Ultimi commenti alle biografie - pagina 2405
Lunedì 3 agosto 2020 15:23:28
Per: Mara Venier
Adorata Mara,
Mi rivolgo a te perché forse riusciremo ad avere un po'di attenzione.
Il lockdown ci ha congelato la vita: siamo lavoratori della ristorazione in fiera a Bologna, ma non riusciamo ad avere un sostegno. Invitarci a domenica in! !
Da: Paola Bacchi
Lunedì 3 agosto 2020 15:15:32
Per: Carlo Calenda
Ho 70 anni e sono iscritta a azione. Ho fatto una decina di 730 e l'unico compenso da amici e parenti è stata la possibilità di decidere il contributo al partito e ho scelto azione. Sto leggendo "i nostri". Questo per dirle che pur non essendo una tifosa credo molto nel suo modo di affrontare la politica. Da alcuni giorni però ho un po' di mal di stomaco sulla questione migranti. Problema che sento molto ma ho un'allergia particolare per l'affermazione " non possiamo accoglierli tutti ". Vorrei, prima di tutto che si facesse una netta distinzione tra migranti e naufraghi. Non sono una qualunquista e so che il problema migrazione è complesso anche se so pure che abbiamo meno migranti di molti Stati europei. Vorrei, per i naufraghi, una risposta diversa. Vorrei che navi anche statali europee pattugliassero i mari. Se sbarcano 300 essere umani a Lampedusa vorrei 300 tamponi... i positivi li isoliamo e li curiamo e per i non positivi vorrei un po' di pullman che li portino altrove... caro Carlo... nessuno pensa che possiamo ospitare l'africa intera. Non so se dire cosa fare di chi sbarca qui faccia perdere voti... chi li vuole respingere vota gia altrove. Il discorso oggi di conte dalla Puglia è vomitevole.
Con affetto e stima
Wilma
Da: Wilma Francesetti
Lunedì 3 agosto 2020 14:46:47
Per: Giuseppe Conte
Caro Conte sono un italiano convertito all'Islam, ma Italiano, premetto che posso totalmente condividere le ansie circa approdi dei migranti a causa covid, ma sappia che i sacrifici degli italiani contro covid non sono messi a rischio dai migranti che arrivano non tanto o non solo, quanto piuttosto da una inosservanza generale delle norme, non si cerchi di scaricare tutto sui migranti e stranieri... poi si ricordi che quei tunisini non vengono a farsi un giretto perché gli va... trovo sciocco pensare questo... o fare gli inflessibili... mi spiace i sacrifici li vanificano certi italiani stessi..
Da: Muhammad Cristian Farano
Lunedì 3 agosto 2020 14:37:34
Per: Pierluigi Diaco
La presente semplicemente per farti i miei apprezzamenti. Ti seguo da parecchi anni quando trasmetteva dalla radio; apprezzo la tua evoluzione, infatti se all inizio eri tendenzialmente polemico, con gli anni sei diventato più equilibrato. Mi è piaciuto sentirti fare una critica al mondo omo. In cui affermato che Raimondo dovrebbe a volte essere meno esibizionista e supponente.
Implementi continua così.
Da: Marangon Francesco
Lunedì 3 agosto 2020 14:31:56
Per: Matteo Salvini
Abbiamo una adesione di 10000 persone per dire no a questo governo VENERDÌ 7 AGOSTO 2020 alle ore 10, 00 davanti a Montecitorio.
Solo stando uniti c'è la faremo
Se siete d'accordo dite un si su questo blog
ONOFRIO
Da: Onofrio
Lunedì 3 agosto 2020 14:24:13
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno a tutti! Dopo mesi di intenso lavoro, dapprima "investigativo" e poi "esecutivo", pubblico un nuovo libro: "La prima linea", con il benestare e il sostegno di SIAARTI, AAROI-EMAC, Aniarti e AIMS.
Come si può intuire dal titolo, il romanzo è estremamente attuale. L'obiettivo è stato quello di raccontare la realtà della pandemia vissuta dai medici ed operatori sanitari in prima linea.
Vi esorto a leggere attentamente anche la Prefazione, i Ringraziamenti e le Note, in modo da poter comprendere al meglio le basi, le modalità e gli obiettivi da cui sono partita per la stesura del romanzo.
Devolverò i proventi alla SIAARTI, per essere destinati specificatamente al Fondo "Progetto Intensiva. it", in modo che possano essere concretamente utilizzati per la creazione e la validazione di strumenti per migliorare la comunicazione fra personale sanitario e pazienti/familiari di patologie critiche: creare una vera alleanza terapeutica permette di migliorare i risultati clinici ed anche il benessere psicologico di tutti.
E' possibile fare donazioni a questo proposito anche direttamente sul conto corrente bancario N. IT50H0335901600100000101523, specificando nella causale: Progetto Intensiva. it".
Con l'obiettivo di creare in futuro nuovi "contenuti"al fine di sostenere economicamente il sistema sanitario e il mondo medico scientifico in generale, vi saluto e vi ringrazio anticipo per l'appoggio e la condivisione. Vi sarei estremamente grata se poteste aiutarmi a divulgare questo post.
Il romanzo lo troverete su tutti i principali webstore e questo è il video che ho pubblicato su Youtube dove presento il libro, proprio come ho fatto in questo post:
https: //youtu. be/MUp4vrw7NPc
Un caro saluto e GRAZIE!
Francesca Galotti
Da: Dr.Ssa Francesca Galotti
Lunedì 3 agosto 2020 14:15:28
Per: Tony Renis
Vorrei poterle scrivere una mail per poterle esporre il nostro progetto Armonia fra i Popoli Che vive da 15 anni con un protocollo d intesa con la Regione Toscana e molti comuni tra cui Firenze Assisi e Palermo che cerca l Armonia possibile attraverso l Arte come strumento di unità fra i Popoli
Lavoriamo attraverso Campus di alta formazione della danza in italia e in Medioriente per bambini dei campi profughi e dei Territori palestinesi
Ammirandola da sempre per il suo lavoro ‘missione’ per l Arte vorrei con i ragazzi dell associazione poter avere dei consigli
Spero che possa ascoltarmi ela ringrazio con tutto il cuore x avermi ascoltata
Presidente Ass cult Dancelab Armonia Antonella Lombardo
Da: Antonella Lombardo
Lunedì 3 agosto 2020 11:42:38
Per: Luca Zaia
Buongiorno Zaia, sono Nadia vorrei esprimere il mio disgusto leggendo le notizie sui giornali degli emigrati, Chiedo è richiedo per la amor di Dio fate qualcosa voi governatori di ogni regione di prendere in mano la situazione, c'è un grande problema economico, del covid adesso arrivano anche loro che Dio ci salvi.. Io non sono razzista ma adesso basta,. Io ho due ragazze che a settembre vanno a scuola, per colpa loro e altri non riaprono le scuole, che sia mai altrimenti noi tutti che amiamo la nostra terra faremo qualcosa visto che tra un paio di mesi ci sono le votazioni, che la situazione sta mettendo a dura prova noi cittadini che abbiamo sempre rispettato le regole, a questo punto facciamo anche noi quello che vogliono. Vi sembra giusto che il nostro paese venga preso come l'ultima frontiera e gli altri stati ci guardano e se la ridano. Buona giornata a tutti. Nadia da codognè.
Da: Nadia
Lunedì 3 agosto 2020 11:33:42
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente, nutro veramente un grande rispetto per lei e per il suo lavoro ma, oggi sono qui per esporli un grande problema. Io dovevo riprendere il mio lavoro il 9 marzo ma come sa bene non è stato possibile. Faccio la cameriera sono separata e un figlio di 15 anni da mantenere.. in questi 5 mesi ho cercato di andare avanti senza lamentarmi e cercando di vivere dignitosamente con l'aiuto di buoni amici. C'è stato il problema degli stagionali ed il bonus non è arrivato, poi il 3 di giugno con la speranza nel cuore ho rifatto la domanda e con tutte le difficoltà che può immaginare ho aspettato pazientemente. Stamattina però la risposta dell'imps. Domanda respinta perché non stagionale. Io parlo per me ma anche per tutti gli altri che si trovano nella stessa situazione. Come facciamo Presidente come? Ho trovato lavoro il 24 di giugno ma il mio contratto scade il 30/08 come facciamo a vivere una vita dignitosa con 2 mesi di lavoro? Perché tanti hanno usufruito di aiuti e noi no? So che sono una goccia nel mare ma le chiedo di prendere a cuore questa situazione per me e per tutti quelli che sono nella mia stessa situazione. Le auguro buon lavoro e spero sinceramente di essere presa in considerazione.
Coro Ministro,
Mi chiamo Silvia Spaggiari ho 44 anni e ho lavorato fino al 31/12/2019 come cameriera. Io ho un enorme rispetto per il vostro lavoro ma mi trovo in una situazione veramente difficile. Dovevo iniziare a lavorare il 09/3/2020 ma come ben sa non è stato possibile. Con tutta la dignità che ho, ho cercato di vivere in maniera dignitosa per me e mio figlio di 15 anni fino ad oggi. C'è stato il problema del bonus stagionali che non è andato a buon fine ma ho capito. Poi è arrivata la seconda possibilità e il 3/06 ho rifatto la domanda con la speranza nel cuore. Oggi la risposta dell'imps, domanda respinta perché non stagionale. Io a questo punto Ministro ho perso le speranze. Il lavora da cameriera è saltato ho trovato u un altro lavoro e ho iniziato a lavorare il 24/06 ma il mio contratto scade il 30/08 ora io le chiedo per me e per tutte le persone che si trovano nella mia stessa situazione come si fa a vivere dignitosamente con 2 mesi di lavoro? Perché a molti sono arrivati gli aiuti e a noi no? La prego di prendere a cuore la mia situazione ma anche quella di tutte le persone che sono come me. La ringrazio e le auguro buon lavoro nel rispetto della dignità di ogni singolo individuo.
Da: Silvia Spaggiari
Alberto Zangrillo
Medico italiano
Da: Angela Bersani