Ultimi commenti alle biografie - pagina 2731
Martedì 19 maggio 2020 19:10:40
Per: Rosario Fiorello
Fiorello ho bisogno del tuo aiuto,
in dieci anni io Cav-Dott. Calogero Sorce, e il Cav. M° Aldo Danev Danieli, abbiamo scritto più di sessantta opere liriche musicali fra le quali anche l'INNO ELEGIACO EUROPEO "Four notes for Europe", Le opere sono in lingua siciliana, inglese, francese e italiana. L'ultima nostra opera si chiiama "ITALIA-COVID 19 (ANNO 2020) che comprende: le tre liriche "Siamo grandi, Risorgeremo e Col segno del trionfo", CHE RIGUARDA PROPRIO QUESTO PERIODO, PER TENORE E PIANOFORTE. Abbiamo i "cabbasisi", ma ci vuole qualcuno con i "cabbasisi" che li canti, tipo Bocelli. So che per che e' fuori del giro è UN SOGNO IMPOSSIBILE. Ma io da siciliano ti chiedo solo il modo di potergli per fare avere le opere. Sarà poi lui a giudicare. UN CORDIALE E CONTERRANEO SALUTO. Calogero Sorce. (Tanto so che non mi risponderai).
Da: Cav. Dott. Calogero Sorce
Martedì 19 maggio 2020 18:52:50
Per: Maria De Filippi
Cara Maria sarebbe opportuno che liquidui la sig. ra Tina che chiamarla signora è troppo. Grande cafona maleducata senza vergogna. Nn se ne può più sbraita sbraita come una volgare gallina e nn ha rispetto di nessuno. L'opinionista e una persona che da una opinione ma sempre con educazione ciò che lei nn ha. Mi meraviglio di te che tieni una persona cosi nella tua trasmissione.
Da: Mara
Martedì 19 maggio 2020 18:45:50
Per: Matteo Renzi
Caro Matteo non deluderci! Noi cittadini abbiamo creduto in te, ti abbiamo seguito... tu sei una persona intelligente e fattiva, non permettere che la nostra amata Italia sia governata da persone incapaci, inesperte che cambiano idea ogni momento pur di coservare
la propria poltrona. Hanno già combinato un sacco di guai e non puoi permettere che mettano la nostra Italia in ginocchio.
Abbiamo fiducia in te, nella tua intelligenzaè, nelle tue capacità. Non è questo il momento di accettare ricatti. Forza, fai vedere chi sei e cosa sai fare!
Da: Maria Paola
Martedì 19 maggio 2020 18:34:18
Per: Matteo Renzi
Gent. mo senatore Renzi,
sono un sua fedelissima estimatrice calabrese, se è possibile le devo fare una domanda :
siccome un mio concittadino e " amico di famiglia " ha un comportamento "pazzoide" nei suoi confronti che mi disgusta tanto e mi fa arrabbiare, sono tentata a mandarle i post che mette puntualmente sullo stato di whatsapp,. Nel caso sia possibile su quale mail le posso inviare ? per porgergli una denuncia,
La cosa importante da sapere se c'è la possibilità che io possa restare nell'anonimato., visto i rapporti di amicizia non personali ma di famiglia...
Grazie... anche se non riesci a rispondermi.
Buon lavoro...
Rosa Malomo
Da: Rosa Malomo
Martedì 19 maggio 2020 18:29:11
Per: Erasmo da Rotterdam
Vivere ogni giorno come se fosse il nostro ultimo
Da: Auderulca Ashmarah
Martedì 19 maggio 2020 18:02:15
Per: Maria De Filippi
Hai mai fatto un film. Comunque complimenti per "C'è posta per te" è un programma bellissimo stessa cosa vale per "Tù sì que vales".
Da: Anonimo
Martedì 19 maggio 2020 17:57:08
Per: Matteo Renzi
Ti seguo e ti trovo "vero". Sul ministro Buonafede non so cosa deciderai perché il momento è delicato, ma per me è stata una cosa scandalosa rifiutare una persona come di Matteo: meriterebbe veramente la sfiducia e noi non in riusciamo mai a mettere te a postoo un po' di cose e la sfiducia nella classe politica aumenta! Grazie per avermi letto
Da: Maria
Martedì 19 maggio 2020 17:34:52
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno, Gianluigi stimo la sua coerenza. e sono pochi gli uomini capaci di essere autentici,
In politica non bastano ragionamenti ben condotti e non e neppure sufficiente avere ragione, bisogna convincere, e per convincere serve la retorica oggi abbiamo piu' bisogno, di parole che non c'ingannano che ci aiutino a capire e agire creando consenso e non divisione (siamo ormai intossicati da commissioni di virologi, piattaforme di dibattiti, e mass media).
Adesso arrivera' questo bonus a tutte le figure sanitarie che con il sacrificio e' il piu' alto trionfo della personalita' bene, dal mio punto di vista dovrebbe essere esteso anche ad altre professionalita che hanno operato in questi due mesi, ed avere un gesto di solidarieta'e donare magari una parte a chi ne ha bisogno vedi: Caritas, banco alimentare e tante altre realta' e come diceva. San Paolo la scienza gonfia, la carita 'edifica. Viviamo in una societa' cosi' corrotta che ci piomba addosso un solo insegnamento: arricchire
siamo alla frutta in Italia quello che resta del tricolore e: Italiani al verde, Notti in bianco e Conti in Rosso
la ringrazio e la saluto
Ulderico
Da: Ulderico Salata
Martedì 19 maggio 2020 17:24:38
Per: Lorena Bianchetti
Cara Lorena, in questo periodo definito da Don Luigi Verdi "tempore famis", siamo stati in tua compagnia la domenica mattina quando, invece di uscire per andare alla Santa Messa la nostra famiglia si è ritrovata sul divano davanti alla TV ad ascoltare testimonianze di fede bellissime e racconti di persone "illuminate" (penso a Don Marco Pozza, a Don Ciotti, a Don Maurizio Patriciello o Chiara Amirante). Abbiamo assistito alla tua grande emozione quando il Santo Papa Francesco ti ha chiamato in diretta e ci siamo emozionati con te, perché Lui ha avuto un pensiero per tutti noi che eravamo lì con te. Tutto questo ci ha scaldato il cuore e per questo ti ringraziamo. Per mio marito Marco, che lavora in una RSA e quindi è sempre uscito di casa ogni giorno alle 7. 30, è stato di grande conforto poter seguire in TV la Santa Messa presieduta da Papa Francesco alle ore 7:00 in Santa Marta. Purtroppo questa mattina abbiamo avuto una brutta sorpresa perché non è stata trasmessa la Santa Messa del Papa. Ci siamo chiesti il motivo di ciò e non vogliamo credere che la soppressione della trasmissione della Santa Messa del Papa dipenda dal fatto che sono riprese le celebrazioni con il popolo a seguito dell'ultimo DPCM. Se così fosse sarebbe una decisione assurda e incomprensibile soprattutto perché proveniente dalla RAI che svolge un servizio pubblico. Le limitazioni, giustamente, imposte dal Governo sono ancora molte come si evince dalla lettura del Protocollo con la Conferenza Episcopale Italiana circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo. Pertanto sopprimere la trasmissione sulla RAI della Santa Messa in Santa Marta e privare "il popolo" delle parole di Papa Francesco non appare né giusto né corretto, soprattutto adesso che, passata la fase più violenta della pandemia, c'è la necessità di tenere vive le coscienze e trovare il coraggio di andare avanti anche su strade diverse da quelle praticate fino ad ora.
Scusa per lo sfogo, ma pensiamo che forse potresti essere la portavoce in RAI della nostra delusione per la soppressione della trasmissione.
Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti e ti auguriamo ogni bene
Un caro saluto da Marco e Silvia
Da: Silvia Batacchi

Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Di Stefano