Ultimi commenti alle biografie - pagina 348

Sabato 5 febbraio 2022 17:58:22 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente Conte, tenga duro e continui a guidare il movimento, solo con Lei abbiamo ritrovato fiducia e speranza, grazie dal profondo del cuore, che Dio La benedica e La guidi sempre...

Da: Francesca Ingrosso

Sabato 5 febbraio 2022 17:39:12 Per: Roberto Saviano

Ho fatto per 20 anni una guerra di camorra, per altri 20 collaboratore di giustizia. Questi sono stati i miei 2 mondi, un giorno racconterò tutto atrocità della camorra e la superficialità della giustizia è l assenza dello stato.

Da: Maria Grazia

Sabato 5 febbraio 2022 17:07:07 Per: Amadeus

Gent. mi Amadeus innanzitutto complimenti per come sta conducendo il Festival. In questa edizione i cantanti hanno un abbigliamento molto sobrio e ciò dimostra una sensibilità è un rispetto verso il pubblico in sala. Ma alcuni partecipanti come Achille Lauro non hanno il minimo rispetto verso gli altri. Per cui la Rai o Lei in qualità di Direttore Artistico dovrebbe imporre un certo abbigliamento pena la non partecipazione al Festival. Distinti saluti

Da: Floriano

Sabato 5 febbraio 2022 16:45:16 Per: Matteo Salvini

Giorgia, ti cacciano da Mediaset? Fregatene, noi non vedremo più i programmi delle televisioni di Berlusconi. li vedrà la simpatica Ronzulli e tutte le altre Signore del suo partito, che insieme a Sileri ha dichiarato di dar la vita maledetta agli Italiani liberi edi rinchiuderli in gabbia come topi. Berlusconi inviti pure quelli che lo hanno mandato a pulire il sedere ai vecchietti.

Da: Iliana

Sabato 5 febbraio 2022 16:36:38 Per: Daniele Franco

Egr. Ministro
Mi chiamo Basili Gabriele. Sono laureato in Economia e Commercio e seguo giornalmente l'evolversi della situazione politica ed economica del Paese. Mi rendo conto che in questo momento il Governo è impegnato a gestire al meglio i Fondi del Pnrr. Ma c'è un tema che mi preoccupa molto, l'elevato debito pubblico italiano con lo spread che continua a salire e fa crescere il costo del nostro debito pubblico. Con questo non mi permetto di insegnarLe niente, ci mancherebbe. Ma la crescita del debito pubblico e dei tassi di interesse significano che buona parte delle risorse del bilancio pubblico vengono sottratte a finalità ben più utili, come scuola, sanità, etc. Allora Le rivolgo un appello. Il Governo faccia tutto il possibile per ridurre al tempo stesso questa palla al piede, non so destinando tutte le entrate della lotta all'evasione fiscale alla riduzione del debito, introducendo una tassa sui grandi patrimoni, etc..
Cordiali saluti Dott. Basili Gabriele

Da: Gabriele Basili

Sabato 5 febbraio 2022 15:48:58 Per: Maria Chiara Giannetta

Non ho mai amato più di tanto il Festival.
Ieri sera tu Chiara hai conquistato il mio, forse, non solo il mio cuore, con la tua bravura.
Mi hai tenuta tu, incollata sino a tardi, elegantissima e senza spacchi, grazie aDio.
Un eleganza che ti viene dal tuo ❤.
Mi hai divertito e commossa.
Se fossi mia figlia sarei fiera di te.
Dovresti presentare il prossimo festival insieme ad Amadeus, lo ammiro per la sua bravura e umiltà.
Che bello averti !

Da: Claudia Rondelli

Sabato 5 febbraio 2022 15:17:56 Per: Amadeus

Ciao Amadeus mi sono già complimentato per come conduci e dirigi San Remo ti volevo chiedere solo di ascoltare mio figlio su YouTube Antonio Marseglia il brano Natale a novembre e sapere cosa ne pensi considera che il testo e musica sono suoi e ne ha tanti altri conservati. Grazie spero in una tua risposta anche se molto difficile sapendo il tuo daffare. Grazie.

Da: Mario Marseglia

Sabato 5 febbraio 2022 15:10:13 Per: Irama

Ciao mi chiamo Mattia sono un ragazzino di 10 anni sono un tuo fan il mio desiderio è conoscerti vorrei poter cantare con te so tutte le tue canzoni a memoria anche ovunque sarai ho imparato in due ore ti auguro di vincere sanremo ti abbraccio forte ti voglio bene come un fratello

Da: Mattia

Sabato 5 febbraio 2022 14:39:06 Per: Massimo Cacciari

Sig Cacciari, le scrivo perché ho stima di lei, anche se alle volte mi son trovato in disaccordo, ma ho apprezzato la sua posizione durante la cosiddetta pandemia. Ha fatto la scelta di fare il richiamo del vaccino, e lo rispetto, io fino adesso non l' ho fatto, il richiamo, tenendo anche conto del contatto col virus nel marzo 2020 certificato da test sierologico mesi dopo. Ma non è questo, il problema è, soprattutto con i dati di adesso, con Omicron ormai totalizzante, il problema ripeto è il cosiddetto green pass, BASTA, la gente, quella non ipnotizzata, non ne può più. Faccia qualcosa, per quanto è in suo potere, faccia di nuovo sentire la sua voce, anche alla "sinistra", che mi sembra abbiano buttato il cervello all'ammasso. Spero che questa mia le venga recapitata. Con stima
Stefano Forresu

Da: Stefano Forresu

Sabato 5 febbraio 2022 14:32:07 Per: Bruno Vespa

Egregio dr. Vespa.
Ho letto con grande attenzione ed interesse il Suo libro in oggetto. Non mi dilungo in elogi che mi sembrano scontati. Le vorrei segnalare a pag 173 un errore, credo, di stampa: " Difese... dal 17 aprile al 17 maggio 1942... " deve essere stato il 1941 perché Amedeo mori' nel marzo 1942.
Infine a pag. 61 la famosa frase di Churchill sul comportamento di Chamberlain a Monaco mi risulterebbe essere, come anche riportato in una trasmissione da Paolo Mieli in Passato e Presente:
" potevate scegliere fra l'ONORE e la guerra, avete scelto il DISONORE e avrete la guerra "
Ringrazio per la Sua attenzione e ancora complimenti.
Carlo Meregaglia

Da: Carlo Meregaglia