Ultimi commenti alle biografie - pagina 343

Domenica 6 febbraio 2022 19:52:51 Per: Roberto Baggio

Caro Roberto sto rovinando la mia vita... Nn ho più via di uscita... aiutami... 347-------

Da: Lino Laserra

Domenica 6 febbraio 2022 19:35:25 Per: Flavio Insinna

In questi giorni seguendo un quiz sulla TV Svizzera noto che partecipa lo stesso concorrente ENRICO, che sta partecipando all'Eredità
va bene tutto ma partecipare a due quiz contemporaneamente mi sembra ESAGERATO, e vince pure sia alla TV svizzera che
all'EREDITA', coincidenza?

Da: Santina

Domenica 6 febbraio 2022 19:15:49 Per: Mario Giordano

Caro mario,
ti invio questa segnalazione per il caso di mio figlio, guarito il 01/02/2022 e non e ancora stato rilasciato il green pass, dopo 3 solleciti al numero verde la risposta e attendere 24/48 ore, sfortunatamente era in dad dal 12/01/2022 e non puo ancora tornare a scuola anche se guarito per via dei trasporti pubblici che chiedoni il green pass.
Se uno stato mette dei paletti e non e in grado di gestire questi paletti, non e meglio che vadano a casa???

Da: Manuele Vallesi

Domenica 6 febbraio 2022 18:58:57 Per: Irama

Non so se leggerai mai questo messaggio,
sarebbe bello farti i complimenti di persona per quello che hai saputo realizzare. Questa canzone non è bella ma qualcosa di più. Non so neanche descriverlo veramente. L'avrò ascoltata non so quante volte e ogni volta è sempre un'emozione forte. Con tutto il cuore meritavi tu di vincere questo Festival, Ma purtroppo non è andata così. Ma penso che per me come per tantissime altre persone sei tu il numero uno. Grazie ancora per questa meravigliosa canzone e ti auguro tutto il bene e la fortuna di questo mondo.

Da: Laura Bramati

Domenica 6 febbraio 2022 18:56:59 Per: Francesco Borgonovo

Caro Francesco,
da anni prendo dei farmaci cd "salva vita" che dovrebbero evitarmi l'infarto o almeno le sue conseguenze più gravi. Se decidessi di interromperne l'assunzione metterei a rischio la mia vita (non quella di altri) ma in caso di infarto nella migliore delle ipotesi finirei probabilmente per occupare un letto in terapia intensiva. Dunque se mi rifiutassi di prendere le medicine lo Stato sarebbe legittimato a privarmi dei più elementari diritti di libertà personale e finanche degli unici mezzi di sostentamento per me e la mia famiglia? E un qualunque ospedale pubblico potrebbe discriminarmi nell'accesso alle cure indispensabili a tenermi in vita? dov'è che esattamente i nostri illustri politici, giuristi e uomini di Stato ritengono che inizi il limite del rispetto della dignità personale di cui parla l'art. 32 della Costituzione più bella del mondo?

Da: Paolo

Domenica 6 febbraio 2022 18:54:53 Per: Elisa Toffoli

Da 51 enne montanaro per me n
1 ti vorrei nel mio centro per malattie mentali se l arte e emozioni ci hai emozionato un bacio grazie d
esistere

Da: Mnocola

Domenica 6 febbraio 2022 18:16:10 Per: Elisa Toffoli

Ciao Elisa, sei tu la vincitrice di questo Festival, in tutto e per tutto... non solo per la tua indiscussa bravura ma per la tua eleganza, ma per la tua presenza scenica così vera e autentica, grazie di esistere e di tenere alto il livello del canto e della musica italiana contaminato da tanti volti che si ritengono cantanti ma che sono ben lontani dall'esserlo... tu sei la musica e la voce... un bacio enorme Linda da Monza ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Da: Linda

Domenica 6 febbraio 2022 18:00:50 Per: Giorgio Parisi

Egregio professore Parisi, sono Salvo Saccà di Tremedia Messina, televisione a diffusione regionale. Conduco un programma “Politicamente Corretto” che viene irradiato il lunedì sera alle ore ventuno. Ho 65 anni, faccio giornalismo dal 1984 ed ho avuto l’onore e la fortuna di lavorare con Enzo Aprea che, già gravemente ammalato, nel 1986, 1988 e 1999, era il capo ufficio stampa della Mo. te. di. mostra-convegno sulle tecnologie per disabili che. si teneva presso la Fiera Campionaria di Messina. Appena laureato sono andato ad insegnare a Bergamo per poi rientrare a Messina dove, per 38 anni ho sono stato segretario della Unione Italiana Ciechi. Ho cercato di valorizzare i giovani sempre convinto che potessero e possono esprimere quella genialità creativa tipica dello loro età e, della loro voglia di affermarsi. Da un anno sono tornato in video soprattutto per dare voce a chi, difficilmente, riesce a farsi ascoltare. Lunedì 21 febbraio desidero occuparmi di giovani “cervelli” che, a costo di tanti sacrifici, vogliono contribuire alla crescita della nostra società. Occasione fondamentale i fondi del Pnrr che, soprattutto al sud, debbono essere investiti, non a pioggia ma, in maniera oculata e responsabile. Mi rendo conto che il programma da me condotto, ha un bacino d’utenza regionale mentre, la sua visibilità è planetaria. Avendo seguito alcuni suoi interventi sulle reti nazionali, sono convinto che riuscirà a trovare un’ora del suo prezioso tempo per offrire uno spaccato della sua immensa conoscenza a tanti giovani che guardano a lei come un maestro da seguire. Mi permetto lasciarle il mio recapito telefonico convinto che accoglierà questo mio invito in funzione di servizio a favore delle nuove generazioni. Salvo Saccà 333-------. Ancora grazie.

Da: Saccà Salvatore

Domenica 6 febbraio 2022 17:00:33 Per: Amadeus

…in cassa integrazione, che pagano il canone RAI

Buongiorno il Festival di Sanremo dura troppo, è soprattutto e molto costoso ad incominciare dall'ingaggio del conduttore, persona educata, brava e semplice.
Premetto che a svolgere il ruolo di Direttore Artistico ci vorrebbe un vero musicista con una vita di esperienza.
Il festival dovrebbe durare solo 3 giorni: 1) cantanti famosi, 2) i giovanni, 3) la finale.
L'AD. della RAI Egr. Dott. Carlo Fuortes, dovrebbe ricordarsi che i soldi con cui viene sovvenzionato il festival e pagato il suo alto stipendio: milioni di euro! provengono dal pagamento del canone RAI, come fà il sottoscritto in cassa integrazione da Covid 19 a ca. 800 euro al mese che non arriva nemmeno regolare, ed non essere entusiasta alle conferenze stampa di aver speso cosi tanti denari ma ricordarsi dei cittadini, degli operai delle famiglie che in Italia sono in difficoltà e ancora in cassa integrazione "ALMENO UNA PAROLA", come avrebbe dovuto fare anche Amadeus.
Ricordasi che ci sono ancora persone in difficoltà e che non lavorano n cassa integrazione, che PERO' contribuiscono con il pagamento del canone (non sospeso dalla RAI ! ) a pagare i loro alti compensi e stipendi.

Un operaio in cassa integrazione da Marzo 2020, che ad oggi 6 febbraio 2022 continua !
Distinti saluti
ELIA R.

Da: Elia

Domenica 6 febbraio 2022 16:48:38 Per: Amadeus

Ciao Amadeus, non so se mai ti arriverà questo messaggio.
Che dire... sei stato mitico!
Hai unito l'Italia, ci hai fatto cantare, ballare, ridere... siamo tornati a vivere!
Sai cosa mi piace di te? Il tuo essere te stesso, spontaneo e genuino.
Tu che porti i fiori a tua moglie, tu che guardi orgoglioso il tuo ragazzo, tu che scrivi di fretta il cartellone dimenticandoti la L finale di Festival! Ci piaci per questo.
Le canzoni erano una più bella dell'altra
Lo spettacolo meraviglioso
Tu.. promosso a pieni voti!
Un applauso al vero vincitore festival!
Un abbraccio
Aurora

Da: Aurora Rinaldi