Ultimi commenti alle biografie - pagina 355

Venerdì 4 febbraio 2022 07:52:31 Per: Milena Gabanelli

Ho trascorsi di collaborazione con Roberto Morrione di Rai News 24 ai tempi di Falluja Iraq.
La presente per chiederle se fosse disponibile a farmi la prefazione ad un libro che sto scrivendo insieme a Carlo Spaziani.
È Un libro-manuale per:
*i cittadini* come e cosa fare per difendersi, per
*le forze dell’ordine* come e cosa fare per un uso legale di questi strumenti il cui scopo sarebbe ridurre gli incidenti e non fare solo cassa.
L’usa degli autovelox spesso non omologati nel prototipo, non autorizzati con decreto quelli utilizzati sulle strade, non posizionati secondo la legge fanno stragi di multe nelle tasche dei cittadini.
Il cittadino deve rispettare le leggi MA anche la pubblica amministrazione deve rispettare le leggi.
ME LA FAREBBE LA PREFAZIONE???
Fulgida
342-------
-------

Da: Fulgida Barattoni Rondinelli

Venerdì 4 febbraio 2022 05:53:31 Per: Paolo Crepet

Buongiorno signior Crepet,
so che e una richiesta un po pazza ma non provarlo mi sembra piu pazzo.
Mi scusi il mio italiano scritto, sono di madrelingua tedesco.
Il mio Amore Paola Rossi di madrelingua italiana, di vipiteno e una profonda amante dell suo lavoro, e la conoscuto nell periodo di studi a firenze, mi sa che eravate anche in raporto personale per un periodo.
Lunedi compia i 50 anni e chiedo se possibile un “qualcosa” di suo per sorprenderla.
Cosa non so nemmeno io ancora.. lo sa forse meglio lei.
Io sono coltivatore di erbe aromatiche in montagna vicino a vipiteno, in val di fleres. Faccio prodotti di erboristeria di alta qualita.
Un scambio naturale oviamente non e il tema.. anche un pagamento.

Curiosa alla sua risposta.
Bernhard Auckenthaler
Maso Botenhof
Giardini Aromatici
Coltivazione biologica di erbe aromatiche a Fleres e Prati di Vizze
------- 118 39041 Brenner
Tel. 0039--------
-------

Da: Bernhard Auckenthaler

Venerdì 4 febbraio 2022 02:52:19 Per: Fabio Fazio

Giusto tutto. Pero' l'Italia non e' povera, ma straricca di incompetenti, incapaci, ricattabili, improvvisati, intolleranti, impreparati, servilisti, codardi, mafiosi e tanto altro nei posti pubblici di maggior responsabilita': troppi piu' del consentito. Vediamo correttamente di allontanarvene con la semplice scheda elettorale e se ingiustamente ce lo impedissero o ritardassero senza giustificato motivo, allora con la semplice costituzione in vigore e se ancora non bastasse, prima arriviamoci ma speriamo di no, poi vediamo, con calma, serenita' e determinazione inimmaginabile. Saluti a tutti.

Da: Pier

Venerdì 4 febbraio 2022 01:26:14 Per: Amadeus

Ma perché Sanremo venti-ventidue?
È una mera traduzione dall'inglese?
Oppure un Sanremo che riguarda gli anni bui della pandemia, dove non si è potuto godere un Sanremo col pubblico se non oggi, dal 2020 al 2022?

Da: Elio

Venerdì 4 febbraio 2022 00:23:01 Per: Albano Carrisi

Caro Albano ti ho sentito cantare la prima volta nel lontanissimo 1964 in un paesino in provincia di Mantova che si chiama Magnacavallo, da allora non ti ho più lasciato, sei unico e ti scrivo per confessarti che sono tanto tanto arrabbiata con chi non ti ha fatto andare a S. Remo, sono sicura che avresti vinto anche solo presentandoti sul palco, non c'è paragone con tutti quelle speci di strilloni che non si sa perché quando cantano sembrano dei disperati arrabbiati, sembra vogliano mangiare il microfono e alla fine non capisci una parola di quello che cantano, la tua voce invece non avrebbe nemmeno bisogno del microfono, ed è sempre uguale non invecchia mai, canti da DIO, e devo dire che anche i cantanti della tua generazione non hanno eccelso. Ti auguro di continuare così ancora per tanti anni e cerca di andare in televisione spesso anche solo come ospite così ti si vede spesso. Un grande abbraccio Maria

Da: Maria

Venerdì 4 febbraio 2022 00:02:00 Per: Francesco Borgonovo

Il sign. Librandi di italia viva ha minacciato cruciani di portarlo nei reparti no vax. Allora dopo per i no vax ci sarà l'impiccaggione e la fucilazione? ! ? !
Lottate contro queste persone. grazie per la lotta che fate contro queste persone. vincenzo d'avino. napoli

Da: Vincenzo

Giovedì 3 febbraio 2022 23:30:02 Per: Paolo Del Debbio

Buona notte Paolo, vado a dormire, quando in studio porti sempre gli stessi, dalla Fusani alla Gualmini, da Davi a Librandri, non ne posso più...
Ci guadagno col sonno...

Da: Tiziano

Giovedì 3 febbraio 2022 23:26:29 Per: Amadeus

Bene quest'anno i microfoni sono in perfetto equilibrio con l'orchestra. Bravo sei un'ottimo direttore artistico soprattutto perché mi sembri molto umile bravo. Auguri.

Da: Mario Marseglia

Giovedì 3 febbraio 2022 22:59:05 Per: Fabio Fazio

Volevo solo dire che non vedo l'ora che venga domenica per guardare la trasmissione di Fabio Fazio. Intelligenza, simpatia, contenuti, senso critico, leggerezza tutto in una sola persona. Grazie!

Da: Antonella Capellano

Giovedì 3 febbraio 2022 22:43:47 Per: Maurizio Crozza

Gentile Maurizio Crozza, come le è sfuggito l'eloquio, la personalità è soprattutto l'italiano della Senatrice Cinzia Leone del Movimento Cinquestelle?
È una Razzi senza baffi che si ritiene sul serio una statista. E poi, del suo cappotto rubato a Montecitorio ne stanno parlando tutti... Ossequi!

Da: Zaucker