Ultimi commenti alle biografie - pagina 3226
Domenica 5 aprile 2020 17:43:51
Per: Matteo Salvini
Caro Giacomo, condivido si e no il tuo discorso, ma questo devi dirlo alla sinistra che governa ingiustamente dal 2011, dillo a quel pupazzo di luigino di maio, all'avv. giuseppi conte, a gentiloni che sta in europa perdendo le elezioni con quel leccaculo di giornalista sassoli, poi non parliamo di renzi, di zingaretti, del pirata delrio, fratoianni, orfini, vuoi che ti elenchi ancora nomi di sinistra, a queste persone devi dire quello che hai scritto, SALVINI ha governato per 14 mesi il suo ministero dell'interno e ha fatto benissimo, ogni tanto si svegliava qualche magistrato di sinistra inventandosi qualcosa, abbi ancora fiducia nella destra, questi pidioti pur di governare ci stando portando alla rovina sono degli incapaci, Forza Lega, grazie hai Governatori della Lega del Nord.
Da: Saverio
Domenica 5 aprile 2020 17:40:58
Per: Giorgio Chiellini
Ciao Giorgio, ci provo...
Mi chiamo Nicola ho 50 anni e vivo a Chiavari..
Premessa tifo Samp, ma..
La mia compagna Barbara che purtroppo vive lontano da me, in Abruzzo, ha la mamma che è stra tifosa della Juventus e guai al mondo se si dice qualcosa contro.. è simpaticissima e a volte parla pure con la TV quando vi segue... ora purtroppo si è rotta femore (tu sai bene che nn è cosa semplice ad una certa età) e avrebbe bisogno di incoraggiamento perché sta facendo rieducazione e lentamente migliora..
Puoi cortesemente mandare un video anche breve dove incoraggi la signora Rosanna a nn mollare e farsi forza??? Lo mandi via mail oppure il mio numero è 339 -------, nn so se accadrà ma se mai fosse sarebbe una cosa stupenda, specie in questo momento...
PS a prescindere che tifo Samp, ti stimo enormemente, come uomo e calciatore.
Nicola
Da: Nicola
Domenica 5 aprile 2020 17:28:13
Per: Luca Zaia
Buongiorno,
Innanzitutto La ringrazio per il suo costante impegno in questo grave momento, Le scrivo per avere una risposta chiara in merito al problema che Le esporro' di seguito, in quanto le forze dell'ordine addette ai controlli nn hanno tutte lo stesso parere.
Mio padre ha 85 anni è invalido al 100% con problemi di demenza vive in un paese della provincia di Rovigo con mia mamma 76enne.
Io e mio marito, residenti in altro paese della provincia di Rovigo (7km di distanza) abbiamo la necessità di andare da loro per aiutare mia mamma nell'assistenza di un malato difficile da gestire.
Ad un posto di blocco esibendo certificato di invalidità e autocertificazione le forze dell'ordine hanno detto che si può spostarsi visto il motivo di assistenza.
Ad altro posto di blocco le forze dell'ordine ci hanno detto che il certificato di invalidità nn è sufficiente e che serve un certificato del medico curante. Le chiedo cortesemente una risposta in merito in modo da poterci muovere senza incorrere in eventuali multe, considerata l'assoluta necessità.
Ringrazio per l'attenzione e la disponibilità.
Michela P
Da: Perazzolo Michela
Domenica 5 aprile 2020 17:23:45
Per: Giuseppe Conte
Sottoscrivete la lettera di denuncia fel generale dei carabinieri antonio pappalardo è inutile che censurate tanto si sta diffondendo ugualmente
Da: Sara Leso
Domenica 5 aprile 2020 17:16:56
Per: Giuseppe Conte
Ma perché non proviamo a sottrarci ai ricatti europei cercando una via italiana al finanziamento della ripresa dopo questa pandemia, all' abbattimento del debito, alla riduzione della presenza in borsa... che ci condannano alla posizione di cenerentola europea,. .. possibile che non ci sia una strada concordata, una capacità motivazionale forte per fare tirare fuori capitali, energie, sinergie agli italiani.. salve rp
Da: Roberto Pomini
Domenica 5 aprile 2020 17:15:47
Per: Giorgia Meloni
E cosa mai staranno facendo le "generose ONG"? Forse il ramo turco le utilizza per trasportare gli sventurati profughi siriani sulle isole greche dell'Egeo, ma per quelli agli altrettanto generosi accoglienti nostrani non c'è interesse alcuno? L'interesse di qui è per i 20 o 30 euro che "produce" a testa ciascun clandestino sbarcato alle "generose" organizzazioni... o non è così?
Da: Pier
Domenica 5 aprile 2020 17:11:17
Per: Mario Giordano
Gentile redazione sono una mamma molto preoccupata come tutti della situazione in atto.. mi piacerebbe poter capire anche attraverso la Vostra trasmissione se è possibile intervenire per tutelare la salute psicofisica dei nostri bambini che hanno assoluta necessità di vivere il più possibile all'aria aperta. Ho un bimbo di appena 2 anni dimenticato completamente dai decreti del governo a cui non posso spiegare quello che succede là fuori e non so come aiutarlo per salvarlo da una forte depressione visto che da giorni ormai si rifiuta di giocare in casa e credo che questo sia l'unico modo che ha per comunicarci il suo disagio.
Vi prego dateci voce sappiamo tutti l'emergenza che il mondo è chiamato ad affrontare non devono essere i nostri nonni a pagare il prezzo ma nemmeno i nostri bambini io sono seriamente preoccupata perché la personalità di un bimbo piccolo è un continua formazione e questa situazione deve normalizzarsi quanto prima.
Ultima considerazione in merito alle scuole che terminano a giugno... ancora una volta ci dimentichiamo che i nostri asili chiudono ad agosto!!! E di noi che sarà??? Aiutateci se potete parliamone perché nessuno si preoccupa di noi genitori né tantomeno dei nostri figli...
Grazie della Vostra attenzione
Distinti saluti
Da: Alessia
Domenica 5 aprile 2020 16:54:19
Per: Luca Zaia
Buon giorno governatore spero che prenda in considerazione la mia richiesta sono un esercente dello spettacolo viaggiante. Non chiedo aiuti di soldi anche se la categoria e disastrata in questo momento, chiedo solo di poter decidere dove fare la spesa perche non mi sembra giusto che devo andare nel propio comune dato che dobbiamo andare un volta a settimana siamo in 8 persone e si cerca di risparmiare per poter arrivare alla fine di questo incubo. tengo a precisare che i alimentari sono lievitati molto specialmente nei piccoli paesi, preciso che gli supermercati distano da casa mia 10 chilometri. La ringrazio. Benedini Raffaele
Da: Raffaele Benedini
Domenica 5 aprile 2020 16:51:34
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno,
Per favore fateci aprire le pasticcerie a Pasqua.
Abbiamo la. produzione pronta da 1 mese, le consegne a domicilio sono poche e insufficienti. Ci terremo i prodotti invenduti e non sapremo come smaltirle.
Scrivo da Rivoli (TO)
Grazie
Da: Lucia Gallace
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Rossella Adani