Ultimi commenti alle biografie - pagina 2409
Lunedì 3 agosto 2020 09:19:08
Per: Giuseppe Conte
Sign conte perché non ha ancora chiuso i porti... é inammissibile.. una vergogna, venga fare un giro a vigevano... uno schifo!!! lei non sta tutelando il popolo italiano anzi!!! perché state facendo del tutto x nn mandarci al voto? siamo stanchi e arrabbiati.. vogliamo votare!!! lei pensa avere la coscienza pulita? compreso casalino, la sciura bellanova ecc ecc... siete attaccati alla poltrona... purtroppo x voi conta solo il dio denaro. che pena! milioni di persone che non hanno una casa, un lavoro... si uccidono e voi pensate ai migranti... vergognoso!!!
Da: Anna Brigato
Lunedì 3 agosto 2020 09:17:05
Per: Matteo Salvini
Come si ha il coraggio di parlare quando sul proprio groppone pesa uno svarione come questo descritto dall'informatissimo e eccellente giornalista
Francesco Storace 08 luglio 2020, IL TEMPO. it
"Mascherine che volano, soldi che scappano sempre più lontano. Alla regione Lazio speravano in un vuoto di memoria, ma la truffa costata svariati milioni di euro all’amministrazione torna a galla. Non è stato esattamente un modello di gestione corretta quello che si è scoperto nel momento di massima preoccupazione per l’espansione del Covid-19. E stamane in aula alla Pisana tornerà di nuovo alla carica Chiara Colosimo, a nome di Fratelli d’Italia, per pretendere di sapere da Nicola Zingaretti che fine hanno fatto i quattrini che dovevano rientrare in cassa.
In discussione un’interrogazione che merita attenzione, forse anche in altri palazzi che sono a caccia di ulteriori elementi. Nei primissimi giorni di maggio si affacciò in Consiglio regionale il governatore a giurare che lo scandalo era sepolto. Perché la ditta che si era intascata ben 14 milioni di euro – quella che fabbrica lampadine, la Eco. Tech - era pronta a restituirli. Con tanto di piano di rientro. Carta straccia: siamo a luglio e sessanta giorni dopo Zingaretti sta sempre lì a chiedere al cassiere se sono arrivati i soldi. La Eco. Tech pare dormire sonni tranquilli. Non si ha notizia di ricerca pubblica di quattrini da riportare in regione, finora sono stati racimolati spicci, appena un milione di euro consegnato all’istituzione. Ma gli altri tredici milioni versati come anticipo per la fornitura di mascherine che dovevano costare oltre trentacinque milioni sono rimasti nella vasca di Paperon de’ Paperoni e non c’è verso di riportarli a Roma. "
Zingaretti getta la mascherina
Zingaretti getta la mascherina
Da: Anna
Lunedì 3 agosto 2020 07:54:34
Per: Maurizio Sarri
Toscano doc, non permettere che ti considerino napoletano. A Napoli ci sei nato e basta! TOSCANA THE BEST! : -)
Da: Roberto
Domenica 2 agosto 2020 23:34:21
Per: Maurizio Landini
Salve, le scrivo per denunciare il grave ritardo nell'erogazione della cassa integrazione in deroga, in cui sono caduti migliaia di lavoratori. Io lavoro in un azienda di ristorazione presso la Telecom. Da marzo ad oggi ancora non ci è arrivato un centesimo! È possibile che a nessuno importi della tragica situazione in cui ci troviamo noi lavoratori che da quattro mesi non abbiamo stipendio? I sindacati dove sono? Grazie
Da: Giovanni
Domenica 2 agosto 2020 22:24:39
Per: Renzo Arbore
Buona sera sig. Arbore, l'ho sempre stimata prima come uomo e poi come artista. Vorrei dare un aiuto molto concreto al progetto "Lega del Filo d'oro". Esperienze precedenti mi hanno reso però molto diffidente sull'effettiva utilizzo delle somme inviate per i fini prospettati. Mi basterebbe una sua parola di rassicurazione in tal senso. È peraltro mia intenzione non appena l: attuale situazione legata al COVID lo consentirà andare a conoscere personalmente la struttura. La ringrazio per l'attenzione, resto in attesa e cordialmente saluto.
Da: Maurizio
Domenica 2 agosto 2020 20:45:44
Per: Luigi Lo Cascio
Sono antonio omero, patron del premio uomo siciliano, e desideriamo, noi di comunicazione globale, assegnare a luigi il premio uomo siciliano edizione 2020 con il patrocinio della presidenza della regione siciliana.
www. premiouomosiciliano. com
speriamo che luigi legga e accetti il premio. ecco la nostra e-mail per accettazione.
ciao grande luigi. tel 330 -------
Da: Omero Antonio
Domenica 2 agosto 2020 20:34:31
Per: Gianni Morandi
Signor Morandi, mi chiamo pino gerace vivo a Brescia sono un compositore, ho scritto una canzone cge parla dell attuale situazione che stiamo vivendo oggi, il titolo e', caro lucio, mi piacerebbe che l ascoltasse, come posso fare per inviargliela ? Grazie -------. 338-------.
Da: Pino Gerace
Domenica 2 agosto 2020 19:56:50
Per: Alex Zanardi
Ciao Alex, ora sei in ospedale gravissimo x la seconda volta nella vita... un abbraccio forte a te e alla tua famiglia augurandovi di uscire presto da questa situazione. PS se c'e qualcuno che può farcela... quello 6 proprio tu. "Don't stop me now... "!
Da: Andrea
Domenica 2 agosto 2020 19:38:26
Per: Mauro della Porta Raffo
Buona estate è sempre gaiardo, purtroppo le biografie non mi arrivano più. tante cose belle e buone con ammirazione Stefano
Da: Stefano Curzi
Alessandra Amoroso
Cantante italiana
Da: Mimma