Ultimi commenti alle biografie - pagina 333

Giovedì 10 febbraio 2022 21:34:10 Per: Alessandra Amoroso

Cara Alessandra amoroso la mia bambina impazzisce per te vorrebbe che le dedicassi un messaggio di auguri per la sua comunione. Sarebbe possibile? ?

Da: Anna Maria Grilli

Giovedì 10 febbraio 2022 21:33:41 Per: Vittorio Brumotti

Buonasera sig. Brumotti. Non è che per caso riesce a passare per la scuola di un piccolo comune della provincia di Treviso? Mi piacerebbe farla incontrare con i ragazzi per fare passare il messaggio che per la legalità ci dobbiamo mettere la faccia. Grazie per l'attenzione.

Da: Calzavara Rita

Giovedì 10 febbraio 2022 21:29:59 Per: Barbara Palombelli

Ma come di fa ad invitare Mughini... dopo che aveva detto per gli albanesi medici tempo fa... quegli albanesi simpatici... il mio padre ha fatto la querra in Albania... certo per occuparla!. .. con tutti gli ospiti in studio... zitti... il giornalismo italiano low cost... vergognatevi!. ..

Da: Nicola

Giovedì 10 febbraio 2022 21:27:26 Per: Amadeus

C’e una madre al Bambino Gesu a cui I’ll suo bambino e stato questa settimana. Grazie a Dio e I bravissimo chirurgi tutto va bene e I’ll bambino sta recuperando. La madre Deborah Keleta e una brava cantante e si allegerisce questo episodio con I’ll suo canto anche in opsedale.
Chiedo se e possibile di ivitarla come un ignioto al suo programma.

Ti ringrazzio per il suo impegno ogni giorno per fare giocare anche noi in familia.

Saluti

Michael

Da: Michael Attard

Giovedì 10 febbraio 2022 19:53:17 Per: Amadeus

Complimenti per Sanremo 2022, ma un Sanremo 2022 in tour per l'Italia perché no? Ciao.

Da: Giovanni

Giovedì 10 febbraio 2022 19:51:24 Per: Irama

[Leggi per favore]

Caro Filippo sono una tua grande fan, Luigia. Ti volevo chiedere una cosa, io devo comprare i biglietti per il tuo concerto, è possibile incontrarci e fare una foto? se puoi rispondermi vai su Facebook, chiedi a Giulio Nenna il mio account, l'ho contattato, grazie. Sei arte ♥️

Da: Luigia

Giovedì 10 febbraio 2022 19:25:20 Per: Flavio Insinna

Digli a quei schifosi dei tuoi autori che i secondino esistevano nell'epoca Romana quando il secondino batteva un martello di legno x far remare i detenuti sulle navi e batteva il martello ogni secondo ecco perché si chiamava il secondino. Digli agli st***zi di m**da dei tuoi Autori adesso si chiamano Prima della Riforma degli Agenti di Custodia e poi dopo la riforma del 1990 si chiamano Polizia Penitenziaria sti deficiento raccomandati dalla Politica che si rinnovassero un po' perché sono rimasti retigradi molto indietro nell'epoca Romana ciao Falvio non c'e' l'abbiamo con te' ma' chi ti da' queste domande da dare hai concorrenti ciao Flavio Insinna. L'anno prossimo ma perché non te' lo fanno fare a te' invece di far abbuffare senza la stessa persona x la 4 volta ? Ciao Flavio.

Da: Nicola

Giovedì 10 febbraio 2022 18:48:23 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio, ho seguito con ancora più interesse le puntate dove Roberta Morise sostituiva gli altri due ragazzi. Mi è dispiaciuto moltissimo che non sia più presente, sinceramente la vedevo perfetta per questo ruolo, brava a presentare, a cantare e sciolta nelle spiegazioni. Una ragazza molto educata. Peccato non vederla più nel tuo bellissimo programma. Grazie e buona serata. Laura

Da: Laura

Giovedì 10 febbraio 2022 18:14:31 Per: Amadeus

[Moglie]

Concordo pienamente col messaggio precedente. Aggiungo che si ha l’impressione che la via preferenziale per Amedeo sia non solo la moglie, ma anche tutta una serie di amici. Capisco che è una cosa umana coinvolgere chi più e meglio conosci, ma quando si esagera la cosa assume altre definizioni… Se la Rai valorizzasse meglio altri conduttori e conduttrici e distribuisse meglio il lavoro questo non ci sarebbe questa Amedeo dipendenza e ciò non succederebbe.

Da: Alessandro

Giovedì 10 febbraio 2022 18:14:14 Per: Irama

Caro Irama sono Paola vorrei se tu mi dedichi la tua meravigliosa canzone di San Remo 2022 a un bellisimo carabiniere che adesso non cè più è una stella nel cielo che
brilla radiosa nella notte

Da: Paola