Ultimi commenti alle biografie - pagina 2400
Venerdì 31 luglio 2020 15:08:26
Per: Gianluigi Paragone
Monica lozzi NO GRAZIE e chi la sostiene ancor peggio. No caro paragone, gli italiani non sono scemi. Basta Bibbiano e giù le mani dai Bambini!!!
Purtroppo contro voi politici senza scrupoli, nulla possiamo, ma far girare OVUNQUE video e informazioni quello si che possiamo farlo. Vergogna.
Giusy
Da: Giusy
Venerdì 31 luglio 2020 15:08:05
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo, ti scrivo queste due righe per dimostrarti la mia vicinanza in questo caldo fine luglio. Quello che politicamente accade in Italia in questi giorni è semplicemente vergognoso. Mi vergogno di questo governo specie di chi ci sta a capo, mi vergogno dell’ipocrisia piu’sfacciata della nostra sinistra, mi vergogno delle donne che non sono donne e non hanno difeso Giorgia Meloni, mi vergogno di quegli italiani che come banderuole sono dei voltagabbana. Affronta con serenità questi processi caro Matteo e non disperare.. ai magistrati di sinistra non conviene condannarti perché sanno che hai agito come patriota e passeresti per martire se tu andassi in galera! A loro interessa che tu venga considerato un cazzaro (termine squallido coniato da un giornalista volgare e superbo) non un italiano che ha difeso la sua patria!!! un bacione. Bernadette
Da: Bernadette
Venerdì 31 luglio 2020 15:03:40
Per: Pierluigi Diaco
Ciao Pierluigi seguo con attenzione la trasmissione come non avveniva da anni. Finamente eleganza, cultura, dolcezza, pensieri, valori raffiorano dal buio profondo di una tv indefinilbile. Mi piace tutto. Adoro la divina sig. ra Ricciarelli che ho avuto il privilegio di ascoltare, lo spazio dedicato ai bambini è di grande importanza. Io e mio marito adoravano i melodrammi, da quando lui non c'è più non riesco ad ascoltare l'opera, perché la commozione è struggente come il dolore che provo. Anche questa passione ti lega per sempre come l'amore vissuto. Adorabile lo spazio dedicato ai grandi artisti raccontato con estrema eleganza. Grazie Paola
Da: Paola
Venerdì 31 luglio 2020 14:54:52
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini in questa deriva comunista al popolo italiano non resta che andare in piazza e fare come i francesi andare all'assalto della bastiglia per mandare a casa questi cialtroni e incapaci che ci stanno governando da 10 anni. Auguro al sig. Renzi che i giudici comunisti se la prendano con lui e la sua famiglia forse così imparerà qualcosa sul suo mondo comunista.
Da: Alessandra Czervenka
Venerdì 31 luglio 2020 14:47:09
Per: Massimo Moratti
Buongiorno, sono una genoana che sogna per la propria squadra un presidente che ami quanto me questi colori, che dia nuovamente dignità alla squadra più antica del mondo... ci pensi... ci prenda... e ci faccia risorgere... Genova ed i genovesi l ameranno come solo loro sanno fare...
Da: Fabiola
Venerdì 31 luglio 2020 14:30:48
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao o salve, non so proprio come rivolgermi a un campione del calcio come te... Sono molto imbarazzata... Se fosse possibile, vorrei chiederti un piacere immenso... Tra qualche mese, con precisione, il 10/11, mio figlio Matteo compirà 18 anni. Lui è un tuo fan sfegatato. So che per te è impossibile che vi incontriate personalmente... ma. anche solo in video, fa che lui possa sentirti vicino anche solo virtualmente. Ti ringrazio con tutt9 il cuore e complimenti per la tua bravura!
Da: Maddalena
Venerdì 31 luglio 2020 14:25:14
Per: Matteo Salvini
Io da italiana mi vergogno di essere governata da tanti esseri così corrotti!!!
Però è colpa nostra lasciamo che facciano di tutto con la complicità di giornalisti venduti e trasmissioni televisive di parte
Povera democrazia
Forza senatore tanti come me votano x lei
Da: Giancarla
Venerdì 31 luglio 2020 14:02:48
Per: Vittorio Feltri
"In nome del Popolo Italiano "
Sostengono tutti, politici, magistrati, militari e autorità varie, di agire, governare, legiferare e giudicare nel nome del Popolo Italiano ma le decisioni le prendono loro senza quasi mai chiedere il parere degli Italiani !
I pochi referendum realizzati sono stati poi aggirati con leggine per non cambiare nulla di quanto accomodava i politici pro-tempore al governo. Prendiamo il caso dei clandestini-migranti che stanno invadendo la Sicilia e non solo. La legge sui profughi di guerra ci obbliga ad accogliere coloro che fuggono dai paesi che non garantiscono l'incolumità ma quanti sono veramente ?
È umano cercare di migliorare le proprie condizioni di vita ma, visto che in Svizzera si sta meglio che da noi, andiamo tutti in Svizzera !
Regolare i flussi di lavoratori da inserire diventa una necessità ma se il lavoro c'è altrimenti non si altro che ingrossare le fila dei disoccupati da mantenere tanto più che quelli che attualmente arrivano non sono in grado di occupare posti specializzati ma vanno istruiti ed aggiornati con costi alti e appena qualificati se ne vanno all'estero a guadagnare di più.
La vera Democrazia vorrebbe che sull'argomento venissero interpellati gli Italiani se approvano l'arrivo indiscriminato di Tunisini e Africani in cerca di lavoro (molti finiranno a spacciare) o se vorrebbero richiederli ai Consolati all'occorrenza con lavoro e tutele assicurate, ma l'argomento non è mai nemmeno stato sfiorato dalla Sinistra al governo forse perché il risultato sarebbe scontato e contrasterebbe con la loro volontà che ormai è chiara a tutti !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Venerdì 31 luglio 2020 13:58:44
Per: Matteo Salvini
Sono costernato, ora mi sento più vicino a Salvini
Da: Francesco Verona
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Rosalia