Ultimi commenti alle biografie - pagina 2728

Martedì 19 maggio 2020 10:32:48 Per: Alberto Angela

Buongiorno,
ho una richiesta che vorrei porgere direttamente al dott. Alberto Angela
Mia figlia Gaia è una sua grande estimatrice. La segue con passione e lo stima per la sua forza e capacità comunicativa.. Non ha perso neanche una sua puntata. Tra un pò è il suo 18 compleanno (il 24 luglio prossimo). Purtroppo, vista la pandemia, non potremo festeggiarla adeguatamente. Peraltro tutti i nostri parenti sono sparsi per l'Italia e ci limiteremo io e il papà a festeggiarla a casa.
Sarebbe meraviglioso se lei riuscisse a farle gli auguri, magari con un brevissimo messaggio registrato. Per Gaia sarebbe una bellissima sorpresa.
Ci spero tanto!
Un caro saluto
Antonella

Da: Antonella

Martedì 19 maggio 2020 10:30:42 Per: Massimo Giannini

Bongiorno Massimo Giannini sono Barbara Simonetto di Milano. Sono una poetessa-scrittrice di tutti tipi di temi: dalle storie per bambini alla politica. Ho scritto un libro intitolato "quando guardo il cielo"... Un libro che mira all'anima delle persone.
Io la stimo molto riguardo al suo modo d'espressione. Ho 45 anni ed ho vissuto sempre nell'ombra. Spero che il mondo mi conosca e diventare una persona da stimare per tutte le mie qualita' d'artista. Scusi ancora per il disturbo e le auguro un buon lavoro!
Ps: il mio sito e':
Quandoguardoilcielodibarbarasimonetto
Saluti
Barbara

Da: Barbara

Martedì 19 maggio 2020 10:15:57 Per: Matteo Renzi

Premetto, non sono un odiatore ma quando vedo il signor Renzi sempre alla ribalta per sparare cannonate contro il governo mi chiedo se questo signore voglia bene al proprio Paese. Da quando lo conosco, ha sempre distrutto quello che ha toccato, purtroopo e' un presuntuoso megalomane bisognoso di attenzione.

Da: Fortunato Molinaroli

Martedì 19 maggio 2020 09:16:27 Per: Bruno Barbieri

Lei è bravissimo a cucinare!!!

Da: Francesco

Martedì 19 maggio 2020 08:53:38 Per: Matteo Renzi

Come vi comporterete domani con Bonafede? Spero siate seri e coerenti. Già in passato volevate votare per la sfiducia. Certo con i mafiosi liberati non sischerza. Assolutamente non dovevamo liberarli che ne pensi?. Spero e mi auguro votiate per la sfiducia. Buon lavoro, non ci deludete ancora.

Da: Vicotry

Martedì 19 maggio 2020 08:28:09 Per: Nicola Porro

C. L. Gabrielli caro porro il 18 maggio avevi in studio mister gualtieri che ti ha detto che quello che avevi detto del cura italia non era vero mentiva sapendo di mentire ma il tuo comportamento da buonista non a dato risultati questo soggetto mente spudoratamente adesso ti diro' io cosa succedera' i soldi apparte quei due spicci di 600 euro non se ne vedranno altri il fatto che tanti anno riaperto il governo penera questi adesso ricomincieranno a incassare qualche soldo e non gli daranno una lira poi lei caro porro perche non glia chiesto dove sono tutti i migliardi 400 diceva conte lei e' stato troppo benevolo nei confronti di mister gualtieri porro questo signore a cominciato a cantare le solite parole ca**ate ti diro che succedera' tra qualche mese una patrimoniale da paura saranno ca**i x gli italiani sento puzza di rivolta fosse la volta buona buona giornata

Da: Claudio Marucci

Martedì 19 maggio 2020 08:18:15 Per: Franca Valeri

Buon giorno Signora Valeri,
Volevo dirle che sono una sua grande ammiratrice
Brasiliana che vive in Italia dà mezzo secolo.
Un caro saluto in questo momento difficile per tutta l'umanità.
Avrei voluto vederla in tutti i suoi spettacoli, ma non sempre è stato possibile, per vari motivi.
Comunque, siamo nati lo stesso mese e girando i numeri.. lo stesso giorno.
Saluti cordiali
Maria Alice

Da: Maria Santos

Martedì 19 maggio 2020 06:50:57 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno niccolò sono la mamma di Alessandra una ragazzina che il 13 giugno compirà 11 anni è un tua accanita fans mi piacerebbe che potessi fargli gli auguri attraverso un video... Purtroppo nn potrà partecipare al tuo concerto l 11 luglio a Bari aspetteremo l anno prossimo in questo periodo nn ha altro che piangere perché vorrebbe incontrarti e nn mi sta mangiando più simo molto preoccupata grazie spero che tu legga il messaggio

Da: Gabriella Portaro

Martedì 19 maggio 2020 00:48:45 Per: Alberto Angela

Buon giorno Alberto,
Vorremmo portare a conoscenza la nostra realtà sul territorio in provincia di Pescara come prima realtà in Italia ad avere tutte le autorizzazioni sia della ASL veterinaria che umana insieme per l'ingresso in acqua del binomio. Ci sono stati attribuiti moltissimi riconoscimenti come Accademia federale nazionale sia per ricerca e soccorso su macerie e persone scomparse sia come salvataggio nautico
Vi chiediamo vostro interessamento per poter realizzare un servizio che sia utile a livello nazionale per tutte le persone che adorano gli animali ed in particolare i cani.
Vorremmo, a tale proposito, le ns iniziative di allenamento cani da salvataggio e terapia per i disabili.
Per qualsiasi info Si prega di contattare l'ideatrice Sig, ra Biondi Barbara a questo numero ‪333 -------‬ Saremo lieti di poter illustrarVi il nostro progetto.
Si invita a visionare su Facebook la nostra pagina di Aquatic Emotion Grazie

Da: Barbara Biondi

Lunedì 18 maggio 2020 22:59:02 Per: Milena Gabanelli

Buonasera. Scrivo per due ragioni. Innanzitutto, per fare i miei complimenti a Milena Gabanelli che seguo da sempre, con grande ammirazione, per la professionalità ineguagliata nel mondo del giornalismo di inchiesta. Inoltre, vorrei sapere se potete indicarmi a chi potrei denunciare l'ennesimo dramma urbanistico che si sta consumando vicino a Milano? Una nuova strada provinciale sarà costruita nel cuore... del parco del Ticino (? !). Stravolgerà la bellissima campagna tra Boffalora e Vigevano, costellata di risorgive e solcata dal naviglio grande e da quello Pavese. Parere contrario del Parco del Ticino e del Parco Agricolo Sud Milano. Ma, con parere favorevole della regione... si farà ugualmente. Così da Vigevano... si andrà più facilmente all'aeroporto di Malpensa, a spese di quel poco di campagna che ci resta. Possibile che gli interessi economici che orbitano attorno a queste opere, le rendano inarrestabili anche quando illogiche?

Da: Mauro Fadiga