Ultimi commenti alle biografie - pagina 336

Martedì 8 febbraio 2022 15:19:32 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno,
e' ormai da tempo che illustri virologi, a partire dal dottor Bassetti, ci stanno dicendo che la caterva di morti ancora segnalati nei bollettini quotidiani
come "morti da covid" sono in realtà, per gran parte, gente che è stata trovata positiva in occasione del ricovero in ospedale per tutt'altra causa, e che poi decede per quest'altra causa. Il vero dato che dovrebbe essere fornito è quello di chi viene a mancare in terapia intensiva a causa della polmonite bilaterale causata dal covid.
Gli altri, ripeto ancora perche' lo dicono ormai quasi tutti gli esperti, non sono morti covid. Chiedo alla gentile dott. ssa Bianca Berlinguer e alla sua redazione di tenere conto di quanto sopra esposto, e contribuire a fare chiarezza. Altrimenti, continueremo ad avere bollettini falsati, che terrorizzano gli anziani, scoraggiano i turisti che vorrebbero venire nel nostro Paese, e alimentano un protrarsi a tempo indefinito dello stato di emergenza. Chiedo che la trasmissione della signora Berlinguer si schieri con decisione a favore di questa operazione verita'!!!

I miei piu' cordiali saluti

Dott. Giancarlo Arrigoni - Valenza (AL) - cell. 329-------

Da: Giancarlo Arrigoni

Martedì 8 febbraio 2022 15:14:57 Per: Maria De Filippi

Carissima Maria, Buon pomeriggio
Mi chiamo Manuela e sono una sua ascoltatrice da sempre, in tutto quello che fa, la stimo e la ammiro altresì.
È da tanto tempo che volevo scriverle, ma mi è sempre mancato il tempo o forse il coraggio.
La questione che le espongo è un mio umile punto di vista, il punto di vista appunto, di una sua spettatrice a cui piacciono tutti i suoi programmi, ma ultimamente ho notato con mio grande dispiacere una situazione triste e purtroppo né costruttrice né tanto meno isolata. Le espongo il mio pensiero:
In "uomini e donne" si perpetua da tempo un messaggio davvero sbagliato e molto attuale nella nostra società: IL BULLISMO..
Bullismo che ogni giorno Tina, che altresì stimo, perpetua nei confronti di Gemma. Io non ho nessun senso di protezione o di preferenza per Gemma, ma mi sembra davvero assurdo e ingiustificato e sopratutto "ingiusto" che ogni giorno, ogni giorno, ogni santissimo giorno questa violenza verbale, continui. Ci può stare la critica, se costruttiva, ci può stare un momento di discussione ma veramente trovo assurdo che un programma stimato e seguito mandi questo messaggio
1-di rivalità tra donne
2-di vera e propria persecuzione bei confronti di Gemma, che proprio per il suo continuo verificarsi può cadere in vero e proprio bullismo.
Reputo che le tante persone che seguono il suo programma, non debbano percepire questo messaggio. E se lo percepisco io, credo che anche altre lo possano percepire. Spero di rivedere un giorno, un "uomini e donne" più sano e che trasmetta l'amore, quello stesso amore che è, o per lo meno, dovrebbe essere il fulcro di tutto il programma.
Con tanta stima e affetto
Manuela Fogu

Da: Fogu Manuela

Martedì 8 febbraio 2022 15:11:15 Per: Maria De Filippi

Salve Maria ti stimo tantissimo però non capisco come si poi trattare gemma con tanta velgonia con tanta differenza Tina mai poi capire cos'è e anima gemma mai arriva da gentilezza gemma basta che non si poi fare più guardando e guesta programma ogni episodio Tina stacca ma si rendete conto come si poi stare fermo per tutto guesta cattiveria grazie Ida che sei difesa gemma e pure Armando difende lei Maria basta porta più amore guesta programma basta rifiutare Tina con gemma che non si merita per niente ti saluto con cuore

Da: Renata

Martedì 8 febbraio 2022 15:06:02 Per: Tina Cipollari

Sei una cafone cafona CAFONA! VAI A GUARDARE le foto appena entrata a u e d ti sarai rifatta anche la patata! falsa tu che dici che nn è vero vergognati! Oggi fai proprio schifo ! Come sempre!!!

Da: Silvy

Martedì 8 febbraio 2022 14:59:35 Per: Maria De Filippi

Non è più possibile seguire la trasmissione e mi spiace, bisognerebbe lasciare spazio alle vere storie e conoscenza, non se ne può veramente piu' di sentire per mezz ora di tempo le urla di tina e gemma, vi prego bastaaa

Da: Italo Leuzzi

Martedì 8 febbraio 2022 14:16:02 Per: Irama

Ci tengo a ribadire l'importanza del testo ed interpretazione... ma grazie a Irama ed alla sua capacità poliedrica, è riuscito a farci commuovere pensando ai nostri cari per poi trovare serenità trovando un canale semplice che ci riunisce a loro con felicità!
Irama è potente!!!

Da: Enrica

Martedì 8 febbraio 2022 13:36:57 Per: Emmanuel Macron

Bonjour Président
Je suis la nièce d'un citoyen français, mon oncle a émigré en France pour le travail dans les années 1950.
Maintenant qu'il est mort et n'ayant plus de femme ni d'enfants, je suis son héritier.
Durant toutes ces années, il a toujours payé des impôts et a toujours été un travailleur honnête.
Il faut m'expliquer pourquoi l'Etat français prend 55% de votre patrimoine, les impôts payés n'ont-ils pas été suffisants ?
En Italie, je paierais 8 % et j'aurais une franchise de 1 000 000 €.
Il me semble que mon oncle subit une énorme injustice, je m'en fous.
C'est dommage que je reste loin de la France et je ne manque pas une occasion de raconter cette injustice à tous ceux que je rencontre.

Merci même si à vrai dire ce devrait être toi qui me remercie pour l'argent

Da: Laura Paparoni

Martedì 8 febbraio 2022 13:32:18 Per: Carlo Calenda

Lei è una persona seria e oggetto della mia stima. Vive la realtà ma è lontano dai problemi reali, giornalieri della proverà gente. Una piccola attenzione Le potrebbero portare maggiori simpatie. Mi dia la possibilità di collaborare al Suo progetto. Cordialità

Da: Francesco Saverio Cornacchia

Martedì 8 febbraio 2022 13:15:41 Per: Flavio Insinna

Roberta ha accennato una canzone di sergio endrigo quando doveva essere di umberto bindi ciao mario

Da: Mario Frusca

Martedì 8 febbraio 2022 13:04:13 Per: Irama

Ciao, voglio semplicemente ringraziarti perché la tua canzone mi fa piangere ogni volta per il dolore, ma anche per l'amore che provo per le persone che ho perso. Chi scrive un testo come questo ha provato e prova ancora lo stesso dolore e lo stesso amore.
Buona vita!

Da: Sabina Di Giuliomaria