Ultimi commenti alle biografie - pagina 354
Lunedì 7 febbraio 2022 17:40:59
Per: Amadeus
Caro Amadeus ti ho molto apprezzato anche per gli interventi di personaggi importanti contro il razzismo e la mafia. E per aver dato dignità ai non vedenti. C’è forse un punto debole e riguarda la votazione azzerata in piena notte che ha certamente esclusa una fascia d’età consistente di votanti a favore di telespettatori giovani. Del resto la dimostrazione di ciò sta nella quarta serata dove i primi tre si sono piazzati diversamente e confermata dalla realtà che vede i votanti di Sanremo privilegiare (purtroppo) i cantanti alle canzoni.
Da: Saverio Meledandri
Lunedì 7 febbraio 2022 17:34:01
Per: Vittorio Feltri
La C E i invita lo Stato Italiano a incrementare i presidi Medici in tutta Italia per supportare i richiedenti asilo e migranti in genere nelle necessità mediche perché attualmente causa COVID sono in arretrato con le cure e le visite. Ci becchiamo rimbrotti da tutti ! l’Europa ci bacchetta di qua, il Papa di là e Bruxelles minaccia di tagliarci i finanziamenti se non riduciamo il debito ! Forse dovremmo reagire a tutte queste interferenze inopportune con risposte adeguate dicendo alla CEI di partecipare alla gestione (gratis non come ora) di tutta questa massa di immigrati cominciando ad ospitarli nei numerosi Seminari vuoti (sono centinaia) che sono pronti a riceverli essendo attrezzati di tutto punto dopo la defezione dei seminaristi Italiani (non ce n’è più) invece di far spendere a noi milioni a palate !
Il Papa potrebbe contribuire economicamente data la ricchezza del Vaticano visto che predica “ chi più ha, più dia “o vale solo per gli altri ? La distribuzione dei migranti causa grossi problemi perché effettuata senza “ granu salis “ mandando sui monti in paesini con trenta abitanti una quarantina di immigrati che non sanno fare niente e lontani da zone produttive dove potrebbero imparare qualcosa.
Cosa faranno lassù senza in lavoro ne professione bisognerebbe chiederlo a chi ce li ha mandati !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Lunedì 7 febbraio 2022 17:04:38
Per: Francesco Borgonovo
Mio figlio di 31 anni mesi fa ha fatto prima dose vaccino e dopo 10 secondi è svenuto e subito dopo svenuto ancora per la seconda volta. Arrivata subito l'ambulanza per portarlo in ospedale per accertamenti ma per una settimana è stato a casa dal lavoro con malessere tachicardia vomito ansie e altro ancora e tutt'ora ne risente. Ha rischiato di morire da vaccino e non si farà più altre dosi perché io non glielo permetto e nemmeno lui vuole farle. La moglie da 1 mese gli ha dato un figlio e non è vaccinata perché nella fabbrica dove lavorano alcuni loro colleghi rimasti paralizzati o con ictus dal vaccino e quindi hanno paura. 2 mesi fa ho scritto il caso ai virologi Viola, Bassetti, Pregliasco, Gismondo. Solo la dott. ssa Viola mi ha risposto dicendo che è colpa dal panico e può farsi esenzione. Gli altri nemmeno risposto. Panico? Mio figlio ha fatto 4 operazioni chirurgiche e non ha paura di niente. Questo vorrei che lei lo dicesse nelle trasmissioni televisive che non è vero che i vaccini sono sicuri.
Da: Maurizio De Bona
Lunedì 7 febbraio 2022 17:00:59
Per: Mario Draghi
Purtroppo gli interessati non leggeranno mai questi commenti ma ciò nonostante vorrei che il signor Mario Draghi prima di pensare alla riforma del catasto dovrebbe pensare alla riforma della tassa sulla proprietà degli immobili chiamata IMU. Chi ha degli immobili soggetti ad IMU ed ha un reddito basso come fa a pagare l'IMU ? Deve rinunciare a mangiare, alle medicine ecc. per trasferire il suo basso reddito allo Stato, in questa situazione l'IMU diventa una vera estorsione come il pizzo della mafia. Se si vuole mantenere l'IMU che, tra l'altro, era una tassa sperimentale del signor Monti, che si abbia almeno il buon senso di agganciarla al reddito reale non a quello fittizio come la rendita catastale. Siamo arrivati all'assurdo della doppia tassazione, sul reddito e sulla proprietà anche in assenza di reddito. Le tasse si devono pagare con i soldi provenienti dal reddito reale, se non si ha reddito o si ha un reddito basso come si fa a vivere se si è soggetti a pagare tasse anche su ciò che si possiede senza che questo produca reddito.
Da: Mario
Lunedì 7 febbraio 2022 16:54:23
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG. RA ANNA
Gent. ma signora Anna, probabilmente avrà pensato ad una svista in realtà a suggerire alla Meloni di fregarsene di Mediaset non sono stata io sebbene le dico sinceramente che condivido il pensiero della sig. ra Iliana o Liana, non ricordo. Fortunatamente Giorgia ha tante opzioni per divulgare il suo programma su altri canali, come si dice tutti sono utili nessuno indispensabile e ci sono canali televisivi indipendenti dalla casta che fanno informazione e non terrorismo mediatico. Detto questo, per fare cosa buona e giusta, Giorgia dovrebbe liberarsi sia del partitino di Berlusconi, quest'ultimo si è dimostrato proprio un "signore" e non dico altro ma deve anche eliminare che la palla al piede di Salvini che con scelte sbagliate e non giustificabili, ha bruciato l'opportunità di liberarci della sinistra che dopo ben dieci anni, nei quali ha agito per mettere in mano agli stranieri 'Italia e le sue eccellenze, sta continuando la svendita. Per quel che mi riguarda e come scrissi molti mesi fa su commenti e messaggi Meloni, l'unica alleanza che dovrebbe stringere è con Paragone.
Non pretendo che si condividano le mie idee ma certo un Berlusconi pieno di se che si abbassa a certi ricatti, evidentemente ha appreso molto in fretta la lezione e le scelte del governo basate appunto sul ricatto, un Salvini che dopo aver fatto cadere il governo giallo- verde ha prestato non una ma tutte e due le guance alla sinistra non sono certo sinonimo di fiducia.
Un caro saluto
Liliana
Da: Liliana
Lunedì 7 febbraio 2022 16:48:37
Per: Fabio Fazio
Grazie Fazio: ti sei superato! Rimarrà indelebile la presenza di Papa Francesco.
Grazie per la presenza, ci auguriamo costante, di Michele Serra. persona di intelligenza ineguagliabile.
Grazie per il "tavolo": le presenze "fisse", Malgioglio in primis, regalano momenti esilaranti di comicità!
P. S. Grazie per Luciana.
Raffaella, Ezio
Da: Ezio Bizzo
Lunedì 7 febbraio 2022 16:33:38
Per: Mario Draghi
Le scrivo perché, ho scritto all’ufficio di ministero Bianche in Dicembre credo, e non avevo un confermo che qualcuno li ha receivuto il mio email, o neanche ho receivuto una richiesta per anterior informazione. Se l’ufficio di ministero vorrebbe contattarmi il migliore moda sarebbe di scrivermi e fissare un appuntamento per una chiamata. Purtroppo non rispondo ai numeri che non conosco, perché ero una vittima di violenza e questa e altre cose sono rimasta con me dopo le esperienze d’alta violenza.
Da: Charlene
Lunedì 7 febbraio 2022 16:09:34
Per: Amadeus
Sono una nonna di 70 anni. Sei stato fantastico. tu e il festival meravigliosi.
Da: Maria Grazia Colli
Lunedì 7 febbraio 2022 15:55:31
Per: Maria De Filippi
Maria non. può. permettere che Tina offenda la gente con la sua cafonaggine. È tutta una farsa o cosa ?
Da: Anna Torino
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Isabella Conti