Ultimi commenti alle biografie - pagina 3557

Lunedì 16 marzo 2020 09:28:34 Per: Luca Zaia

Salve, sono un ingegnere che ha scoperto una profilassi per curare il corona virus ma non so a chi rivolgermi, l ho sperimentato con dei miei amici che ha funzionato ma non erano malati di corona virus ma semplice influenza. Ma e di una semplicità incredibile come bere un bicchiere d'acqua.
Solo che non ho nessuno che conosco che mi da una mano e sapere che Lei può aiutare a nell'emergenza mi sembra essere importante.
lascio il mio cellulare per essere eventualmente contattato 333 -------
Grazie del tempo dedicato.
Distinti saluti.
Ing. Roberto Casu

Da: Ing. Roberto Casu

Lunedì 16 marzo 2020 09:04:24 Per: Silvio Berlusconi

Sono un padre arrivato alla disperazione non so come fare sono finito in depressione e sto' rischiando il posto di lavoro vedo i miei figli e sto' male perché non posso dagli un futuro sono nei debiti e non riesco a riprendermi nessuno mi aiuta i miei genitori non gli interessa niente, io se potrei e miei figli avrebbero bisogno di aiuto li aiuterei, come si fa a non aiutare un figlio sono arrivato in fondo. caro Silvio ti ammiro per quello che ai costruito i tuoi figli Sono fortunati avere un padre come te.

Da: Gianni

Lunedì 16 marzo 2020 08:55:27 Per: Luca Zaia

Buon giorno presidente la invito a prendere in considerazione questa informazione
Si tratta di una test rapido, prelievo di goccia di sangue dal dito, delle IgM e IgG anti COVID-19 nel plasma.
Una rapida ricerca in Internet mi ha rivelato che questo test rapido è apparentemente già disponibile sul mercato anche europeo.
il sito della BioMedomics: www. biomedomics. com lo descrive.

Spero che queste informazioni le siano utili.

Da: Filippini Carlo

Lunedì 16 marzo 2020 08:51:08 Per: Luca Zaia

Sono un medico di medicina generale di Preganziol, Ho aderito molto tempo fa al sistema di eco farmacia con ricetta dematerializzata. ottimo sistema per ridurre i contatti. Rimane il problema dei farmaci su ricetta rossa e quelli in fascia c per cui la dematerializzazione non è attualmente possibile. Un informatico che aveva partecipato alla realizzazione della piattaforma mi aveva detto durante una riunione due anni fa circa che anche per le tipologie suddette era stata messa a punto una soluzione dematerializzata. Se questo risponde al vero non credete sia opportuno partire adesso riducendo ulteriormente i contatti non necessari? So che siete alle prese con problemi enormi ma volevo dare il mio modesto contributo, La mia stima e la gratitudine per il lavoro del Governatore. e del suo staff sono grandissime. saluti

Da: Emilio Lovisa

Lunedì 16 marzo 2020 08:11:38 Per: Luigi Di Maio

Caro luigi sono un tuo fedelissimo pensionato di gragnano fai un anteprima per gli u
Imfermieri proponendo una tantum e dopo questa burrasco fai rivedere un il lar
To economico perche sono unici laureati che percepiscono uno stipenfio di 1300 euro al mese non ringraziamoli solo in caso di emergenzo finche vivri sei sempre l'idilo della mia famiglia forza e coraggio sei uno dei pochi politici che meritano fiducia e srima e l'educazione che ti ha dato la tua famiglia la stai dimostrando in tutta italie e al mondo intero vai sempre avanti cosi il tempo ti da ragione un forte abbraccio

Da: Filippo

Lunedì 16 marzo 2020 08:11:03 Per: Giuseppe Conte

Salve mi chiamo Roberta ho 42 anni sono divorziata vivo con le mie 2 figlie una di 18 anni in fase di diploma e una di 20 iscritta all'università, sono disoccupata percepisco un mantenimento di 170 euro pago 500 euro d'affitto. Non mi è stato accettato il reddito di cittadinanza x ben due volte, perché in passato ho lavorato come colf messa in regola, e nel tempo ho raccolto una piccolissima somma x le mie figlie x dare loro la possibilità di studiare, ecco perché non hanno accettato la domandina x il reddito di cittadinanza, Lavoro attualmente e saltuariamente come colf in nero guadagnando qualcosa x vivere e con l'aiuto dei miei genitori vado avanti, ma in questo momento di pandemia che sono a casa non guadagno nulla e x lo stato io come tante altre siamo inesistenti, cosa dobbiamo fare cosa possiamo fare, come vivere, spero che leggiate questa lettera e che spero abbiate un po' di cuore e che facciate di tutto x aiutare me e chi come me si trova in una condizione critica molto critica continuando cosi, grazie

Da: Roberta

Lunedì 16 marzo 2020 07:13:20 Per: Francesco Totti

Ciao Francesco mi chiamo Antonio sono tre settimane che sono a casa chiuso con mia moglie. sono disoccupato per la pensione devo aspettare giugno. qui ha casa nessuno ci aiuta siamo abbandonati chiedo un tuo aiuto ciao TVB Antonio

Da: Antonio Cacace

Lunedì 16 marzo 2020 07:10:08 Per: Giuseppe Conte

Presidente sei la nostra forza! Non potevamo avere persona migliore di te a governarci! Grazie di cuore da una Fiorentina

Da: Lucia

Lunedì 16 marzo 2020 03:18:36 Per: Matteo Salvini

Buona notte Egr. Sig. Salvini, sono una sua elettrice, mi permetto di scriverle, in quanto ho visto sui social pubblicata una lista relative alle donazioni eseguite da diversi privati e dal Movimento 5 stelle, i fans di questo movimento. hanno fatto notare che tutti gli altri partiti politici non hanno donato nulla.
Le propongo sig. Salvini di fare una proposta, dove tutti i parlamentari compreso Il Presidente del Consiglio Conte (che di regale non ha niente a che fare), ed il nostro Presidente della Repubblica, donassero 1. 000/00 euro del vostro stipendio a favore delle strutture sanitarie, maltrattate fino a pochi giorni fa, compreso il Veneto la mia regione. Immagino che Lei avrà già donato senza tanto sbandierare come fanno i 5 stelle.
Possibile che in Italia abbiamo solo 2 fabbriche di mascherine??? perchè non si chiede di produrle a chi lavora nel settore tessile??? così non dobbiamo peregrinare al resto del Mondo che ci fa credere di essere con noi...
Ultima cosa, ho notato che non si parla più di extra comunitari e stranamente sono scomparsi dalle stazioni ecc... ma dove sono tutti questi personaggi?.
Mi scusi se mi sono prolungata, la ringrazio di avermi dato la possibilità di contattarla, sono emozionata a scriverLe è la prima volta per me avere un metro di distanza da lei.
Le auguro buon lavoro, tenga duro mio capitano e non smetta mai di sorridere, nemmeno quando è triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi del suo sorriso.
Cordiali saluti.
Mafalda Loregian

Da: Mafalda Maria Loregian

Lunedì 16 marzo 2020 02:43:32 Per: Fabio Fazio

Carissimo Fabio il tuo programma e' appena iniziato su Rai Internationl negli USA. Domenica 15 Marzo 8:30 pm
Lei a iniziato il programma ringraziando tutti e dicendo che non sei riuscito a trovare un modo migliore per farlo.
Ma io ti vhiedo una cortesia di fare un appello per tutti hli autotrasportatori in Italia.
Sono al lavoro e viaggiano all 100% da nord a sud per garantire tutto Medicinali, Liquidi, Ortaggi, Alimenti e tanto altro.
Ma mon o sentito una parola su di loro, un decreto, in incentivo, un posto Sanitario dove poter fermarsi e fargli un test a salvaguardargli che stiano bene e continuare a lavorare ma sopratutto a garantire questo servizio di spostamenti merci.
Ne cinosco tanti che stasera anno lasciato moglie, Mamme, Figli per partire con questi grandi mezzi verso la Speranza di tutti.
Pero'
Pero' diamo anche a loro un sostegno Fabio Fazio.
Aspetto almeno una tua risposta.

Sergio Falcone
-------
Cell 91 -------

Da: Sergio Falcone