Ultimi commenti alle biografie - pagina 2407

Giovedì 30 luglio 2020 08:30:52 Per: Giuseppe Conte

Mai come ieri ha dimostrato di essere un piccolo uomo indegno di guidare il nostro Paese, egregio presidente. La sua risata a commento dell'esposizione fatta da una parlamentare dell'opposizione ha dimostrato a tutta l'Italia la considerazione che ha nei confronti di tutti gli italiani. SI VERGOGNI!!! So che non leggerà mai queste righe, forse lo faranno quelli addetti a fare ciò al posto suo, quelli che lei paga per farsi consigliare, compreso quel Rocco Casalino che lei si porta sempre appresso e che ci fa tanto vergognare nei confronti dei paesi esteri, ma mi basta sapere che, in qualche modo, arriverà da lei. Fino a ieri pensavo che non ci fosse limite al peggio. mi sbagliavo, ieri è stato superato. Complimenti, ha battuto il record mondiale di arroganza!

Da: Vanna

Giovedì 30 luglio 2020 08:29:12 Per: Giuseppe Conte

Presidente bg, xché non inserire il bonus ayto anche x i camper... aiuterebbe l'economia.
Buona giornata.
Cordiali saluti

Giuseppe

Da: Giuseppe

Giovedì 30 luglio 2020 07:05:51 Per: Giuseppe Conte

Caro conte, negli anni 70/80 non ti facevano neanche parlare. approfittane adesso in questo stato di pandemia. attenzione: e' finita la sopportazione. noi a rispettare le regole e gli immigrati a portarci il covid. si deve vergognare!!!

Da: Enrico Gagliarducci

Giovedì 30 luglio 2020 06:57:58 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra, mi chiamo Agata ti scrivo dalla mia bella Sicilia, ti seguo da sempre, sei bravissima, mi piacerebbe conoscerti e chiederti una cosa se possibile...

Da: Agata

Giovedì 30 luglio 2020 06:22:45 Per: Luca Zaia

Salve Luca, le avevo passato un'idea per santificare l'aria che ogni giorno respiriamo... nn so se l'ha vista ma avrei molto piacere la vedesse... nn voglio farle perdere tempo xché so essere x lei prezioso.
Mi piace il modo suo di fare grazie di mettere la passione oltre all'impegno lo si vede da molto lontano... saluti da Zero Branco... 👋

Da: Federico Casarin

Giovedì 30 luglio 2020 03:05:02 Per: Ermal Meta

Ciao Ermal,
Ti scrivo perchè ho un enorme favore da chiederti.
Ho rotto con la mia ragazza (Federica) dopo 7 anni.
Lei è una tua grande fan.
Vorrei farle un regalo, un tuo breve video messaggio. Per farle capire che posso fare qualcosa di speciale per lei. Potrei stupirla e renderla felicissima con poco,
Grazie immensamente

Da: Davide

Mercoledì 29 luglio 2020 23:03:47 Per: Matteo Salvini

Sig. ra Liliana sono ancora in attesa di una sua risposta ha il coraggio di protestare oppure si nasconde da classico ITALIANO.
Il detto e: Italiani falsi e cortese

Da: Giampaolo

Mercoledì 29 luglio 2020 22:08:00 Per: Barbara Palombelli

Barbara sono di nuovo io... Luana, scusa la mia insistenza, ma per me sei davvero la nostra unica speranza. So che sei molto sensibile al tema delle adozioni e conoscendoti sono sicura che ti prenderai a cuore questa situazione. Non posso pensare a come sarei felice se uno di questi giorni mi accorgessi che mi hai risposto. Un bacione grande a te e famiglia... spero di sentirti presto... ciao

Da: Luana

Mercoledì 29 luglio 2020 21:44:59 Per: Milena Gabanelli

Buonasera,
le scrivo per dirle il mio rammarico per il suo articolo 8n merito alle Università telematiche. Credo sia stato davvero generico ! Ho 60 anni e sono iscritta alla Uninettuno e a nome di tanti miei colleghi le sottolineo come da noi non si sono mai fatti esami a quiz.
Lei ha sottolineato come la, Uninettuno applichi una riduzione della retta per i familiari dei dipendenti delle forze armate e ha dimenticato di menzionare che la retta è gratuita per le persone diversamente abili. Non è corretto!
Non è da lei fare un articolo così. Spero che mi risponda nel merito
e mi auguro possa esserci un confronto costruttivo.
Grazie
CarmenMinniti

Da: Carmen Minniti

Mercoledì 29 luglio 2020 20:33:39 Per: Matteo Salvini

Ascoltare e osservare la difesa strenua che i politici di sinistra fanno di tutti i provvedimenti e in generale dell'operato del governo o dei suoi singoli rappresentanti, sconvolge lo stomaco. Fa imbestialire, e al tempo stesso ridere, il vedere quanto sudano metaforicamente nello svolgere l’ingrato compitino ricevuto dal Partito. Ieri sera a Quarta Repubblica si sono esibite la Maltesi e la sempre presente giornalista bionda, della quale non ricordo il nome, che regolarmente e affannosamente difende il PD. Sono state capaci di accusare Fontana e di difendere l’indifendibile Zingaretti che tutto puo’ senza temere le intromissioni della magistratura. Il primo HA bene o male finito col fare DONO DI 50. 000 CAMICI per un totale di E 250. 000. - ED è INQUISITO, il secondo ha acquistato e pagato IN ANTICIPO 11 MILIONI DI EURO PER DELLE MASCHERINE che LA PICCOLA DITTA CHE VENDE LAMPADINE NON HA MAI CONSEGNATO. ZINGARETTI N O N E’ INDAGATO.
Non siamo piu’ alla frutta, siamo alla spaghettata mattutina avendo superato da molto la prima colazione, la seconda, il pranzo e perfino il dopo cena. Ieri sera perfino Porro ha fatto un errore grossolano invitando il filosofo francese Levy come oppositore di Salvini. Questo signore ha usato tutti i consueti e possibili mezzi per farlo tacere o, piuttosto, per non farlo parlare, anche con una certa arroganza assolutamente indebita per chi è ospite di un paese che non è il suo. Non solo, ma il Signore in questione ha letteralmente messo al tappeto Salvini, imbarazzandolo e sorprendendolo con la sua aggressività, forse anche perché intimidito dal titolo di « filosofo ». Il lato comico di questo scontro a senso unico sono state le affermazioni quantomeno strane del FRANCESE sulla necessità della tutela degli immigranti, sull’accoglienza e addirittura sul fatto che questi pare siano UTILI nella lotta al corona virus. A Porro e a Salvini non è balenata neppure per un secondo l’idea di METTERLO A TACERE GARBATAMENTE e IN UN BATTIBALENO ricordandogli il comportamento del suo paee alla frontiera di Ventimiglia dove la polizia francese prende a manganellate donne incinte cadute a terra. Immagino che un giornalista conosca gli ospti che invita. A dibattere con Levy, Porro avrebbe dovuto invitare la Meloni, non il timido e rispettoso Savini: il francese ne sarebbe uscito… spiumato come un cappone sul piatto da portata al pranzo di Natale.

Da: Anna