Ultimi commenti alle biografie - pagina 2404
Lunedì 3 agosto 2020 22:00:45
Per: Mario Giordano
Caro M. Giordano, sono un accanitissimo spettatore dei vari programmi (mi permetto) tuoi, di Porro, della Gentili, della Palombelli e di Del Debbio: sembrera' esagerato, ma senza vado davvero... in astinenza: in crisi! Bene, anzi male: a Mediaset hanno avuto una pensata molto stupida: da alcuni giorni, per vedere rete 4 bisogna "creare il proprio account", mentre prima no. Ora, io ci ho provato (me la cavo...), ma arrivato alla fine, "si e' verificato un problema", appare sullo schermo del mac: l'altro giorno e oggi! Ma si può' essere cosi' autolesionisti (intendo Mediaset) ? Almeno giustifichino l'account con un pagamento: ma invece e' gratis! Ripeto. sono capace a creare degli account, ma perche' lo si deve fare (ripeto: fosse per pagare lo capirei), mentre prima l'account non ci voleva? Non e' che io voglia pagare, ma almeno (visto che account significa acconto...) sarebbe giustificato! Risultato: non riesco a vedere piu' le vostre trasmissioni, mi comprerò' una tv, e l'account non lo faro', anche peer principio. Capisco che e' un problema piccolissimo, anche se mi manda piuttosto in bestia, me se credi potresti fare presente a Mediaset che questo modo di fare fa perdere spettatori magari tiepidi? Io, ripeto, mi compro la tv che non ho, o meglio che non funziona bene, perche' sono in campagna e prende male: ero contento, col computer... e se serve mettero' la parabola, ma non capisco perche' si debba complicare la vita alla gente, richiedendo (e ripeto: gratis) un account che da' problemi a farlo, mentre prima non serviva! Se credi fallo presente e grazie per le trasmissioni. Massimo Trevia. Andora (anche se sono di Alassio).
Da: Massimo Trevia
Lunedì 3 agosto 2020 21:24:05
Per: Paolo Mieli
Vedo il suo programma tutti i santi giorni da anni. Rai storia di oggi: Carlo VIII, Un capolavoro del tentativo di richiamo al contemporaneo. Una grande emozione. Grazie a Lei ed ai Giovani storici. Non ci abbandonate. Noi spettatori di tanto ci sentiamo soli. Grazie ancora, cordialmente. Paolo Pettinari.
Da: Paolo Pettinari
Lunedì 3 agosto 2020 20:32:50
Per: Zlatan Ibrahimovic
Propongo a tutti i tifosi del Milan
Che quando si finisce un discorso legato Milan oltre a dire: sempre Forza Milan. Si deve aggiungere e sempre Grazie Ibra. Perché è il minimo che noi tifosi possiamo fare per ringraziare zlatan. Dopo Bergamo è riuscito a dare dignità a questo piccolo Milan. Solo lui avrebbe potuto e c'è riuscito
Adesso i giocatori del Milan sembrano tutti fenomeni e prima che arrivasse lui sembravano degli zombi. Ci ha evitato il tedesco matto. Che neanche il grande Maldini non voleva. Quindi sempre Forza Milan e Grazie IBRA.
Da: Guerino Corazza
Lunedì 3 agosto 2020 19:04:44
Per: Giuseppe Conte
Illustrissimo Presidente,
Le scrivo in merito alla proroga dello stato di emergenza, che non include la protezione art 26 del decreto cura Italia per le persone definite soggetti fragili perché affette da patologie che aumentano il rischio di prognosi infausta in caso di contagio.
Dopo 5 mesi di custodia protettiva al mio domicilio certificato con il codice Inps V07 oggi 3 Agosto mi ritrovo ad essere definito abile al lavoro e pronto al rientro esposto ai rischi del caso perché il prolungamento non prevede più custodia e sostegno da parte dell'INPS. Trovo che sia un provvedimento davvero sbagliato. Io sono invalido civile con stato di handicap, sono affetto da cardiopatia ischemica e coronaropatia, in terapia costante già da 10 anni, e ne ho 49, e non trovo giusto che la mia vita sia adesso messa a rischio da un provvedimento a dir poco superficiale! Le chiedo per me e per milioni di malati come me di rivedere questa cosa rapidamente.
Grazie, la stimo
Buon lavoro e w l'Italia quella vera... PS io sono un infermiere.
Da: Fabrizio Chirici
Lunedì 3 agosto 2020 19:02:07
Per: Matteo Salvini
È da più un decennio che la maggioranza degli italiani non vota a sinistra però loro pur perdendo le elezioni governano. Tutto iniziò nel 94 con il primo governo Berlusconi, Bossi lo fece cadere, Scalfari l"allora presidente della Repubblica gridò non ci sto e ribaltone fu, poi venne il turno di Fini a tradire con il suo ditino alzato e dire"che fai mi cacci? poi fu Casini a mettersi di traverso e quando i traditori finirono ci pensò la magistratura a estromettere Berlusconi dalla politica con l"ineleggibilità. Ora è arrivato Matteo e la storia si ripete... Matteo è fortissimo, a Circo Massimo fa il botto, una folla enorme che grida il suo nome e si mette in fila ore per un selfie mentre conte poverino raccoglie al suo cospetto poche persone e bimbe minchia (passatemi il termine. non ne avevo di più adeguato) e allora le procure si rimettono in moto, bisogna affossare il temuto Salvini (intercettazioni palamara) poiché i traditori grillini, conte e l"ignobile renzi non bastano, non possono bastare con Matteo. E la democrazia dove e? Ormai da tempo si succedono, con losche manovre di palazzo, governi che impongano le loro politiche immigrazioniste, con orde di clandestini che ci onorano con il dito medio, la positività al covid e scappano fuori da ogni controllo.. se ne fregano delle aziende attività commerciali al collasso, degli italiani in fila alla caritas o ai compro oro dove lasciano i propri monili ricordo di una vita, per poche centinaia di euro. Matteo, so che purtroppo non dipende da te mandarci a votare ma mi appello affinché tu possa fare l"impossibile per ristabilire la democrazia in questo nostro amato Paese, soprattutto ti chiedo di non mollare mai quando tornerete al governo perché gli squali sinistri sono sempre in agguato e quando prendono il potere non lo lasciano e sono disposti a qualsiasi compromesso per la poltrona. Gli italiani ti votano per restare, nn dissipare il loro consenso, le idee e i programmi prima di tutto però un po di strategia in politica non guasta mai. Penso che tu abbia fatto esperienza abbastanza e sono certa che, andrai avanti imperterrito. Non si può sempre subire l"umiliazione di essere maggioranza e vedere, calpestate le nostre idee, le nostre regole e i nostri valori.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 3 agosto 2020 18:01:56
Per: Irama
Ciao irama ho 2 domande per te 1}
Sei sposato???
2} io ti amo tanto però ho solo 9 anni se per caso puoi venire a trovarmi ti lago la via e il numero:
Via ------- 4
Tel. 393-------
Da: Valentina
Lunedì 3 agosto 2020 17:55:40
Per: Renzo Arbore
Ciao Renzo
tu sei un grande in tutto
La musica. La regia. La produzione
Insomma sei il massimo
Io sono foggiana come te e una volta siamo stati presentati a teatro da tuo cugino Palmieri
Ascolto con. piacere la tua musica e ti guardo sempre in tv quando trasmettono un tuo programma
Io sono una scrittrice
Mi diletto a scrivere poesie e fiabe che ho pubblicato
Adesso ho finito un racconto e ho un sogno... farne diventare un film
Se tu lo leggessi e mi dessi una mano ne sarei felice
È una storia vera di cui io sono stata protagonista
Ne hanno parlato tanto i giornali e le tv
Spero tu possa esaudire il mio desiderio
Ciao Renzo
Sei fantastico
Meg. da Foggia
Forza Fogg
Da: Meg
Lunedì 3 agosto 2020 17:27:50
Per: Matteo Salvini
Una situazione a dir poco vomitevole... Matteo salvaci!
Da: Francesca
Lunedì 3 agosto 2020 16:26:29
Per: Mario Giordano
Salve signora giordano mi chiamo erick fortina e sono titolare della ditta il diavolo del torrone produco e vendo torrone nelle fiere del nord italia, la contatto xke io è da gennaio che sono fermo col lavoro e le mie fiere sono già state cancellate fino a novembre dove resto senza lavoro ma continui a pagare bolli, assicurazione ecc dei miei mezzi mangiandomi un sacco di miei soldi. chiedo a lei gentilmente se potrebbe aiutarmi ad esporre il mio problema xke tra un po’ non saprò più come fare a vivere visto i miei soldi stanno finendo, non ho entrare e ho 3 figli piccoli da mantenere più le spese mezzi, tasse imu ecc, per serietà posso farmi fare degli scritti dai comuni dove dono state sospese tutte le mie fiere e il mio scontrino e chiuso da fine gennaio. se mi può aiutare ad avere qualche contributo di emergenza dallo stato la ringrazio. il mio tel 338------- grazie
Da: Erick
Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Enrico Gambacorta