Ultimi commenti alle biografie - pagina 3353
Giovedì 26 marzo 2020 14:12:40
Per: Vittorio Feltri
Gli scienziati di questa epoca non sanno un c***o e fanno pena. Secondo me il contagio ora ke siamo tutti tappati in casa avviene nei supermercati negli ospedali e case di riposo a causa degli impianti di condizionamento e riscaldamento ad aria calda. Basta spegnerli. Scrivo a te xke sei figo.
Da: Valentino Coppola
Giovedì 26 marzo 2020 14:10:57
Per: Roberto Bolle
E' sempre un immenso piacere assistere ai suoi spettacoli. per noi lei e' una "bella" persona. ci permettiamo di inviarle i nostri piu' sinceri auguri di buon compleanno. comprendiamo i suoi impegni e pertanto non ci aspettiamo una sua risposta, ma volevamo, ugualmente, farla partecipe della nostra simpatia.
alberto e antonella
Da: Serrani Alberto / Antonella Pietrani
Giovedì 26 marzo 2020 14:03:59
Per: Bruno Vespa
Salve dott. Vespa volevo chiedervi di parlare a noi tutti Italiani mi inserisco pure io e mia moglie
Che non usciamo da 3 settimana.
Far capire a tutti di stare a casa. oppure usare il metodo cinese a quando pare. ha funzionato
TUTTI A CASA OBBLICATORIAMENTE
Scusi il mio sfogo per degli stupidi ci vuole.
Un grazioso a tutti gli operatori sanitari e tutti i volontari e forze dell'ordine
PIÙ RIGORE.
#IORESTOACASA. BIAGIO
Da: Biagio D'Amora
Giovedì 26 marzo 2020 13:53:55
Per: Matteo Renzi
Buongiorno. Mi e' piaciuto il suo intervento al senato sono d'accordo con tutto. Pero' quando ricominceremo tre cose vi chiedo di controllare: 1) i"furbetti" delle scappatoie,. 2) meno burocrazia per far ripartire il nostro bellissimo paese 3) controllate i prezzi di tutti i generi.
Tutto cio' non solo dopo il covid19 ma sempre. Grazie
Da: Patrizia Maria Bondielli
Giovedì 26 marzo 2020 13:51:48
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio la mia storia e lunga de raccontare 3 anni fa ho perso il papa dì a mia figlia seamo rimaste sole riuscivo a tirare avanti fino adesso con la situazione che è non ho lavoro no posso pagare affitto è di mangiare per la mia bambina che a 6 anni volevo chiedere se potrei trovare on lavoro qolseso tipo governante badante è pulizia sono disposta a trasferirmi qolseso posto per crescere a mia bambina spero di leggere questo messaggio
Da: Bruma Maria
Giovedì 26 marzo 2020 13:50:06
Per: Bruno Vespa
Se sei un vero signore come appari, dovresti chiedere scusa a Medici senza frontiere in maniera VISIBILE A TUTTI.
Da: Massimo
Giovedì 26 marzo 2020 13:45:54
Per: Myrta Merlino
Parliamo tanto degli “angeli” che ci consentono di affrontare e superare la grande crisi Covid19, ma questi nostri salvatori sono tutelati a dovere? Mi riferisco al personale sanitario, ma non solo, anche ai commessi e cassieri, agli operatori ecologici, agli agenti di sorveglianza, alle forze dell’ordine, e non solo. Senza di loro ci troveremo esposti senza rimedio alla catastrofe. Sono quindi i nostri eroi, i soldati che combattono per noi in prima linea, continuamente esposti al fuoco nemico.
Belle frasi, applausi dai balconi, canzoni, filastrocche e candele che illuminano la notte. Tutte cose stupende che ci riscaldano il cuore, ma che servono solo a questo e poco più. È sufficiente?
Non credo. Mi chiedo… se a loro dovesse capitare il peggio (spero di no, per loro, ma anche per noi), a quale grado di protezione previdenziale potrebbero accedere? Sono in guerra, continuiamo a ripetere, se dovessero incidentalmente calpestare una delle tante “mine-Covid19” e soccombere, come si comporterà l’Inps e/o l’Inail? Nel caso che questi nostri eroi combattenti prestino servizio da poco tempo, da un pugno di anni, che succederà loro e alle loro famiglie? Ci sarà una pensione o saranno trattati come le tante vittime anonime di questi tempi?
I neo dottori richiamano alla mente “i ragazzi del ’99”, faranno la stessa fine?
È un argomento che merita di essere trattato?
Da: Francesco Fracchetti
Giovedì 26 marzo 2020 13:43:54
Per: Corrado Augias
Ho 65 anni il 1 aprile prossimo. mi sento assolutamente vicino aLei x la sua compostezza nell essere un non credente. Ho rimuginato molto questa opinione.. sono convinto che questa credenza... o.. non... sia un problema primario.. Specie in questa situazione. (coronavirus). nel mio piccolo mondo noto il comportamento “anomalo”dei credenti.. spero convinti... come io all’ Opposto. se fosse vero che il dio ci ha fatto un dono.. io posso farne cio’ Che voglio.. parole Sue.. assolutamente d’accordo. Grazie
Da: Ivano Davo’
Giovedì 26 marzo 2020 13:34:06
Per: Paolo Del Debbio
Buongiorno Dr. Del Debbio.
Le sarei estremamente grata se, nel corso della sua interessante trasmissione, venisse confermata oppure smentita l'altra "notiziola" che, insieme al COVID 19, sta contribuendo a gettare nel panico milioni di italiani, quelli che, come me, non hanno altri redditi all'infuori della pensione, guadagnata dopo decenni di lavoro: l'INPS ha dichiarato di avere i soldi per pagare le nostre pensioni fino a Maggio... e poi? Dopo Maggio non avremo più neppure il necessario per procurarci i viveri??? Faccio notare, a chi per primo ha diramato questa notizia, che se la stessa è vera l'INPS non dovrebbe temere di non essere in grado di pagare le nostre pensioni perché - e non lo dico certo per cinismo - date la migliaia di morti causati dal diffondersi della pandemia, il COVID 19 ha dato una grossa mano a quest'Ente ingrato eliminando tante povere persone che per lo stesso, non certo per i familiari, costituivano un "aggravio". Lo sappiamo molto bene, noi pensionati del tutto consapevoli di essere solo un peso per la società e che non frega più nulla a nessuno se per decenni abbiamo versato contributi. Ma se la notizia non fosse vera come mia auguro, ebbene, tra le misure periodiche di Conte io ci aggiungerei una grossa, enorme, stratosferica multa a chi contribuisce, in un momento così tragico per il Paese, dove dovremmo essere uniti dalla solidarietà e non divisi dalle classi sociali (poveri, ricchi, pensionati, lavoratori) a diffondere false voci che certamente non contribuisco a risollevare i nostri animi, già così prostrati. Grazie di cuore.
Da: Roberta
Terence Hill
Attore italiano
Da: Massimo Aimone