Ultimi commenti alle biografie - pagina 343
Martedì 8 febbraio 2022 20:22:12
Per: Roberto Giacobbo
Buonasera mi chiamo Roberto Russo abito in Sicilia è precisamente a Licata (AG).
Sono un vostro ammiratore da sempre non perdo mai una vostra puntata siete un gruppo fantastico. Vi scrivo questa email per chiedervi se era possibile ricevere in regalo il vostro zaino con la scritta freedom, essendo un pilota amatoriale di droni mi piacerebbe avere lo zaino per trasportare il drone, ed avervi sempre vicino. Certi di un vostro riscontro vi auguro una buona serata.
Da: Russo Roberto
Martedì 8 febbraio 2022 20:09:44
Per: Flavio Insinna
Insinna. bisogna conferirgli subito una serie di Oscar:
- Oscar della banalità
- Oscar dell'ovvietà
- Oscar del ciarlare a vanvera
- Oscar dell'urlatore
- Oscar di chi parla a sua insaputa e tanto per parlare
- Oscar della ripetitività (sappiamo tutti perché lo dice quasi ogni sera che è astemio, che ha frequentato il maestro Proietti, che usa aggettivi inappropriati (sono tutti fantastici)
Purtroppo non ce lo tolgono ed allora mi rimane di continuare a non guardare più l'eredità
Da: Mario
Martedì 8 febbraio 2022 19:57:35
Per: Maurizio Landini
Gent. mo Segretario Landini,
siete stati sconfitti poichè incapaci e paurosi del banchiere che vi sta tanto boicottando
e prendendo in giro. Non ve ne siete accorti? Ve ne accorgerete quando rimarrete
disoccupati in quanto siamo in tanti pronti a restituire le tessere di
iscrizione. E' rimasto solo un ricordo il vero Sindacato che tanto ci tutelava e
si faceva rispettare dal Governo e dai datori di lavoro. E' tutto cambiato e tra un po' cambieremo anche noi.
La tanto attesa riforma pensioni è un miraggio e non siete in grado di trovare una soluzione. Allora presentate le dimissioni
e date le redini a chi ha coraggio di comandare nella lotta. Voi non siete all'altezza di farlo. Vorremmo tanto vivere in Francia
dove i sindacati ed i lavoratori si fanno tanto rispettare. Non sprecate piu' ore a mediare con il banchiere Draghi felice di essere andato in pensione a 59 anni.
Ammainate le bandiere sindacali poichè oggi il Sindacato non esiste più.
Da: Gian Nico
Martedì 8 febbraio 2022 19:52:18
Per: Fabio Fazio
Ciao Fabio, o redazione di Fabio.
Anch'io apprezzo molto Michele Serra.
Avrei bisogno di un aiuto: vorrei solo sapere di chi è il brano che utilizzate nel trailer delle puntate successive.
È una meravigliosa musica con tanti violini.
Qualcuno lo sa? Non sono riuscita a rintracciarla in Google.
Grazie per l'informazione e per la trasmissione! E buon lavoro.
Da: Orietta
Martedì 8 febbraio 2022 19:46:11
Per: Roberto Giacobbo
Salve, vorrei portare a conoscenza di un Museo in provincia di Chieti e precisamente a San Giovanni Teatino chiuso al pubblico purtroppo di animali e insetti provenienti da tutto il mondo veramente di notevole ricchezza. Tutti imbalsamati veramente bene e realistici e di una bellezza veramente unica. E un museo privato ma sicuramente con dei permessi sarà visitabile. Dispongo di foto e brevi filmati di tale luogo realizzati diversi anni fa con un telefono. Gli animali sono suddivisi per specie e provenienza.
Il pezzo forte e sicuramente un orso polare che occupa una stanza di enormi proporzioni e di leoni con cuccioli. Posso fornire qualche immagine se richiesto. Vale la pena realizzare delle riprese con la storia di chi ha voluto realizzarlo e il perché. Mi limito a questo. Mario Manzone.
Da: Mario Manzone
Martedì 8 febbraio 2022 19:32:41
Per: Veronica Gentili
Spett. conduttrice, mi permetta alcune considerazioni sulla trasmissione del 6 c. m. Apprezzo il fatto che a differenza di altre reti date voce anche al dissenso, devo tuttavia osservare che sono rimasto allibito quando ha rimproverato un suo ospite per aver detto di essere a conoscenza di un caso di ictus post vaccino per covid. I casi sono due, o ciò è una implicita conferma che esiste una censura dei media sull’argomento, o peggio, si ritengono gli ascoltatori incapaci di intendere e volere. Ritengo la cosa grave poiché NESSUN motivo può giustificare una censura, visto oltretutto che, se pur percentualmente pochi, gli effetti avversi sono importanti per chi ne è vittima. Non a caso il Sottosegretario ospite non ha risposto sul perché da quattro mesi non vengono resi pubblici.
Da: Un Telespettatore
Martedì 8 febbraio 2022 19:22:59
Per: Maria Chiara Giannetta
Cara Maria Chiara
Mi chiamo Irene e ho 7 anni. Ti ammiro tanto, ti ho vista in Blanca e continuo a vedere gli episodi perché mi piace tutto: come reciti - sembra una storia vera -, il tuo cane Linneo… mi piacerebbe tanto conoscerti di persona per parlarti. Ti ho vista anche a Sanremo e sei stata bravissima. Vorrei tanto conoscerti di persona… chissà se il mio sogno si avvererà! Ciao da Irene
Da: Irene
Martedì 8 febbraio 2022 19:14:08
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus, seguo i soliti ignoti dalle prime puntate, trovo che Lei spesso porta il concorrente a non farlo vincere!
Puntata del 7 Febbraio, il concorrente al parente misterioso è nel bubbio tra l'ignoto numero 4 e il 2, Lei consiglia di dimezzare gli ignoti e non toglie come invece fà nessuno dei due ignoti scelti, poi binocolone, il concorrente sceglie la N°4, la figlia invece era il N°2. Dopo tanti dimezzamenti dell'importo accumulato, anche nel bubbio... rimani fermo sulla scelta fatta.
Sarebbe stato giusto consigliare di scegliere un ignoto tra i due, senza dimezzare ed eventualmente cambiare con un'altro ignoto una volta che era vicino al parente misterioso e poteva avere un dubbio. Tanto la scelta era tra i due ignoti, il concorrente non aveva altri bubbi! Finale.. Nessuna somma devoluta in beneficenza.
Da: Michele Grilli
Martedì 8 febbraio 2022 18:53:53
Per: Carlo Calenda
La seguo e la stimo, ho 73 anni e ne ho viste di belle... Di Lei mi fido, se in qualche modo posso esserLe utile sono a disposizione.
Ho un figlio Simone che fa il medico a Pisa, lui e' giovane e forte, ne approfitti !
Grazie e scusi la scrittura non propriamente ortodossa, nonostante tutto prendo con filosofia il lato serio della vita.
Distinti e cordiali saluti, Ivano Maggiolo da Torino
Da: Ivano Maggiolo
Irama
Cantante italiano
Da: Rita Farano