Ultimi commenti alle biografie - pagina 362

Giovedì 3 febbraio 2022 00:06:05 Per: Francesco Borgonovo

Ciao Francesco. Volevo solo dimostrarti la mia ammirazione per la tua dialettica e per il tuo impegno. Una sola domanda: ma come fai a sopportare quel fazioso del conduttore di zona bianca? !
Con stima, Sergio

Da: Sergio

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:36:31 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno Dottor Borgonovo,
Vedo che nelle partecipazioni ai programmi televisivi sta affrontando una battaglia senza tregua sulle politiche e ragioni dei non vaccinati.
Sarei lieto di presentarle o metterla in contatto con un medico che non solo ha lavorato in Francia ed Italia nei reparti di malattie infettive nella lotta al Covid ma ha anche delle fondate prove sui dati dei malati Covid e sulle terapie utilizzate da rinomato virologi che hanno seguito e seguono protocolli diversi per fronteggiare la malattia.
Se riuscisse a portarlo in televisione riuscirebbe, ne sono certo, a far riflettere la gente a pensare con la ragione e su base medico/scientifica rispetto a quello che sta accadendo soprattutto in Italia.
Mi faccia sapere se le interessa conoscerlo in modo tale che la possa mettere in contatto.
Cordialmente
Maurizio Miceli Sopo

Da: Maurizio Miceli Sopo

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:29:40 Per: Francesco Borgonovo

Gent. mo F. sco Borgonovo sono Orlando Francesco Giuseppe meglio conosciuto col nome Cisco, sono fondatore e presidente di un comitato per la tutela e l'attuazione dei diritti umani denominato GLI ANGELI PER LA SALVEZZA e da oltre un anno collaboro strettamente col prof. Pierfrancesco Belli (presidente di commissione rischi, luminare di scienza e medicina, docente universitario cui fanno capo 13 atenei...). Siamo in possesso di documenti INCONFUTABILI che abbiamo già prodotto a tutte le procure d'italia tramite esposti e denunce fatte dallo stesso prof. Belli. Tali documenti smascherano il più grande CRIMINE basato su di un altrettanto madornale INGANNO, dimostrando come sia stata distorta la governance sanitaria per mettere in piedi la più colossale FINTA PANDEMIA di tutti i tempi. Le chiedo accoratamente di avere data udienza avendo riscontrato in lei la purezza d'animo e la grinta unita alla determinazione per venire a capo di questa situazione... ! In attesa di sua gentile risposta Le porgo i miei più cordiali saluti con tutta la mia stima!

Da: Francesco Giuseppe Orlando

Mercoledì 2 febbraio 2022 23:18:26 Per: Francesco Borgonovo

Borgonovo lei è un mito! Un signore! Ha una educazione e un self control incredibile. Avanti così! Siamo tutti con lei (24 amici) e la stiamo vedendo a ZONA BIANCA. Auguri! Nn ci dimentichi! Lavori anche per noi! Grazie👍👍👍

Da: Angela Rossi

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:59:01 Per: Francesco Borgonovo

Ci vorrebbero più persone come te !!! GRANDE !!!

Da: Massimiliano

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:57:58 Per: Amadeus

Amadeus
Questa sera e' uno schifo. Una tirata infinita sul razzismo che ha offeso tutti gli italiani.. Poi due uscite di Zalone che oltre a offendere i calabresi ancora una volta ha dimostrato di non essere capace di fare ridere e conosce solo la volgarita'.
Amadeus ma i soldi che hai speso per la valletta e Zalone non potevi darli a tuuti quelli di colore vittime del razzismo italiano? Ma basta

Da: Gianluigi

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:53:28 Per: Amadeus

Amadeus sei un grande, hai svecchiato il festival ma stasera ci manca Fiore è doveroso dirlo.

Da: Adriana

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:47:42 Per: Lorena Cesarini

Le tue parole sono state bellissime, la tua personalità dolce e forte, bravissima LORENA

Da: Patrizia

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:05:58 Per: Amadeus

Ciao Amadeus.
Innanzitutto un grosso grosso saluto. Sanremo è proprio bello... Lo guardo da quando sono nato, 68 anni fa, e sopratutto quest'anno sono più contento di vederlo. perché faccio parte di un gruppo che si chiama VENTI VENTIDUE... quindi ti ringrazio per la pubblicità... SANREMO VENTI VENTIDUE... Un grosso abbraccio da tutti noi!

Da: Luigi

Mercoledì 2 febbraio 2022 22:04:31 Per: Amadeus

Un ringraziamento da parte di tutti i Calabresi per il messaggio da voi inviato a tutti gli italiani, offendendo la nostra cultura e la nostra gente. Cosa peggiore che due meridionali come noi hanno portato questa brillante idea. GRAZIE...

Da: Domenico