Ultimi commenti alle biografie - pagina 342
Domenica 6 febbraio 2022 22:03:29
Per: Mario Giordano
Dottor Giordano,
La seguo assiduamente malgrado io sia residente e vivo in Costa d'Avorio.
Vorrei parlarle di una cosa accaduta che si ricollega alla sua emissione relativa alle case occupate, che sarebbe una testimonianza inconfutabile di come i nostri politici si comportano, dandole ancora piu' forza di combattere alla sua nobile causa.
Sarebbe piu' semplice, eventualmente, spiagarle per telefono, quindi se mi trasmette un suo contatto telefonico la contattero'.
Grazie ancora per la sua disponibilita' e per quello che fa per noi.
Cordialita'
Gaetano
Da: Gaetano Fallico
Domenica 6 febbraio 2022 21:47:30
Per: Fabio Fazio
Vorrei fosse chiesto ai suoi ospiti: Si considera fatta la. terza dose anche per chi ha fatto johnson e 1 dose di pfizer?
Grazie
Da: Mariella Prato
Domenica 6 febbraio 2022 21:39:30
Per: Fabio Fazio
Carissimo Fabio, grazie di cuore di quanto fai per tutti noi, trattando argomenti importantissimi con i tuoi fantastici ospiti.
Stasera hai intervistato meravigliosamente il Santo Padre ed è rimasto impresso nel nostro cuore.
Parlando dei bambini mi sono ricordato del mio libro “I nostri figli” e sarei felice di inviarti una copia.
In internet il libro va molto bene e puoi vederlo cliccando “ i nostri figli”
e per me sarebbe di grande conforto se potessi avere un tuo giudizio.
Complimenti per la tua trasmissione e grazie affettuose
Roberto Lax
Da: Roberto Lax
Domenica 6 febbraio 2022 21:25:20
Per: Fabio Fazio
Quale è la risposta che può dare a dei genitori che hanno perso una figlia di 17 anni di tumore?
Grazie
Da: Luca Minelli
Domenica 6 febbraio 2022 20:31:28
Per: Amadeus
Grandissimo Amadeus, mi ha riconciliato con il festival, nehli ultimi 3 anni! Non lo apprezzavo piu' da tempo. Straordinario, Amadeus, fantastico!
Da: Erica
Domenica 6 febbraio 2022 20:22:23
Per: Fabio Fazio
Vorrei aggiungere un piccolo dettaglio dimenticato. Il memorandum di Budapest sulle garanzie di sicurezza è un accordo, firmato il 5 dicembre 1994, con il quale l'Ucraina accettava di smaltire l'enorme scorta di armi nucleari che aveva ereditato in seguito alla dissoluzione dell'URSS, aderendo al trattato di non proliferazione delle armi nucleari. Le testate nucleari (1.900) furono di conseguenza inviate in Russia per lo smantellamento nei successivi due anni.
In cambio, l'Ucraina ha ottenuto garanzie da Russia, Stati Uniti e Regno Unito, successivamente anche da Cina e Francia, per la sua sicurezza, indipendenza ed integrità territoriale; l'effetto vincolante di questo impegno è discusso, almeno nella parte in cui farebbe scattare il casus foederis a carico del Regno Unito[1].
Nel 2014 la Russia ha invaso l'Ucraina.
Mi piacerebbe sentire il vostro commento. Grazie in anticipo
Da: Tsymbal
Domenica 6 febbraio 2022 20:19:59
Per: Fabio Fazio
Perché non domandate al papa cosa sa di Emanuela Orland, ? Il resto è banale, risponderà semprr gesuiticamente
Da: Paolo
Domenica 6 febbraio 2022 20:17:02
Per: Fabio Fazio
Carissimo Fabio sono d'accordo che le tasse bisogna pagarle, desidererei però che durante la trasmissione ci sarà un'entità spirituale non vorrei che si gravasse sulla coscienza di un cristiano il peso di un peccato non avendo la possibilità per mancanza di lavoro o altro la necessità di adempiere le proprie responsabilità governative.. Spero di aver spiegato il senso conosco bene la sua professionalità. Le auguro buon lavoro per il suo lavoro di informazione sempre attento ai bisogni della necessità di informazione per il pubblico.. la saluto cordialmente
Da: Coaimo
Domenica 6 febbraio 2022 19:57:52
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, buonasera e complimenti per la tua professionalità e buon umore... sono Francesco, un ragazzo di 48 anni, da anni seguo l'eredità ma mai e poi mai ebbi un colpo di fulmine per una concorrente... La concorrente in questione è Benedetta (alla ghigliottina questa sera) spero sia single come me e che un giorno abbia voglia di incontrarmi. Mai ho fatto una dichiarazione così palese e pubblica..
Spero in un riscontro.
Auguri per tutto.
Da: Francesco
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Tiziana Stefanelli