Ultimi commenti alle biografie - pagina 354

Martedì 8 febbraio 2022 20:09:44 Per: Flavio Insinna

Insinna. bisogna conferirgli subito una serie di Oscar:
- Oscar della banalità
- Oscar dell'ovvietà
- Oscar del ciarlare a vanvera
- Oscar dell'urlatore
- Oscar di chi parla a sua insaputa e tanto per parlare
- Oscar della ripetitività (sappiamo tutti perché lo dice quasi ogni sera che è astemio, che ha frequentato il maestro Proietti, che usa aggettivi inappropriati (sono tutti fantastici)
Purtroppo non ce lo tolgono ed allora mi rimane di continuare a non guardare più l'eredità

Da: Mario

Martedì 8 febbraio 2022 19:57:35 Per: Maurizio Landini

Gent. mo Segretario Landini,
siete stati sconfitti poichè incapaci e paurosi del banchiere che vi sta tanto boicottando
e prendendo in giro. Non ve ne siete accorti? Ve ne accorgerete quando rimarrete
disoccupati in quanto siamo in tanti pronti a restituire le tessere di
iscrizione. E' rimasto solo un ricordo il vero Sindacato che tanto ci tutelava e
si faceva rispettare dal Governo e dai datori di lavoro. E' tutto cambiato e tra un po' cambieremo anche noi.
La tanto attesa riforma pensioni è un miraggio e non siete in grado di trovare una soluzione. Allora presentate le dimissioni
e date le redini a chi ha coraggio di comandare nella lotta. Voi non siete all'altezza di farlo. Vorremmo tanto vivere in Francia
dove i sindacati ed i lavoratori si fanno tanto rispettare. Non sprecate piu' ore a mediare con il banchiere Draghi felice di essere andato in pensione a 59 anni.
Ammainate le bandiere sindacali poichè oggi il Sindacato non esiste più.

Da: Gian Nico

Martedì 8 febbraio 2022 19:52:18 Per: Fabio Fazio

Ciao Fabio, o redazione di Fabio.
Anch'io apprezzo molto Michele Serra.
Avrei bisogno di un aiuto: vorrei solo sapere di chi è il brano che utilizzate nel trailer delle puntate successive.
È una meravigliosa musica con tanti violini.
Qualcuno lo sa? Non sono riuscita a rintracciarla in Google.
Grazie per l'informazione e per la trasmissione! E buon lavoro.

Da: Orietta

Martedì 8 febbraio 2022 19:46:11 Per: Roberto Giacobbo

Salve, vorrei portare a conoscenza di un Museo in provincia di Chieti e precisamente a San Giovanni Teatino chiuso al pubblico purtroppo di animali e insetti provenienti da tutto il mondo veramente di notevole ricchezza. Tutti imbalsamati veramente bene e realistici e di una bellezza veramente unica. E un museo privato ma sicuramente con dei permessi sarà visitabile. Dispongo di foto e brevi filmati di tale luogo realizzati diversi anni fa con un telefono. Gli animali sono suddivisi per specie e provenienza.
Il pezzo forte e sicuramente un orso polare che occupa una stanza di enormi proporzioni e di leoni con cuccioli. Posso fornire qualche immagine se richiesto. Vale la pena realizzare delle riprese con la storia di chi ha voluto realizzarlo e il perché. Mi limito a questo. Mario Manzone.

Da: Mario Manzone

Martedì 8 febbraio 2022 19:32:41 Per: Veronica Gentili

Spett. conduttrice, mi permetta alcune considerazioni sulla trasmissione del 6 c. m. Apprezzo il fatto che a differenza di altre reti date voce anche al dissenso, devo tuttavia osservare che sono rimasto allibito quando ha rimproverato un suo ospite per aver detto di essere a conoscenza di un caso di ictus post vaccino per covid. I casi sono due, o ciò è una implicita conferma che esiste una censura dei media sull’argomento, o peggio, si ritengono gli ascoltatori incapaci di intendere e volere. Ritengo la cosa grave poiché NESSUN motivo può giustificare una censura, visto oltretutto che, se pur percentualmente pochi, gli effetti avversi sono importanti per chi ne è vittima. Non a caso il Sottosegretario ospite non ha risposto sul perché da quattro mesi non vengono resi pubblici.

Da: Un Telespettatore

Martedì 8 febbraio 2022 19:22:59 Per: Maria Chiara Giannetta

Cara Maria Chiara
Mi chiamo Irene e ho 7 anni. Ti ammiro tanto, ti ho vista in Blanca e continuo a vedere gli episodi perché mi piace tutto: come reciti - sembra una storia vera -, il tuo cane Linneo… mi piacerebbe tanto conoscerti di persona per parlarti. Ti ho vista anche a Sanremo e sei stata bravissima. Vorrei tanto conoscerti di persona… chissà se il mio sogno si avvererà! Ciao da Irene

Da: Irene

Martedì 8 febbraio 2022 19:14:08 Per: Amadeus

Buonasera Amadeus, seguo i soliti ignoti dalle prime puntate, trovo che Lei spesso porta il concorrente a non farlo vincere!
Puntata del 7 Febbraio, il concorrente al parente misterioso è nel bubbio tra l'ignoto numero 4 e il 2, Lei consiglia di dimezzare gli ignoti e non toglie come invece fà nessuno dei due ignoti scelti, poi binocolone, il concorrente sceglie la N°4, la figlia invece era il N°2. Dopo tanti dimezzamenti dell'importo accumulato, anche nel bubbio... rimani fermo sulla scelta fatta.
Sarebbe stato giusto consigliare di scegliere un ignoto tra i due, senza dimezzare ed eventualmente cambiare con un'altro ignoto una volta che era vicino al parente misterioso e poteva avere un dubbio. Tanto la scelta era tra i due ignoti, il concorrente non aveva altri bubbi! Finale.. Nessuna somma devoluta in beneficenza.

Da: Michele Grilli

Martedì 8 febbraio 2022 18:53:53 Per: Carlo Calenda

La seguo e la stimo, ho 73 anni e ne ho viste di belle... Di Lei mi fido, se in qualche modo posso esserLe utile sono a disposizione.
Ho un figlio Simone che fa il medico a Pisa, lui e' giovane e forte, ne approfitti !
Grazie e scusi la scrittura non propriamente ortodossa, nonostante tutto prendo con filosofia il lato serio della vita.
Distinti e cordiali saluti, Ivano Maggiolo da Torino

Da: Ivano Maggiolo

Martedì 8 febbraio 2022 18:29:55 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno, non ho capito perché il tampone (tra l' altro poco attendibile) deve essere valido per la diagnosi di covid e il test degli anticorpi no Grazie

Da: Carlo De Angelis

Martedì 8 febbraio 2022 18:28:32 Per: Flavio Insinna

Il regolamento del programma e' tutto da rivedere. Basta puntare il dito, e' ovvio che si sfida chi e' meno bravo e cio' non e' giusto. Al terzo errore il concorrente esce
sia esso il campione o chi altro. Anche il finale va rivisto, chi non va alla ghigliottina, se ne torna a casa, cosi' come chi non indovina la parola finale.
Cosi' facendo il programma e' sempre nuovo e i concorrenti non rischiano di rimanerci settimane e diventare antipatici anche se non lo sono.
Attualmente, favoritismi a parte, alcuni concorrenti ormai "stanziali", uccidono il programma che diventa noioso e ripetitivo, senza piu 'interesse.

Da: Folgore