Ultimi commenti alle biografie - pagina 2534
Lunedì 22 giugno 2020 17:04:30
Per: Luca Zaia
Ciao presidente grazie di tutto, sono di Badoere e faccio teatro con la tua maestra Teresa Giusto, domani martedi'23 e' il suo compleanno, chiedo gentilmente una sorpresa, potresti fargli gli auguri, scusa se te di del ti ma te si uno de noialtri pero' un GRANDE. Grazie
Da: Antonella Vendramin
Lunedì 22 giugno 2020 16:57:51
Per: Alex Zanardi
Un campione nello sport come nella vita. Un grande esempio di umanità, forza e determinazione.. Non mollare, la tua LUCE deve continuare a risplendere! Forza Alex!!!
Da: Alessandra
Lunedì 22 giugno 2020 16:40:56
Per: Mario Giordano
Salve dottor Giordano se mi da l mail sua ho del suo programma le mando una foto grazie gianni
Da: Gianni De Luca
Lunedì 22 giugno 2020 16:24:06
Per: Lilli Gruber
Se ho ben capito L' URLATORE ormai emarginato che tende a riprendersi la scena del Movimento Cinque Stelle dopo aver girato il mondo con moglie e figlia è Alessandro DIBATTISTA.
Valutati tutti gli elementi a disposizione ho detto e qui lo ribadisco che io ho fiducia di lui!!!.
Da: Vito Pucci
Lunedì 22 giugno 2020 15:34:29
Per: Lilli Gruber
L’URLATORE
Quando era ragazzo gli fu chiesto da un professore:
“Che farai da grande? ”. e lui rispose: “L’urlatore”.
Da grande, in questo ruolo è un vero campione,
con lui nessun altro può reggere il paragone.
Per questa “ qualità” - e io dico il vero -
divenne presto dei 5 Stelle un condottiero.
In tutte le piazze era sempre lì ad urlare,
a criticare, a condannare, a calunniare.
Nell’attaccare tutto e tutti era a suo agio,
otteneva consenso, facendo leva sul disagio.
Mai una seria proposta per risolvere i problemi,
ma tanti ingenui incantava e tanti scemi,
i quali, votando convinti per senatori e deputati,
determinarono il gran successo dei pentastellati. -
Ma dopo tanto parlare, occorreva pure governare
e, da inesperti, i vari problemi del Paese affrontare.
E allora il nostro urlatore, gran furbacchione, si sposò
e con la famiglia tranquillo in viaggio se ne andò.
Ovviamente, al ritorno, si sente emarginato
e vuole riprendersi lo spazio che da altri è occupato..
Rema contro Conte che di nemici ne ha già tanti
e tra mille difficoltà si impegna ad andare avanti.
Abbiamo un debito immenso, lo stallo nella produzione,
i problemi della pandemia, l’enorme disoccupazione.
Dall’Europa Il Governo sarà aiutato per la sua affidabilità,
mentre la destra non avrebbe incontrato tanta disponibilità.
Perciò il nostro urlatore ascolti Grillo, stia lui “sereno”,
rifletta, usi – se ne ha- l’intelligenza, strilli di meno!
Pasquino, giugno 2020
Da: Galiano Elio
Lunedì 22 giugno 2020 15:33:47
Per: Mario Tozzi
Egr. Professore, Le ho inviato un messaggio circa una settimana fà, riguardante ipotesi per affrontare e dare risposta a migliorare la situazione grave dell'inquinamento della pianura padana e del disagio del trasporto aereo che si và creando e che via via sarà sempre più problematico. Non ho visto nessuna risposta da parte Sua. Comprendo i suoi impegni e la difficoltà a rispondere a messaggi con argomenti squinternati come quelli da me inoltrati, a dire il vero, quello che più mi stà a cuore riguarderebbe una proposta per limitare gli effetti delle improvvise bombe di acqua e relativi disastri. Posso capire che quanto proposto possa apparire ridicolo. Attenderò una settimana per una eventuale Sua risposta, poi farò come la maggior parte degli italiani che per trovare una qualche controparte rivolgono le loro proposte a siti esteri. Cordialmente Livio Zamperin
Da: Livio Zamperin
Lunedì 22 giugno 2020 15:17:25
Per: Gianluigi Paragone
Io le ho già scritto una volta e le riscrivo per confermare ulteriormente la volontà di seguirla per uscire finalmente dalla pandemia che si chiama eropa, voluta da personaggi che la volevano così proprio come è.
io sono un piccolo imprenditore di firenze ma sono circondato da persone che nonepossono più di questa vergogna. se le va mi contatti io sono disponibile a darle una mano e anche un piede pur di levarmi da questa situazione europea.
cordiali saluti
angelo
Da: Angelo
Lunedì 22 giugno 2020 15:16:56
Per: Alex Zanardi
Ho sempre seguito sin da piccola la F1, hai sempre corso le tue gare con passione e valore morale. Ma a volte la vita ci mette davanti a degli ostacoli difficili da superare... non per te grande uomo e campione... forza... esci fuori dal tunnel anche questa volta... il traguardo e' vicino!!!
Da: Ketty
Lunedì 22 giugno 2020 15:03:20
Per: Mario Giordano
Buonasera Dottor Giordano, solo tu puoi fare qualcosa, puoi chiedere al tuo modo, che sicuramente è più efficace del mio che contatto il contact center dell'INPS ogni giorno perchè il Signor Presidente dell'inps Tridico non ha ancora inviato il bonus 600 euro di aprile? Il fenomeno ne ha mandati un pò e poi si è fermato, l'ennesimo furto e l'ennesima beffa dello stato, siamo al 22 giugno e devono ancora mandare il Bonus di Aprile??? roba da matti, grazie Mario saluti Fabiola
Da: Fabiola Belardini
Andrea Scanzi
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Paola