai meglio e ammiro molto il tuo coraggio e la tua forza nella lotta contro la tua malattia. Ti scrivo per farti un grosso in bocca al lupo e anche perché ho mio padre, Pasquale Iovino, che sta affrontando anche lui questo male ma in una altra zona del corpo. Nonostante, la nostra famiglia gli sia molto vicina e lo incoraggi, purtroppo nelle ultime settimane si sta lasciando andare e sta smettendo di lottare. Ti chiedo cortesemente di spendere due righe o parole di conforto e incoraggiamento per lui. Anche lui è un tuo grandissimo ammiratore. Ti lascio i miei dettagli e ti ringrazio anticipatamente.
mail: -------
tel. 335-------
Un forte abbraccio
Nicola Iovino
Da: Nicola Iovino
Sabato 1 agosto 2020 15:48:43
Per: Dacia Maraini
Buongiorno, chiediamo il permesso di registrare e caricare la audiolettura integrale di "La lunga vita di Marianna Ucrìa" sul canale youtube della nostra Scuola. La Scuola delle Donne® è una scuola di cultura e visione femminina assente dai programmi scolastici. Non ha sponsor né finanziamenti ed è completamente gratuita e accessibile a chiunque. La lettura verrebbe fatta a titolo gratuito da entrambe le parti. In attesa di una gentile risposta lasciamo il link al canale della Scuola. Grazie e buone cose.
https: //www. youtube. com/channel/UC-aeVy8RYBj0UJNVxOH7M4Q
Da: La Scuola Delle Donne®
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Gianluca