Ultimi commenti alle biografie - pagina 326

Giovedì 10 febbraio 2022 14:06:48 Per: Silvio Berlusconi

Stimatissimo Presidente io spero, anche se lei è impegnatissimo, che lei legga questo mo breve messaggio. Sono una donna sola alle soglie degli anni 70 e nella vita ne ho passate tante ma sono sempre rimasta una combattente. Sa, nel mio piccolo ho dovuto combattere contro una giustizia ingiusta che mi ha fatto finire nei tribunali poi sempre assolta e sono stanca... L'ingiustizia non colpisce solo un avversario politico ma anche un povero e comune cittadino che per la cattiveria di qualcuno si trova nel tritacarne ed io questo l'ho vissuto in prima persona. La prego si batta per questo... non è possibile avere una "certa " magistratura giustizialista. Sa sono veramente felice di aver trovato il modo di mandarle un messaggio che solo questo mi fa sentire meglio. Io spero che lei lo legga. Io sono ancora tra le maglie di una giustizia ingiusta perché nella vita non ho mai sopportato i sopprusi e le angherie e combatterò fino alla morte e finirò sotto un ponte dimenticata da tutti. La prego si faccia portavoce di questo mio messaggio e combatta perché ci sia una giustizia giusta. La saluto cordialmente.

Da: Maria-Angela Cabrini

Giovedì 10 febbraio 2022 13:59:38 Per: Amadeus

Caro Amadeus, sei bravo ma ne più ne meno come tanti altri. Mi sei cordialmente antipatico per un motivo ben preciso perché piazzi tua moglie in tutti i momenti e gli spazi disponibili. Vorrei spiegarti che non solo tu hai una moglie ce l'hanno o ce l'avevano anche Conti, Frizzi, Fiorello e altri ma con loro non senti o sentivi mai estenuarci con mia moglie, mia moglie, mia moglie... e poi cerchi di piazzarla ovunque. Non si vede e non si sente, quindi non la cercano, invece quando tu fai qualcosa inevitabilmente lei compare o in pubblicità o in spazietti, in siparietti ecc. E poi con questo piagnisteo che lei si è dedicata alla famiglia e ha rinunciato alla carriera, sai quante hanno una nutrita famiglia (3/4 figli) e non rinunciano o non possono rinunciare al lavoro senza poi doverci ammorbare.
Comunque peccato che non c'è più Frizzi, primo per la bella persona che era, e poi sicuramente ora ci sarebbe lui sempre in TV con il suo fare discreto a amabile e senza mettere mai in mostra la sua moglie, peraltro bellissima.

Da: Lina

Giovedì 10 febbraio 2022 13:37:56 Per: Mario Draghi

Non riesco a capire con la crisi economica che c’è data dalla “pandemia” la gente compresa me o lo sta perdendo il lavoro o non lo sta trovando, e lei aumenta tutte le tasse…ma si rende conto che ci sta rovinando??? È bello sedervi in alto e avere soldi come la merda e fregarsene vero? ? Lei non mi rapprenta signor draghi proprio nulla a me! !

Da: Annamaria

Giovedì 10 febbraio 2022 13:29:05 Per: Elisa Toffoli

Ciao Elisa
Non ti arriverà mai questo messaggio, ma proviamoci...
Ho assolutamente bisogno che tu ascolti delle mie canzoni...

Da: Paolo Ghiro

Giovedì 10 febbraio 2022 12:49:19 Per: Mario Giordano

Nessuno si è divertito a farsi inoculare il vaccino, cosi come nessuno si diverte ad andare in guerra, ma coloro che non ammettono che il vaccino sia stato lo strumento che ci ha permesso di ricominciare a vivere sono persone veramente cieche. Aggiungo che chi va in guerra per sconfiggere un nemico comune non vede di certo di buon occhio chi diserta. Quello di cui si può discutere sono le cure che ora a distanza di 2 anni trovo poco adeguate. La cosa invece sbagliata che fanno i media è quella di mettere in contrapposizione cure con vaccini che invece dovrebbero essere trattati come sinergici. Un altro grave errore, che viene commesso sempre dai media difensori dei novax, è quello di compararli a quelle persone che, per comprovati motivi di salute, non possono vaccinarsi. Questo atteggiamento da parte dei media non è di certo di aiuto a quei poveretti che non possono avere il vaccino e che perciò meriterebbero più attenzione e un green pass. Quello che sembra anacronistico è che i disertori vengano protetti da partiti nazionalisti… Veramente ridicolo… Aggiungo che i più furiosi contro i novax sono propri le persone che hanno avuto difficoltà e paura a vaccinarsi, proprio come quelli che temono di più ad andare in guerra, ma che si rendono conto che la loro partecipazione sia l’unico modo per sconfiggere un nemico.

Da: Gabriela

Giovedì 10 febbraio 2022 12:46:55 Per: Marco Travaglio

Purtroppo non so se basteranno anni per cambiare qualcosa in Italia d'altronde applaudono tutti al Presidente, ma da dove viene?
da quelli che hanno creato questa Italia e che non hanno interesse a Cambiare.

Da: Quirino Bontacchio

Giovedì 10 febbraio 2022 12:46:21 Per: Maurizio Crozza

Caro Crozza,

mi è sempre piaciuta la sua trasmissione quando imitava Feltri, o altri personaggi noti. La seguivo con piacere.
Sono rimasta molto delusa per il messaggio che ha voluto lanciare contro il Prof Montagnier.
Non credo che un comico possa avere le conoscenze ne cultura per potersi permettere una denigrazione simile a quella fatta.
Ha sbagliato e ora Montagnier è passato ad altra vita, se non lo sa glielo confermo.
Peccato che solo qualche settimana fa era in Italia a cercare di spiegare le sue idee e non a ridere in un teatro.
Mandi le sue scuse alla famiglia c... è il minimo che puo' fare.
Questo il mio consiglio
Non guarderò più la sua trasmissione, il messaggio che ha lanciato è sbagliato e il professore non lo meritava.
grazie
Federica

Da: Federica

Giovedì 10 febbraio 2022 12:42:01 Per: Matteo Salvini

Insomma tutti a lamentarsi della politica, del declino ecc.: purtroppo è tutto vero ma ogni volta che ci sono le elezioni tutti corrono a votare, come se votare per l'uno o per l'altro potesse cambiare le cose...
Uffa quante lementele tutto questo lo vogliamo noi.
Saluti dal terroncello

Da: Il Terroncello

Giovedì 10 febbraio 2022 12:04:11 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno chiedo scusa per il disturbo ma volevo solo chiedere se quello che ho visto e sentito ieri sera alla trasmissione "zona bianca" quando un ospite si lamentava con il conduttore che tutto le volte che esponeva le sue idee doveva essere interrotta e brutalmente contraddetta e quindi era inutile intitarla, ebbene una parlamentare di forza Italia affermava che era meglio non andasse in trasmissione. Io chiedo ma questa è Forza Italia che io ho votato per trent'anni? Grazie.

Da: Francesco Lucisano

Giovedì 10 febbraio 2022 11:24:55 Per: Adriano Celentano

Essendo pure io di origine Pugliese volevo mandarle alcune mie canzoni ma non cosco dove mandrle per sapere cosa ne pensa. Io vivo in Belgio e sono autore compositore di alcuni testi e sono regolrmente iscri alla sabam che sarebbe la siae Italiana. Ho provato a cantarle io ma non mi piace cantare. Questo non è il suo indirizzo perché lei abita nella provincia di Como. La saluto, Rossano

Da: Paladino Rossano