Ultimi commenti alle biografie - pagina 341

Lunedì 7 febbraio 2022 00:55:54 Per: Mario Giordano

Egregio Signor Giordano, sono una mamma di Trieste e le scrivo perché la seguo da sempre e credo che solo Lei possa comprendere l'immenso dolore che provo in questi giorni. Certo non è l'unica prova che la vita mi propone ma ho sempre affrontato tutto con coraggio e fermezza. In breve le racconto che il 22 febbraio prossimo il mio unico figlio ha programmato le sue nozze ed io non potrò esserci. Per il fatto che sono invalida e non godo di una salute ferrea, perché mi sono informata nel miglior modo possibile (anche tramite amici medici) su questi vaccini e non mi hanno per nulla convinta del fatto che i vantaggi superino i rischi, per l'aggiunta di un GP che tutto mi sembra meno che uno strumento atto ad assicurare la salute dei cittadini ho deciso di non vaccinarmi. Per questo motivo non avendo il GP non potrò essere presente, anche se non ho il COVID, alle nozze del mio unico figlio che ho tanto desiderato e messo al mondo rischiando seriamente la vita. Ci saranno però tanti presenti vaccinati magari positivi, portatori sani inconsapevoli. Ha ragione Sgarbi quando dice che male può fare un non vaccinato SANO tra tanti vaccinati? Sono disperata e man mano che si avvicina la data delle nozze il dolore aumenta, diventa anche fisico, non riesco a dormire e sono depressa, piango. Non mi riconosco più. Ho sopportato di tutto nella vita sono 20 anni che vivo con mio marito con 200 euro al mese da quando una banca ci ha rovinati per un errore informatico ma non mi sono fermata ed ho cresciuto comunque un figlio sano ed onesto e, non contenta insieme a mio marito ho fondato una associazione di promozione sociale (ora ente del terzo settore) perché abbiamo pensato che nessuna famiglia doveva per nessun motivo perdere la sua dignità (come era successo a noi) e non poter nemmeno avere di che sfamare i propri figli! Ma questo ennesimo dolore mi sembra di riuscire ad affrontarlo. Mi aiuti Lei per favore mi dia un motivo per continuare a lottare. Tamara

Da: Tamara D'Este

Lunedì 7 febbraio 2022 00:14:58 Per: Amadeus

Buonasera caro Amadeus, mi chiamo Alessandro, ho quasi 25 anni. Qualora volesse condurre il festival di Sanremo nel 2023, avrei una scenografia in mente. È un'idea, moderna e tecnologica. Un caro saluto. Il mio numero è 341 -------. La mia email è 351-------.

Da: Alessandro Lattuca

Domenica 6 febbraio 2022 23:07:46 Per: Mara Venier

Buonasera Mara, seguiamo la tua trasmissione con piacere fin da piccoli nella nostra famiglia e ora sono felicemente fidanzato e convivo con Stefania da Maggio dell'anno scorso. Ti abbiamo sempre ammirata e ci dej sempre piaciuta come persona, avremmo piacere di essere tuoi ospiti e di conoscerti in studio a Domenica in molto volentieri. Un caro e cordiale saluto da Valerio e Stefania dalla provincia di Cuneo, da Cervere.

Da: Valerio Campanini

Domenica 6 febbraio 2022 22:59:49 Per: Keanu Reeves

Ciao KEANU
Ho letto la tua biografia e sicuramente la tua non è stato una vita facile, nonostante tutto sei rimasto puro buono e umano. Non so cosa darei per poterti conoscere e incontrare a quattro occhi anche perché ormai le persone buone di cuore sono ormai così rare. Con la speranza che tu legga il mio messaggio e che riesca ad esaudire il mio desiderio.
Ti saluto con affetto e ti ringrazio comunque

Da: Monica Lugli

Domenica 6 febbraio 2022 22:54:55 Per: Francesco Borgonovo

Messaggio per il sig. Borgonovo
Le idee si possono cambiare, ma la tua lotta per la nostra libertà non la iterrompere mai!
Grazie.

Da: Vincenzo

Domenica 6 febbraio 2022 22:42:18 Per: Amadeus

Buonasera sono Nese ikaro gradirei trovaste 3 solo 3 minuti per guardare il mio ultimo video du youtube titolo "per te", sono presente anche su spotify. Sperando di aver fatto cosa gradita auguro un buon lavoro

Da: Andrea Mongale (Neseikaro)

Domenica 6 febbraio 2022 22:06:58 Per: Fabio Fazio

Carissimo, lodo senza voto, perché non c'è voto su quello che hai compiuto e realizzato questa sera. Mi stupisce sempre di più la vita perché da chi meno te l'aspetti trovi l'alimento per la tua anima e la tua vita. Aver organizzato l'evento con il Santo Padre questa sera, per tutti noi è stato coraggioso e davvero mirabile. Un'ora di catechesi con il Santo Padre è il dono più grande che potevi fare a noi spettatori. Non sono abituè del "Tempo che fa" perché, come il Papa, guardo poco la televisione, ma se fosse giunto il momento che da questa "scatola" come la chiamo io, si potesse davvero vivere serate di condivisione, formazione, di benessere morale... forse potremmo avere giovani generazioni che amerebbero vederla, come è capitato questa sera, nella comunità educativa di adolescenti di varie etnie n cui opero come religiosa e come educatrice, dove al termine dell'intervista ne è scaturito un dialogo e uno scambio tra noi. Grazie, grazie, grazie, regalaci altri momenti così forti! Un saluto dal Centro Mamma Rita di Monza delle Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria nella persona di sorella Tiziana Stefanelli (anche insegnante nella scuola media Margherita Tonoli). Una preghiera speciale per lei e la sua famiglia. Buona notte sor. Tiziana

Da: Tiziana Stefanelli

Domenica 6 febbraio 2022 22:03:29 Per: Mario Giordano

Dottor Giordano,
La seguo assiduamente malgrado io sia residente e vivo in Costa d'Avorio.
Vorrei parlarle di una cosa accaduta che si ricollega alla sua emissione relativa alle case occupate, che sarebbe una testimonianza inconfutabile di come i nostri politici si comportano, dandole ancora piu' forza di combattere alla sua nobile causa.
Sarebbe piu' semplice, eventualmente, spiagarle per telefono, quindi se mi trasmette un suo contatto telefonico la contattero'.
Grazie ancora per la sua disponibilita' e per quello che fa per noi.
Cordialita'
Gaetano

Da: Gaetano Fallico

Domenica 6 febbraio 2022 21:47:30 Per: Fabio Fazio

Vorrei fosse chiesto ai suoi ospiti: Si considera fatta la. terza dose anche per chi ha fatto johnson e 1 dose di pfizer?
Grazie

Da: Mariella Prato

Domenica 6 febbraio 2022 21:39:30 Per: Fabio Fazio

Carissimo Fabio, grazie di cuore di quanto fai per tutti noi, trattando argomenti importantissimi con i tuoi fantastici ospiti.
Stasera hai intervistato meravigliosamente il Santo Padre ed è rimasto impresso nel nostro cuore.
Parlando dei bambini mi sono ricordato del mio libro “I nostri figli” e sarei felice di inviarti una copia.
In internet il libro va molto bene e puoi vederlo cliccando “ i nostri figli”
e per me sarebbe di grande conforto se potessi avere un tuo giudizio.
Complimenti per la tua trasmissione e grazie affettuose
Roberto Lax

Da: Roberto Lax