Ultimi commenti alle biografie - pagina 2535

Sabato 20 giugno 2020 22:10:57 Per: Alex Zanardi

Caro Alex, conosciamo la tua anima e quanto il tuo cuore sia pieno di Amore e come il coraggio che sai donare sia un dono per tutti. Devi continuare ad esistere! Come nel 2001 ti scrissi una poesia che non ritrovo, ora la poesia della vita devi essere tu per te stesso e per tutti. Ametista come mi firmavo allora.

Da: Maria Gabriella Conti

Sabato 20 giugno 2020 22:10:00 Per: Alex Zanardi

Pregherò sono sicuro. Che. C'è. La. Farai. Non mollare slono con te. Forza. Alex

Da: Davide Bellinzona

Sabato 20 giugno 2020 22:08:39 Per: Alex Zanardi

È da ieri che sono triste e piango.
Non è giusto... non è stato già abbastanza sfortunato? Con tanta altra gente che si meriterebbe anche di peggio,. ..
Non lo seguivo quando era I n F1 ma quando lo vedevo nelle sue trasmissioni o in qualche intervista non si poteva non amarlo, trasmetteva tutto il buono e il meglio che una persona può dare. FORZA FORZA FORZA ALEX

Da: Cristina

Sabato 20 giugno 2020 21:57:28 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore,
scrivo per l'ennesima volta nel chiedere di togliere il distanziamento sociale e questa MASCHERINA che bene non fa. Anzi con questa caldo è solo un danno alla persona, strano che i dottori non glielo abbiano detto e sarebbe ancora peggio se al contrario fosse stato avvisato ed ancora ai continua con questa buffonata ! Ripeto: è solo un voler fare guadagnare soldi a chi vende mascherine !!! VERGOGNA ! ! In Austria, dietro l'angolo, non ci sono questi obblighi, la vita è normale senza distanziamenti vari e sta c... di mascherine come se il Covid-19 non fosse mai arrivato. I numeri parlano chiaro: il virus praticamente non esiste più. 250 contagi si 60. 000. 000 di popolazione equivale al dire il nulla. BASTA GOVERNATORE, BASTA !!!
Saluti, Fabio

Da: Fabio

Sabato 20 giugno 2020 21:55:33 Per: Paolo Bonolis

Caro Paolo,
volevo ringraziare te e Luca Laurentii perché siete davvero spieciali!!! Mia Mamma Menina non sta molto bene... Ha novanta anni... Siete la sua compagnia preferita... Grazie

Da: Paola Volpe

Sabato 20 giugno 2020 21:43:26 Per: Alex Zanardi

Ti ammiro immensamente, anche prima dell'incidente, ora anche di più sei un vero UOMO come se ne trovano pochi ti sono vicino con tutto il cuore pregherò il mio SANTUBALDO di aiutarti, Giovanni

Da: Giovanni Augusto Uccellani

Sabato 20 giugno 2020 21:31:29 Per: Alex Zanardi

A TE ALEX
GRANDE UOMO
esempio vivente di Forza di Coraggio e di Autenticità per Tutti,
La tua Vita, una missione importante, per dimostrare che non è mai finita
La tua Missione oggi più che mai è importante, ogni parte di te è nei nostri cuori... Sei responsabile dei nostri cuori..
NON PUOI DIMENTICARCI perché noi non
TI DIMENTICHEREMO MAI
A PRESTO

Da tutti noi❤️

Da: Elisabetta Rossi

Sabato 20 giugno 2020 21:03:39 Per: Giorgia Meloni

Cari amici, l'evasione fiscale si comincia a farla innanzitutto riportando gli oneri fiscali - centrali e locali - ai livelli in vigore nei Paesi dove appunto quella e' ridotta al minimo. Tutto il resto e', per adottare una elegante espressione, come urinare in mare. E lo Stato, che dovrebbe dare il buon esempio, dovrebbe finalmente cominciare a non sperperare il denaro pubblico, acquisito mediante gli oneri fIscali sopra citati e cioe' proveniente dalle tasche dei cittadini. Tutto qui, non si tratta di problematiche cosmiche!

Da: Pier

Sabato 20 giugno 2020 20:59:52 Per: Lilli Gruber

Perché quasi tutti i detrattori della signora Gruber (talvolta volgari e coscientemente falsi, e non capisco, se sono così nauseati, perché continuano a vedere la trasmissione che tanto li addolora) comunicano anonimamente? Abbiano il coraggio di farsi conoscere con nome e cognome, possibilmente veri e non fasulli. Da qui si riconoscono i cittadini degni di essere tali.
Salvatore Salomone

Da: Salvatore Salomone

Sabato 20 giugno 2020 20:51:23 Per: Matteo Salvini

Gentilissima signora Liliana ho seguito il suo consiglio e sistematicamente ignoro tutti i messaggi di quei "signori, "non mi abbasso ai lori livelli e invito gli altri a farlo. Coloro che insultano, non argomentano, dimostrano di essere delle persone piccole non degne di considerazione. Leggo molto volentieri i suoi messaggi riesco a riconoscerla dalle prime righe... incredibile. Sono in linea con il suo pensiero anche se con un po di opportunismo in più.. Mi spiego... piacerebbe anche a me un governo Salvini/Meloni ma per vincere contro l"accozzaglia di incapaci di sinistra compreso pinocchio Conte, abbiamo bisogno dei voti di Berlusconi. La maggior parte degli italiani è pro europa e dobbiamo attirare il voto dei moderati altrimenti divisi si rischia di perdere.. Sono per un centrodestra unito non per convinzione ma solo per il Salvini premier, poi penserà lui a dare "randellate" in Europa e in Italia. Quel giorno al Paapete quando se ne andò mi prese un colpo, prevedevo l"accozzaglia degli inetti al governo e così fu... i grillini te li compri con poco ma Matteo non è persona che scende a compromessi e mollò tutto ma in politica serve anche furbizia per vincere. Matteo presto tornerà a scalare piazze e consenso, gli inetti lo sanno e per questo sono ripartiti insulti e feroci invettive se mangia ciliegie se fa un selfie o se ridicolizza giustamente un pseudo cantante che non ricorda il nostro inno d Italia Tutti addosso su ogni cosa che fa o dice mentre loro affamano gli italiani, scarcerano boss nell"assoluto silenzio di tutte le istituzioni. Vergogna vedere ancora al suo posto Bonafede... Di Matteo lo ha fatto capire chiaramente in commissione antimafia. Il Ministro ha, cambiato idea ed è stato intimidito o nella migliore, delle ipotesi invitato a farlo! ! Commissione di inchiesta solo per i morti in Lombardia e per lo scarcera boss numero 1 no? Cosa altro dire su Conte e compagnia brutta... vi rimane da sperare solo che riprendano i contagi così ci rispedite a casa, Matteo soprattutto non scala piazze e consenso e forse vi salvate ancora per un po.. Sono certa che la notte sognate questo, Conte sicuro, perché altro non sapete fare.. Saluti signora Liliana, spero di leggere presto altri suoi messaggi.

Da: Maria Savelloni