Ultimi commenti alle biografie - pagina 358

Giovedì 3 febbraio 2022 19:15:28 Per: Giovanni Floris

Gentile Sign. Floris; ho notato che non riesce a far parlare Alessandro Di Battista, senza interromperlo appena dice qualcosa di non gradito a lei.
La invito ad abbandonare questa tattica ostruzioniata e a permettere anche a di Battista di esprimersi.

Da: Marco Manca

Giovedì 3 febbraio 2022 19:08:08 Per: Amadeus

Salve!
Mi chiamo Annalisa e come hobby scrivo testi di canzoni. In particolare ho scritto un brano dedicato alle donne e al loro coraggio di allontanarsi da situazioni pericolose ritrovando il coraggio di ripartire.
Sarei molto grata di poterlo condividere.
Spero che mi venga data questa possibilità.
Ringrazio con tutto il cuore.
Complimenti Amadeus.
Con sincera stima.
Cordiali saluti.
Annalisa

Da: Annalisa Andreoni

Giovedì 3 febbraio 2022 18:56:43 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiore, qui a casa mia sei amato da tutti noi, io mi chiamo Francesco, e vedo San Remo da tre anni solo perché ci sei tu... sei un raggio di sole che attraversa la finestra per entrare in casa e riscaldare cuore e anima, spero tanto, anzi tantissimo,. .. che stasera tu ci sia, se no qui farà molto freddo. sei il migliore, e chi dice il contrario, e solo un arretrato mentale.. continua così, sono napoletano e ti dico, dopo Totò ci stai tu!!!

Da: Francesco

Giovedì 3 febbraio 2022 18:44:21 Per: Pier Silvio Berlusconi

Mi rivolgo a lei, portandole a conoscenza che il programma serale condotto (condotto?) dal signor Brindisi ha bisogno di un conduttore, già, perché Brindisi non conduce ma, è un partecipante alle discussioni e spesso si trova a disputare con gli ospiti. Insomma, non è assolutamente adatto a presentare un programma che, di per sè, potrebbe avere dei meriti, che, però, vengono azzerati, appunto, per
l'insufficienza e l'insipienza del presentatore.
Non intendo proseguire oltre ma, la prego, per l'interesse del programma di rimuovere Brindisi, altrimenti perderete audience e, in questo caso, il detto che "tutto fa spettacolo" qui non funziona.

Da: Giuseppe Pelosi

Giovedì 3 febbraio 2022 17:42:15 Per: Marco Mengoni

Caro marco mengoni, il contenuto del mio messaggio è semplice. In una delle tue canzoni parli di una donna che prima di chiamarti al telefono tira. Vorrei sapere da te ma questo tirare a cosa fa riferimento?

Da: Gianmario

Giovedì 3 febbraio 2022 17:24:55 Per: Rosario Fiorello

Gli eroi scalzi (infermieri) vorrebbero fare sapere al mondo che la loro dedizione e impegno al lavoro vale 26 centesimi lordi al giorno con il nuovo contratto grazie

Da: Paola Cardinale

Giovedì 3 febbraio 2022 17:05:16 Per: Sergio Mattarella

Caro Presidente,
Con Lei prevarrà competenza, discernimento e moralità. Che tutti si sia degni di un tale Presidente è l'augurio che faccio alla comunità nazionale.

Da: Maria

Giovedì 3 febbraio 2022 16:31:53 Per: Francesco Borgonovo

Buonasera, vice direttore Francesco Borgomovo, le scrivo come lettore assiduo del suo giornale che ho scoperto sia L unico che come titolo, dice la verità.
Vorrei segnalarle, come lei penso che abbia visto lo schifo andato in onda al Festival di San Remo nella prima serata, che coinvolge FIORELLO e Amadeus,
Avendo sbeffeggiato ed oltraggiato chi ha subito danni permanenti e invalidanti dati dalla vaccinazione anti SARS-CoV-2.
La televisione pubblica, pagata da tutti noi cittadini, non dovrebbe permettersi di mandare in onda in prima serata scene simili, che offendono e ledono la dignità dei cittadini.
Chiedo che siano presi urgentemente i dovuti provvedimenti per i due showmen e vengano fatte delle pubbliche scuse.
Cordialmente,
GRAZIE

Da: Daniele

Giovedì 3 febbraio 2022 16:19:19 Per: Giuseppe Brindisi

Ingurdabile, irritante e inqualificabile lei e il suo modo di condurre la trasmissione facendo finta di dare voce a tutti i suoi ospiti. Stessa valutazione per alcuni suoi fedelissimi personaggi sempre presenti

Da: Lele

Giovedì 3 febbraio 2022 15:56:32 Per: Matteo Salvini

Cara sig. ra Nadia
sicuramente è vero, nell'attuale situazione, che stando all'opposizione non si governa ma guardando positivamente verso una prospettiva futura si spera di tornare al voto quindi concentrare in quell'occasione i voti sulla Meloni è auspicabile affinché abbia una maggioranza tale (il 50%+1 sppunto) da poter decudere e incidere fortemente sulle scelte delle varie camere, vero è che se si torna ad una legge elettorale proporzionale decade tutto e non ci sarà governo in grado di governare e decidere all'unisono per il bene degli italiani e la rinascita della nostra Patria un tempo definito "Giardino d'Europa" oggi paragonabile sotto tanti punti di vista ad una discarica, un paese allo sbando in mano al più forte contro il quale in più occasioni la Lamorgese non ha inteso far intervenire le forze dell'ordine le stesse che invece sono state scagliate in tenuta antisommossa contro cortei pacifici di cittadini con bambini al seguito o contro studenti indifesi, UNA VERGOGNA. Per quanto riguarda il Quirinale credo che dopo decenni di presidenti di sinistra sarebbe stata il momento anche in nome della democrazia tanto ipocritamente decantatadi, cambiare con un Presidente VERAMENTE al di sopra delle parti. Mi chiedo come mai Carlo Nordio sia stato ostacolato dal salire al colle, un uomo di stato, un uomo di legge che ha combattuto contro la mafia, le brigate rosse e non solo... forse la sinistra temeva l'apertura del vaso di Pandora?
La scelta di convogliare i voti alle prossime elezioni verso la Meloni scaturisce dal fatto che oltre ad essere una leonessa nel difendere le sue condivisibili idee è l'UNICA per coerenza che invece non si è mai incontrata negli altri esponenti di partito sia di destra che di sinistra sempre pronti a scenfere a compromessi pur di restare a galla. Una cosa è certa, se la Meloni dovesse, una volta raggiunta una maggioranza schiacciante, inginocchiarsi al potere la prima cosa che farò sara quella di restituire la tessera elettorale. Giorgia Meloni è per quel che mi riguarda l'ultima spiaggia.
Un caro saluto

Da: Liliana