Ultimi commenti alle biografie - pagina 3562

Domenica 15 marzo 2020 22:24:09 Per: Fabio Fazio

Perché avete interrotto Burioni mentre parlava delle donazioni di sangue? ? Non aveva finito di parlare e le persone sono. molto confuse su questo!

Da: Linda Ariano

Domenica 15 marzo 2020 22:21:55 Per: Fabio Fazio

Buonasera, in questa terribile emergenza non sarebbe possibile attivare una raccolta fondi per la nostra sanità tramite le donazioni da cellulare o telefono fisso come per il terremoto o l'acqua alta a Venezia? Grazie! UNITI CE LA FAREMO!!!

Da: Clarita

Domenica 15 marzo 2020 22:21:23 Per: Massimo Giletti

Mansioni del autista soccorritore
Sono un autista soccorritore del 118 da 10 giorni vado a prendere ha casai pazienti contagiati dal corona virus vorrei sapere se io mi contagio sul lavoro inal mi riconosce ho ti dice hai preso l'altrove non abbiamo indennità di rischio tutti anno le tute noi andiamo a prendere i pazienti con i camici mono uso se possibile di darmi qualche delucidazioni

Da: Guerino Di Pietro

Domenica 15 marzo 2020 22:17:29 Per: Massimo Giletti

Sono paurosamente deluso della situazione che stiamo vivendo, non ho nulla da fare che stare dinanzi alla tv a sentire ragionamenti, con fulcro politico.
io come cittadino, nel mio piccolo cerco di rispettare le regole;
ma sento da giorni, la prospettiva di edificare ospedali di fortuna, per fronteggiare questa emergenza.
ma volevo attirare la v. s. attenzione.
vivo nelle marche con precisione in provincia di Pesaro e Urbino,
In questa regione nei anni trascorsi, si è visto allo scempio della chiusura dei nostri ospedali, tra qui, Mondavio uno dei primi ad essere chiuso, Mondolfo, Fossombrone, Cagli, Fabbriano, tentativo di decimare ospedale di Fano, chisura dell'ospedale di Pergola, (quest'ultimo dove fu girato la fiction con barbara d'urso, La dottoressa Giò).
e adesso ci ritroviamo a dover correre per riparare ai danni provocati dai nostri inresponsabili politici,
Abbiamo queste strutture da ripristinare, e ancora oggi in emergenza se sente dire "facciamo un ospedale nei padiglioni della fiera di Milano, potrebbe essere una soluzione, per quanto riguarda la regione Lombardia, ma non penso che anche in Lombardia non ci siano piccoli ospedali dismessi, da rimettere in movimento, e istituire presidio per curare i pazienti covid 19. oggi ci troviamo a fronteggiare questa emergenza, ma domani, ? il prossimo virus? come la mettiamo se passata questa emergenza tutto torni a come siamo adesso IMPREPARATI.
spero che questa situazione serva a fare aprire gli occhi, a tutti quei politici che aderiscono alla chiusura di queste strutture già esistenti, e poterle finalmente rimetterle al servizio dei cittadini, senza vedere persone bisognose fare 30/40 chilometri, per accedere ad una struttura sanitaria.

Da: Antonio

Domenica 15 marzo 2020 22:13:42 Per: Massimo Giletti

Come concigliare lo "State a casa" con la possibilità di uscire per fare una qualsiasi attività motoria? Perché ad oggi la questione non è chiara. Grazie

Da: Luca Mucchi

Domenica 15 marzo 2020 22:08:34 Per: Fabio Fazio

Buonasera, vorrei che lei chiedesse al prof. Burioni se come terapia per il coronavirus si stia pensando all'utilizzo delle immunoglobuline e se l'arrivo di plasma dei pazienti guariti dalla Cina va in questa direzione. Grazie
Patrizia di Genova

Da: Patrizia

Domenica 15 marzo 2020 22:05:28 Per: Massimo Giletti

Credo che nella trasmissione di questa sera non dovevano essere invitati i politici siano di maggioranza siano di minoranza. E stato uno spettacolo deprimente vedere e sentire come sarebbero stati bravi e più efficaci loro. Dire eccezionale e imprevedibile non è sufficiente occorrono aggettivi molto più gravi per la situazione che stiamo vivendo. Doveva essere la puntata dei super esperti nazionali e mondiali sull'argomento.

Da: Marco Scarpellini

Domenica 15 marzo 2020 22:03:53 Per: Fabio Fazio

Quando finirà questa PANDEMIA, i medici e gli scienziati proporranno una cura più accurata del nostro pianeta, come ci ha indicato David Quammen?

Da: Guerrino Pecci

Domenica 15 marzo 2020 21:51:31 Per: Barbara D'Urso

Io sono asmatica devo rimanere a casa da lavoro ? ? E poi quando finirà il CoronaVirus? ?

Da: Maria

Domenica 15 marzo 2020 21:47:51 Per: Luca Zaia

Ciao luca,
Ti scrivo per farti sapere che a mestre non ci sono molti controlli per favore fa che aumentino I controlli. un abbraccio.
Luca dabala'.

Da: Luca Dabala'