Ultimi commenti alle biografie - pagina 3350

Mercoledì 25 marzo 2020 17:57:25 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Ultimo, Che ridere l'anno scorso mio figlio maggiore Mirko, Ha preso i biglietti per il concerto del 5 maggio a Firenze per lui è la sorella Alice di 17 anni Noi abitiamo a Monserrato in provincia di Cagliari. Bene, all'ultimo 《Ha ha 》momento invece di portare la sorella ha portato la nuova ragazza... Povera Alice... Ora arriva il bello:il 9 Marzo Alice ha compiuto 18 anni, indovina il ragazzo le ha regalato i biglietti per un tuo concerto il 18 giugno... Ma sicuramente sarà rinviato per il corona virus. PoveraAliceVolevo chiederti se puoi mandarle un messaggio d'affetto perché è convinta che è sfortunata. Sai che mio figlio è riuscito a fare la foto con tua madre. Con affetto una mamma che ti rispetta per quello che sei

Da: Loredana Canosa

Mercoledì 25 marzo 2020 17:49:28 Per: Mina

Mina, GRANDISSIMA sei fantastica anche quando canti "Ma se ghe pensu" in genovese e quando hai inciso
il plurale Mina che con 16 sovrapposizioni hai fatto il coro degli alpini con il "Testamento del capitano".
Sei unica al mondo e nessuno o nessuna è come Te. FANTASTICA !!!. E adesso anche alla Tua età la Tua voce è sempre meravigliosa e inimitabile, Tanti auguri di Buon Compleanno.

Da: Venceslao

Mercoledì 25 marzo 2020 17:48:43 Per: Vittorio Feltri

Anche il Covid-19 finirà. E noi saremo ancora una volta impreparati al dopo ? Con il parlamento al rallentatore, questo é il momento di istituire una commissione di studio, costituita da parlamentari, industriali, sindacalisti, economisti, rappresentanti delle categorie produttive, per tracciare scenari per il dopo..
Perché nessuno, neanche l' opposizione prende la iniziativa ?

Da: Celestino Grossi

Mercoledì 25 marzo 2020 17:35:57 Per: Roberto Baggio

Ciao Roberto, mi chiamo Alessio ho 25 anni e anche io come te sono buddista, Non sono tifoso del calcio, ma invece di te come persona ho molta stima.
Ti scrivo perché non so più cosa fare. Sono in una situazione davvero complicata da cui non vedo uscita, da 4 anni e mezzo ho un problema al ginocchio che non riesco a risolvere, sono stato operato già 2 volte ma non hanno migliorato la mia situazione, anzi devo dire con rammarico che le operazioni hanno solo peggiorato il dolore al ginocchio, Oltre a questo sono stati fatti altri tentativi: dalla fisioterapia riabilitativa alle infiltrazioni di cortisone e acido ialuronico e la lista di ortopedici, osteopati, fisioterapisti, fisiatri, chiropratici, nutrizionisti etc.. che ho visto è lunghissima e alla fine non mi hanno saputo aiutare e arrivare alla causa del mio persistente dolore. Sono stanco di cercare e vedere sempre dottori che non sanno aiutarmi, ti scrivo sperando che queste mie parole ti arrivino e magari tu possa darmi indicazioni su qualche bravo medico che ha curato il tuo ginocchio che abbia l'umanità di soffermarsi a ricercarne la vera causa. Sia chiaro che non chiedo soldi o nessun tipo di aiuto economico, soltanto un aiuto nel trovare il dottore giusto visto che magari tu, con il tuo lavoro e esperienza, avrai sicuramente conosciuto e trovato un medico realmente capace e volenteroso nel aiutare il prossimo.
Grazie per l'ascolto, se vuoi contattarmi ti lascio come recapito l'email che è -------.
Ciao campione
Nam myoho renge kyo

Da: Alessio Colace

Mercoledì 25 marzo 2020 17:34:14 Per: Bruno Vespa

Carissimi Bruno sono un Prof. Ordinario cofondatore dell'Università degli Studi dell' Aquila di ritorno dall'estero dove ho lavorato in Universita',.. dopo il Terremoto. Ho importanti cosa da dirti utili all' Italia ed al mondo. Puoi darmi un appuntamento Roma o vederci al mio studio abitazione di Roma. ? Ero molto amico del Cav. Confratello dell'ordine Equestre del Santo Sepolcro Jerosolimitani dell' Aquila,.. Fiore Vespa... Pittore che mi ha anche regalato alcuni suoi quadri con gentilissima dedica. HO COSE Importantissime di cui vorrei discutere con Te. !!! Grazie!!!

Da: Giancarlo Prof. Dott. Pantaleoni

Mercoledì 25 marzo 2020 17:31:04 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno sig ministro.
vorrei sapere come fare a far rientrare mia madre che in questo momento si trova a Mentone francia.
Lei abita a Padova. Premetto che ha 82 anni con problemi di salute (non coronavirus) ma altre patologie. in questo momento direi di evitare a fargli prendere il treno in quanto dovrebbe fare 2 cambi 1 a Milano e 1 a Verona. Abbiamo contattato i vari enti polizia, carabinieri etc ma ci è stato vietato di spostarci come decreto per andare a riprenderla.
In attesa di una sua cordiale risposta le porgo distinti saluti.
Bruno Gallinaro

Da: Bruno Gallinaro

Mercoledì 25 marzo 2020 17:29:31 Per: Liev Schreiber

Ciao siamo nati stesso giorno e anno. Piacere Mariella

Da: Mariella

Mercoledì 25 marzo 2020 17:24:48 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, sono un'infermiera di Asti, fino a qualche giorno fa lavoravo in qualità di strumentista presso il blocco operatorio.. Per l'apertura di nuovi posti di rianimazione sono stata collocata in questo servizio.. Oltre al disagio di cambio d'orario.. La paura di infettarsi.. L'impegno psicofisico per imparare una nuova mansione.. Vi è la presa in giro.. Sono una mamma single con tre figli.. Ed a me ed ai miei colleghi viene tolto dalla busta paga il rischio radiologico.. Anche se on rianimazione vengono effettuati rx torace a letto.. E per di più non ci viene riconosciuto il rischio infettivologico ed il disagio... La prego ci aiuti.. Non siamo angeli.. Siamo persone che non potendo restare in casa per aiutare gli altri.. Rischiamo e lavoriamo. Ci aiuti ad avere un riconoscimento che ci spetta.. Penso.. Di diritto. Grazie.. Cordiali saluti.. Del Fiume Monica

Da: Monica Del Fiume

Mercoledì 25 marzo 2020 17:22:37 Per: Ada Lovelace

Ada sei fantastica tu mi hai fatto credere che posso inseguire i miei sogni sei il mio idolo I LOVE YOU

Da: Greta

Mercoledì 25 marzo 2020 17:15:54 Per: Giovanni Floris

Vedo sempre con molto piacere la sua trasmissione e la considero una persona veramente qualificata.
E' per questo che investo un pò di tempo a segnalarle una cosa che mi è dispiaciuta nel programma di ieri sera, come professore che ha nel proprio DNA di non diffondere informazioni sbagliate.
La sua esperta di arte e... non so se di architettura ha fatto due errori molto brutti. Ci ha detto che i veneziani hanno costruito la chiesa del Redentore, progettata dal Palladio (di cui è apparsa l'immagine), dopo la peste che ha colpito Venezia nel 1630 portandosi via oltre il 40% della popolazione veneziana.
In realtà:
1. Il Palladio è vissuto fino al 1580, cioè era già morto da un pò al tempo della peste..
2. La chiesa che i Veneziani fecero costruire per ringraziare la Madonna, che si credeva avesse fermato la peste. è Santa Maria della Salute (la Salute per i Veneziani) vicino alla punta della Dogana sul Canal Grande.
L'architetto è stato Baldassarre Longhena e la Chiesa è stata iniziata subito alla fine della peste nel 1631 e poi terminata nel 1687..
Insomma errori così grossolani che non si possono accettare e sottacere nemmeno al tempo del Corona Virus..
Faccia lei quello che ritiene meglio di questa mia precisazione.
Con stima
Prof. Arch.. Simona Ganassi Agger

Da: Simona Agger