Ultimi commenti alle biografie - pagina 2538
Martedì 23 giugno 2020 23:05:30
Per: Mario Giordano
Egregio dottor giordano. questo che le sto dicendo è un fatto molto serio. io non so se il governo ne è a conoscenza. poste italiane quando è stata privatizzata nel 1998, non ha liquidato il tfr ai propri dipendenti, bensì lo ha congelato lasciandolo nelle casse della "gestione commissariale fondo buonuscita poste italiane" (?) che lo liquidera' dopo istanza del pensionato, senza interessi (praticamente la somma del 1998) e addirittura 27 mesi dopo i 67 anni di età ovvero 42 anni di anzianità, anche se sei andato via con quota 100 (62 anni), devi aspettare 27 mesi dopo i 67. ma la cosa più grave che i soldi del lavoratore sono quelli non liquidati nel 1998. nel mio caso so 15000 euro. pensi se questi 30 milioni di lire me li avessero dati quando era giusto averli. e' una vera vergogna che probabilmente lo stato e l' europa non ne sono a conoscenza. approfondisca dottore giordano. confido in lei. su internet basta scrivere "tfr poste" - grazie. vincenzo bellone.
Da: Vincenzo Bellone
Martedì 23 giugno 2020 23:00:31
Per: Mario Giordano
Carissimo direttore... noi siamo con lei. sia la nostra voce sempre fuori dal coro, poiché siamo... stanchi e profondamente delusi di questo governo incapace di governare questa nostrameravigliosa italia. forza mariogiordano e forza soprattutto... silvio... il signore vi benedica
Da: Camilla D'Alessandro
Martedì 23 giugno 2020 22:58:50
Per: Mario Giordano
Buonasera Dott- Giordano scrivo da Roma. A proposito di dormire. Il 21 novembre è scaduto il bando del Municipio II di Roma per assegnare nei mercati "Trieste e Flaminio II un totale di 15 box già esistenti nel mercato. Ad oggi 23 giugno ancora non hanno riunito la commissione per aprire ed assegnare questi 15 box. Ma quanto ancora dovremmo aspettare che questi signori si sveglino? Grazie mille. Con Stima Franchino.
Da: Franco Torrisi
Martedì 23 giugno 2020 22:58:42
Per: Vittorio Brumotti
Via beato pellegrino Padova dall'apertura del diva kebab dall'appartamento sopra spaccio h 24 tutti tunisini dal altra parte della strada un bar hotel come base logistica sono dieci anni così che io mangio il panino eli vedo una vergogna! gente senza rispetto strafottente con bambini a carico tutti spacciatori e ora di finirla!
Da: Roberto Savio
Martedì 23 giugno 2020 22:57:13
Per: Mario Giordano
Questa sera parlate dei contributi figurativi per i politici io non posso andare in pensione con la quora cento perchecon una sentenza con Poste Italiane ho 5 anni figurativi quindi dovrolavorare fino a 67 anni ora ne ho 63 con 33 anni contributivi l'inps non mi conta i 5 figurativi con questi avrei i 38 anni che servono per andare in pensione é un paese al rovescio mon si vuole proprio che le cose vadano bene
Da: Rossella
Martedì 23 giugno 2020 22:52:34
Per: Mario Giordano
Caro Dott. Giordano, stasera parlate di pensioni e tfr dei consiglieri della Puglia. Perché non dite mai che gli insegnanti (sono un insegnante di 65 anni e andrò in pensione a 67) prendono la liquidazione dopo 3 anni in 3 tranche? È veramente uno scandalo.
Grazie per L‘attenzione
E. V.
Da: Emanuela Volpi
Martedì 23 giugno 2020 22:44:43
Per: Mario Giordano
Approposito di INPS
Abbiamo pure speso un sacco di soldi - per insegnare alla CINA come gestire un Istituto Nazionale Previdenza Sociale :-(
Da: Maria Ds
Martedì 23 giugno 2020 22:43:57
Per: Luca Zaia
Buonasera Presidente sono Massimo di Perugia, ho accompagnato mia moglie in ospedale a Padoba x preliminari trapianto cuore, causa covid19 posso vederla solo 1 ora giorno, tanto tempo libero mi consente di visitare questa splendida città ben organizzata pulita con tanti spazi comuni e verdi curati ma soprattutto dove serve tanta sicurezza, ora non so se tutto questo è merito suo ma visto che è lei il presidente le rivolgo i miei complimenti GRAZIE è questa l'Italia che vorrei... W Lega...
Da: Massimo
Martedì 23 giugno 2020 22:43:42
Per: Giuseppe Conte
Come ex docente di scuola primaria e come nonna di un bambino di 10 anni che come tutti ha dovuto partecipare alle lezioni on line, ritengo che la didattica a distanza sia molto discutibile.
Alla ministra Azzolina propongo di fare un sondaggio tra tutti i genitori degli alunni di scuola primaria per conoscere il loro parere sulla DAD.
Chiara Novak
Da: Chiara Novak

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Patrizia Bignami