Ultimi commenti alle biografie - pagina 3558

Lunedì 16 marzo 2020 08:11:38 Per: Luigi Di Maio

Caro luigi sono un tuo fedelissimo pensionato di gragnano fai un anteprima per gli u
Imfermieri proponendo una tantum e dopo questa burrasco fai rivedere un il lar
To economico perche sono unici laureati che percepiscono uno stipenfio di 1300 euro al mese non ringraziamoli solo in caso di emergenzo finche vivri sei sempre l'idilo della mia famiglia forza e coraggio sei uno dei pochi politici che meritano fiducia e srima e l'educazione che ti ha dato la tua famiglia la stai dimostrando in tutta italie e al mondo intero vai sempre avanti cosi il tempo ti da ragione un forte abbraccio

Da: Filippo

Lunedì 16 marzo 2020 08:11:03 Per: Giuseppe Conte

Salve mi chiamo Roberta ho 42 anni sono divorziata vivo con le mie 2 figlie una di 18 anni in fase di diploma e una di 20 iscritta all'università, sono disoccupata percepisco un mantenimento di 170 euro pago 500 euro d'affitto. Non mi è stato accettato il reddito di cittadinanza x ben due volte, perché in passato ho lavorato come colf messa in regola, e nel tempo ho raccolto una piccolissima somma x le mie figlie x dare loro la possibilità di studiare, ecco perché non hanno accettato la domandina x il reddito di cittadinanza, Lavoro attualmente e saltuariamente come colf in nero guadagnando qualcosa x vivere e con l'aiuto dei miei genitori vado avanti, ma in questo momento di pandemia che sono a casa non guadagno nulla e x lo stato io come tante altre siamo inesistenti, cosa dobbiamo fare cosa possiamo fare, come vivere, spero che leggiate questa lettera e che spero abbiate un po' di cuore e che facciate di tutto x aiutare me e chi come me si trova in una condizione critica molto critica continuando cosi, grazie

Da: Roberta

Lunedì 16 marzo 2020 07:13:20 Per: Francesco Totti

Ciao Francesco mi chiamo Antonio sono tre settimane che sono a casa chiuso con mia moglie. sono disoccupato per la pensione devo aspettare giugno. qui ha casa nessuno ci aiuta siamo abbandonati chiedo un tuo aiuto ciao TVB Antonio

Da: Antonio Cacace

Lunedì 16 marzo 2020 07:10:08 Per: Giuseppe Conte

Presidente sei la nostra forza! Non potevamo avere persona migliore di te a governarci! Grazie di cuore da una Fiorentina

Da: Lucia

Lunedì 16 marzo 2020 03:18:36 Per: Matteo Salvini

Buona notte Egr. Sig. Salvini, sono una sua elettrice, mi permetto di scriverle, in quanto ho visto sui social pubblicata una lista relative alle donazioni eseguite da diversi privati e dal Movimento 5 stelle, i fans di questo movimento. hanno fatto notare che tutti gli altri partiti politici non hanno donato nulla.
Le propongo sig. Salvini di fare una proposta, dove tutti i parlamentari compreso Il Presidente del Consiglio Conte (che di regale non ha niente a che fare), ed il nostro Presidente della Repubblica, donassero 1. 000/00 euro del vostro stipendio a favore delle strutture sanitarie, maltrattate fino a pochi giorni fa, compreso il Veneto la mia regione. Immagino che Lei avrà già donato senza tanto sbandierare come fanno i 5 stelle.
Possibile che in Italia abbiamo solo 2 fabbriche di mascherine??? perchè non si chiede di produrle a chi lavora nel settore tessile??? così non dobbiamo peregrinare al resto del Mondo che ci fa credere di essere con noi...
Ultima cosa, ho notato che non si parla più di extra comunitari e stranamente sono scomparsi dalle stazioni ecc... ma dove sono tutti questi personaggi?.
Mi scusi se mi sono prolungata, la ringrazio di avermi dato la possibilità di contattarla, sono emozionata a scriverLe è la prima volta per me avere un metro di distanza da lei.
Le auguro buon lavoro, tenga duro mio capitano e non smetta mai di sorridere, nemmeno quando è triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi del suo sorriso.
Cordiali saluti.
Mafalda Loregian

Da: Mafalda Maria Loregian

Lunedì 16 marzo 2020 02:43:32 Per: Fabio Fazio

Carissimo Fabio il tuo programma e' appena iniziato su Rai Internationl negli USA. Domenica 15 Marzo 8:30 pm
Lei a iniziato il programma ringraziando tutti e dicendo che non sei riuscito a trovare un modo migliore per farlo.
Ma io ti vhiedo una cortesia di fare un appello per tutti hli autotrasportatori in Italia.
Sono al lavoro e viaggiano all 100% da nord a sud per garantire tutto Medicinali, Liquidi, Ortaggi, Alimenti e tanto altro.
Ma mon o sentito una parola su di loro, un decreto, in incentivo, un posto Sanitario dove poter fermarsi e fargli un test a salvaguardargli che stiano bene e continuare a lavorare ma sopratutto a garantire questo servizio di spostamenti merci.
Ne cinosco tanti che stasera anno lasciato moglie, Mamme, Figli per partire con questi grandi mezzi verso la Speranza di tutti.
Pero'
Pero' diamo anche a loro un sostegno Fabio Fazio.
Aspetto almeno una tua risposta.

Sergio Falcone
-------
Cell 91 -------

Da: Sergio Falcone

Lunedì 16 marzo 2020 02:32:36 Per: Matteo Salvini

Rispondo anche se in ritardo al signor anonimo. Letto da poco il suo messaggio. Non vengo dal mare, non sono una saputella ma semplicemente più informata di lei. Bertolaso lo conosco benissimo, persona di spicco, capo della protezione civile che fu un gigante nel gestire il terremoto dell"Aquila durante il governo Berlusconi. Detto questo, si informi lei, Renzi é stato il primo a chiedere l"intervento di Bertolaso in questa tormentata vicenda.. Non l"ho mai apprezzato e ne votato e mai lo farò. ., era semplicemente una provocazione. Matteo quello vero, quello giusto mi aveva delusa poiché inizialmente si era unito al coro di quelli che avevano sottovalutato l"epidemia chiedendo di aprire le scuole, I musei e I cinema. Politicamente era sbagliato, infatti sta pagando qualcosa in termini di consenso. Capisco qualcosina di scienza e sin dal paziente uno chiedevo di chiudere chiudere.. I virus sono delle bestiacce imprevedibili ed ero molto preoccupata e infatti... cmq Matteo che é un grande e solo I grandi cambiano idea, ben presto ha rettificato la sua posizione insieme alla Meloni. Ho applaudito l"uomo e ora sono contenta di sentire continuamente I suoi appelli affinché si chiudano quei negozi che non servono. Nessun cambio di partito, io sono con Matteo e il suo cambiamento, oltre alla perdita di consenso seppur minima, per fortuna, dimostrano che non sbagliavo.
Spero di essermi chiarita, seguo molto la politica, e quando qualcosa non mi torna semplicemente lo dico... Saluti a lei signor Anonimo.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 16 marzo 2020 02:07:46 Per: Giuseppe Conte

Egregio On. Conte le scrivo questa lettera per spiegarle alcune mie perplessità sulla presenza del nostro paese all Unione Europea, penso, anzi sono fermamente convinto che queste perplessità non vengano solo da me, ma da parte di tutti gli italiani.
In questa situazione d emergenza così grave e vasta, sapere che l'UE non ci viene incontro né economicamente, né umanamente, mi dà un forte senso di "disumanitá". Da quel che vedo e sento, tutta l Unione Europea sembra sia preoccupata solo dei nostri debiti nei loro confronti e non sembra impegnarsi attivamente nell aiutarci ad affrontare il problema. Gli unici a farlo sono i Cinesi, ritenuti dal mondo intero in uno stato dittatoriale, ma da quel che fanno e che hanno fatto a mio parere sono l esatto opposto.
Quindi le chiedo di ascoltare le mie parole, che ripeto, non sono solo miei pensieri ma sono delle convinzioni di tutti gli Italiani.
La ringrazio per il suo impegno e di tutto il nostro governo nell'affrontare l'emergenza Coronavirus come ringrazio i militari Italiani e i medici che rischiano la propria vita per guarire e salvare quella dei nostri malati, avete tutto il supporto dei cittadini e noi cercheremo di rispettare le norme da voi giustamente applicate.
Le chiedo di considerare seriamente la possibilità, quando questo problema del COVID-19 sarà diminuito, di chiedere ai cittadini Italiani se sono disposti a separarsi dall Unione Europea, seguendo l esempio dei nostri amici Inglesi. Anche se saremo in difficoltà noi stringeremo i denti per far rinascere il NOSTRO paese.
Dobbiamo riprendere la nostra sovranità sul nostro paese perché l Italia è degli Italiani, non dell'Unione Europea.
Distinti saluti,
firmato un Sardo Qualunque di 26 anni.

Da: Un Sardo Qualunque Di 26 Anni

Lunedì 16 marzo 2020 01:44:34 Per: Giuseppe Conte

Spettabile Giuseppe Conte perché i senatori che pensano le nove legge per il decreto scrivono aiuti per le famigli, ovviamente se intende adulti e bambini.
Ma anche io come lav oro domestica - colf, anche io e mio marito ho 2 figli
(3 e 7 anni). .. siamo una famiglia, ma per governo io e i miei figli chi sono???
Sono molto arrabbiata che noi lavoriamo, paghiamo tasse, abbiamo mutuo, finanziamento, ma siamo bocciati come mondezza.
Pare che un rifugiato e più tutelato di me e i miei figli 😢😢😢.
Se scrivo di notte a questa ora significa che siamo dei marziani io colf mamma come tante altre mamme con la stessa problema.

Da: Arzu

Lunedì 16 marzo 2020 01:30:41 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano,
sono sconvolta dalla linea decisa da Boris Johnson in occasione di questa emergenza del Coronavirus...
E parliamo di un Paese civile? !
Cosa vuol fare, pulizia etnica? !
Selezione naturale?
Un nuovo Hitler? Fermiamolo

Da: Roberta