Ultimi commenti alle biografie - pagina 341

Lunedì 7 febbraio 2022 11:04:09 Per: Massimo Giletti

Buongiorno Dottor Giletti, ho seguito ieri sera il suo programma, è stato fantastico dando voce e visibilità a chi non ha la possibilità. Ristoratori persone che vogliono lavorare ma non gli viene permesso da chi parla con la pancia piena. Lei è uno dei pochissimi, insieme a Mario Giordano a fare tutto ciò gli altri sono succubi di un sistema malato, siamo il paese più corrotto meglio la prima Repubblica politici di spessore. Adesso c'è solo Giorgia Meloni politico competente che rischia di essere messa in un angolo dal sistema malato dove tutto è possibile e i delinquenti e i truffatori hanno la meglio sulle persone perbene. Grande Massimo Giletti continui così vada per la sua strada è quella giusta.

Da: Rosario Capasso

Lunedì 7 febbraio 2022 10:38:51 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno Dott. ssa Gabanelli, cercherò di essere sintetico, anche se l'argomento richiederebbe molto più spazio. Sempre più spesso si parla di appalti, a costruire oppure a vendere, assegnati con regolare bando ad aziende che poi si rivelano non avere i requisiti, la struttura e le capacità di far fronte all'impegno. In altre parole, inadeguate a partecipare al bando pubblico, con il risultato che i tempi si allungano e non soddisfano le esigenze di urgenza, in alcuni casi. Ho in mente una struttura pubblica che attribuisce il Rating, alle aziende che ne fanno domanda, per un eventuale futura partecipazione ad un bando, nel campo di loro competenza. I criteri di attribuzione del Rating dovranno tenere conto di molti fattori. Tra gli altri: da quanto esiste l'azienda, le persone responsabili/proprietari, puntualità nella consegna dei lavori/commesse, qualità dei lavori fatti, una catena di comando non troppo lunga. Solo alcuni esempi, la lista sarebbe troppo lunga. Il perimetro delle informazioni da raccogliere e, successivamente, monitorare credo sia più ampio e diverso da quelle comunemente utilizzate dalle agenzie di rating. L'analisi verrebbe fatta su richiesta dell'azienda e l'assegnazione del Rating avverrebbe dopo l'istruttoria. Il rating verrebbe aggiornato periodicamente e sarebbe pubblico, facilitando cosi anche i privati che potrebbero richiedere servizi alle stesse aziende. La mole di lavoro iniziale sarà elevatissima, la gestione a regime sicuramente inferiore. I vantaggi potrebbero essere enormi: velocità di assegnazione dell'appalto, tranquillità nell'affidabilità dell'azienda, riduzione dei rischi di infiltrazione malavitosa, trasparenza, etc etc. Mi fermo qui per non annoiarla. Spero possa costituire uno spunto per ulteriori approfondimenti. Cordiali saluti, Giuseppe Floreno.

Da: Giuseppe Floreno

Lunedì 7 febbraio 2022 10:25:07 Per: Amadeus

Buongiorno Amadeus. Scusi se la disturbo. Sono Failla Luciana. Mio figlio Gallerani Federico con un gruppo di altri 3 ragazzi suonano in una band. Sono appassionati di musica. Uno suona la chitarra elettrica, uno il basso, uno la pianola e uno la batteria. Hanno tutti e 4 quasi 18 anni. Per me sono molto bravi e hanno anche una ragazza che canta. Dato che amano molto la musica vorrebbero farsi conoscere e poterle inviare un loro bravo inedito. Magari potessere venire al festival di San Remo. Sarebbe un loro sogno che si realizza. Mio figlio frequenta la scuola di musica di Alessandro Magri di Cento (Fe) e ha come maestro Elia Garutti hee suona la chitarra elettrica. Le lascio il mio numero di cellulare 335------- per essere contattata. Attendo notizie Grazie Luciana Failla

Da: Luciana

Lunedì 7 febbraio 2022 10:06:03 Per: Mara Venier

Sono un artista pittore autodidatta, sarebbe un’immensità avere un tuo aiuto cara Mara… ognuno di noi chi prima e chi dopo ha bisogno di una fata … è a me serve una fata … sono anni che sono ferme … Grazie

Da: Masiello Antonio Pittore

Lunedì 7 febbraio 2022 09:43:56 Per: Silvio Berlusconi

Scusi se mi permetto di scriverLe lunedì scorso a quarta Repubblica ho sentito parlare la Meloni e sono rimasta molto meravigliata per l’arroganza che ha avuto nei suoi confronti e pensare che sono diventati famosi per merito suo fa molto bene a non farla più venire nelle sue reti Mediaset perché se la sentissi parlare cambierei subito canale non la voterei mai scusi se mi sono permessa di scriverLe io ho sempre votato Lei e continuerò a farlo la saluto e buona giornata

Da: Natalina

Lunedì 7 febbraio 2022 08:55:37 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno,
Mi chiamo Antonio Menna e sono il papa’ di una ragazza di 17 anni di nome EMIDDIA.
Ti scrivo perché mia figlia è una tua fans sfegatata e visto che a Luglio di quest’anno compie 18 anni, il regalo più grande che lei desidera e’ incontrarti almeno una volta.
Io e mia moglie la vorremo accontentare ma non sappiamo come fare; allora ti chiediamo di aiutarci.
Sicuri di un tuo aiuto, attendiamo una risposta..
Con affetto, la Famiglia MENNA.
Cell. 335-------

Da: Antonio Menna

Lunedì 7 febbraio 2022 00:55:54 Per: Mario Giordano

Egregio Signor Giordano, sono una mamma di Trieste e le scrivo perché la seguo da sempre e credo che solo Lei possa comprendere l'immenso dolore che provo in questi giorni. Certo non è l'unica prova che la vita mi propone ma ho sempre affrontato tutto con coraggio e fermezza. In breve le racconto che il 22 febbraio prossimo il mio unico figlio ha programmato le sue nozze ed io non potrò esserci. Per il fatto che sono invalida e non godo di una salute ferrea, perché mi sono informata nel miglior modo possibile (anche tramite amici medici) su questi vaccini e non mi hanno per nulla convinta del fatto che i vantaggi superino i rischi, per l'aggiunta di un GP che tutto mi sembra meno che uno strumento atto ad assicurare la salute dei cittadini ho deciso di non vaccinarmi. Per questo motivo non avendo il GP non potrò essere presente, anche se non ho il COVID, alle nozze del mio unico figlio che ho tanto desiderato e messo al mondo rischiando seriamente la vita. Ci saranno però tanti presenti vaccinati magari positivi, portatori sani inconsapevoli. Ha ragione Sgarbi quando dice che male può fare un non vaccinato SANO tra tanti vaccinati? Sono disperata e man mano che si avvicina la data delle nozze il dolore aumenta, diventa anche fisico, non riesco a dormire e sono depressa, piango. Non mi riconosco più. Ho sopportato di tutto nella vita sono 20 anni che vivo con mio marito con 200 euro al mese da quando una banca ci ha rovinati per un errore informatico ma non mi sono fermata ed ho cresciuto comunque un figlio sano ed onesto e, non contenta insieme a mio marito ho fondato una associazione di promozione sociale (ora ente del terzo settore) perché abbiamo pensato che nessuna famiglia doveva per nessun motivo perdere la sua dignità (come era successo a noi) e non poter nemmeno avere di che sfamare i propri figli! Ma questo ennesimo dolore mi sembra di riuscire ad affrontarlo. Mi aiuti Lei per favore mi dia un motivo per continuare a lottare. Tamara

Da: Tamara D'Este

Lunedì 7 febbraio 2022 00:14:58 Per: Amadeus

Buonasera caro Amadeus, mi chiamo Alessandro, ho quasi 25 anni. Qualora volesse condurre il festival di Sanremo nel 2023, avrei una scenografia in mente. È un'idea, moderna e tecnologica. Un caro saluto. Il mio numero è 341 -------. La mia email è 351-------.

Da: Alessandro Lattuca

Domenica 6 febbraio 2022 23:07:46 Per: Mara Venier

Buonasera Mara, seguiamo la tua trasmissione con piacere fin da piccoli nella nostra famiglia e ora sono felicemente fidanzato e convivo con Stefania da Maggio dell'anno scorso. Ti abbiamo sempre ammirata e ci dej sempre piaciuta come persona, avremmo piacere di essere tuoi ospiti e di conoscerti in studio a Domenica in molto volentieri. Un caro e cordiale saluto da Valerio e Stefania dalla provincia di Cuneo, da Cervere.

Da: Valerio Campanini

Domenica 6 febbraio 2022 22:59:49 Per: Keanu Reeves

Ciao KEANU
Ho letto la tua biografia e sicuramente la tua non è stato una vita facile, nonostante tutto sei rimasto puro buono e umano. Non so cosa darei per poterti conoscere e incontrare a quattro occhi anche perché ormai le persone buone di cuore sono ormai così rare. Con la speranza che tu legga il mio messaggio e che riesca ad esaudire il mio desiderio.
Ti saluto con affetto e ti ringrazio comunque

Da: Monica Lugli