Ultimi commenti alle biografie - pagina 3531
Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:53
Per: Luca Zaia
Buon pomeriggio Dott. Zaia,
in merito alla critica situazione che sta vivendo il nostro paese, avrei un quesito da porle in merito al alla procedura di effetuazione tamponi a random sul territorio e cioe' vista la difficolta' nel capire quante persone possano essere positive senza avere particolari problematiche, perche' non si e' pensato di fare i tamponi alle persone che sono a casa in malattia e che stanno passando l'influenza chi con raffreddore, chi con tosse, chi con mal di testa?
E' un pensiero che ho condiviso con la mia collega e che sarebbe a questo punto piu' utile per circoscrivere in maniera piu' sicura gli ammalati.
La ringrazio per il meraviglioso lavoro che sta facendo su tutto il nostro territorio e spero che questo periodo passi in fretta e che si possa tornare a vivere tutti serenamente.
Buon lavoro.
Michela Nicolini
Da: Michela
Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:13
Per: Bianca Berlinguer
Buona sera, leggo di commenti contro il prof Galli (che non conosco) ma una cosa mi rattrista, che la gente se la prende con chi dice la verità. Poi in trasmissione ho ascoltato il sig, Gallera, affermare che gli asintomatici NON sono contagiosi, mentre questa mattina nelle reti Mediaset, gli asintomatici vengono inseriti tra i contagiosi, pur in assenza di qualsiasi sintomo? Capisco la prudenza, ma si mettessero d'accordo.
Trovo che sia stato uno sbaglio presentare le morti in solitudine. Credo che molti, dopo aver visto il servizio, preferiscano non dire niente, anche stando male, proprio per la paura di morire in solitudine
Da: Stefano Ferrari
Mercoledì 18 marzo 2020 14:44:29
Per: Myrta Merlino
Buongiorno. ci sono anche altre persone oltre ai nostri bravi infermieri che in questo periodo stanno dando il meglio. Il personale dei supermercati. CHe vengono anche trattati male dai clienti nervosi
Da: Morena Giovani
Mercoledì 18 marzo 2020 14:43:56
Per: Luca Zaia
Buongiorno egregio presidente Zaia, complimenti per il lavoro che sta svolgendo.
Sono una lavoratrice presso una farmacia in provincia di Padova, vorrei comunicare e sottoporre alla sua attenzione, la condizione difficile nella quale dobbiamo lavorare., visto il momento che ci accomuna in molti del settore.
Non abbiamo mascherine a sufficenza, ambienti non sanificati, ma puliti poco e in maniera superficiale. Clienti che si recano in farmacia anche 3 volte in un solo giorno.
Che diamo più controlli se possibile, affinché si possa uscire al più presto da questa situazione.
Ringrazio e la auguro un buon lavoro.
Da: Anonimo
Mercoledì 18 marzo 2020 14:33:35
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno dottoressa. Da medico e da psicologo, leggo nelle dichiarazioni del collega Galli, poca serenità. Per questo chiedo a lei, che messaggio ha voluto dare all'Italia, in qualità di giornalista televisiva? Grazie e buon lavoro.
Da: Giuseppe Avino
Mercoledì 18 marzo 2020 14:29:27
Per: Enrico Mentana
Egr. Direttore... ho visto molte delle sue maratone in favore dell'informazione in tempo reale... che ne dice di rispolverare anche la vecchia idea di comunicare in tempo reale l'incremento della raccolta fondi? Si è visto che in passato, questo sistema ha scatenato una vera e propria corsa alla solidarieta'... INSIEME... SE NON ORA QUANDO?
Da: Eliano
Mercoledì 18 marzo 2020 14:20:56
Per: Myrta Merlino
Buongiorno
Le scrivo perché già sono stati pubblicati studi che mettono in relazione la pessima qualità dell’aria con la diffusione del coronavirus. A questa evidenza mi permetto di aggiungere la constatazione che il sistema immunitario delle persone che vivono in ambienti inquinati è fortemente depresso come si evince dalla facilità con la quale un virus, a detta degli esperti, non particolarmente aggressivo, scateni sindromi respiratorie gravissime. È ora che si dica la verità a tutti e cioè che questo sistema economico sta portando ogni sistema vivente (anche Madre Terra è un sistema vivente) alla DISTRUZIONE.
Link:
https://www. google. it/amp/s/www. repubblica. it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/17/news/coronavirus_l_inquinamento_autostrade_per_la_diffusione_dell_infezione-251516436/amp/
Alberto Catagna
Tel. 339. -------
PERUGIA
Da: Alberto Catagna
Mercoledì 18 marzo 2020 14:00:32
Per: Luca Zaia
Vorrei essere utile se mi fornite materiale confezioni gratuitamente mascherine x tutti sono di castelfranco veneto aspetto risposta, la mail è di mia figlia scrivete pure a lei grazie e al vostro servizio
Da: Trevisanato Marisa
Mercoledì 18 marzo 2020 13:49:08
Per: Giuseppe Conte
Mio caro Presidente, visto che molti continuano non restare a casa, emaniamo un decreto dove la persona senza motivata giustificazione sara denunciato e riceverà un ammenda da mille euro da pagare entro 3 giorni, se non lo farà saranno confiscati beni per il valore dell'ammenda. Grazie. Buon lavoro.
Da: Antonio Tramparulo

Antonino Cannavacciuolo
Chef italiano
Da: Antonio De Mena