Ultimi commenti alle biografie - pagina 329

Sabato 12 febbraio 2022 19:45:16 Per: Alessandra Amoroso

Giorno n. 1
Ciao, mi chiamo Fabio e da mesi sono fidanzato con una ragazza di nome Alexandra, lei è bella, solare e ha una storia "difficile" alle spalle.
Il motivo per la quale scrivo è una mia richiesta: so bene che è praticamente impossibile conoscere dal vivo Alessandra amoroso per tantissimi motivi, però il 14 marzo 2022 lei farà 18 anni, e per regalo vorrei farle, per quanto possibile, un video di Alessandra Amoroso, con dei semplici auguri.
Alexandra ne sarebbe felice, lei è una fan accanita, nonostante l'età uno dei primi tatuaggi che ha fatto è stata la scritta "tutte le cose che io so, me le hai insegnato tu" sull'avambraccio, tatuaggio dedicato alla madre che le lega fortemente anche grazie a quella canzone.
Vi lascio nuovamente la mia mail nel caso (-------), grazie mille per un eventuale risposta.

Da: Fabio

Sabato 12 febbraio 2022 19:43:24 Per: Irama

Ciao Irama sono Loredana mamma di Tommaso, splendido ragazzo di 22 anni volato in cielo 18 anni fa oggi (12 febbraio 2004). Siamo di Firenze e Tommaso è sepolto nel cimitero delle Porte Sante presso la bellissima Basilica di San Miniato al Monte dove stasera l’abate Bernardo ha celebrato la Messa in suo ricordo. Io avevo portato un altoparlante e ho distribuito dei fogli in cui avevo scritto il testo della tua meravigliosa canzone! La tua musica ha risuonato commovendo tutti e facendo respirare l’anima! Per “tutti “ intendo tanti genitori che come me sono orfani di un figlio e che, con un’intuizione di diversi anni fa, ho raccolto per aiutarli e consolarli facendo capire che la morte non ha l’ultima parola! Abbiamo dato vita a un’associazione che si chiama La Stanza Accanto perché i nostri figli non sono lontani… solo nella stanza accanto. Questa mia quindi per ringraziarti di aver dato, attraverso le tue parole, voce alle nostre emozioni!!! Grazie grazie grazie e se un giorno vorrai venirci a trovare saremo felici di abbracciarti❤️

Da: Loredana Blasi

Sabato 12 febbraio 2022 19:31:04 Per: Flavio Insinna

Ma possibile che nessuno dica al [ professore] Andrea Cerelli che assume un atteggiamento ridicolo?
Tenta invano di essere disinvolto ma risulta enormemente artefatto e pieno di strane smorfie e ammiccamenti incomprensibili.
Ditegli di essere se stesso e leggere o parlare come gli viene naturale e non come una parodia dell accademia di recitazione.

Da: Enrico

Sabato 12 febbraio 2022 19:19:24 Per: Paolo Bonolis

Buonasera sono in Oss in una struttura CSR Piazza Grande è il nome della nostra struttura
La nostra azienda si chiama L’Adelfia
Le volevo semplicemente chiedere se sia possibile un saluto ai nostri ragazzi che la sera non smettono di guardare sempre avanti un’altro soprattutto questi due anni di pandemia. Il loro appuntamento è fisso ogni sera e ogni volta che vince qualcuno scappa un’urlo di gioia. Credo che ai nostri ragazzi farebbe piacere un piccolo saluto durante la sua trasmissione.. La ringraziamo per i bei momenti fatti passare ai nostri ospiti. Grazie Cosma Orsi

Da: Cosma

Sabato 12 febbraio 2022 19:08:27 Per: Amadeus

[Risposta a Giampiero Quarta]

Una sola cosa da dire:
PAROLE SANTE !!!
Mi fa piacere che anche noi ascoltatori arriviamo a certe evidenti problematiche tipiche delle gare canore! Fra un po' avremo l'Eurocontest, altra formula pietosa di votazione in cui ogni nazione europea vota per la nazione vicina più simpatica o simile come cultura e origine etniche, e non vota per quelle meno amiche da retaggi storici

Da: Elio

Sabato 12 febbraio 2022 17:30:11 Per: Emma Marrone

Ciao cara Emma... Sono una tua fan e volevo chiederti una grande cortesia... non è x me ma per una persona molto speciale... lui è di Lecce e conosce la tua famiglia... tra qualche giorno il 18 precisamente è il suo compleanno e vorrei tanto fargli degli auguri unici e particolari... Mi puoi aiutare?

Da: Anna Della Valle

Sabato 12 febbraio 2022 16:34:15 Per: Lilli Gruber

Gentilissima signora Gruber, sono un ingegnere civile in pensione e nella mia pluriennale attività lavorativa ho gestito, con vari ruoli, la realizzazione di importanti opere. Credo che gli attuali bonus stanno falsando il mercato del lavoro. Se lo Stato offre il 110% dello speso viene meno il confronto di interessi fra chi ordina le opere e chi le deve eseguire, di conseguenza i prezzi vanno alle stelle. Mi sembra che il M5S stia facendo una battaglia ideologica completamente sbagliata, crea le premesse per una spesa fuori controllo e favorisce chi sa manovrare i prezziari e chi possiede beni immobiliare. Forse sarebbe opportuno ridimensionare e unificare i bonus ed estenderli nel tempo per riqualificare il patrimonio edilizio e dare continuità al lavoro delle imprese. Mi piacerebbe se l'argomento potesse essere affrontato da lei con i suoi ospiti.
Cordialmente

Da: Ernesto Maffei

Sabato 12 febbraio 2022 16:04:41 Per: Russell Crowe

Salve sono Daniela e le scrivo per farle sapere che mi piacerebbe fare la vostra conoscenza... sono una vostra "piccola" fan e la trovo davvero molto interessante come uomo e bravo nei ruoli che interpreta...

Da: Daniela

Sabato 12 febbraio 2022 15:38:54 Per: Lella Costa

Salve, vorrei sapere se Lella Costa farà qualche spettacolo in Campania, magari per la stagione estiva. Grazie mille.

Da: Rita

Sabato 12 febbraio 2022 13:56:42 Per: Vittorio Feltri

Me lo chiedo da tanto e non so darmi una risposta sensata ! Ce li siamo trovati al Governo e non capisco come, ma ci sono e fanno danni incalcolabili come quello della Gas che abbiamo sotto i piedi e che non possiamo estrarre perché tre anni fa hanno bloccate le trivellazioni di ottanta piattaforme perché inquinavano e impattavano l’ambiente mentre quelle Greche e Slave tre km più in là no !!! Così loro hanno il gas e noi no e dobbiamo comprarlo a prezzi esorbitanti ! Non parliamo del Superbonus 110 sulle ristrutturazioni edilizie che stanno mettendo in luce delle falle incredibili nei controlli di erogazione che hanno permesse truffe colossali di cui si meravigliano gli stessi truffatori per l’ingenuità delle regole ! D’altronde abbiamo l’esempio macroscopico con il reddito di cittadinanza che è un colabrodo di buchi. Insomma non ne hanno fatta una giusta ma era prevedibile perché non avevano mai gestito nemmeno un condominio e sono ancora lì a fare danni e non si sa quando leveranno il disturbo.
Aiutooo

Da: Pietro Pagani