Ultimi commenti alle biografie - pagina 2403
Giovedì 30 luglio 2020 21:51:20
Per: Rosario Fiorello
Aspetta prima ci penso e poi lo scrivo.
Da: Samanta
Giovedì 30 luglio 2020 21:44:24
Per: Gianrico Carofiglio
Che Lei sia un emerito sinistroide anche inutile e’ fuori discussione... Lo stesso dicasi della Sua proverbiale “ amicizia “ con Salvini... ma una bella sputacchiata da solo, guardandosi allo specchio, per il resto dei Suoi inutili giorni... no ? Cordialmente Michele Dr Ciotti
Ma Lei fa lo scrittore o anche l’inquisitore fazioso di sinistra (vedi Salvini o Fontana). ? Coraggio scriva e cerchi di vivere il tutto con più tranquillità ! Distinti saluti Michele Dr Ciotti
Da: Michele Ciotti
Giovedì 30 luglio 2020 21:35:24
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera Gianluigi,
sto seguendo da anni una strada parallela alla tua, tanti anni fa con il primo Grillo, poi con Barnard che mi ha aperto gli occhi sulla macroeconomia, quindi le rispettive delusioni, soprattutto da parte dei Cinque Stelle, dei quali ho fatto parte attivamente per anni ma piuttosto inutilmente, date le continue indecisioni e inammissibili cambi di strategia..
Sono un funzionario tecnico MiBACT, mi occupo di giardini storici, ti seguo da anni e finalmente vedo che in questo momento difficile hai preso una strada chiara e decisa!
Naturalmente condivido appieno le tue battaglie e il tuo approccio diretto, quindi vorrei darti una mano nella vita politica attiva.
Se credi, fammi contattare dal tuo staff.
A presto!
Twitter: @Cesarito60
Da: Cesare Fabio Greco
Giovedì 30 luglio 2020 21:35:21
Per: Giuseppe Conte
Ancora una vergogna per il governo attuale: aver deciso di mettere a processo Salvini. Ha solo fatto il suo dovere rispondendo alla volontà degli Italiani che lo hanno votato. Vergogna! ! in un momento di pandemia, tutti gli stati si blindano per proteggere i propri cittadini. Solo l' Italia fa il contrario. Che schifo
Da: Gianna Depaoli
Giovedì 30 luglio 2020 21:34:40
Per: Sergio Mattarella
Egregio Signor Presidente mi vuole gentilmente spiegare in cosa consiste il ruolo di un Capo di Stato? Glielo chiedo perché a me sembra che il Suo ruolo finora sia stato solo quello di inaugurare qualcosa, commemorare caduti con relative corone d'alloro, presenziare a funerali di stato, fare i soliti discorsi di fine anno con i finali auguri di buon anno nuovo, seguire la sfilata del 2 giugno e tante altre banalità simili? Ma Lei vede e sente cosa succede in Parlamento? Io credevo (molto ingenuamente lo riconosco) che Lei dovesse essere garante della democrazia, io credevo che Lei dovesse vigilare affinché, al di là del colore politico, chi governa non approfittasse del potere che ha in mano per schiacciare i diritti costituzionali degli italiani per aumentarlo questo potere. Mi sbagliavo, evidentemente non è così. Il Presidente della Repubblica dovrebbe essere "super partes", ma Lei è talmente "super" che alla fine è diventato "super omnia" e fa come le tre scimmiette "non vedo, non sento, non parlo". Grazie, grazie mille per lasciarci nelle mani di un presidente del consiglio (noti che non uso maiuscole per lui perché non se le merita) che si permette di sghignazzare in aula all'indirizzo di una parlamentare dell'opposizione (che tra l'altro rappresenta la maggioranza del Paese) che esprime, come suo diritto, la sua contrarietà alle decisioni prese al solo scopo di impedire agli italiani di esprimersi con libere elezioni? E' questa la democrazia che si vuole? Quella sghignazzata di Conte non ha offeso solo i rappresentanti dell'opposizione, ha offeso tutti gli italiani che sono stufi di sopportare la dittatura di questo governo che non ha la minima considerazione dei sacrifici che tutti stiamo sopportando, che ci ride in faccia come a dire "parla, parla popolo bue, tanto faccio ciò che voglio io". Ha riso anche Lei, Signor Presidente? Se non è così si faccia sentire qualche volta e ci dia almeno l'illusione di essere "super partes", un Capo di Stato (almeno nei miei desideri) dovrebbe essere più presente nelle vicende italiane e non solo per fare bella presenza nelle cerimonie ufficiali.
Buona giornata, Signor Presidente, Le auguro veramente che sia migliore di quella che dovrò affrontare io, pensionata senza speranze, offesa e umiliata da un pericoloso irresponsabile, campione di capriole politiche, che governa senza averne il diritto, senza essere stato eletto e con il Suo consenso.
Da: Vanna
Giovedì 30 luglio 2020 21:07:20
Per: Matteo Salvini
Matteo avanti tutta, il processo deve essere anche per Lamorgese non ci sono figli e figliastri, che ha tenuto i migranti sulle navi per oltre 4 giorni e di un numero maggiore. Denuncia a questa signora e conte, lo ha denunciato pure Taormina ne vedremo delle belle.
Matteo, è il momento della rivincita azioni legali e denunce per tutti, nessuno è pulito di questi signori marionette, inoltre è stato attaccato duramente dall'ex ministro Toninelli in tv denuncia anche per questo elemento ( è stato cacciato dal ministero delle infrastrutture!!!) che cosa si permette di pronunciare???? Le denunce per questi signori fioccheranno e allora ci divertiremo. Conte denunciato da Taormina vedremo cosa si inventa il premier .
Da: Luna
Giovedì 30 luglio 2020 20:55:09
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo ti faccio una domanda un po azzardata ma vorrei una risposta... saresti favorevole a dare una mano a un povero disperTo???
Da: Piro Davide
Giovedì 30 luglio 2020 20:24:58
Per: Matteo Salvini
Sono indignato per l'autorizzazione a procedere su matteo, come me tanti amici, sono preoccupato perche' la
giustizia in italia e' ingiusta e parlo con cognizione di causa, nella vita ho avuto piu' occasioni per chiedere giustizia e mi e' stata sempre negata, l'italia non e' terra per gli italiani e non e' terra per le brave persone. siamo allo sbando, matteo stava provando a correggere spero che la giustizia non sia' ingiusta anche con lui.
Da: Antonio
Giovedì 30 luglio 2020 20:23:26
Per: Giorgia Meloni
Buonasera Giorgia, la seguo sempre e non sempre la condivido. Ma questo suo intervento sul prolungamento dello stato d'emergenza è perfetto, oltre che doveroso e dovuto. La ringrazio. Insista, a nome degli italiani, perché è un'indecenza, una vergogna, ciò che siamo costretti a subire da questo dittatore e dai suoi compagni di merenda. Ci difenda. Io non l'ho mai votata, ma la seguo ora sempre più attentamente. E poi, come donna, trovo particolarmente offensivo che le abbia riso in faccia, mancandole di rispetto su tutti i fronti... le auguro buon lavoro, per un 'Italia migliore...
Da: Maria Rosaria De Rito
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Fabio