Ultimi commenti alle biografie - pagina 2646

Venerdì 5 giugno 2020 22:25:28 Per: Renato Zero

Ciao Renato... Mi potresti aiutare.. Economicamente... Sono disoccupato ho una bambina di 2 anni è non so più cosa fare... Mi dispiace non poterla portare a mangiare un gelato... Pultropo non ho un centesimo... Sé tiriamo avanti è grazie alla Caritas.. Un grande abbraccio Ernesto

Da: Ernesto

Venerdì 5 giugno 2020 21:52:41 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. ra Gruber,
seguo con piacere la sua quotidiana trasmissione tuttavia vorrei farLe notare che in tutto questo periodo, dove peraltro ha sottolineato più’ volte l emarginazione delle donne rispetto alle posizioni di comando, Lei ha negligentemente trascurato di prendere in considerazione l argomento scuola e la disastrosa situazione sia delle donne che sono state costrette in casa a destreggiarsi tra lavoro, scuola e incombenze domestiche sia per i bambini che sono l unica categoria ostinatamente tenuta prigioniera senza alcuna prospettiva di tornare ad una vita passabilmente normale.
Probabilmente quello delle mamme e dei bambini è un mondo che non Le concerne!
Cordialmente
Anna Botto

Da: Annaclara

Venerdì 5 giugno 2020 21:50:31 Per: Vittorio Feltri

Ho sentito al tg5 che i lavori della Camera sono molto rallentati in quanto l’aula viene sanificata ogni 2 ore. Mi auguro sia una notizia falsa perché ancora una volta la casta avrebbe privilegi (ancor oggi 05/06 col ‘tutti fuori’) che milioni di Italiani rimasti in prima linea nell’emergenza non si sono mai sognati! Ancora una volta l’esempio viene dall’alto!

Da: Cantaluppi Gian Paolo

Venerdì 5 giugno 2020 21:44:02 Per: Kasia Smutniak

Semplicemente fantastica, number one 😘

Da: Kristian

Venerdì 5 giugno 2020 21:33:04 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera signora Berlinguer
Seguo con continuità la sua trasmissione che esce dagli scemi tutti uguali e stereotipati
La pregherei di consultare anche tutti coloro che hanno ricevuto quanto promesso
Mia figlia proprietaria di una palestra ha ricevuto 600 eu per due mesi ed ha recentemente ricevuto 25000 euro.
Può servire per dire che le cose funzionano ?
Grazie
Luigi Febbrari

Da: Febbrari Luigi

Venerdì 5 giugno 2020 20:51:31 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, dedicare un'intera puntata di U&D ai momenti di Gemma con i suoi corteggiatori lo trovo esagerato, mi porta a cambiare programma e cercare altro, e' diventato noioso quando si parla sempre di questa donna. Fate qualcosa, per il resto dei partecipante sembra tutto limitato a breve spazi di tempo,. .. ingiusto! !. .. mahh! !

Da: Paolina

Venerdì 5 giugno 2020 20:50:37 Per: Luca Zaia

Caro presidente volevo un chiarimento perche' non riesco proprio a capire questa cosa mio marito guida i pulmini scolastici anzi no guidava i pulmini scolastici era il suo lavoro da febbraio non lavora piu'x colpa di questo covid i maestri hanno continuato a prendere il loro stipendio x intero mio marito sta ancora aspettando la cassa integrazione di marzo ma le sembra una cosa seria? E ancora non si vede niente tutto questo settore e' in crisi e ancora non si vede nessun spiraglio e probabilmente fine a settembre non ci sara piu lavoro x tutti questi autjsti almeno venissero pagati! parliamo di 600 euro al mese non di kissa che cifre pero' le spese fisse ci sono ogni mese le bollette non le hanno fermate in fondo in questa situazione ci ha messo il nostro amato stato e loro dovrebbero pagare veda lei se puo'sbloccare questa situazione che sta diventando alquanto pesante x molte famiglie almeno i soldi che ci spettano grazie e buona serata.

Da: Marialuisa

Venerdì 5 giugno 2020 20:22:24 Per: Maurizio Landini

Ci siamo. arriva dl rilancio.
Mio marito stagionale villaggio vacanze si e 'visto rigettare domanda inps x bonus 600 euro xche codice ateco azienda datore lavoro aveva codice ateco non turismo.
Spero solo visto che ora si e' allargata platea a tutti stagionali che inps non rigetti istanza bonus che abbiamo ripresentato xche' considera il contratto estivo di 6 mesi non come stagionale ma cone contratto a tempo determinato.
sarebbe una barzeletta da far piangere pero'. risultato io sono cassa integrata covid 19. Mio marito senza reddito e gli aiuti (buoni pasto li danno a chi ha reddito zero cioe' lavoratori in nero ed extracomunitari. Ma io dico in che paese viviamo?

Da: Giuliana

Venerdì 5 giugno 2020 19:16:09 Per: Mario Giordano

Ciao Mario
ho 47 anni, affetto da SMA (atrofia musco, are spinale), lavoro da 20 anni in unmostello della gioventù! ora non posso + poichè lo stato ha deciso x me che è pericoloso... vedi nella vita la natura ha già deciso x me... ora piacerebbe decidere a me... ma qui non siamo in democrazia!

Da: Marco Barsi

Venerdì 5 giugno 2020 19:11:32 Per: Nicola Zingaretti

Preg. mo Presidente Zingaretti
le scrivo per darle l'opportunità di compiere una buonissima azione. Sono una signora di Ferentino che ha a cuore le sorti della Scuola Parificata Madre Caterina Troiani di Ferentino. Le Suore hanno deciso di chiudere la scuola per mancanza di fondi e così lasceranno sul lastrico circa 20 famiglie di lavoratori.. insegnanti, personale ata etc. Senza pensare poi ai bambini circa 150 che dovranno, dopo aver subito anche il problema coronavirus, ambientarsi in altra scuola e ad altri compagni e maestre. Disastro totale. Che colpa hanno questi bambini... che già piangono appena saputo.. So quanto lo Stato paga per ogni bambino che frequenta la scuola pubblica e quanto di meno per ogni bambino che frequenta la scuola paritaria. Ora 150 bambini quanto costeranno in più allo Stato ? Non sarebbe meglio se Lei nella sua magnanimità riuscisse a trovare qualche contributo per far si che la nostra scuola possa riaprire? I genitori sono disposti a tutto... E' un intervento urgente, anzi urgentissimo, non le avrei scritto e non l'avrei disturbata se non ne avessi ravvisato l'estrema necessità. Le Suore francescane sono intenzionate a chiudere proprio per mancanza di fondi. Quelli di spettanza dell'Ufficio regionale non arrivano mai anche se stanziati. CHE DOBBIAMO FARE. ? E' COSI' CHE SI DISTRUGGE PIANO PIANO TUTTO CIO' CHE DI BELLO ED IMPORTANTE ABBIAMO. NON LO DOBBIAMO PERMETTERE
La ringrazio anticipatamente per quello che sono certa farà per Ferentino.
La prego risponda Giuseppina Maliziola

Da: Giuseppina Maliziola