Ultimi commenti alle biografie - pagina 2644

Sabato 6 giugno 2020 09:12:09 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, caro signore Matteo! Sono 11 anni da quando lavoro come badante in Italia. Col suo aiuto vorremmo tirare ancora una volta un segnale d'allarme. Fatte qualcosa per noi, le badanti ! Provate di aiutarci! Fatte modo che sparisca una volta per sempre il sfruttamento e l'evasione da questo settore di lavoro! Esistono le possibilità, ma nessuno vuole fare niente. Perche? Perde lo stato e perdiamo anche noi. Aiutateci! Voi avete tutti i mezzi alla disposizione per far sentire le nostre voci. Io in quasi 11anni, ho lavorato soltanto la meta con libri in regola. E ho lavorato anche per persone ricchissime che non hanno voluto assumermi con libri. Colpa mia è che ho accettato? Per sopravvivere una fa di tutto. Le auguro un buon fine settimana ! Che Dio ci aiuti ! Cambiate qualcosa in questo paese! Grazie!

Da: Radulescu Mariana

Sabato 6 giugno 2020 09:06:30 Per: Mario Giordano

Buongiorno signor Giordano le scrivo perché c'è qualcosa che non mi torna Grazie a dio lla cassa integrazione in deroga e arrivata lei dirà e allora cosa vuole il punto e questo che non solo mi danno 80%dello stipendio ma si prendono un ulteriore 23% quindi se ho fatto bene i calcoli perdo circa 500 euro netti dallo stipendio vorrei parlare con qualche politico per farmi spiegare come far fronte alle spese quotidiane che già con lo stipendio pieno si fanno salti mortali forse hanno qualche ricetta che io non ho le mando i miei più cordiali saluti Michele da scafati

Da: Michele

Sabato 6 giugno 2020 08:58:35 Per: Niccolò Moriconi

Ciao buongiorno Niccolò mi chiamo massimo piacere avrei una richiesta importante e sarei disposto a tutto per vederla realizzata... Sai io vorrei chiedere alla mia morosa di sposarmi e vorrei farlo con te che esci e gli canti una canzone sarebbe un sogno perché per lei sei davvero importante ti ascolta dalla mattina alla sera!!! So che è una richiesta difficile da esaudire ma se per caso fosse possibile ti chiedo di contattarmi grazie qualsiasi sia la risposta buona giornata

Da: Massimo

Sabato 6 giugno 2020 08:08:24 Per: Lilli Gruber

Ho constatato che LA7 ormai non ha un orientameto neutrale nell'affrontare qualsiasi discussione. Vedasi la Gruber e Formigli. Premesso questo e il loro palese appartenere alla sinistra, non fanno nulla per nasconderlo, la cosa che mi irrita è che questi conduttori nella maggior parte delle trasmissioni invitano personaggi vicini alle loro idee e parlano liberamente. Quando invece è presente qualcuno che la pensa in modo diverso, o viene attaccato oppure viene continuamente interrotto non dando la possibilità di completare una frase o un discorso a loro scomodo. Lasciate esprimere le proprie opinini a tutti e perseverate in questo vostro comportamento poco professionale. saluti

Da: Pasquale

Sabato 6 giugno 2020 07:03:34 Per: Enrico Mentana

Egregio dr Mentana,
quello che Lei liquida come una "pagliacciata della Lega" è il sentimento che prova quella parte della classe docente che, a causa delle decisioni della Ministra Azzolina, rischia di non lavorare più nella scuola... dopo aver dato l'anima, come suol dirsi, per garantirne il buon funzionamento. La Ministra, insieme a tutti i grillini, ha tradito il mandato elettorale. Il popolo è disperato... o questo piccolo particolare ancora non è stato colto? Io ringrazio le opposizioni che provano a farsi portavoce dei tanti problemi che affliggoni noi comuni mortali. Cordialità. Enza Cerbelli

Da: Enza Cerbelli

Sabato 6 giugno 2020 01:05:43 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria e redazione uomini e donne,
Mi chiamo Beatrice e vi scrivo dopo aver rivisto replica puntata del 5 giugno, ci sarebbero da dire tante cose su Gemma, ho notato in particolare che nei suoi confronti viene riservato un comportamento con i guanti, se così posso dire, in merito poi a Nicola, visto che nonostante le sceneggiate di Gemma ed i soliti teatrini dopo le puntate, mi ha fatto molto arrabbiare che abbia detto alla redazione determinate cose, tipo che ha mantenuto le debite distanze da Nicola, figuriamoci un Bacio, e poi ogni volta al centro dello studio fa la Finta tonta, è stato attaccato Nicola da quasi tutti ingiustamente, perché a me sembra che lui sia un ragazzo garbato, molto educato e sincero, a differenza di altri, ed in particolare nel contesto attuale. in tv mi sembra sia gemma quella che cerca visibilità ed è abile ad ottenerla, che con i suoi teatrini e mosse da astuta attrice, visto che son oltre 10 anni che sta lì, sinceramente ha proprio STUFATO..
AVRRI BISOGNO DI VEDER UN PO' DI NOVITÀ..
BUONA SERATA
BY BEATRICE😚

Da: Beatrice

Sabato 6 giugno 2020 00:44:52 Per: Paolo Crepet

Buonasera professore,
sono la mamma di tre ragazzi: 15, 12 e 8 anni. Questi mesi per noi sono stati molto duri, noi che abbiamo cercato di tenere lontana la tecnologia da casa, facendoli appassionare di libri, musica, sport, ci siamo ritrovati i figli attaccati allo schermo per ore intere, vedendo il nostro lavoro distrutto in pochi mesi e la passione svanire ed ora? Si parla di ritorno a scuola, ma in quali condizioni? Questo governo cosa intende fare? Ogni giorno ne inventa una nuova, adesso oltre alle mascherine, si parla di gabbie di plexiglass, di visiere. Ma come vogliamo crescere questa generazione? Nella paura degli altri? Nell'isolamento? Ma che cavolo di società è questa, che preferisce non vivere, per la paura di morire? Io vedo in giro persone terrorizzate, che hanno talmente paura, da dire che è giusto mandare a scuola i bambini e i ragazzi con la mascherina, mantenendo le distanze. Cosa possiamo fare? Vi prego, psicologi, psichiatri unitevi contro questo, fate qualcosa, qui c'è in gioco la salute mentale di un'intera generazione.

Da: Katiuscia Sormani

Sabato 6 giugno 2020 00:31:04 Per: Matteo Salvini

Buongiorno a tutti oggi il vostro Beniamino (Salvini) è venuto in Campania e come annunciato è stato contestato,
In autunno ci saranno le votazioni regionali e avremmo un vincitore a cui noi crediamo il Movimento 5 Stelle.
I CAMPANI

Da: Giampaolo

Venerdì 5 giugno 2020 23:37:06 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente volevo ringraziarti pee tutto cio che hai fatto in questi mesi difficili. Sei stato il nostro Faro sempre presente, sempre diretto, trasparente e determinato Ti abbiamo seguito con tutta la fiducia che meriti.
Nel ritornare al lavoro, io seguo il commerciale dal trentino alla sicilia e non credo di aver mai ricevuto tanti complimenti al ns grande presidente e ai veneti... mi sono sentita tanto orgogliosa di averTi come punto di riferimento.
Ora vedo in tv che dopo Draghi Conte arrivi Tu al 3 posto in Italia per fiducia che dire se non GRAZIE e finalmente vedere una persona che ha dato tutto per nou VENETI
Sei e sarai per sempre ricordato come una persona che ha operato con grande coraggio responsabilita sempre presente...

Da: Manuela Carli

Venerdì 5 giugno 2020 23:14:30 Per: Gigi Riva

Caro Gigi
Mi chiamo Lorello Caruso, ho 58 anni e sono cresciuto con il mito di Rombo di tuono, diventato unico tifoso cagliaritano in un piccolo paese calabrese di mille anime (Rota Greca) in quel magico 1970.
Ho sempre raccontato la tua storia ai miei 2 figli evidenziando la grandezza dell'uomo oltre che dello sportivo.
L'altro giorno mio figlio mi ha girato il racconto che fa di te Federico Buffa in due ore di audio che a più riprese mi ha fatto commuovere.
A settembre compirò i miei 58 anni, vorrei chiederti un piccolo regalo, una tua foto autografata da poter lasciare ai miei figli quando non ci sarò più.
Ti lascio il mio indirizzo:
Lorello Caruso
Via ------- n. 3 - 87010 Rota Greca (CS)
È superfluo dire che anche se la foto non arriva la mia ammirazione rimarrà intatta.
Un saluto affettuoso.

Da: Lorello Caruso