Ultimi commenti alle biografie - pagina 352
Venerdì 4 febbraio 2022 18:44:26
Per: Mario Giordano
Gent. mo Dott. Giordano, vorrei solo segnalarLe che in internet (probabilmente già conosce) ci sono delle interviste interessantissime del Prof. Joseph Tritto Presidente dell'Accademia mondiale delle tecnologie biomediche dove illustra con dettagli inediti preziosissimi, che aiutano a capire cosa è successo nel mondo con questo coronavirus, in particolare come è stato costruito, cosa succede con queste dosi ripetute di vaccino che chiama "farmaco" ecc. ecc.
Ne cito una "Prof. Joseph Tritto: il coronavirus, la variante Omicron e altro. "
Lei che con tanta passione ha a cuore il bene delle persone, cosa ne pensa? Se poi lo ritiene, poter portare in TV nella Sua trasmissione Il prof. Tritto sarebbe finalmente una voce di verità.
E' superfluo dirLe che la seguo quotidianamente sulla Verità, grazie per tutto quello che fa.
Luisa Frigo - Padova - tel. 335-------
Da: Luisa Frigo
Venerdì 4 febbraio 2022 18:02:51
Per: Stefano Accorsi
Buongiorno, sono un'amica di una vita di Sandro Toni, che so la conosceva bene ed era suo amico. Non so se ha saputo che Sandro è mancato una decina di giorni fa. Sandro aveva scritto un piccolo libro di poesie che eravamo riusciti a far pubblicare da Pendragon, un editore bolognese e che mi piacerebbe farle avere.
Se potesse contattarmi glielo farei avere molto volentieri.
Un cordiale saluto
patrizia violi
Da: Patrizia Violi
Venerdì 4 febbraio 2022 17:56:31
Per: Massimo Ranieri
Complimenti per la bellissima canzone di Sanremo Lettera di là dal mare. faccio il tifo perché vinca, ma, se non fosse così lei vince nei sentimenti nobili del popolo italiano.
In bocca al lupo
Da: Nicola Capozza
Venerdì 4 febbraio 2022 17:56:24
Per: Maurizio Landini
Buonasera innanzitutto grazie per il vs. impegno. Proprio ORA però dovreste avanzare con determinazione le richieste che vengono dalle donne, lavoratrici, mamme, nonne, badanti, colf, ecc insomma dopo una vita di pluri incarichi, dove sono i riconoscimenti per una donna? si parlava di sconti per ogni figlio... mi sembra una giusta iniziativa... ma riuscite a metterla in pratica? in effetti il tempo e la fatica vanno riconosciute, anche per invogliare i giovani a fare figli, altrimenti la nostra bella Italia cosa fara?
grazie
Da: Elisabetta Valduga
Venerdì 4 febbraio 2022 17:35:39
Per: Matteo Renzi
Da R. Vittorino
Alla cortese attenzione del rappresentante della Repubblica Italiana.
Con la presente sono a chiedere di porre fine a tutto questo scempio politico e sociale, dove persone (Italiani come Voi) non hanno più la facoltà di poter decidere del proprio destino in merito all’obbligo vaccinale (perché è così), La costituzione ci dice che è ingiusto e vietato obbligare un cittadino a inocularsi qualsiasi cosa che non garantisca la salute di chi lo riceve.
Sarebbe stato più facile dire quale fosse il vero obbiettivo di tutto questo, cioè un patente a punti che possa in qualsiasi momento decidere il destino di chiunque in termini generali (salute, economico, libertà di movimento ecc.)
Tutto questo non è stato messo ai voti, ma semplicemente deciso da poche persone che senza alcun dubbio etico o morale, hanno deciso di vendere al diavolo L’Italia e gli Italiani.
È uno scandalo sentire tutti i giorni a tutte le ore sempre gli stessi proclami e non sentire invece la verità di quello che sta accadendo con questa vaccinazione di massa, bambini, ragazzi, adulti, anziani, padri, madri, figli strappati alla vita da un trattamento sanitario che le stesse lobby farmaceutiche attestano sui bugiardini non sicuri nell’immediato e a lungo termine.
Gli Italiani (che non accettano questi soprusi) si stanno facendo tantissime domande, una in particolare è quella che risuona come le campane, Quando farete finire tutto questo? Quando ritorneremo alla normalità?
Lei al contrario di altri è legittimato a ricoprire l’incarico di oggi (perché votato) e solo Lei e quelli come lei avete gli strumenti legali e pacifici per contrastare tutto questo in parlamento.
Io sono solo un padre che grida aiuto per poter andare avanti con il proprio lavoro, che dà la possibilità di vivere a me e alla mia famiglia, se anche questo mi viene tolto, come posso vivere? Dove è finita la Costituzione?
Siamo ancora in tempo a dire stop.
Si ricordi che il sistema non deve vincere sull’essere umano, noi siamo il mondo in cui viviamo lo decidiamo noi con le azioni che tutti i giorni compiamo, come un buon padre di famiglia compie, con l’obbiettivo di vivere in serenità con chiunque senza pensare minimamente di ferire altri come noi.
Spero che non sia utilizzata come carta straccia, ma si metta una mano sul cuore e faccia qualcosa per dire basta,
Grazie
R. Vittorino Un Italiano con la I maiuscola.
Da: Vittorino Roveri
Venerdì 4 febbraio 2022 17:04:49
Per: Rosa Parks
Perché, dopo ROSA PARKS, abbiamo ancora la sfrontataggine di ritenere il "femminile" SESSO DEBOLE"?
Da: Primo Varesi
Venerdì 4 febbraio 2022 16:41:31
Per: Maurizio Landini
Buon giorno le scrivo perché oltre ad essere preoccupato sono deluso di come il governo stia agendo verso i lavorstori
innanzi tutto sono riusciti a togliere le 100 ero di Cuneo fiscale che per un lavoratore medio erano importanti e ci hanno rifilato
la presa in giro con l abbassamento Dell irpef così ci hanno tolto 100 per farcene 20 una vergogna
Poi le pensioni vogliono ristrutturare il sistema pensionistico penalizzando chi ha lavorato una vita con proposte vergognose almeno lascino l anticipata della legge Fornero. 42 anni a 10 mesi per gli uomini e 41 anni pe le donne così chi lavorato più di 40 anni possa ritirarsi in maniera dignitosa spero in voi non permettete a questi personaggi di giocare ancora sulla pelle di noi lavoratori
Grazie del suo tempo
Buon lavoro
Da: Stefano
Venerdì 4 febbraio 2022 16:32:34
Per: Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara rappresenta l'orgoglio di Foggia, una cittá bistrattata.
Sono cosciente di tutti i limiti di questa cittá, ma sempre orgoglioso di essere foggiano. Miglioriamo noi stessi e la cittá potrà rinascere.
Da: Alessandro
Venerdì 4 febbraio 2022 15:45:39
Per: Elettra Lamborghini
Salve, scrivo qui per una richiesta da parte di mio figlio, Flavio, che il prossimo 27 marzo farà 5 anni. Lui è fissato con il video di pistolero e mi ha chiesto la torta con quel tema. Ora, data la difficoltà nell'accontentarlo, vorrei chiedere se è possibile per Elettra Lamborghini registrare un breve messaggio di auguri per mio figlio in modo da accontentarlo in qualche modo. Potete anche postare il video sulla pagina Facebook o Instagram di Elettra... mi sono mossa con largo anticipo per rispettare gli impegni della cantante. Spero che la mia richiesta sia soddisfatta. Grazie, saluti. Eleonora Falcione
Da: Eleonora
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Francesca Pacini