Ultimi commenti alle biografie - pagina 3351
Giovedì 26 marzo 2020 17:16:09
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente Conte, colgo l occasione per ringraziarla per il lavoro e per i suoi sacrifici svolti in questo periodo difficile per tutti. Le scrivo per esporle un problema con l augurio di trovare una soluzione perché nella mia situazione ci sono tanti concittadini. Sono un operaio edile costretto a cambiare spesso contratto per via degli appalti. Sono stato riassunto con nuova azienda successivamente al 23 febbraio a tempo indeterminato e non rientro in nessun tipo di cig. Vorrei sapere che tipo di intervento economico è previsto o nel caso se state varando una soluzione per noi. Nella attesa di un suo positivo riscontro, le porgo distinti saluti.
Da: Francesco
Giovedì 26 marzo 2020 17:15:26
Per: Mario Giordano
Mi permetto rinnovarle il contenuto della mia e-mail di ore 10, 33 inviata tanto a Lei quanto alla redazione de "La Verità", rinnovando l''invito a non pubblicare la mia nota trasmessaLe ieri sera..
Grazie. e cordialità.
Dott. Gabriele D'Alì
Da: Gabriele D'Ali
Giovedì 26 marzo 2020 17:15:10
Per: Myrta Merlino
Cara Mirta la prego vivamente di far presente ai ns. governanti regionali, al Governatore Musumeci e all’assessore alla salute Razza, di accelerare la messa in opera dei cosidetti COVID – HOSPITAL al fine di essere preparati alla già prevista ondata di contagi che, come dicono loro stessi, dovrebbe esserci nelle prossime settimane nella nostra isola.
Io vivo in una cittadina, NOTO (SR), che dall’anno scorso ad oggi ha visto smantellare un ospedale con 300 posti letto, quattro sale operatorie, un pronto soccorso a norma ed una rianimazione mai entrata in funzione che garantiva il diritto alla salute a più di centomila abitanti della zona sud-est della Sicilia (NOTO, PACHINO, ROSOLINI, PORTOPALO DI CAPO PASSERO E PALAZZOLO ACREIDE) per andare a confluire tutti, compresi gli abitanti di Avola (trentamila abitanti) in un ospedale con una capienza di cento posti letto (OSP. DIMARIA DI AVOLA).
Leggo e sento parlare in TV che, i Sigg. di cui sopra, stanno cercando di reperire alberghi ed agriturismo per sopperire alle carenze di posti letto negli ospedali di tutta la Sicilia mentre hanno intenzione di approntare solo 40 posti letto nell’Ospedale Trigona di Noto come già detto sopra quasi del tutto dismesso (è funzionante solo il reparto di ortopedia perché non lo hanno potuto approntare in quel di Avola).
Non voglio fare polemiche perché sarebbe un discorso lungo che coinvolgerebbe la politica e interessi di varia natura.
La ringrazio e La saluto cordialmente
tel 093 ------- - 371 -------
Da: Vincenzo
Giovedì 26 marzo 2020 17:06:37
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente prima di tutto grazie per tutto quello stai facendo per nostro veneto. Ci sono persone che critica sempre. Io che vengo qua da india capisco cosa vuol dire no avere cura e tutti quelli che sono Lione di tastiera possono contattare me che spiego cosa vuol dire no avere un presidente come Luca zaia. Grazie ancora presidente.
Da: Ricky
Giovedì 26 marzo 2020 16:47:17
Per: Massimo Giannini
Appello: rispettare le scadenze di pagamento.
Egregio direttore
le sottopongo un tema vitale per l'economia e il paese intero. E' possibile aprire un pubblico dibattito sull'argomento pagamenti alle imprese ?
Il cliente che non rispetta il termine di pagamento mette in grave difficoltà il fornitore che a sua volta non potrà pagare gli stipendi ai lavoratori, pagare contributi e pagare i fornitori.
Chi è in difficoltà finanziarie non deve abusare dei fornitori perché crea un Eco-Virus (Virus Economico) che divorerà tutta la società. Serve rigore oggi che il costo del denaro è molto basso.
Da: Silvia Locatelli
Giovedì 26 marzo 2020 16:46:44
Per: Valeria Marini
Valeria aiutami ad aiutare due vittime del coronavirus! https://www. gofundme. com/f/aiutiamo- 2-figli-rimasti-senza-genitori
Da: Mauro
Giovedì 26 marzo 2020 16:46:37
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Giordano,
Perché quando muore un pensionato lo Stato smette di pagare la pensione ma sr muore un politici paga il vitalizio a vita agli eredi ?
Da: Francesco
Giovedì 26 marzo 2020 16:45:19
Per: Mario Giordano
Signor Conte, mi chiamo Catanesi Carlos, mia figlia è proprietaria di una agenzia di viaggi, o forse lo era, volevo chiedere a lei, che è il presidente, come farà da adesso in poi, non abbiamo una prospettiva, non abbiamo nulla in mano tranne che 600 miseri euro per qualche mese e con una serie di domande inutili e burocratiche che servirebbe l'aiuto di un ingegnere di F1 per spiegare a chi non capisce come farlo... voi politici dovreste mettere a disposizione un team che controlli le partite Iva, chi ovviamente è regolarmente iscritto e che dichiara il proprio reddito e con un semplice CLIC inviare sui conti correnti questi miseri 600 euro, per poi parlare di cosa farà mia figlia come agente di viaggio dal 2012, che lavorava 12/14 ore al giorno e tante volte da casa la domenica per poter garantire ai clienti il massimo della sua professionalità, dopo quasi 9 anni del suo unico lavoro con rischio proprio... Che succede? Succede che ha visto sfumare il suo negozio in 10 giorni, non potrà più aprire perché la gente sicuramente non rinizierà a viaggiare a maggio o luglio.
Quindi dovrà chiudere, e io chiedo a lei tutto questo perché non posso chiedere a nessun'altro... Lei non ha colpa di questo ma è comunque complice di una strage, presa in mano dagli incompetenti, incapaci che prima facevano magari i camerieri, agenti di commercio, assicuratori, avvocati come lei, ecc, ecc, quindi chiediamo cortesemente a lei e compagnia bella di ritirarsi dal governo e di tornare a fare il vostro lavoro
A parte che non siete stati mai eletti e poi perché oltre al coronavirus state mettendo l'Italia in un vortice, affonderemo come il Titanic... Forse non si rende conto lei cosa si fa con 600 euro al mese per 3 mesi o meno, voi come minimo dovete rinunciare al vostro compenso milionario e inviare subito i soldi alla gente, e poi 100 miseri euro in più a gente che lavora in ospedale... Ma non si vergogna? Lei quando si siede a tavola guarda in faccia i suoi cari? Ma si rende conto oppure beve lei quando fa i decreti? Cosa ci vuole a far le cose come lo diceva NON solo Salvini, ma anche altre persone, non le sembra vergognoso che abbiamo dovuto chiamare Bertolaso quando al governo c'è Borrelli? Questo doveva capirlo lei e non Fontana, sarà una persona molto elegante e distinta ma un presidente che non riesce a fare nulla di concreto è un perdente, lei è complice dei morti di questa nazione, lei doveva prevenire tutto prima e non ha fatto nulla. Se io non intervenissi in una situazione di pericolo, la giustizia mi condannerebbe per omissione di soccorso ed è quello che ha fatto lei, e adesso cantiamo sui balconi... Povera Italia! ! Si dimetta, vada in Puglia e si apra un allevamento di cozze che magari farà meglio, forse...
Mio papà diceva: è più pericoloso un incapace che un disonesto. Inviato al governo, Salvini, Meloni, e voi. Grazie!
Da: Carlos Catanesi
Giovedì 26 marzo 2020 16:34:28
Per: Mario Giordano
Facebook mi ha bannato questo post, affermando: "Il tuo post non rispetta i nostri Standard della community in materia di incitamento all'odio e insulti".
Questo video è tutt'ora visibilissimo in rete (ecco il link:
https://www. youtube. com/ watch? v=Pud4gmSNGbc
Guardatelo e ditemi voi se io, pubblicandolo, ho "incitato all'odio" oppure "insultato" qualcuno, o se l'ha fatto la Signora, che espone le sue idee con molto garbo ed educazione... !!!
Ennesima dimostrazione della "strumentalizzazione ideologica di Facebook"... VERGOGNA... !!!
Da: Sandro Ceccarelli
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Sandra