Ultimi commenti alle biografie - pagina 2401

Domenica 2 agosto 2020 18:28:11 Per: Lewis Hamilton

Ciao campione, scusami se scrivo in italiano ma il mio inglese è pessimo. Sono un uomo italiano di 48 anni, seguo la f1 da quando ne ho 8 quando perse la vita a zolder Villenelve. Sono sempre stato tifoso del grande Ayrton nato dal nulla in un paese povero. Anche se sono italiano non ho mai tifato Ferrari perché la reputo come la Juventus nel calcio. Quel ricatto di Enzo Ferrari che ancora oggi frutta 150 milioni di dollari ogni anno, non lo digerisco proprio. Ti scrivo perché da quando è morto Senna non avevo trovato nessun pilota che gli assomigliasse, e tu gli somigli molto, hai iniziato con i colori del suo casco. Da un po' di tempo ti batti per il razzismo, dopo l'episodio avvenuto in America. Tu sai benissimo in che situazione si trova l'Italia con i migranti, noi non siamo un popolo razzista ma purtroppo dopo tanti fatti di cronaca lo stiamo diventando. Ora vorrei chiederti perché non ti sei inginocchiato quando dei neri a Macerata hanno violentato una ragazza di 18 anni, di nome Pamela, poi l'hanno uccisa, sembrata e mangiato gli organi? Ti chiedo di essere giusto, non fare solo i tuoi interessi perché tu 6 nero, fai il tuo lavoro, per cui 6 pagato profumatamente, se vuoi dimostrare qualcosa con i tuoi inchini, allora chiedi scusa per i crimini commessi dai neri in Italia, che si approfittano delle nostre leggi permissive. Rimane il fatto che sei il miglior pilota di tutti i tempi, continua così!!!

Da: Gianfranco Pala

Domenica 2 agosto 2020 18:14:00 Per: Michelle Hunziker

Ciao mi potresti dare il contatto di fabio rovazzi ti prego

Da: Eros

Domenica 2 agosto 2020 16:38:39 Per: Alberto Angela

Salve da qualche anno insegno nelle scuole medie e trovo enormemente insufficiente l’apparato formativo della disciplina che insegno, la tecnologia. Inutile spiegare a lei l’enorme utilità che questa disciplina se maggiormente e differentemente insegnata avrebbe nella formazione dei nostri ragazzi che, pur essendo nativi digitali, non hanno la più pallida idea della potenza della tecnologia e soprattutto della cittadinanza digitale. Per questo ho immaginato le mie lezioni come la narrazione di percorso storico nel quale l’uomo ha perseguito uno sviluppo rapportato alle conquiste tecnologiche e come questo ha portato l’uomo a non governare più l’effetto di questo processo perché più veloce della sua capacità di comprensione e gestione. Questo percorso che è essenzialmente processuale riporta i ragazzi alla realtà e alle proprie responsabilità. Le scrivo perché pensavo che si potrebbe narrare, in forma virtuale e anche libraria, questo processo da poter proporre al sistema scolastico con il suo fondamentale apporto o del suo staff.. e una mia marginale presenza... perché penso che al di sopra di tutto vi è la preparazione alla vita dei nostri ragazzi... Un ultima ma non meno importante riflessione... dare un appoggio perché la tecnologia sia maggiormente presente nei curricula dei nostri studenti. In ogni caso un enorme grazie per quello che fa con il suo lavoro.. certo di un cortese riscontro invio cordiali saluti

Da: Tony Fede

Domenica 2 agosto 2020 14:21:22 Per: Alex Zanardi

Alex, please another 5 seconds.
Sta miga moler!!!
m

... and absolutely don't stop you now!!! ?

Da: Maurizio Piroli

Domenica 2 agosto 2020 14:06:54 Per: Gianrico Carofiglio

Buongiorno Carofiglio vorrei far visionare a Lei un manoscritto o dattiloscritto che devo fare se non la disturbo.
Saluti
dott. Pietro Perna sociologo

Da: Pietro Perna

Domenica 2 agosto 2020 13:34:48 Per: Roberto Speranza

Buongiorno, vorrei gentilmente mi spiegasse per quale motivo viaggiare in treno ti garantisce il distanziamento (un posto si ed uno no) mentre in aereo si è tutti vicini senza rispettare il distanziamento ?
Grazie
Donatella Moggia

Da: Moggia Donatella

Domenica 2 agosto 2020 12:56:16 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono ra, ista e ogni giorno i più
I falsi non razzisti che stanno seduti a palazzo Chigi sono poi razzisti più di me. Stanno li a sedere e non sanno di che i parla. Sono sempre attaccati ai telefonini quando qualcuno parla. Mettono strisce iono e non sanno di che dire eApplaudono qualche volta. Comemarionette. Se il capo dl partito gli dice una cosa loro rispondono con la testa se ce l hanno ed e al punto giusto
I neuroni invece l hanno. Da qualche parte ma non sanno dove sono collocati.

Da: Loretta

Domenica 2 agosto 2020 12:39:53 Per: Lorena Bianchetti

Desidererei conoscere il motivo per il quale nel logo a sua immagine la "N" è capovolta. Ringrazio e porgo a Lei e alla Sua una buona e felice domenica.

Da: Filippo Tarantino

Domenica 2 agosto 2020 10:53:17 Per: Enrico Mentana

Egregio dott. Mentana, vorrei sapere se c’è la possibilità di contattarvi riservatamente per segnalare una seria e sistemica disfunzione nella procedura di pronto intervento sul territorio delle forze dell’ordine, che promette di produrre conseguenze sempre più gravi.

Da: Giusi

Domenica 2 agosto 2020 10:38:38 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo mi sono commossa anch'io dopo il tuo intervento in Senato. Il lunghissimo applauso dei tuoi colleghi, le tue lacrime mi hanno scioccata. È un ignominia ciò che conte (non degno della lettera maiuscola) i grillini e la sinistra tutta hanno realizzato nei tuoi confronti. È chiaro che con la compiacenza della magistratura modello palamara (idem come conte lettera minuscola) mirano alla ineleggibilità di chi può veramente scardinare tutto il sistema nella quale la sinistra sopravvive incontrastata da decenni fregandosi di un Paese che soffre. Matteo ti esprimo la mia solidarietà e vicinanza... siamo tantissimi e siamo con te, non mollare mai. Un messaggino speciale a questi signori e al burattino Renzi sul quale stendo un velo pietoso: sappiate che comunque vada non riuscirete a rendere ineleggibile le nostre idee e prima o poi si andrà al voto e voi andrete a casa... la Meloni avanza ed è molto dura, determinata, è questa l"unica mia consolazione in questo momento così triste ma attenzione il guerriero è stato colpito non affondato ed è più agguerrito di prima, noi siamo tutti con lui e siamo tantissimi.. Dai Matteo.. forza e a testa alta andiamo avanti... sempre.

Da: Maria Savelloni