Ultimi commenti alle biografie - pagina 2551
Venerdì 19 giugno 2020 23:19:46
Per: Alex Zanardi
Forza Alex.
Tu sei uno di quelli che nessuno può fare a meno di ammirare per la forza che hai sempre dimostrato anche e soprattutto durante la tua seconda vita. Come si dice. Non c'è due senza tre. Ti aspettiamo di nuovo in gara.
Da: Giuliano
Venerdì 19 giugno 2020 23:13:11
Per: Matteo Salvini
Scusatemi criticate questo governo ma per quanto concerne il 110% sulle ristrutturazioni cosa ne pensate? Fatemi sapere siete d'accordo? Come mai tutte le trasmissione TV non ne parlano. ?
Da: Giampaolo
Venerdì 19 giugno 2020 22:46:47
Per: Alex Zanardi
Forza Alex sei il nostro punto di riferimento
Ci hai insegnato a lottare, a non mollare.
Con il tuo sorriso ci dai energia! !
Devi farcela!!! Abbiamo il cuore stretto in un pugno!!!
Sei il nostro idolo per la persona che sei... un grande
Da: Vittorio E Mirella
Venerdì 19 giugno 2020 22:40:46
Per: Alex Zanardi
Sei un grande uomo oltre ad essere un grande campione, abbiamo bisogno di te, torna presto, un abbraccio affettuoso da me e da tutta la mia famiglia, ti vogliamo tanto bene: Francesco e famiglia.
Da: Francesco
Venerdì 19 giugno 2020 22:37:05
Per: Alex Zanardi
Hai una nuova ed importante gara da vincere: noi facciamo il tifo per te!
Da: Barbara Tani
Venerdì 19 giugno 2020 22:29:45
Per: Alex Zanardi
Venerdì 19 giugno 2020 22:27:14
Per: Alex Zanardi
Forza Alex hai già dimostrato di essere un leone. Non mollare e vinci anche questa gara. Io faccio quello che posso: prego per te
Bruno
Da: Bruno
Venerdì 19 giugno 2020 22:16:39
Per: Michelle Hunziker
Ciao Michele, scusami se ti scrivo ancora, ma sono proprio disperata, un mese fà ti ho scritto chiedendoti aiuto, perchè il mio compagno aveva avuto una emoreggia celebrale devastante ed era in coma, già dal giorno dopo i suoi 2 figli mi hanno attaccato per il suo 50% della casa che abbiamo creato in 20 anni di convivenza. Purtroppo il 27/5/2020 se ne è andato senza riprendere conoscenza e senza nessun testamento cosichè loro hanno diritto al 50% della ns abitazione, l'accordo fra di noi che non abbiamo fatto in tempo a formalizzare era lasciare all' sopravvisuto la possibilità della casa, desiderio che loro non intendono in nessun caso rispettare nonostante ne fossero a conoscenza, io non sono in grado di affrontare l'acquisto della loro parte, anche perchè stò mantenendo mia figlia e i suoi 2 bambini poichè è disoccupata e suo marito in Cassa Integrazione. Ti prego aiutami, ho 62 anni ho lavorato tutta la vita e adesso mi trovo senza il mio compagno di una vita e senza casa.
Ti prego rispondimi, fallo almeno tu.
Grazie tante Romana
Da: Romana Gnani
Venerdì 19 giugno 2020 22:04:12
Per: Alex Zanardi
Caro Alex,
Mi chiamo Anna Maria, mi hanno sempre cosnsigliato di scriverti perché tu mi avresti capita più di chiunque altro ma poi non l ho mai fatto. Però ora mi sono promessa di farlo questa volta per dare coraggio a te. Volevo dirti che sono una ex-paziente; esatto avevo una malattia molto rara ma grazie a dei medici e ricercatori straordinari ho avuto una seconda possibilità nella vita, sono rinata una seconda volta e ora sto benissimo e conduco una vita perfettamente normale, completamente diversa dalla prima, cosa a cui tutti (pure i medici) stentavano a crederci e pure io. E tu nella mia vita sei stato un punto di riferimento, soprattutto nel periodo più buio della mia vita. Ti pensavo spesso e ti ringrazio per questo. Sei forte e vincerai anche questa volta, sopratutto questa volta! È inutile che ti dica di essere forte, perché lo sei già ma quello che volevo dirti è che se ti si presenta una sfida è solo perché tu ne hai le capacità per affrontarla, altrimenti la vita non avrebbe scelto te ma avrebbe scelto un altro candidato. Quindi sono sicura che ce la farai! Ti abbraccio e spero che ci incontreremo!
Una ex- paziente Anna Maria
Da: Anna Maria Beretta
Alex Zanardi
Pilota e atleta italiano
Da: Luigi