Ultimi commenti alle biografie - pagina 2404
Lunedì 3 agosto 2020 19:02:07
Per: Matteo Salvini
È da più un decennio che la maggioranza degli italiani non vota a sinistra però loro pur perdendo le elezioni governano. Tutto iniziò nel 94 con il primo governo Berlusconi, Bossi lo fece cadere, Scalfari l"allora presidente della Repubblica gridò non ci sto e ribaltone fu, poi venne il turno di Fini a tradire con il suo ditino alzato e dire"che fai mi cacci? poi fu Casini a mettersi di traverso e quando i traditori finirono ci pensò la magistratura a estromettere Berlusconi dalla politica con l"ineleggibilità. Ora è arrivato Matteo e la storia si ripete... Matteo è fortissimo, a Circo Massimo fa il botto, una folla enorme che grida il suo nome e si mette in fila ore per un selfie mentre conte poverino raccoglie al suo cospetto poche persone e bimbe minchia (passatemi il termine. non ne avevo di più adeguato) e allora le procure si rimettono in moto, bisogna affossare il temuto Salvini (intercettazioni palamara) poiché i traditori grillini, conte e l"ignobile renzi non bastano, non possono bastare con Matteo. E la democrazia dove e? Ormai da tempo si succedono, con losche manovre di palazzo, governi che impongano le loro politiche immigrazioniste, con orde di clandestini che ci onorano con il dito medio, la positività al covid e scappano fuori da ogni controllo.. se ne fregano delle aziende attività commerciali al collasso, degli italiani in fila alla caritas o ai compro oro dove lasciano i propri monili ricordo di una vita, per poche centinaia di euro. Matteo, so che purtroppo non dipende da te mandarci a votare ma mi appello affinché tu possa fare l"impossibile per ristabilire la democrazia in questo nostro amato Paese, soprattutto ti chiedo di non mollare mai quando tornerete al governo perché gli squali sinistri sono sempre in agguato e quando prendono il potere non lo lasciano e sono disposti a qualsiasi compromesso per la poltrona. Gli italiani ti votano per restare, nn dissipare il loro consenso, le idee e i programmi prima di tutto però un po di strategia in politica non guasta mai. Penso che tu abbia fatto esperienza abbastanza e sono certa che, andrai avanti imperterrito. Non si può sempre subire l"umiliazione di essere maggioranza e vedere, calpestate le nostre idee, le nostre regole e i nostri valori.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 3 agosto 2020 18:01:56
Per: Irama
Ciao irama ho 2 domande per te 1}
Sei sposato???
2} io ti amo tanto però ho solo 9 anni se per caso puoi venire a trovarmi ti lago la via e il numero:
Via ------- 4
Tel. 393-------
Da: Valentina
Lunedì 3 agosto 2020 17:55:40
Per: Renzo Arbore
Ciao Renzo
tu sei un grande in tutto
La musica. La regia. La produzione
Insomma sei il massimo
Io sono foggiana come te e una volta siamo stati presentati a teatro da tuo cugino Palmieri
Ascolto con. piacere la tua musica e ti guardo sempre in tv quando trasmettono un tuo programma
Io sono una scrittrice
Mi diletto a scrivere poesie e fiabe che ho pubblicato
Adesso ho finito un racconto e ho un sogno... farne diventare un film
Se tu lo leggessi e mi dessi una mano ne sarei felice
È una storia vera di cui io sono stata protagonista
Ne hanno parlato tanto i giornali e le tv
Spero tu possa esaudire il mio desiderio
Ciao Renzo
Sei fantastico
Meg. da Foggia
Forza Fogg
Da: Meg
Lunedì 3 agosto 2020 17:27:50
Per: Matteo Salvini
Una situazione a dir poco vomitevole... Matteo salvaci!
Da: Francesca
Lunedì 3 agosto 2020 16:26:29
Per: Mario Giordano
Salve signora giordano mi chiamo erick fortina e sono titolare della ditta il diavolo del torrone produco e vendo torrone nelle fiere del nord italia, la contatto xke io è da gennaio che sono fermo col lavoro e le mie fiere sono già state cancellate fino a novembre dove resto senza lavoro ma continui a pagare bolli, assicurazione ecc dei miei mezzi mangiandomi un sacco di miei soldi. chiedo a lei gentilmente se potrebbe aiutarmi ad esporre il mio problema xke tra un po’ non saprò più come fare a vivere visto i miei soldi stanno finendo, non ho entrare e ho 3 figli piccoli da mantenere più le spese mezzi, tasse imu ecc, per serietà posso farmi fare degli scritti dai comuni dove dono state sospese tutte le mie fiere e il mio scontrino e chiuso da fine gennaio. se mi può aiutare ad avere qualche contributo di emergenza dallo stato la ringrazio. il mio tel 338------- grazie
Da: Erick
Lunedì 3 agosto 2020 16:10:31
Per: David Parenzo
Ho conosciuto lei, di vista, quando andava all'università. Non mi è mai piaciuto i suoi interventi di parte politica. Lei ci ripensa a quello che dice quando fa le battute stupide di cosa pensa il cittadino italiano.
Anziché difendere il PD che si comporta da fascismo (vedi magistratura di parte, immigrati non controllabili, i pieni poteri non dati a Salvini ma apropriandosene Conte.)
Lei dovrebbe vergognarsi di dire str***ate e ancor di più la trasmissione che lo ospita.
Da: Bruno
Lunedì 3 agosto 2020 15:54:22
Per: Matteo Salvini
Consiglio urgente per la sinistra
considerato che state vendendo l'italia a pezzi, dopo la parte piu`
pescosa del mediterraneo ai francesi si è diffusa la notizia della vendita dell'isola della gallinara ad un ricco ucraino, vi suggerisco, se volete ricavare un bel po` di euro, di mettere l'italia all'asta perché la concorrenza fa salire i prezzi si sa, come si sa che l'italia fa gola al mondo intero, così con le tasche piene vi levate finalmente di torno e noi saremo governati magari da uno straniero che però avrà più dignità a difenderla e non a svenderla come state facendo.
coraggio on. salvini gli italiani non collusi sono con lei
Da: Lilianai
Lunedì 3 agosto 2020 15:48:57
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno Dottoressa,
sono una fedele lettrice delle sue inchieste su "dataroom" sempre approfondite e fuori dal coro. Vorrei tanto che Lei dedicasse la Sua attenzione e una delle sue belle inchieste a quanto sta accadendo nella P. A. per quanto concerne il reclutamento dei funzionari e la tanto sbandierata riqualificazione dalla Ministra Fabiana Dadone, che ha parlato di "cambio di passo e nuove competenze " quando è stato bandito il concorso unico per 2133 funzionari dello Stato, per il quale sono state presentate 158. 922 domande e per il quale ciascun sventurato candidato ha dovuto sborsare 10 Euro per la partecipazione con un introito per RIPAM Formez, cui è stata demandata dalla presidenza del Consiglio l'organizzazione del concorso, di 1.. 589. 000 Euro.
Uno sguardo ai programmi di esame dà la misura di quali siano le "nuove " competenze richieste: dei 50 quiz richiesti per la prova preselettiva 25 sono " attitudinali"
Solo 5 riguardano la conoscenza della lingua inglese a livello B 1 (dicasi B1 e non almeno C1) e 20 le materie oggetto del concorso, dalle quali è escluso il diritto comunitario la cui conoscenza è oggi fondamentale per ogni funzionario. Nel bando è escluso che vengano pubblicati quiz per prepararsi alla prova preselettiva, ma forse è anche meglio cosi, se si pensa agli strafalcioni ed errori sostanziali contenuti nei quiz di altri concorsi banditi sempre da Ripam -Formez (si veda il concorso per il Ministero degli Affarii Esteri che si trascina da tre anni).
Ancora più assurda è la prova scritta. Innanzi tutto è unica cioè si svolge in un solo giorno per tutte le materie, introducendo una assurda disparità di trattamento rispetto ad altri concorsi banditi per la stessa qualifica funzionale che si sono svolti con ben tre giorni di prove scritte, a parità di stipendio!!!
Ma quello che lascia senza parole è che non si richiede piu' al funzionario di saper scrivere almeno tre righe in corretta lingua italiana, ma la prova scritta è anche questa a quiz a risposta multipla e ancora 10 quesiti sono "situazionali" (sic!) ricadenti "nell'ambito degli studi sul comportamento organizzativo".
Non ho parole... La prego faccia una delle sue belle inchieste.
Un cordiale saluto.
Manoela Costanzi
Da: Costanzi Manoela
Lunedì 3 agosto 2020 15:44:19
Per: Giampiero Mughini
Buongiorno Giampiero, ho letto la sua lettera a Dagospia sulla strage di Bologna, di cui ricorre il funesto anniversario. Volevo solo dirle che da sempre concordo con lei nel non ritenere Fioravanti e la Mambro responsabili del fatto e la volevo pregare di comunicare loro, alla prima occasione, che anch'io sono tra quelli, fuori dal coro, che non attribuiscono loro quella responsabilità, per cui invece sono stati condannati.
Cordialmente
Filiberto Superbi
Da: Filiberto Superbi
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Fabrizio Chirici