Ultimi commenti alle biografie - pagina 2650

Venerdì 5 giugno 2020 13:51:40 Per: Nunzia Catalfo

Buongiorno sig. ra mi chiamo Marinella lavoro come cameriera ai piani per grande albergo di Bologna da 27 anni. Mi dicono che sono fortunata ad avere un contratto AICA a tempo indeterminato. Sfortunatamente il reparto è stato esternalizzato ovviamente con le promesse (non mantenute) che tutto sarebbe rimasto come prima ha che bugia Ad oggi infatti non abbiamo ancora visto un soldo del FIS capisce 3 mesi praticamente senza stipendio solo ASF Ah ah ah 75 Euro che sono diventate 29 e l'azienda continua a dirci che hanno fatto tutte le procedure correttamente. Le bollette però continuano ad arrivare e non potendole pagare ci staccheranno tutto mi dice lei come possiamo andare avanti così. Distnti saluti Marinella e famiglia

Da: Marinella

Venerdì 5 giugno 2020 13:49:20 Per: Gianrico Carofiglio

Buongiorno signor Carofiglio. Molto semplicemente volevo ringraziarla per i suoi libri, tutti, ma soprattutto per aver dato corpo e voce al Brigadiere Fenoglio.
Anche io come lui trovo la violenza ripugnante e questo particolare me lo rende particolarmente caro oltre alla sua umanità. Mi piace molto "ascoltare" i libri perché lo posso fare anche mentre sono impegnata in altro, e letti da lei ho la sensazione che abbiano un valore aggiunto non da poco. Grazie ancora.

Da: Marina Passamonti

Venerdì 5 giugno 2020 13:27:58 Per: Maria De Filippi

Rispondo a raffaella, il sig. nicola e' talmente educato che sta' prendendo in giro tutti,
gemma e tutto lo staff di uomini e donne.
credo che sia finto quindi la str::: ta la sta' facendo lui non gemma,
vedremo il signorino sirius nelle prossime puntate come si comportera' quando
verra' scoperto il teatrino, lui e chi lo veste.
e' meglio che sparisca prima.

Da: Rosetta

Venerdì 5 giugno 2020 12:58:59 Per: Vittorio Feltri

Questo messaggio vuole essere un atto di omaggio all'eleganza ed alla educazione con le quali la signora Maria Morrone ha manifestato il proprio risentimento per i continui e riprovevoli attacchi ai meridionali da parte di un giornalismo spazzatura che ha in feltri (volutamente minuscolo) il proprio antesignano.

Egidio Bastianelli

Da: Egidio Bastianelli

Venerdì 5 giugno 2020 12:58:08 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno sig. Berlusconi, sono un padre di 2 bambine piccole. La prima 1 anno e mezzo la seconda 4 mesi. Ho 27 anni la prego mi contatti ho urgente bisogno di un suo aiuto. 348-------

Da: Francesco

Venerdì 5 giugno 2020 12:53:39 Per: Elisa Isoardi

Cara Elisa... spero tu possa continuare la prova del cuoco. ero una fans della Clerici ma devo riconoscere che mi entusiasma di più la tua conduzione... e battiti contutta la tua energia e solarità per ottenere il tuo spazio... e per esser più precisa non sono giovane... ho 57 anni... quindi...

Da: Cristina

Venerdì 5 giugno 2020 12:50:56 Per: Elisa Isoardi

Faccio i complimenti per le dichiarazioni di Claudio Lippi sull'arrivo degli stranieri in vacanza in Italia, senza prima pensare alla situazione grave che sta vivendo il settore turistico. Faccio ancora i complimenti! !

Da: Marilisa

Venerdì 5 giugno 2020 12:47:18 Per: Myrta Merlino

Ho visto "l'Aria che tira" di oggi 5 giugno. In particolare il filmato della sig. ra in treno che urla contro una persona senza mascherina. Se, secondo il parere dell'esimio virologo interpellato, ci si si può permettere di stare senza mascherina in un ambiente chiuso come un vagone ferroviario, allora si potrà riprendere a fumare dappertutto, o sbaglio? La probabilità di ammalarsi di cancro per fumo passivo è più alta di quella di ammalarsi di Covid ? Non credo.
Saluti, Lorenzo, ex fumatore.

Da: Lorenzo

Venerdì 5 giugno 2020 12:34:00 Per: Luca Zaia

Salve volevo dirle se e possibile fare la chiusura per attività obbligatoria x le attività perché noi lavoratori ci fanno lavorare 7 su 7 con mascherina 😭

Da: Andrea Padoan

Venerdì 5 giugno 2020 12:31:32 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno,
Vivendo questo brutto momento e avendo Amore per l'Italia vorrei per questa Nazione un nuovo Risorgimento. Considerando che viviamo nel paese più bello e vario al mondo trasformiamo ora l'Italia in un grande Resort, Noi per natura cultura risorse archeologiche e culinarie siamo la calamita di tutto il turismo mondiale, abbiamo anche una Nuova compagnia aerea e volendo un industria automobilistica che permetterebbe di girare in lungo e in largo per 365 giorni l'anno con automobili nostre e ecologiche. Adesso è il momento di cambiare ne abbiamo l'opportunità e forse le risorse facciamolo per Noi facciamolo per Tutti.
Resort Italia what else.
Distinti saluti
Andrea Carbone

Da: Andrea Carbone