Ultimi commenti alle biografie - pagina 3564

Lunedì 16 marzo 2020 20:26:27 Per: Giuseppe Conte

Carissimo presidente del consiglio Conte, apprezzo tantissimo quello che state facendo per il popolo italiano e gli aiuti che state elargendo a tutti.. Le volevo chiedere perchè a me e alla mia famiglia di tre persone tutti disoccupati (l'ultimo occupato risale a 4 anni or sono) continuano a rifutare il RDC solo perchè abbiamo una casa con un pezzo di terra costruiti con mille sacrifici, ma che in questo momento mi creda caro presidente mangiamo solo pane e pasta tutti i giorni perchè non abbiamo nessuna risorsa.
Ci aiuti, non voglio commettere sciocchezze per dar da mangiare alla mia famiglia, Consideri pure caro presidente che avendo 56 anni e invalido civile non ho più la forza di procurarmi da vivere come ho sempre fatto contribuendo come autonomo alle risorse dello stato Italiano da cui in questo momento mi sento abbandonato.
La prego consideri quanto le ho scritto, visto che come governo avete la sensibilità di aiutare pure coloro che momentaneamente prendono solo parte dello stipendio per il corona virus.
Grazie presidente di avermi dedicato un po della sua attenzione.

Da: Giuseppe

Lunedì 16 marzo 2020 20:21:21 Per: Giuseppe Conte

Egregio presidente nella sua manovra manca il sostegno a chi sta in naspi in questo periodo dove si prevedeva una ripresa per una nuova occupazione, finendo il sussidio di nappi rimarremo senza sussidio per un umile dignità di vita, pertanto cercate di aiutare anche a noi.

Da: Giuseppe Angelillo

Lunedì 16 marzo 2020 20:20:58 Per: Marco Travaglio

Egr Marco travaglio, lei bravo lo è il suo lavoro di giornalista lo fa molto bene con grande professionalità Le scrivo a dirgli che si devono Vergoniarsi i due MATTEI. REnzi non lo credono più nessuno gli Italiani hanno capito che è di DESTRA. circa dieci giorni fa ha detto che ci voleva Bertolaso per sconfiggere il coronavis. Dott. Travaglio di dicerie tra SALVINI e Renzi fanno gara chi ne dice di più. Dicerie contro il premier CONTE fanno gara chi ne dice di più. I due Mattei hanno paura Renzi ha finito chi lo vota! Dott. Travaglio continui lei a scrivere sul suo giornale dei due MATTEI ATTENDO DI LEGGERE grazie. Le faccio i miei sinceri saluti e auguri per tutto. ANNA DI RIMINI.

Da: Anna Vanni

Lunedì 16 marzo 2020 20:20:50 Per: Matteo Salvini

Salve Matteo, ho letto la risposta ad un messaggio: Lunedì 16 marzo 2020 18:49:26
Spero non sia scritto di tuo pugno, caro collega giornalista, altrimenti ne sarei allibito. Spero tu abbia tempo di vietare a quello scribacchino che fa tanti errori di rappresentarti. Ricordati che quando deleghi la colpa è sempre la tua che non scegli le persone giuste. Vai Capitano, continua il tuo lavoro, ti sostengo.
Alberto

Da: Alberto Colman

Lunedì 16 marzo 2020 20:16:53 Per: Enrico Mentana

Caro dott. Mentana. Stasera, 16 marzo, ha aperto il suo pre-telegiornale, che seguo sempre, con la notizia ottimistica che saremmo vicini al picco., senza rinforzare il messaggio fondamentale che in questo momento e' indispensabile di CONTINUARE A STARE A CASA. Le chiedo per favore di insistere fin in apertura con questo messaggio, come sta facendo in tuttè le occasioni il ns governatore Zaia. Ci sono ancora troppe persone che sottvalutano la gravità del momento con tranquille passeggiate in gruppo, provocando chissà quante contaminazioni.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Patrizia Rizzetto

Da: Patrizia Rizzetto

Lunedì 16 marzo 2020 20:12:27 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente Conte penzate pure per i disoccupati

Da: Antonio

Lunedì 16 marzo 2020 20:09:56 Per: Mario Giordano

Riapertura ospedale di Anagni emergenza covid19
Buonasera Mario Giordano sono stata spesso nelle sue trasmissioni come pubblico e la segue sempre... le chiedo il suo aiuto... lei mi dirà in che modo.. dando voce a questa emergenza che a anagni e il suo bacino di ottantamila utenti dovrà affrontare in caso di numero elevato di contagi... la riapertura dell'ospedale di anagni è essenziale.. io sono piccola goccia in mezzo all'oceano ma non voglio arrendermi, mia dia una mano la prego se potrò venire nella sua trasmissione per illustrare il grande problema... grazie di cuore so che la mia mail non passerà inosservata. Il mio recapito 346 -------

Da: Lucia

Lunedì 16 marzo 2020 20:09:39 Per: Luca Zaia

Gent. Presidente Luca Zaia, sono un operatore dell’azienda ospedaliera c è la stiamo mettendo tutta per arginare questa situazione, alcuni cittadini però non hanno ben capito che Devono Stare a casa, faccia mettere ancora restrizioni non si muore se si sta un po’ a casa, oppure che vengano loro a vedere cosa sta veramente succedendo, come soffrono questi ammalati.. Ringraziandola anche del suo grande lavoro invio distinti saluti.

Da: Maria

Lunedì 16 marzo 2020 19:53:45 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente. Le scrivo per uno sfogo... perché forse le sue direttive non sono ben chiare...
Oggi mio zio é stato ricoverato a causa coronavirus. É da 15 giorni che aveva febbre che andava e veniva anche fino a 40. Il medico gli ha dato Tachipirina e poi antibiotico. Chiamato il 118 che non si é mosso per sola febbre. É dovuto arrivare ad avere bisogno dell'ossigeno prima di fargli un tampone. E a sua moglie non é stato fatto perché non ha sintomi...
Magari é positiva e negli ultimi 15 giorni potrebbe aver contagiato qualcuno...
Mi chiedo quale sia il senso di fare i tamponi per strada se poi ci si comporta così con un quasi certo asintomatico. Che senso ha preoccuparsi di un raffreddore se bisogna aspettare di aver bisogno dell'ossigeno per farsi fare il tampone?
La mia non vuole essere una critica, anzi... so che tutto il personale medico sta facendo l'impossibile. Ma queste discrepanze tra quello che dice e la realtà che sto vivendo mi lasciano un po' di amaro in bocca. Grazie

Da: Maura

Lunedì 16 marzo 2020 19:50:24 Per: Giuseppe Conte

Caro mio Presidente sono una mamma di due bambini, siamo in casa da quando è iniziato l’emergenza corona virus. Non sono molto tecnologica però ci tenevo tantissimo a ringraziarla e così mi sono messa alla ricerca sul web come fare e ho trovato questa possibilità che spero tanto che arrivi da lei. Caro mio presidente la ringrazio con tutto il mio cuore per tutto quello che sta facendo per noi, quando la vedo in tv rappresenta tutti noi e lei la sta facendo benissimo, quando ci parla con la sua voce ferma e rassicurante mi creda mi viene da piangere per quanto sono fortunata di avere un presidente come lei. La ringrazio infinitamente e pregherò per lei tutti giorni
La salutiamo tanto io e i miei figli di 5 e 3 anni Ario è Andrea, un abbraccio enorme

Da: Voicu Vasilica