Ultimi commenti alle biografie - pagina 3217

Lunedì 6 aprile 2020 11:26:15 Per: Myrta Merlino

Le mascherine per consegnarle basta farle portare a domicilio dai postini, che riescono a coprire tutto il territorio nazionale. Per capire certe cose non importa essere laureati e nominare commissioni ecc. ecc..
Cordiali saluti Livio Firenze

Da: Livio

Lunedì 6 aprile 2020 11:21:24 Per: Milena Gabanelli

Gent. ma Gabanelli
Le sarei molto grato se potesse qualche volta commentare l'indecenza di chi propaganda su internet le biofrequenze, le biorisonanze ed i relativi inesistenti vantaggi. Purtroppo se qualcuno fa una ricerca su Google trova solo siti accattivanti, facile esca per gli ignoranti (tipo i novax) e nessuno (tranne wikipedia) che dica cosa effettivamente sono queste pratiche: bool shit ad essere buoni!
Grazie per quello che sta facendo

Da: Anonimo

Lunedì 6 aprile 2020 11:03:02 Per: Massimo Giletti

Mi riferisco alla trasmissione del 5 aprile, vorrei suggerire ai giornalisti dei servizi esterni di chiedere agli intervistati se percepiscono il reddito di cittadinanza. Dalla mie parti (Napoli) vi sono molti furbetti che arrotondano con lavoretti in nero il reddito di cittadinanza, attualmente i veri poveri sono gli autonomi e le partite IVA che non possono svolgere alcuna attività e non beneficiano del reddito di cittadinanza o d'inclusione. L'informazione deve essere completa altrimenti è solo demagogia.
Dario

Da: Dario Menna

Lunedì 6 aprile 2020 10:58:55 Per: Luca Zaia

Perchè? Da Gazzettino di oggi: "Migliaia di aziende riaprono, lavoratori richiamati, la protesta dei sindacati"

Egr. Presidente Zaia,
Sono un imprenditore di Bassano del Grappa con 50 dipendenti.
Noi siamo fuori dai codici ATECO, e quindi siamo chiusi tutti a casa.
Ma con un magheggio da furbetti forse riuscirei a presentare richiesta di deroga e magari ce la farei ad ottenerla.

Leggo stamattina:

https://www. ilgazzettino. it/nordest/primopiano/ veneto_aziende_riapertura_lavoratori_ 6_aprile_sindacati_protesta-5152651. html

Cosa devo pensare?
Quelle 14. 000 richieste saranno tutte lecite?
Ci saranno i controlli?
Ci penso sù se fare anch'io il furbetto?

Con stima

Faoro Giovanni

Da: Faoro Giovanni

Lunedì 6 aprile 2020 10:55:06 Per: Fabio Fazio

Gentile Dott. Fazio,
ho seguito la Sua intervista alla Ministra Azzolina. L'impressione che ne ho ricavato è che il Suo atteggiamento è stato di supponenza fuori luogo. Questa Ministra, giovanissima, insediatasi di recente, sta affrontando una situazione che avrebbe messo a dura prova anche il più esperto politico ultranavigato. Da dirigente scolastica, rilevo tante criticità nell'operato del M. I.: ciò non significa che io non apprezzi quanto si sta cercando di mettere in campo.
La invito, per il futurro, ad assumere atteggiamenti non viziati da malcelata ironia, che in questo momento non fanno bene a nessuno.
Grazie.
Gabriella Liberti

Da: Gabriella Liberti

Lunedì 6 aprile 2020 10:54:15 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno sig. presidente, premetto di avere una grossa stima di lei e del govermo attuale che mi auspico, una volta tornata la normalità, possa continuare e rialzare l'Italia, troppo subissata da tasse gravose. Scrivo però il presente, per porle questo quesito, mio marito, 62 anni, lavorava sotto contratto, nella speranza di maturare quota 100, a fine anno, la cui scadenza era il 31 marzo. Gli sarebbe stato rinnovato, ma vista la situazione, naturalmente non è successo, e chissà mai se capiterà a questo punto. Io le chiedo quindi, esiste un reddito per tali casi, chi si trova senza entrate a causa della situazione, o deve rivolgersi per la domanda di disoccupazione? Non mi aspetto una risposta individuale, ma qualcosa annunciato nei vari Tg, non fateci sentire abbandonati da questo governo a cui crediamo fermamente. Grazie Tiziana bonaiuti, stefano gardini

Da: Bonaiuti Tiziana

Lunedì 6 aprile 2020 10:31:23 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Mario le scrivo come portavoce degli asili nido privati del Lazio.
Le ns strutture sono state le prime a chiudere e le prime ad essere dimenticate.
Il ns unico sostentamento sono le rette mensili pagate dai genitori... Ora che non vengono più pagate siamo senza liquidità e dobbiamo però continuare a pagare affitti dipendenti in maternità assegni familiari... Saremo costrette a chiudere definitivamente levando alle famiglie un servizio pubblico essenziale, le scuole pubbliche e statali infatti non potranno ospitare tutti quei bimbi che rimarannano senza nidi privati.
Ci aiuti a dar voce alla ns disperazione.
La ringrazio infinitamente
Stefania Proietti

Da: Stefania Proietti

Lunedì 6 aprile 2020 10:29:30 Per: Myrta Merlino

Gent. ma
Dott. ssa Myrta Merlino

Nella storia recente la comparsa di malattie infettive come è avvenuto con la spagnola ed ancora con altre sia da mettere in relazione con l’attivazione di nuove e cruente frequenze vedi i ponti radio, i radar, i satelliti e ora il 5G (frequenze a cui l'organismo non era e non è pronto ad assorbire).
Pertanto qual'è la sua riflessione sulla possibilità che l'attivazione del 5G (attualmente in fase testante in diverse aree del nostro pianeta) abbia dapprima attivato un comunissimo virus da raffreddore (il sonar dei pipistrelli è stato alterato da queste frequenze e generato questa infezione) per poi attivarlo e quindi propagarlo nell'aria in quantità pandemica nel andare a colpire quei organismi "saturi" da metalli pesanti.
Non tanto i metalli che ingeriamo attraverso gli alimenti contaminati ma quelli che grazie alle vaccinazioni antinfluenzali siamo stati "costretti" ad assumere paradossalmente indebolendo il nostro organismo nel contrastare di suo le infezioni (selezione naturale che non è cinismo ma avviene in natura). Il connubio di frequenze e metalli genera l'effetto microonde.
Così andando a spegnere questo 5G nel giro di poco tempo si andrebbe riducendo gli effetti nocivi portando la pandemia a complicazioni generiche da raffreddore.
Nel ringraziarla attendo di ascoltare una sua riflessione a riguardo o ad essa interessare il parere di autorevoli esponenti del mondo scientifico o di coloro che sono imputati a prendere decisioni per la nostra Vita. I Ben pensanti coloro che ci governano.
Buona Vita.
Andrea Cenacchi
da Bologna

Da: Andrea Cenacchi

Lunedì 6 aprile 2020 10:24:33 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno presidente mia figlia fa terapie logopediche e di psicomotricità le lezioni logopediche le sta continuando tramite skype ma per quanti riguarda il movimento ne ha bisogno la aiutava molto la ippoterapia che non è consentito andare a fare ma almeno pensavo di poterla portare anche solo a spazzolare il cavallo e questo neanche piange sempre dice che si sente sola, mio marito ha una grande attività dipendenti da pagare e fornitori e non si può aprire vi prego e vi scongiuro attuate qualcosa che sia una via di mezzo fra la brava gente e i traditori e la gente rispettosa non possiamo rimetterci noi che rispettiamo le regole e stiamo a casa per colpa di tutte quelle persone che fanno i furbi, attuate un po di libertà nei maneggi solo per i proprietari dei cavalli almeno a poterli vedere e farci stare i bimbi a giocarci un ora ovviamente sempre individualmente date aiuto alle aziende che hanno fatto tanti sacrifici e ora si ritrovano a piangere quasi la miseria abbiate pietà di noi siamo persone umili che vogliono solamente rispettare le regole ma che al tempo stesso hanno bisogno anche un po di ossigeno per poter affrontare meglio questa emergenza e per i nostri figli. trovate per favore una via di mezzo fra quello che necessario e quello che serve a noi adulti per andare avanti, io sono allergica alla polvere e dentro casa non posso sempre stare purtroppo e ho una forte ansia e la cura per me era la natura che non posso più vedere spero ovviamente che si risolve tutto e so che ce la state mettendo tutta e vi ringrazio ma troviamo una via di mezzo fra covid e la possibilità di vivere bene per noi e i nostri figli. Non è vero che tutti escono per strada noi tutti stiamo rispettando le regole e non e giusto che paghiamo per colpa degli altri!!!

Da: Micol

Lunedì 6 aprile 2020 10:24:30 Per: Fabio Fazio

Buongiorno signor Fazio sono Paola volevo fare una domanda molto breve da girare al dottor Burioni che è ospite da voi, per risolvere il problema della carenza di mascherine se queste dopo l uso vengono messe in freezer ovviamente lontano dai nostri surgelati e in una scatola ermetica a meno 18 gradi per 24/48 oro il virus muore? Dopo si può riutilizzare le mascherine che sono state in freezer? Questo potrebbe essere una soluzione al recupero di questi dispositivi introvabili. Intanto grazie per l l'attenzione.

Da: Paola