Ultimi commenti alle biografie - pagina 2404
Sabato 1 agosto 2020 15:57:06
Per: Claudio Baglioni
Gent. mo Claudio, tu 6 una persona dolcissima e sensibile ed io sono disperata ed ho tanto bisogno di raccontarti la mia storia. Sono sicura che con la tua bonta' riusciresti a risollevarmi da questa disperazione. Ti prego contattami o sulla mia mail o sul mio cell 334 ------- (non ho whats app ma solo sm). TI SCONGIURO TI ASPETTO!!! GRAZIE DI VERO CUORE E SCUSA IL DISTURBO!!! AIUTAMI!!! DANIELA GANDOLFI
Da: Daniela Gandolfi
Sabato 1 agosto 2020 15:56:51
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca,
mi chiamo Nicola e sono tuo fan. Sono molto contento che stai meglio e ammiro molto il tuo coraggio e la tua forza nella lotta contro la tua malattia. Ti scrivo per farti un grosso in bocca al lupo e anche perché ho mio padre, Pasquale Iovino, che sta affrontando anche lui questo male ma in una altra zona del corpo. Nonostante, la nostra famiglia gli sia molto vicina e lo incoraggi, purtroppo nelle ultime settimane si sta lasciando andare e sta smettendo di lottare. Ti chiedo cortesemente di spendere due righe o parole di conforto e incoraggiamento per lui. Anche lui è un tuo grandissimo ammiratore. Ti lascio i miei dettagli e ti ringrazio anticipatamente.
mail: -------
tel. 335-------
Un forte abbraccio
Nicola Iovino
Da: Nicola Iovino
Sabato 1 agosto 2020 15:48:43
Per: Dacia Maraini
Buongiorno, chiediamo il permesso di registrare e caricare la audiolettura integrale di "La lunga vita di Marianna Ucrìa" sul canale youtube della nostra Scuola. La Scuola delle Donne® è una scuola di cultura e visione femminina assente dai programmi scolastici. Non ha sponsor né finanziamenti ed è completamente gratuita e accessibile a chiunque. La lettura verrebbe fatta a titolo gratuito da entrambe le parti. In attesa di una gentile risposta lasciamo il link al canale della Scuola. Grazie e buone cose.
https: //www. youtube. com/channel/UC-aeVy8RYBj0UJNVxOH7M4Q
Da: La Scuola Delle Donne®
Sabato 1 agosto 2020 15:30:42
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
sinceramente a me viene da ridere quando il numero nazionale dei contagiati sono alti e poi la realtà è che più del 45% sono immigrati irregolari sbarcati grazie a questo governo incompetente, ignorante che continua questa strategia di far arrivare gli immigrati irregolari per volere anche della ministra "deficiente" dell'agricoltura !!! Ma perché voi Governatori regionali non mandate in f... So mare Conte e stò governo composto da dilettanti ? Abbiamo nuovamente proclamato uno stato di emergenza fino al 15 ottobre quando lo stato di emergenza non c'è o è voluto solo a questo governo incompetente ! ! Luca, se te al contrario del periodo di emergenza continui a star zitto o a dire che ci sono focolai a causa degli immigrati, sei complice di questo governo di m.. a che fa quel cazzo che vuole a nostro discapito !!!
Fabio
Da: Fabio
Sabato 1 agosto 2020 14:17:17
Per: Maurizio Landini
Cosa aspetta il suo sindaco a fare sentire la propria voce contro l'intitolazione di un giardino a Pesaro a Bettino Craxi? Ricci, sindaco di Pesaro PD - VERGOGNA -FERHOGNA - VERGOGNA. State alla larga da certa gente. RIVOLUZIONE.
Da: Oriano Mercatelli
Sabato 1 agosto 2020 13:31:49
Per: Mario Giordano
Buongiorno, sono un biofisco (può avere informazioni sul mio conto digitando su google il mio nome), che come tanti in Italia svolge il suo lavoro con passione e competenza. Ho sviluppato una simulazione computerizzata su come si evolve l'infezione del covid19 in via di pubblicazione sulla rivista scientifica internazionale Biophysics.
Questo lavoro dà notevoli informazioni di come covid19 funziona e come è possibile si evolva. Qui non si tratta degli aspetti virologici ma, introdotti nella simulazione computerizzata, è possibile sapere come il virus lavora, aumenta la sua virulenza e molte altre caratteristiche quando si immette in una comunità di migliaia di persone. Questo rogramma è disponibile dal 20 di aprile sulla mia pagina personale sul sito "Researchgate".
(https: //www. researchgate. net/publication/340886672_How_the_SARS_cov2_works? _sg= -. : //www. researchgate. net/publication/340886672_How_the_SARS_cov2_works? _sg= -. ).
Giusto un accenno, il risultato prevedeva una ripresa dei contagi dal 13 di giungno (e tra il 10 ed il 15 di giugno sono iniziati i focolai in italia) ed un picco a partire dal 15 di agosto. Non ci credevo (o speravo di aver sbagliato qualcosa) ma purtroppo non è così.
Mi contatti per un'illustarzione più approfondita... vedrà, non sarà deluso, anzi...
Complimenti per la sua trasmissione, il mainstream domina e persone come lei sono veramente da elogiare.
Distinti saluti,
piero chiarelli
Da: Piero Chiarelli
Sabato 1 agosto 2020 13:24:46
Per: Luca Zaia
Gentilissimo,
dato il suo voler fare che apprezzo molto, le chiedo se potesse avere iniziative anticovid anche riferito all'ambiente.
Meno inquinamento meno malattie.
Se già da ora cambiassi o le nostre abitudini forse potremmo indebolire anche questo virus.
Chiedo se potesse incidere chi se non lei potrebbe fare qualcosa? !
Grazie
MGM
Da: Maria Grazia Mari
Sabato 1 agosto 2020 13:13:42
Per: Giorgia Meloni
Non e' questo un argomento urgente ne' di capitale importanza, ma e' tuttavia un segnale, una cartina tornasole per dedurne fino a che punto e' stata portata l'agricoltura italiana da decenni di gestioni governative incompetenti e legate soprattutto a necessita' altre da quelle agricole. Da grandi produttori ed esportatori di frutta e quindi anche di noci e ciliege, da anni noi importiamo noci dalla California (altro che Km zero!) e ciliege turche (neanche della UE! !): tutti prodotti di prima qualita' ed a prezzi ottimi. Non sara' certo per farci graziosi regali! Ma noci e ciliege sono solo punte di iceberg di uno dei tanti disastri a cui il malgoverno ci ha portato da decenni! Bisognera' ricominciare dal principio, nei campi, a scuola, nel lavoro, la ricerca, le comunicazioni e tanto altro! Ci riusciremo, pero' senza pifferai magici, ne' parchi buoi da addomesticare!
Banchini scolastici e milioni di euro: un'altra mostruosita' d'Italia, oppure no! ? Pòssiamo saperlo? Grazie. Pier
Da: Pier
Sabato 1 agosto 2020 13:12:56
Per: Matteo Salvini
Cosa aspettano Conte, la Laborgese e il governo tutto ad intervenire sull'immigrazione incontrollata? Centinaia di persone di provenienza diversa con barconi, barchini e ONG sono state riscontrate positive al COVID 19. I centri di raccolta di Lampedusa, Pozzallo ed altri sono allo stremo, ma si continua a fare arrivare gente senza alcun raziocinio mettendo in serio pericolo l'incolumità dell'ntero paese. La contraddizione è assoluta, l'incongruenza pure. Si continua a parlare di pericolo Covid, si vota la chiusura e SI APRE all'accesso incontrollato e continuo di infettati dal virus che poi ricoveriamo a casa nostra e curiamo a nostre spese, che scappano dai centri e nfettano migliaia di italiani. Il grande Conte, il "bravissimo" Ministro dell'Interno CHE COSA ASPETTANO A CORRERE A BRUXELLES PER BATTERE I PUGNI SUL TAVOLO per USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE DI AUTENTICO PERICOLO??? Zingaretti polemizza con Salvini per il mancato porto della mascherina. Perchè non spiega che fine hanno fatto gli 11 MILIONI DI EURO che ha pagato ANTICIPATAMENTE ad un fabbricante di LAMPADINE per un lotto colossale di mascherine? Perchè la magistratura non indaga su questa faccenda? Perchè la stampa non ne parla? Perchè i giornali di destra non insistono sul caso? Naturalmente si vuole commissariare Fontana, ma Zingaretti non lo tocca nessuno. Perchè ignorare la catastrofica che non incombe piu' sul paese, ma E' già la vera REALTA' e la faccia autentica di questo sciagurato paese. Uscite dal vostro letargo Italiani: la festa è finita per davvero. I trucchetti e gli inchini non aiuteranno piu'. Ve ne accorgerete MOLTO PRESTO. Re Vittorio Emanuele non c'è piu', nè un qualche Savoia è tornato a insediarsi al potere, eppure l'Italia non è piu' una repubblica perchè è realmente governata da un sovrano despota ed estremamente pericoloso: l'EGOISMO, n battello che sta portando il paese alla deriva e che è destinato a schiantarsi suglli scogli dell'INDIFFERENZA e della STUPIDITA PARTIGIANA.
Da: Anna
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Giuseppe Buonomo